Grazie Grazie:  0
Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 520262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 399

Discussione: [Guida ai Trofei] Crysis

  1. #291
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi consigli sulla modalità Delta? Soprattutto che approccio devo usare?? Se provo a non farmi scoprire mi beccano subito (anche se sono invisibile boh) e se provo ad usare le maniere forti mi falciano subito!! Aiuto!
    Stealth assolutamente, quando non puoi occultarti imboscati tra i cespugli e ricarichi, passa lontano dai nemici se no ti sentono, in scontri aperti cerca di sfruttare il paesaggio a tuo favore se possibile metti il silenziatore alle armi

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #292
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi consigli sulla modalità Delta? Soprattutto che approccio devo usare?? Se provo a non farmi scoprire mi beccano subito (anche se sono invisibile boh) e se provo ad usare le maniere forti mi falciano subito!! Aiuto!
    Io l'ho platinai in un pomeriggio facendo una sola run qualche mese fa quindi non me lo ricordo benissimo ma posso dirti che a volte a delta è meglio evitare la sparatoria, almeno non alla rambo. Se comunque finisci in mezzo ai proiettili non cercare di sterminare subito tutti: killi 1-2 nemici e vai dietro una copertura. In certii pezzi devi essere preciso al decimo di secondo nell'attivare la nanotuta(ponte che porta al villagio dove devi salvare l'ostaggio) perche se cominci a sparare da fuori ti becchi 2 mitra calibro 50 tipo. Io l'ho fatto senza i minimi problemi in una sessione di gioco: uccisioni furtive, armi silenziate sono piu consigliate e stare sempre mimetizzati. Certi livelli sono pieni di nemici/veicoli ma si possono superare correndo tra le varie coperture. La guerra diretta è inutile qui e secondo me è anche meno divertente: è molto piu powa eliminare un posto di blocco senza farsi vedere da nessuno.
    E ovviamente muoviti muoviti muoviti. io andavo allle spalle dei nemici e sterminavo tutti. Cerca anche di non passare a 1 metro dai nemici, se prorio devi uccidili e procedi.
    Io giocando cosi ci mettevo un niente a uccidere i nemici, basta essere rapidi e non fare rumore. Cioe saro morto 4-5 volte...prima dell'ultima missione. Quella missione mi si era buggata e non riuscivo a finire il gioco e tanto semplice non è. Auguri e buon gaming. . E se muori troppe volte non perdere la pazienza.

  3. #293
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti, ma l'occultamento appunto a che serve? Mi vedono lo stesso anche se lo sto usando! Hanno i superpoteri sti coreani!!

  4. #294
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, ma l'occultamento appunto a che serve? Mi vedono lo stesso anche se lo sto usando! Hanno i superpoteri sti coreani!!
    si be anche a me a volte mi vedevano, con l'occultamento non sei invisibile al 100% usa l'occultamento mentre sei in boschi ecc dovresti risolvere l'85% dei problemi

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #295
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    si be anche a me a volte mi vedevano, con l'occultamento non sei invisibile al 100% usa l'occultamento mentre sei in boschi ecc dovresti risolvere l'85% dei problemi
    Ok domani ci provo, infatti sono in quel grande bosco per raggiungere delle cascate e salvare degli ostaggi... li c'è un intero esercito! Domani ci riprovo con più calma.

  6. #296
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Stealth assolutamente, quando non puoi occultarti imboscati tra i cespugli e ricarichi, passa lontano dai nemici se no ti sentono, in scontri aperti cerca di sfruttare il paesaggio a tuo favore se possibile metti il silenziatore alle armi
    Nel 2 supersoldato è una vera CAZZATA!!! ahaha
    Ti occulti con tutti i potenziamenti al massimo e riesci ad evitare qualsiasi scontro apparte quelli ovvi ..... era solo per avvisarti che crysis 1 è stato molto più difficile

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  7. #297
    Utente affezionato L'avatar di J.Zanetti90
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi è più di un anno che seguo le vostre guide e grazie a voi sono riuscito ad ottenere molti platini per questo la prima cosa che faccio è ringraziarvi veramente tanto per il lavoro che svolgete ogni giorno e per la vostra disponibilità nell'aiutare costantemente chi ha bisogno di aiuto con un determinato gioco o trofeo.
    Dopo questa premessa avrei una domanda da farvi su crysis.....SONO DISPERATO! XD credo di avere il trofeo perfetto,soldato! buggato! in quanto mi manca solo quello per il platino ma non riesco a sbloccarlo!! ho anche rigiocato i capitoli ricominciando una nuova partita a diff facile fino al capitolo risveglio dove in teoria dovrebbe esserci l'ultimo incarico secondario...qualcuno di voi può aiutarmi perfavore sto impazzendo!!! quanti incarichi secondari esistono?? possibile che ne manco uno e non me ne accorgo???

  8. #298
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.Zanetti90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi è più di un anno che seguo le vostre guide e grazie a voi sono riuscito ad ottenere molti platini per questo la prima cosa che faccio è ringraziarvi veramente tanto per il lavoro che svolgete ogni giorno e per la vostra disponibilità nell'aiutare costantemente chi ha bisogno di aiuto con un determinato gioco o trofeo.
    Dopo questa premessa avrei una domanda da farvi su crysis.....SONO DISPERATO! XD credo di avere il trofeo perfetto,soldato! buggato! in quanto mi manca solo quello per il platino ma non riesco a sbloccarlo!! ho anche rigiocato i capitoli ricominciando una nuova partita a diff facile fino al capitolo risveglio dove in teoria dovrebbe esserci l'ultimo incarico secondario...qualcuno di voi può aiutarmi perfavore sto impazzendo!!! quanti incarichi secondari esistono?? possibile che ne manco uno e non me ne accorgo???
    che io so di trf buggati in questo gioco nn ci sono..almeno nn si sono riscontrati episidi del genere.....guarda bene mentre giochi magari ne salti qualcuna...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #299
    Utente affezionato L'avatar di J.Zanetti90
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    guarda son disperato ho anche rigiocato tutto fino a risveglio ma niente trofeo di nuovo...incredibile non posso pensare di essere l'unico con trofei buggati....

  10. #300
    Utente affezionato L'avatar di J.Zanetti90
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    RAGAZZI SO CHE FACCIO UN DOPPIO POST PERDONATEMI MA L'HO PLATINATO!! sono un babbo ho dimenticato nel livello massacro di salire in cima alla torretta e segnalare ai caccia il deposito da distruggere...non riesco a capire come ho fatto a non vederlo due volte....

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Crysis 2
    Di PePpUzZo nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2567
    Ultimo Messaggio: 29/09/2018, 13:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •