Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 100.00%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    0 0%
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Guida ai Trofei] Time Crisis 4: Arcade Version

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Time Crisis 4: Arcade Version



    Guida ai Trofei

    TIME CRISIS 4: ARCADE VERSION


    Prefazione: TIME CRISIS 4 è un titolo per ps3 già proposto in passato, compatibile esclusivamente con pistole "g-con", ed ora disponibile all'interno del disco TIME CRISIS: RAZING STORM, e compatibile con Playstation Move.
    Questo titolo è un classico da sala giochi, e la sua storia è completabile in circa mezz'ora. Potrete percorrere il corso degli eventi del gioco in base a due prospettive diverse, a seconda che scegliate di giocare con Giorgio oppure Evan.
    È prevista la possibilità di giocare il titolo con due giocatori.
    Inizialmente partirete con 3 vite a disposizione ed un numero limitato di "continua", che aumenteranno ad ogni "game over". Completato l'ultimo livello per la prima volta, sbloccherete le munizioni infinite per la pistola, avrete infiniti "continua" e potrete selezionare fino a 9 vite per "continua". Completando la partita una seconda volta, avrete munizioni infinite anche per le armi speciali. A questo punto, la difficoltà dei trofei del gioco diminuirà notevoltmente.


    Passo 1:Completate la partita due volte, in partita libera o classificata, in modo da sbloccare munizioni infinite per tutte le armi, "continua" infiniti e 9 vite per "continua".

    Passo 2: Impostate 9 vite e munizioni infinite per tutte le armi, e completate la partita in una o più volte con un solo giocatore, prima con Giorgio e dopo con Evan (o inversamente) mirando a completare la storia per ognuno di essi con almeno 3500000 punti, in meno di 31 minuti e senza usare "continua".

    Passo 3: Impostate 9 vite e munizioni infinite per tutte le armi, e completate la partita con due giocatori, mirando a completare la storia senza usare "continua" con nessuno dei due giocatori.

    Difficoltà stimata per il 100%: 5/10
    Tempo stimato per il 100%: 3-7 ore
    La storia va' giocata: almeno 3 volte

    Trofei mancabili: 0
    Trofei buggati: 0

    Trofei nascosti: 3

    Trofei Offline: 10 (3 , 6 , 1 )
    Trofei Online: 0
    Trofei Totali: 10

    ] Trofei Bronzo: 3
    Trofei Argento: 6
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: NO

    Trucchi: Sì:
    N°9 vite per "continua": Completate la partita per la prima volta
    N° di "continua" infiniti (Freeplay): Completate la partita per la prima volta
    Munizioni infinite per la pistola: Completate la partita per la prima volta
    Munizioni infinite per le armi speciali: Completate la partita per la seconda volta

    Autore guida:







    Gioco Finito (Giorgio) [Difficoltà: 2/10]
    Completa una partita a un giocatore con Giorgio.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore utilizzando Giorgio. Non otterrete il trofeo se non comincerete la partita fin dall'inizio della storia (prologo), quindi non potrete cominciarla selezionando un capitolo a vostra scelta.


    Gioco Finito (Evan) [Difficoltà: 2/10]
    Completa una partita a un giocatore con Evan.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore utilizzando Evan. Non otterrete il trofeo se non comincerete la partita fin dall'inizio della storia (prologo), quindi non potrete cominciarla selezionando un capitolo a vostra scelta.


    Gioco Finito (Due Giocatori) [Difficoltà: 2/10]
    Completa una partita a due giocatori con Giorgio ed Evan.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a due giocatori. Non otterrete il trofeo se non comincerete la partita fin dall'inizio della storia (prologo), quindi non potrete cominciarla selezionando un capitolo a vostra scelta.





    Tiratore Scelto (Giorgio) [Difficoltà: 3/10]
    Completa una partita a un giocatore con Giorgio con un punteggio di 3500000 punti o più.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore utilizzando Giorgio e ottenendo almeno 35000000 punti. Non otterrete il trofeo se non comincerete la partita fin dall'inizio della storia (prologo), quindi non potrete cominciarla selezionando un capitolo a vostra scelta. Otterrete questo trofeo molto più facilmente sbloccando le munizioni infinite per le armi speciali, in modo da poter ultilizzare la mitragiatrice a colpi infiniti e, colpendo e uccidendo i nemici che si presenteranno nel corso della partita, realizzare così il punteggio necessario per sbloccare questo trofeo. Per non perdere punti, fate attenzione a non colpire i vostri alleati. Per guadagnare qualche punticino in più, ricordate di sparare più colpi agli stessi nemici per guadagnare più punti su ognuno di essi, e colpire i boss anche quando non subiscono danni. Infine, siate precisi e veloci nel concludere i capitoli, in modo da ottenere più punti bonus alla fine del capitolo.


    Tiratore Scelto (Evan) [Difficoltà: 3/10]
    Completa una partita a un giocatore con Evan con un punteggio di 3500000 punti o più.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore utilizzando Evan e ottenendo almeno 35000000 punti. Vedi trofeo Tiratore Scelto (Giorgio) per maggiori informazioni.


    Corsa Folle (Giorgio) [Difficoltà: 3/10]
    Completa una partita a un giocatore con Giorgio in 31 minuti o meno.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore in meno di 31 minuti utilizzando Giorgio. Non otterrete il trofeo se non comincerete la partita fin dall'inizio della storia (prologo), quindi non potrete cominciarla selezionando un capitolo a vostra scelta. Otterrete questo trofeo molto più facilmente sbloccando le munizioni infinite per le armi speciali, in modo da poter ultilizzare le armi speciali a colpi infiniti e, quindi, uccidere i nemici più velocemente (utilizzate soprattutto mitragliatrice e granata).


    Corsa Folle (Evan) [Difficoltà: 3/10]
    Completa una partita a un giocatore con Evan in 31 minuti o meno.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore in meno di 31 minuti utilizzando Evan. Vedi trofeo Corsa Folle (Giorgio) per maggiori informazioni.


    Agente d'Elite (Giorgio) [Difficoltà: 5,5/10]
    Completa una partita a un giocatore con Giorgio senza usare continua.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore utilizzando Giorgio senza usare "continua". Questo trofeo potrebbe risultare piuttosto complicato, ma con un pò di esperienza nel gioco ci riuscirete. I consigli utili per questo trofeo sono:
    • Impostare la partita a "Molto Facile", con munizioni infinite per tutte le armi e 9 vite per "continua";
    • Prestate maggiore attenzione ai colpi che possono colpirvi (quelli color viola);
    • Utilizzate la mitragliatrice per i nemici ordinari e le granate per boss, nemici corazzati, veicoli, gruppi di nemici e Fiere Fatali (in particolar modo per quelle volanti, mentre quelle di terra possono essere tranquillmente sconfitte anche con la mitragliatrice).


    Agente d'Elite (Evan) [Difficoltà: 5,5/10]
    Completa una partita a un giocatore con Evan senza usare continua.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a un giocatore utilizzando Evan senza usare "continua". Vedi trofeo Agente d'Elite (Giorgio) per maggiori informazioni.





    Ultimate Duo [Difficoltà: 5/10]
    Completa una partita a due giocatori con Giorgio ed Evan senza usare continua.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere una partita libera o classificata a due giocatori senza usare "continua" con nessuno di essi. Vedi trofeo Agente d'Elite (Giorgio) per maggiori informazioni.
    Potete provare ad ottenere questo trofeo con due PS Move e controllando un solo personaggio alla volta. Impostate dal menù, in impostazione comandi -> G2 Controller di movimento -> Impostazioni ricarica, la voce "Rilascia" (invece di "Premi"). In questo modo, potrete giocare con il primo giocatore mentre il secondo rimarrà riparato. Quando il vostro primo giocatore rimarrà con poche vite o addirittura una, per non rischiare di perdere quest ultima vita e il trofeo, potete a questo punto impugnare il secondo controller, impostarlo da Rilascia a Premi, e impostare il primo controller da Premi a Rilascia. Potrete quindi continuare la partita con il secondo giocatore con il pieno di vite mentre il primo rimane nascosto. Prestate comunque molta attenzione alle scene con schermata multipla: se fallisce l'azione, entrambi i giocatori perderanno una vita.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi manca la traduzione degli ultimi tre trofei, qualcunomi può aiutare?
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  3. #3
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    quanto costa su store??
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #4
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Mi manca la traduzione degli ultimi tre trofei, qualcunomi può aiutare?
    se sono in inglese posso vedere.... dimmeli


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    quanto costa su store??
    Io lho giocato da disco, è compreso in TIME CRISIS: RAZING STORM
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  6. #6
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per caso qualcuno gioca a Time Crisis Razing Storm? Se si aggiungetemi [Pako21DoberP]


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] OutRun Online Arcade
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2014, 12:12
  2. [Guida ai Trofei] SEGA Rally Online Arcade
    Di germo33 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/02/2013, 16:53
  3. [Guida ai Trofei] Spider-Man: Edge Of Time
    Di Dr.Neo-Poldex89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02/08/2012, 20:02
  4. [Guida ai Trofei] X-Men Arcade
    Di asdrubale nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04/03/2011, 23:23
  5. [Guida ai Trofei] 3 on 3 NHL Arcade
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/07/2010, 19:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •