Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 32 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 314

Discussione: [Guida ai Trofei] Rage

  1. #1
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Rage


    ATTENZIONE: La guida può involontariamente contenere spoiler. Non è mia intenzione anticipare nulla sulla trama e spero di esserci riuscito.
    Guida ai Trofei: Rage
    Espansioni: //

    La storia va' giocata almeno: 1 volta

    Difficoltà stimata per il platino: 6,5/10

    Tempo stimato per il platino: 20/25 ore per il completamento al 100 % della storia, più il tempo necessario per i trofei online

    Trofei totali: 50 + 1

    Trofei Bronzo: 38
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 2
    Trofei Platino: SI

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Online: 6 (5 , 1 , 0 )
    Trofei Offline: 44 + 1 (33 ,9 ,2 )

    Trofei Mancabili: 3 ("Saltatore", "Ce le ho tutte!" e "Preciso")

    Prefazione
    Rage è un gioco molto simile a Fallout per certi aspetti (non per niente è marchiato Bethesda) e Borderlands per altri. La prima cosa da dire sul gioco è SALVATE SPESSO !! Il salvataggi automatici avvengono solo quando si cambia l'ambientazione (quindi quando si passa dalla zona devastata ad una città, ad un covo ecc.), per cui è meglio salvare spesso per evitare di ripetere da capo lunghe sezioni in caso di morte. Al contrario di Fallout è uno sparatutto puro, per cui non avrete altre abilità su cui contare se non il vostro arsenale di armi, per cui fate sempre una grande scorta di munizioni e di wingstick (un arma simile ad un boomerang molto utile). Non sarà possibile prendere le armi dei nemici sconfitti ma solo perquisirne il corpo in cerca di munizioni e altri oggetti. Le cose che si possono raccogliere nel gioco sono più "luccicanti" e facilmente visibili. Fatte queste premesse vediamo come affrontare il gioco.

    Il modo più veloce per prendere il platino è:
    • Iniziare la storia a difficoltà Incubo (non creerà particolari grattacapi ai veterani del genere), facendo tutti i trofei relativi ad uccisioni, gare e minigiochi.
    • Fare tutte le missioni primarie e secondarie (sbloccabili parlando con le persone o dalla bacheca nelle città).
    • Trovare tutte le 54 carte da gioco (4 di queste si possono prendere in un solo momento della storia, dopo vedremo quali), fare tutti i 18 salti con il vostro veicolo (2 salti sono disponibili solo nell' ultima missione) e raccogliere tutti i 19 schemi di progettazione (alcuni andranno comprati, altri verranno assegnati con delle missioni).
    • Fare tutti i trofei online possibilmente in split screen (a parte 2 che riguardano le gare ma che non saranno difficili).


    Autore Guida: MaRcUzZz93




    Arti e Mestieri [Difficoltà 1/10]
    Dovrete semplicemente portare a termine la creazione di 10 progetti qualsiasi. Per fare un progetto bisogna trovare gli oggetti richiesti e andare nel menù select. Esistono 19 progetti diversi, alcuni anche con 2 soli materiali. I materiali possono essere trovati in giro per la Zona Devastata, possono essere comprati nei negozi e alcuni possono essere riutilizzati dai progetti rotti (esempio: quando una torretta smette di funzionare, si può riprendere qualche pezzo dai suoi resti).

    Progettista [Difficoltà 2/10]
    Come sopra solo che dovrete portarne a termine 50.

    Asso del jet pack [Difficoltà 4/10]
    Dovrete uccidere un enforcer dell' Autorità prima che tocchi terra. Non ci sono molte occasioni per poter guadagnare il trofeo. Il momento ideale è quando sarete nella prigione dell'autorità e ne scenderanno 2 o 3 da un astronave. Usate la pistola dei coloni (la prima che avrete) con le munizioni Fat Boy e il monocolo per essere più precisi. Consigliatissimo salvare prima di affrontare questo pezzo, di modo che se non si guadagna il trofeo si ricarica velocemente a questo punto della storia. Ci sono altre piccole occasioni durante il gioco per riuscire a guadagnarlo, ma questo è probabilmente il momento più semplice.

    Silenzioso e letale [Difficoltà 2/10]
    Una volta ottenuta la balestra Desert Striker dovrete semplicemente uccidere 10 nemici in maniera silenziosa. Basterà un colpo di balestra alla testa mentre sono di spalle per ucciderli. Vi consiglio di uccidere i primi predoni/mutanti che trovate in ogni covo. Dopo di questi sarà impossibile riuscire ad essere silenziosi. Arrivate a 10 ed avrete il trofeo. Questi tipi di uccisioni con la balestra sono allo stesso tempo semplici ma non troppo. Lo zoom non è dei migliori e per fare un'uccisione silenziosa è necessario uccidere il nemico al primo colpo, cioè come detto mirando alla testa; se non si colpisce la testa i nemici vi noteranno e non sarà più un'uccisione silenziosa. Se si utilizza spesso la balestra non ci saranno troppo problemi per il trofeo.
    Contro le autorità Enforcer è non si riesce ad eseguire un'uccisione di questo tipo, in quanto hanno in testa un casco e colpendo questo i nemici si accorgeranno subito di voi.

    Tripletta [Difficoltà 3/10]
    Sempre con la balestra potrete prendere sotto controllo mentale un nemico per poi farlo esplodere. Appena sparato il colpo e colpito un nemico, prenderete possesso del suo corpo per pochi secondi. Noterete una barra che indica quanto tempo manca prima che il nemico esploda automaticamente. Raggiungete al più presto 3 nemici e premete per farlo esplodere manualmente. Il posto ideale è nella prigione dell’Autorità. Vi posto un video esplicativo.


    Anche quì vi consiglio di salvare prima di procedere con l'ottenimento del trofeo.

    Decapitazione [Difficoltà 2/10]
    Dovrete uccidere 10 nemici decapitandoli con il wingstick. Questa è una delle armi più fantastiche del gioco in quanto con i nemici più piccoli riuscirete ad ucciderli con un colpo. Il tofeo è molto facile, consiglio di usare i wingstick con i nemici che vengono a grande velocità verso di voi come mutanti o predoni tipo i Fantasmi o i Devastati con la mazza infuocata. Se riuscirete a colpirli in testa il wingstick dovrebbe tornarvi indietro per essere riutilizzato.

    Mente aperta [Difficoltà 2/10]
    Dovrete uccidere 10 nemici colpendoli alla testa con il fucile di precisione. Non appena avrete il fucile dovrete fare una missione dove ucciderete già 5/6 nemici. Uccidetene altri per avere il trofeo e per questi ci saranno mille e più occasioni. Tutto molto semplice.

    Saltatore [Difficoltà 4/10]
    Trofeo mancabile, in quanto prima di fare l’ultima missione dovreste aver completato 16 salti su 18. Gli ultimi 2 saranno disponibile durante l’ultima missione e una volta finito il gioco non sarà possibile girare per rifarli. Ecco un video con tutte le ubicazioni, i salti sono evidenziati dalla presenza di bot dell’autorità.


    Ce le ho tutte! [Difficoltà 6/10]
    Altro trofeo mancabile, in quanto alcune delle 54 carte saranno disponibili una sola volta. Alcune vengono comprate, altre acquisite con delle missioni e la maggior parte verranno raccolte. Ecco un video con tutte le carte, in ordine con cui le troverete nelle missioni.


    Preciso [Difficoltà 5/10]
    Ultimo trofeo mancabile. Dovete ottenere tutti e 19 gli schemi di progettazione. Alcuni andranno comprati altri li otterrete al termine di missioni. Ecco un video che vi aiuterà. L'ordine del video è sempre in base a quando lo otterrete nella storia.


    Mazzo difficile [Difficoltà 5/10]
    Dovrete battere il mazzo più difficile di Furia un gioco classico dove le carte hanno punti vita punti attacco e vari effetti. Imparerete le regole la prima volta che giocate. In realtà il gioco non richiederà particolari sforzi mentali perché l’unica cosa che dovrete fare è creare un mazzo con le carte che trovate. Dopo di che andrà praticamente tutto a fortuna e le azioni che farete sarete obbligati a farle. Avrete solo l’illusione di fare qualcosa. Il mazzo da battere si trova nella città sotterranea e dovrete giocare alla difficoltà più alta (non quella di tutto il gioco, ma solo quella del minigioco). Un consiglio è quello di avere tutte le carte di una stessa specie (tutti i Fantasmi, tutti i Devastati ecc.) così da avere effetti vantaggiosi. Usate poi la carta Gigante Mutante, una delle più forti.
    Prima di cominciare la sfida è consigliabile avere già tutte le 54 carte, di modo da avere più scelta nel formare il mazzo, ma non è comunque necessario.

    JACKPOT! [Difficoltà ?/10]
    Classico odiato trofeo che va puramente a fortuna e a random. Potreste ottenerlo subito come dopo lungo tempo. Giocando a Jackpot (disponibile già nella città di wellspring) dovrete uccidere tutti e 4 i mutanti al primo tiro di dado. L’unico consiglio è di scommettere la puntata minima per non perderci troppi soldi. Con un semplice calcolo matematico scoprirete che la probabilità di fare jackpot è del 6.25 %, quindi una teorica vittoria ogni 17 tentativi. Comunque in un massimo di 15 minuti di tentativi costanti dovreste riuscire a prendere il trofeo.
    Per non perdere troppi soldi, potreste salvare prima di cominciare i vostri tentativi. Se vedete che perdete troppi soldi ricaricate e ricominciate.

    Solo un graffio [Difficoltà 7/10]
    Trofeo tosto solo per l’ultimo round, in quanto cambierà ogni volta che proverete, mentre i primi quattro saranno sempre uguali e quindi dopo qualche tentativo li troverete facili. Avete a disposizione tre tentativi per ogni round, se perdete in un round dovrete ricominciare da capo. Arrivare al 5 non sarà un problema, dopo sta alle vostre abilità (e ad un po’ di fortuna aggiungerei).

    ROUND 1: 1, 6, 1, 5, 1, 4, 1, 3, 1, 2, 1
    ROUND 2: 1, 2, 1, 3, 1, 4, 1, 5, 1, 6, 1, 5, 1, 4, 1, 3, 1, 2, 1
    ROUND 3: 1, 2, 1, 3, 1, 4, 1, 5, 1, 6, 1, 5, 1, 4, 1, 3, 1, 2, 1
    ROUND 4: 1, 2, 1, 3, 1, 4, 1, 5, 1, 6, 2, 6, 3, 6, 4, 6, 5, 6, 4, 6, 3, 6, 2, 6, 1

    Musicista [Difficoltà 3/10]
    Il gioco vi chiederà di ripetere la sequenza di note che vi farà vedere il tizio col banjo. Per ogni round verranno mostrate tre nuove note in aggiunta a quelel vecchie che restano uguali. Il gioco è molto semplice non ci metterete molto. Alla fine arriverete con un totale di 18 note. La cosa bella è che non ci sono troppi limiti di tempo, quindi fate pure con calma. In alternativa segnatevi su un foglio tutte le note così da essere sicuri di non sbagliare.

    Minigiocatore [Difficoltà 6/10]
    Dovrete vincere tutti i minigiochi nel gioco, cioè Furia (il gioco di carte), Tombstone (il gioco di fortuna con i 4 mutanti), il gioco delle 5 dita e il gioco del Banjo.
    Questo trofeo si sblocca automaticamente prendendo i quattro citati prima:
    • Mazzo difficile
    • JACKPOT!
    • Solo un graffio
    • Musicista
    Piede pesante [Difficoltà 1/10]
    Dovrete vincere una gara di auto disponibile già nella città di Wellspring. Niente di complicato in quanto ne basta una.

    Demolitore [Difficoltà 3/10]
    Dovrete distruggere 100 veicoli nemici, vanno bene sia quelli nella Zona Devastata che quelli che potete distruggere in certe gare. Distruggere è molto semplice perché la mira è automatica, basterà avere il nemico abbastanza vicino per distruggerlo. Come trofeo è abbastanza divertente ed è consigliabile provare a prenderlo durante le gare in quanto avrete molte occasioni.

    Bene! [Difficoltà 3/10]
    Trofeo di una demenzialità incredibile e per questo molto divertente da fare. In 3 zone della Zona Devastata dovrete schiantarvi a bordo del vostro ATV (Quod) per fare meta con il vostro corpo. Gli sviluppatori si sono divertiti a inserire nel gioco dei pali che noterete facilmente. Ecco un video esplicativo.


    Pirata della Zona [Difficoltà 4/10]
    Trofeo semplice, basterà investire 10 mutanti al bordo del veicolo. Il problema è che non si trovano spesso nemici girovagare in giro almeno all’inizio del gioco. Un consiglio è di farlo nell’ultima missione quando sarete di fronte all’ingresso da far saltare in aria e usciranno fuori i mutanti. Tornate sul veicolo, investiteli e aspettate un'altra ondata.

    Acchiappafantasmi [Difficoltà 1/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Discarica [Difficoltà 1,5/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Gladiatore [Difficoltà 2/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Ev…viva! [Difficoltà 4/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Un pozzo di abilità [Difficoltà 3/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Fatica ripagata [Difficoltà 2/10]
    Trofeo legato alla storia.

    atrom àttiC [Difficoltà 3/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Evasione [Difficoltà 4/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Assalto al caveau [Difficoltà 4/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Lotta per l’energia [Difficoltà 4/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Decifrazione [Difficoltà 4/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Incetta di mutanti [Difficoltà 5/10]
    Trofeo legato alla storia.

    Guadagnarsi la pagnotta [Difficoltà 6,5/10]
    Durante una puntata di mutant bash tv dovrete guadagnare almeno 750 $. I soldi ad ogni round vengono assegnati per precisione, quantità di mutanti uccisa e tempo impiegato. Trofeo non facilissimo, vi consiglio di farlo quando sarete bene armati e di usare soprattutto wingstick e fucile a pompa, così da minimizzare i colpi e aumentare la precisione. Per chi è bravo nel gioco invece sarà abbastanza soddisfacente e semplice fare il tutto.
    [B]In rete[B] sembra che esista un piccolo trucco per guadagnare molti soldi con fochi sforzi che però ho provato a verificare senza successo. Ve lo scrivo in caso vogliate provare e magari siete più fortunati.
    Citazione Originariamente Scritto da In giro per il web
    Nella stanza del round 4 prima di iniziare la sfida sulla parete di sinistra troverete una nave e 3 luci. Sparate alle luci da destra a sinistra per avviare il minigioco del Pesce Drogato. Sarà un tiro al bersaglio ed ogni volta che colpirete il pesce guadagnerete 200 $.
    Graffiti [Difficoltà 2/10]
    Dovrete semplicemente trovare la stanza segreta degli sviluppatori di ID Software. Oltre a questi esistono altri easter egg legati ad altri giochi di ID Softwere come Doom e Quake ma non sbloccano altri trofei trofei. Vi posto un video con l’ubicazione della stanza. La potrete trovare nella distilleria abbandonata, durante la missione di un tizio che incontrerete nella città sotterranea e al termine della quale avrete l'ultimo schema di progettazione.


    La leggenda ha inizio… [Difficoltà 3/10]
    Dovrete portare a termine una leggenda della Zona Devastata, ossia missioni disponibili online o anche in split screen. Consiglio la seconda opzione a meno che non abbiate un amico con cui farlo online.

    Vietato l’ingresso ai perdenti [Difficoltà 4/10]
    Consiglio di prenderlo nella prima missione e alle difficoltà inferiori. Collaborate col compagno e sfruttate al meglio le vostre risorse, ma soprattutto fate scorte di bende.

    Carne fresca [Difficoltà 1/10]
    Dovrete portare a termine una gara di auto online. Non importa il piazzamento.

    Miglior giocatore [Difficoltà 6/10]
    Qui invece dovrete vincere la gara. Dopo qualche tentativo dovreste riuscirci. Il consiglio è di cercare di vincere un Rally ai checkpoint e di non pensare a sparare agi altri, pensate solo ad arrivare primo ai vari checkpoint.

    Antologia [Difficoltà 4/10]
    Dovrete completare tutte e 9 le leggende della Zona Devastata che, come già detto, sono delle missioni da fare online in co-op oppure in split screen. Potrete farlo a qualsiasi difficoltà per cui non avrete problemi.


    Un’autentica leggenda [Difficoltà 6/10]
    In questo caso le 9 missioni andranno fatte a difficoltà Incubo, per cui collaborate col vostro compagno, usate ogni mezzo possibile e fate scorta di bende.

    Fatemi del male [Difficoltà 3/10]
    Dovrete finire la storia a difficoltà Normale. Io consiglio di fare direttamente la storia a difficoltà Incubo così da sbloccare anche questo trofeo. Se però amate così tanto il gioco da voler rifare la storia per 3 o più volte fate pure.

    Ultraviolenza [Difficoltà 5/10]
    Dovrete finire la storia a difficoltà Difficile. Io consiglio di fare direttamente la storia a difficoltà Incubo così da sbloccare anche questo trofeo. Se però amate così tanto il gioco da voler rifare la storia per 3 o più volte fate pure.

    Incubo supremo [Difficoltà 6,5/10]
    Dovrete finire la storia a difficoltà Incubo. Questa difficoltà è disponibile sin da subito, quindi non c'è bisogno di finire il gioco ad una difficoltà inferiore per sbloccarla. Non impossibile ma neppure una passeggiata, il consiglio è di rischiare qualcosina quando avrete il defibrillatore attivo, mentre tenere un basso profilo quando sarà disattivato. Il consiglio principale è soprattutto salvare spesso per non rendere frustrante il gioco e il dover ripetere situazioni difficili.

    Fatevi Avanti! [Difficoltà 4,5/10]
    Dovrete uccidere 5 nemici con una sola torretta. Ci sono molti punti buoni per farlo, io consiglio di farlo a mutant bash tv. State attenti che i nemici possono colpire la torretta e distruggerla. Ecco un video con una posizione buona per prendere il trofeo. Inoltre consiglio di prenderlo quando sbloccherete lo schema per le torrette potenziate con un campo visivo maggiore. Naturalmente a difficoltà inferiore sarà tutto più facile.


    Meccanocidio [Difficoltà 4/10]
    Dovrete uccidere 100 nemici utilizzando sentinelle, torrette o bombe teleguidate. Io onestamente l’ho trovato frustante in quanto non prediligo usare questi aggeggi preferendo dispensare piombo contro qualsiasi cosa. Tuttavia se per il vostro stile di combattimento sono essenziali non avrete alcuna difficoltà. Dipende da voi. Un punto dove fare tante uccisioni è durante la prima missione per RedStone nelal città sotteranea (missione che vi farà vincere il trofeo "Incetta di Mutanti"). In questa missione dovrete liberare la stazione Blue Line dai mutanti e vi consiglio di usare spesso le sentinelle avanzate perchè sono molto forti e i nemici saranno tanti.

    Faccendiere [Difficoltà 4/10]
    Dovrete portare a termine 5 incarichi dalla bacheca che troverete nelle città di Wellspring e nella città sotterranea. Niente di difficile e spesso queste missioni vi chiederanno di ritornare nei covi di predoni che avete già affrontato.

    Passivo-aggressivo [Difficoltà 1/10]
    Dovrete uccidere 3 nemici con una sola sentinella, una specie di ragnetto gigante che spara a qualsiasi cosa. Più facile rispetto a quello della torretta e vi consiglio di prenderlo sempre a mutant bash tv. Ecco un video se avete difficoltà. Usando la sentinella normale è già facile, usando quella avanzata sarà una passeggiata in quanto può uccidere anche sui 15 mutanti.



    Coppa Rage [Difficoltà 3,5/10]
    Dovrete vincere tutte le gare disponibili nella città di Wellspring e poi nella città Sotterranea. Le gare non sono difficili per cui sarà facile prendere il trofeo. Le gare sono varie e dovrete soddisfare alcuni requisiti per partecipare come avere un certo veicolo o una certa arma. Quando arriverete nella città sotterranea, tornate poi a WellSpring, perchè saranno disponibili altre gare da fare. Per tornare da una città all'altra dovete andare nelal base della resistenza e poi usare quella specie di dirigibile.

    Tre piccioni con una bomba [Difficoltà 4/10]
    Dovrete uccidere 3 nemici con una sola bomba teleguidata. Vi consiglio di farlo a mutant bash tv, anche perché i predoni potrebbero sparare alla bomba facendola esplodere prima che sia abbastanza vicino. Ecco un video per eventuali problemi.




    Ehi, andiamoci piano [Difficoltà 3/10]
    Dovrete finire la storia a qualsiasi difficoltà vogliate. Consiglio come sempre di farlo ad Incubo così da fare tutto una sola volta.

    Ossessivo compulsivo [Difficoltà 7,5]
    Eccoci al trofeo più tosto del gioco, in quanto vi chiederà di finirlo al 100 %. Attenzione perché dopo l’ultima missione il gioco finirà per cui bisognerà aver soddisfatto determinati obbiettivi prima dell’ultima missione. Inoltre alcune cose saranno disponibili solo nell’ultima missione per cui attenzione. Vi scrivo esattamente cosa dovete fare per completare il gioco al 100 %.

    • Completare tutti i lavori
    • Completare tutti i lavori secondari ottenibili dalla bacheca o dalle persone(parlate con chiunque)
    • Vincere tutte le gare
    • Fare tutti i 18 salti
    • Vincere tutti i minigiochi fino all’ultimo round
    • Trovare tutti e 3 le mete da fare con l’ATV (trofeo “Bene!”)
    • Trovare tutti i collezionabili (carte e schemi)


    Ora vi scrivo cosa dovrete aver fatto prima di avviare l’ultima missione:

    • Lavori fatti: 11
    • Salti con il veicolo 16/18
    • Carte Collezionate 53/54
    • Schemi Collezionati 19/19
    • Ossessivo Compulsivo 126/130


    Se non avrete queste statistiche NON FATE L’ULTIMA MISSIONE o non riuscirete ad arrivare al 100%


    Maestro della Zona Devastata [Difficoltà 6,5/10]
    Come sempre dovrete ottenere tutti gli altri trofei. Platino non troppo lungo e non difficile, ma salvate spesso per non rendere la vostra esperienza di gioco frustrante.


    Oltre alla stanza dei graffiti degli sviluppatori esistono altre curiosità nel gioco!! Ecco una piccola guida per trovare tutti gli easter egg presenti nel gioco. Non sono necessari per il platino però magari a qualcuno può far piacere trovare tutte le curiosità del gioco Inoltre per ogni easter egg si troverà un piccolo oggetto che potrà essere venduto per ricavare molti più soldi rispetto ai soliti oggetti.

    Stanza segreta Wolfestein



    Stanza segreta Quake



    Stanza segreta Doom



    Bambola Vault Fallout 3



    Blake Griffin Bambola Questo non è un easter egg su altri giochi di Bethesda e Id Softwere, ma una bambola di Blake Griffin, noto giocatore dell' NBA.


  2. #2
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    credo che, a mio parere vedendo solo i trofeo, la difficoltà sarà intorno a 6/10. e sarà dovuta principalmente o alla difficoltà difficile o a qualche missione leggermente complicata.

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,871
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    la cosa che non sopporto sono i trofei on line.... è sono sulle macchine !!! odio le corse , soprattutto on line


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #4
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    la cosa che non sopporto sono i trofei on line.... è sono sulle macchine !!! odio le corse , soprattutto on line
    Dai ma sono solo 2 sembrano anche facili

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,871
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    alla fine l'ha preso nessuno questo gioco ??? com' è ??


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    alla fine l'ha preso nessuno questo gioco ??? com' è ??
    Marcuzz93 sta facendo la guida senti un pò lui...Alcuni miei amici hanno detto che è d'avvero bello sia come ambientazione,varietà di armi e graficamente ottimo!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #7
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    il gioco è molto bello la difficoltà non sta tanto nella storia, che è molto abbordabile, quanto in alcuni minigiochi come quello delle 5 dita, e alchune missioni dalla bacheca... quelli ti faranno sudare parecchio.. dopodichè è un gioco facile che prestando attenzione a non lasciarsi sfuggire qualche carta che si può avere solo in momento può essere prese in una volta. i trofei online delle macchine che ti preoccupano tanto sono facili perchè uno richiede di partecipare l'altro di vincere e le corse sono piuttosto facili. Per quanto riguarda la guida entro domenica è pronta

  8. #8
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Preso questo gioco da Amazon.uk mi dovrebbe arrivare a giorni

  9. #9
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi sembra un misto tra fallout e borderlands me lo prenderò sicuramente!
    Mi raccomando fate la guida :d

  10. #10
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,124
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    21
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    da quel che so si e' un goco di quel genere
    sparatutto con accenni GDR. piu' verso borderlands che verso fallout.
    Falout e un GDR con accenni FPS
    borderlands e' il contrario. cio'e' i nemici arrivano a ondate su borderlands e ci sono delle specie di ARENE... che puoi evitare, ma il gioco e' quello, mentre fallout ci sono dei dungeon e quasi mai incontri 20o30 nemici che ti attaccano insieme... ne trovi pochi e ben sparsi per i dungeon.


    cmq questo e' simile a borderlands, mentre l'online e' una specie di carmagheddon... da quel che ho capito... cio'e ti modifichi l'auto con anche armi e fai le corso... chi arriva primo vince...senza regole.. puoi anche eliminare gli avversari.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Streets of Rage 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 28/04/2016, 11:04
  2. [Guida ai Trofei] Fist Of The North Star: Ken's Rage
    Di Dr.Neo-Poldex89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02/12/2015, 10:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •