Grazie Grazie:  29
Pagina 241 di 264 PrimaPrima ... 141191216231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2634

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #2401
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' poco intuitivo, ma da lì a dire che bisogna trovarsi una guida è un'esagerazione, credimi. Basta giocare e porsi due domande.

    Comunque, per "Forza" intendi il potere d'attacco (come quel 80 +60 che hai citato, nel quale l'80 è l'attacco base e il +60 è dovuto allo scaling delle tue statistiche) oppure proprio la Forza delle statistiche (ovvero il livello di Forza che trovi nelle statistiche)? Perché nel primo caso vale proprio quello che ho detto prima, ma se intendi il secondo mi sembra davvero una cosa strana, a meno che non ti sia confuso in qualche modo. Il parametro Forza si alza in primis per poter utilizzare determinate armi, in secundis per delle armi che scalano con quella statistica. Spiegami cosa avresti intenzione di fare e a cosa ti servirebbe, così magari riesco a comprendere meglio il contesto del problema.

    EDIT: Perdona il messaggio confuso. Provo a riformulare almeno in italiano la domanda: parli della statistica Forza in sé o del Potere d'Attacco? Oh Gesù, finalmente ho espresso un concetto senza divagare. Spero che tu abbia capito cosa intendo.
    Ultima modifica di Valtiel; 06/07/2017 alle 18:54
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #2402
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    cmq oggi miracolo sono riuscito a droppare pietralama pura... mi resta solo l'anello dell'amico... potete dirmi in modo dettagliato cosa devo fare alla prossima run? perchè questa volta ho giocato online ho ucciso i black phantom ma la tendenza non è arrivata a bianco puro... almeno con miralda satsuki e lord rydel è salita verso il bianco (quelli dei mondi 1 3 e 4) mentre con selen e scirvir (mondi 5 e 2) no... ho letto che si dovrebbe affrontarli in offline perchè online la tendenza degli altri giocatori influisce sulla propria... adesso non voglio bruciare come adesso un'altra run potete spiegarmi in modo dettagliato come fare? e ostrava e garl black phantom aiutano ad aumentare la tendenza del pg???

  3. #2403
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Primo: gioca offline se vuoi far cambiare le tendenze. L'online influisce solo sulla tendenza del mondo, non del personaggio.
    Secondo: fatto arrivare al nero puro un mondo, devi uccidere il Black Phantom, ma devi farlo con una spadata o comunque con un colpo diretto. Usare magie velenifere e lasciarli morire non influenzerà la tua tendenza. O meglio, puoi avvelenarli, ma fa' in modo che l'ultimo colpo, quello che li uccide, sia direttamente il tuo. Ostrava e Black Phantom canonici non variano la tendenza. Questa cambia solo coi Phantom che appaiono a nero puro oppure uccidendo i giocatori invasori.
    Terzo: assieme ai Phantom, uccidi anche i Demoni Ancestrali. Le loro anime ti serviranno per comprare dei miracoli, se non ricordo male.
    Quarto: abbi tanta ma tanta pazienza.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #2404
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Primo: gioca offline se vuoi far cambiare le tendenze. L'online influisce solo sulla tendenza del mondo, non del personaggio.
    Secondo: fatto arrivare al nero puro un mondo, devi uccidere il Black Phantom, ma devi farlo con una spadata o comunque con un colpo diretto. Usare magie velenifere e lasciarli morire non influenzerà la tua tendenza. O meglio, puoi avvelenarli, ma fa' in modo che l'ultimo colpo, quello che li uccide, sia direttamente il tuo. Ostrava e Black Phantom canonici non variano la tendenza. Questa cambia solo coi Phantom che appaiono a nero puro oppure uccidendo i giocatori invasori.
    Terzo: assieme ai Phantom, uccidi anche i Demoni Ancestrali. Le loro anime ti serviranno per comprare dei miracoli, se non ricordo male.
    Quarto: abbi tanta ma tanta pazienza.
    ormai mi resta solo il trofeo degli anelli di cui mi manca solo quello dell'amico... io in questa run ho fatto così ma con selen e scirvir non ha funzionato (con loro ho usato maledici arma e rigenera lp con selen e campo antimagia contro scirvir, puoi dirmi se sono concessi?) mentre con gli altri si (li ho uccisi solo a colpi di spada)... è possibile salvare in chiavetta? così uccido un black phantom se vedo che non succede nulla lo rifaccio senza fare un'altra run... Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Ionello; 07/07/2017 alle 00:20

  5. #2405
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Nope, i salvataggi dei Souls sono differenti da tutti gli altri giochi. Oltre al venire sovrascritti ogni tot secondi, non sono trasportabili.
    Se hai fatto tutto usando solo quelle magie, allora è impossibile che le morti dei Phantom non abbiano sortito alcun effetto. Alle volte la differenza che fa la morte di un Phantom non è tale da far cambiare l'icona dello status della tendenza personale, ma il 100% delle volte il plus verso la tendenza bianca lo si riceve.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  6. #2406
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    E' poco intuitivo, ma da lì a dire che bisogna trovarsi una guida è un'esagerazione, credimi. Basta giocare e porsi due domande.

    Comunque, per "Forza" intendi il potere d'attacco (come quel 80 +60 che hai citato, nel quale l'80 è l'attacco base e il +60 è dovuto allo scaling delle tue statistiche) oppure proprio la Forza delle statistiche (ovvero il livello di Forza che trovi nelle statistiche)? Perché nel primo caso vale proprio quello che ho detto prima, ma se intendi il secondo mi sembra davvero una cosa strana, a meno che non ti sia confuso in qualche modo. Il parametro Forza si alza in primis per poter utilizzare determinate armi, in secundis per delle armi che scalano con quella statistica. Spiegami cosa avresti intenzione di fare e a cosa ti servirebbe, così magari riesco a comprendere meglio il contesto del problema.

    EDIT: Perdona il messaggio confuso. Provo a riformulare almeno in italiano la domanda: parli della statistica Forza in sé o del Potere d'Attacco? Oh Gesù, finalmente ho espresso un concetto senza divagare. Spero che tu abbia capito cosa intendo.
    In realtà è ben più che poco intuitivo, anche perché per il momento non cambio arma spesso e per verificare certe cose dovresti andare dalla tizia, farti livellare, ricordare la cifra che avevi prima e vedere cosa si modifica poi, sempre se hai livellato il parametro giusto e questo con ogni tipo di arma... e con attacco fisico, magico e quant'altro. Direi che è proprio un bordello, anche perché le lettere non significano assolutamente nulla per un niubbo, i simboli ancora meno, sono solo scarabocchi
    Sto gioco avrebbe bisogno di una legenda, te lo dico io

    Comunque intendevo il potere di attacco, il parametro FORZA di per se aumenta ovviamente e questo parametro influisce sul potere d'attacco e sulla difesa, ma solo la difesa aumenta, il potere di attacco no. Spero di essere stato chiaro
    Per il momento non voglio farci niente, me ne sono accorto che per usare alcune armi bisogna raggiungere un certo livello con un parametro specifico, altrimenti le armi avranno un malus incredibile che abbasserà la potenza dell'arma. Mi sono accorto anche che le armi incantate come il Falcione Crescente, fanno molto più danno di una arma con solo attacco fisico.
    Ultima modifica di Reverser; 07/07/2017 alle 05:38

  7. #2407
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Ionello; la quest di Mephisto l'hai fatta in questa run? Se hai ucciso tutti i prg una run non basta per portare il tuo personaggio a bianco puro e ottenere l'anello.. ne so qualcosa
    @Reverser; il parametro forza per farlo salire di 1 possono volerci anche 3-4 livelli andando avanti. Varia anche a seconda degli altri attributi.
    Come diceva Valtiel le armi comuni hanno il dato base "forza", mentre altre come il falcione hanno un altro dato (magia, destrezza,..) e i danni inflitti aumentano tanto + hai aumentato quegli attributi.

    Ti consiglio vivamente di aumentare per bene la destrezza

  8. #2408
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Per curiosità, se mi faccio tutta la prima run da fantasma e quindi non posso influenzare nessun mondo in negativo, mi bastano un paio di run per raggiungere il bianco puro? Mi è capitato di morire per sbaglio da vivo nel secondo mondo, ma solo una volta, perché dopo aver sconfitto un boss mi è risuscitato e non ci stavo pensando, spero non debba farmi 3 run solo per sta cosa xD

    In oltre ho letto che c'è un NPC che se liberato e lasciato andare, una volta arrivato nel Nexus sbudella tutti gli altri NPC, quindi conviene liberarlo e poi accopparlo. Mi dite in che livello esattamente si trova? E sempre per pura curiosità pseudo-scentifica, se lo lascio fare perdo TUTTI gli NPC del Nexus? Tutti i vendor e quello che mi fa da deposito... tranne ovviamente la fanciulla in nero che tanto rinasce? E se perdo il deposito, perdo tutti gli oggetti che ci ho lasciato?

    Non lo chiedo perché ho paura che succeda (beh forse giusto un po' xD), ma perché la trovo una carognata veramente figa questa... non sto scherzando, forse mi sto Demonsoulizzando
    Ultima modifica di Reverser; 07/07/2017 alle 08:36

  9. #2409
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Ionello; la quest di Mephisto l'hai fatta in questa run? Se hai ucciso tutti i prg una run non basta per portare il tuo personaggio a bianco puro e ottenere l'anello.. ne so qualcosa
    @Reverser; il parametro forza per farlo salire di 1 possono volerci anche 3-4 livelli andando avanti. Varia anche a seconda degli altri attributi.
    Come diceva Valtiel le armi comuni hanno il dato base "forza", mentre altre come il falcione hanno un altro dato (magia, destrezza,..) e i danni inflitti aumentano tanto + hai aumentato quegli attributi.

    Ti consiglio vivamente di aumentare per bene la destrezza
    la quest di mephistofele l'ho fatta nella run precedente, in questa run ho raggiunto il personaggio totalmente bianco ma senza il bagliore (quindi come se fossi a 0 di tendenza)... ma quindi che devo fare per ottenere questo benedetto anello? le possibilità che mi invadono sono prossime allo zero

  10. #2410
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per curiosità, se mi faccio tutta la prima run da fantasma e quindi non posso influenzare nessun mondo in negativo, mi bastano un paio di run per raggiungere il bianco puro? Mi è capitato di morire per sbaglio da vivo nel secondo mondo, ma solo una volta, perché dopo aver sconfitto un boss mi è risuscitato e non ci stavo pensando, spero non debba farmi 3 run solo per sta cosa xD

    In oltre ho letto che c'è un NPC che se liberato e lasciato andare, una volta arrivato nel Nexus sbudella tutti gli altri NPC, quindi conviene liberarlo e poi accopparlo. Mi dite in che livello esattamente si trova? E sempre per pura curiosità pseudo-scentifica, se lo lascio fare perdo TUTTI gli NPC del Nexus? Tutti i vendor e quello che mi fa da deposito... tranne ovviamente la fanciulla in nero che tanto rinasce? E se perdo il deposito, perdo tutti gli oggetti che ci ho lasciato?

    Non lo chiedo perché ho paura che succeda (beh forse giusto un po' xD), ma perché la trovo una carognata veramente figa questa... non sto scherzando, forse mi sto Demonsoulizzando
    i mondi vanno affrontati così... prima porti la tendenza a bianco puro (e quindi li fai tutti in forma di anima appena completi il mondo lo puoi portar a nero puro così fai il black phantom) nella run successiva si annulla tutto... il personaggio che dici tu è yurt il silenzioso quello che liberi nel 3-2... per attivare la quest di mephistofele devi avere il pg nero puro liberi yurt e lo uccidi nello spiazzo del livello dove cammina, tornando al nexus troverai mephistofele che ti assegna le missioni

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •