Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 867

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Sembrano più facili
    e finalmente inseriscono l'ultimate team direttamente sul disco senza metterlo come dlc e fortunatamente non ci sono i trofei di giocare con tutte le squadre e in tutti gli stadi.
    A breve vado a prenotarlo al GS dove danno ogni mese 4 pacchetti d'oro per l'ultimate team.
    "This is my Story"


  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sembrano più facili
    e finalmente inseriscono l'ultimate team direttamente sul disco senza metterlo come dlc e fortunatamente non ci sono i trofei di giocare con tutte le squadre e in tutti gli stadi.
    A breve vado a prenotarlo al GS dove danno ogni mese 4 pacchetti d'oro per l'ultimate team.
    Davvero, meno male, a vedere dai trofei mi sembra che abbiano curato meglio anche la modalità carriera, professionista e l'online, tutto insomma , molto bene! Niente 100 testa a testa, meno male, almeno se c'è un campionato, penso che anche se si disconettono i tuoi tre punti li pigli lo stesso

  3. #3
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iuqywniwkr Visualizza Messaggio
    An overall total involving Karen Millen UK half a dozen days of routines, beginning from the particular Buddhist Monastery on the White-colored baidunzi, that you'll find four times absent on foot.Chanel Bags Take at least 7 or 8 hours a day, daily commencing from 10 am, for the camp may be the superstars. Following a hard morning,Sito Hogan good night remainder. Once the wind will be strong camp out, filled up with mud from the spin,alteration by appliance Kate Moss an abrupt split of our own outdoor tents posts, outdoor tents 50 % laid to rest within the world. Li Jian, the identical team with all the Transformers team an overall total regarding a number of Twenty folks, by using kids to sign up, a lot of people initial visit to the particular Gobi. At first, toes blistered in addition realize that soreness, as well as afterwards fully numb.
    Beh ovvio, mi sembra giusto

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sembrano più facili
    e finalmente inseriscono l'ultimate team direttamente sul disco senza metterlo come dlc e fortunatamente non ci sono i trofei di giocare con tutte le squadre e in tutti gli stadi.
    A breve vado a prenotarlo al GS dove danno ogni mese 4 pacchetti d'oro per l'ultimate team.
    COSA? COSA? COSA??? veramente? allora vado a prenotarlo subito visto che l'ultimate team mi è sempre stato sui coconas perchè avevi sempre giocatori scarsissimi e in più le partite non ti davano una sega di crediti per comprare pacchetti decenti.
    Comunque sapete se CV è caricabile da quello di fifa11? perchè lì ho completato quasi tutte le sfide e quindi è molto forte

  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fancinetor Visualizza Messaggio
    COSA? COSA? COSA??? veramente? allora vado a prenotarlo subito visto che l'ultimate team mi è sempre stato sui coconas perchè avevi sempre giocatori scarsissimi e in più le partite non ti davano una sega di crediti per comprare pacchetti decenti.
    Comunque sapete se CV è caricabile da quello di fifa11? perchè lì ho completato quasi tutte le sfide e quindi è molto forte
    Sisi è un'ottima offerta quella del GS,ho letto meglio la promozione e vale per 6 mesi da ottobre 2011 a marzo 2012.
    Per il Cv penso di no,come è capitato per Fifa 11 che si è iniziato con un nuovo calciatore senza la possibilità di poterlo importare da Fifa 10.
    "This is my Story"


  6. #6
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Dopo aver saltato Fifa11 forse questo lo faccio mio a Natale... Ho proprio voglia di un po di calcio dopo tanti FPS!

    Poi con un platino che sembra abbordabile, ancora meglio.

  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Sisi è un'ottima offerta quella del GS,ho letto meglio la promozione e vale per 6 mesi da ottobre 2011 a marzo 2012.
    Per il Cv penso di no,come è capitato per Fifa 11 che si è iniziato con un nuovo calciatore senza la possibilità di poterlo importare da Fifa 10.
    Va beh in 6 mesi ti fai uno squadrone come dio comanda eheh domani tanto vado a ritirare Resistance 3 e prenoto anche Fifa

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] FIFA 09
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 22/09/2014, 13:24
  2. [Guida ai Trofei] FIFA Football
    Di Raintar nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16/07/2013, 10:33
  3. [Guida ai Trofei] FIFA 10
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 485
    Ultimo Messaggio: 27/06/2013, 14:41
  4. [Guida ai Trofei] FIFA 11
    Di Cata_30 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2231
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 19:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •