Grazie Grazie:  6
Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 46718692939495969798 UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #951
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito


  2. #952
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Tenchiu

  3. #953
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma siamo sicuri che il lanciagranate M79 abbia solo 100 multikill?
    Avrò fatto già 5 o 6 partite con una media di 75 kill, quindi teoricamente le multikill dovrebbero essere la metà, ossia 35-36 e a quest'ora dovrei aver finito o essere in dirittura d'arrivo e invece sto a metà
    Secondo me o le multikill sono in realtà 250 come l'MGL-40mm, oppure l'arma è mezza bugga, oppure richiede multiesecuzioni.... no sarebbe esagerato pure per Ubisoft

  4. #954
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingFreecs Visualizza Messaggio
    Per il glitch bastano 2 persone. Colui che deve sbloccare il trofeo e un'altra persona che fará da host.
    Inoltre é necessario che i server abbiano resettato tutti i diamanti che avevi giá assegnato alle varie classi (di solito il reset avviene ogni 24 ore, anche se puó variare leggermente). Questo vuol dire che tutti i diamanti sono disponibili per essere assegnati dove ti pare.

    1. Il compagno di boost fa l'host, tu ti unisci: partita classificata, rivolta, modalitá hardcore attiva, respawn a 5 sec.
    2. Avviate la partita che dura 15 minuti, al termine della quale tu (colui che non é l'host e che deve sbloccare il trofeo) devi guadagnare almeno 1505 punti.
    3. Al rientro automatico in lobby si aggiunge un diamante in un qualunque slot di una qualunque arma.
    4. Si fa cominciare una nuova partita (sempre dalla stessa lobby)
    5. Dopo il caricamento dovrai scegliere una classe prima di cominciare la partita: prima di sceglierla, rimuovi il diamante aggiunto al punto 3 (col tasto ).
    6. Inizia la partita scegliendo un arma a piacere, stavolta sará l'host a vincere conquistando i punti di interesse e uccidendoti.
    7. Ripetere dal punto 3 al punto 6 finché non hai piú diamanti rimasti, ricordandosi che il compagno di boost dovrá hostare di nuovo ogni 3-4 partite per evitare di incorrere nell'errore del server di Ubisoft, nel qual caso si perderebbero i dati delle ultime partite fatte.
    8. Una volta che non ti saranno rimasti diamanti, uscire dal gioco premendo il tasto --> esci dal gioco. Nel contempo il compagno di boost non si muove dalla lobby.
    9. Fai ripartire il gioco e unisciti di nuovo alla lobby che hai lasciato prima che dovrá essere ancora attiva.

    Trofeo .
    Ho trovato una guida parecchio completa su come eseguire il glitch!
    Diciamo che ho notato delle piccole differenze perché magari non ti ricordavi bene xD

    1. Come prima cosa è importante ritornare a livello 1 con 0 punti esperienza, per fare questo bisognerà togliersi un diamante a partita, perché pare che toglierne di più sia impossibile, e alla fine il tuo partner (che farà da host), vincerà la partita conquistando le posizioni e uccidendoti. Comunque è importante rimanere con 0 PE.

    2. Purtroppo a differenza di quanto affermi, ho letto che per TUTTO il processo, ossia 5 partite, la lobby deve rimanere la stessa e quindi non deve mai essere annullata e devi anche pregare la madonna che non ti dia errore il server, quindi è importante che dopo che si è tornati a livello 1, l'host esca completamente dal gioco, ritorni al menù XMB e lo riavvii, per creare una nuova lobby che abbia azzerate le possibilità di concatenazione delle partite... infatti anche se crei una partita e la abbandoni, quella rimane contata, anche se crei una nuova lobby e il rischio di crash permane. Detto questo, nella prima partita a livello 1 e 0 PE, colui che deve eseguire il glitch deve guadagnare tra i 1560 e i 1580 PE circa e vincere la partita.

    3. Ora si dovrebbe essere a livello 4, a questo punto bisogna fare altre 3 partite per togliere altrettanti diamanti e tornare quindi a livello 1 con 0 PE, rimanendo sempre nella stessa lobby creata da colui che ti sta aiutando e sempre senza MAI guadagnare esperienza, bisogna lasciar fare tutto all'host (conquistare e ucciderti).

    4. Una volta tornati a livello 1 con 0 PE bisogna uscire dalla lobby premendo fino a tornare al menù principale, poi bisogna selezionare "Contenuti Aggiuntivi", poi "Contenuti Esclusivi" e quindi attendere la connessione ai server Ubisoft. Fatto ciò bisogna rimanere in questa schermata per circa 15 secondi, dopo di che ritornando in Multigiocatore si dovrebbe notare che il proprio livello è arrivato a 30 e a quel punto bisognerà tornare nella lobby precedentemente abbandonata e che nel frattempo sarà rimasta aperta, in quel momento si dovrebbe ricevere il trofeo.


    La cosa buona di questo glitch è che se qualcosa va storto basta ritornare a livello 1 e ritentare, solo che se nel passaggio finale si sceglie la lobby sbagliata si rischia di rimanere livello 30 senza il trofeo e a quel punto sarebbe lunga ritornare a 1.
    Ultima modifica di Reverser; 23/02/2017 alle 23:21

  5. #955
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Questa cosa dei contenuti aggiuntici ed esclusivi mi è nuova.

  6. #956
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Era questo il punto, capire quale dei 2 metodi funziona, se uscire dal gioco o andare in Contenuti Esclusivi per 15 secondi.
    La guida l'ho trovata postata da un utente nel forum nostro concorrente

  7. #957
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Era questo il punto, capire quale dei 2 metodi funziona, se uscire dal gioco o andare in Contenuti Esclusivi per 15 secondi.
    La guida l'ho trovata postata da un utente nel forum nostro concorrente
    Ne avevo scritta una pure io... sempre su quel forum ahahahahah

    Spiegazione del glitch del livello 30, per l'ottenimento del trofeo signore della guerra, meglio conosciuto come warlord

    -Per il glitch servono 3 persone ma è fattibilissimo anche in 2. Diciamo che in 3 è piu comodo, perchè essendoci 2 host che si interscambiano, si verifica meno il classico "errore del motore di ricerca"
    -Chi fa il glitch non deve fare mai l'host, non deve avere diamanti assegnati, deve stare da solo in squadra e può stare in qualsiasi squadra vuole, anche se i video fanno vedere che il glitchatore sta in quella gialla (a mio parere è piu comodo)
    - Il glitch si puo attuare a qualsiasi livello, la maggior parte però lo fa al 20 dopo aver ottenuto il suddetto trofeo.
    -Come mappa si mette (secondo me la piu comoda) ultimo bastione, si mette solo quella in rotazione, in quanto è la piu veloce e le partite dureranno poco piu di 1 minuto. Ovviamente la modalità sarà rivolta.
    -Durante la prima partita il glitchatore dovrà superare il limite facendo 1560 punti, a mio avviso basta che si superi i 1500 ma lo devo ancora testare. Per arrivare alla cifra basta che killi i 2 avversari della squadra opposta. Consiglio di arrivare a 1560 preciso, come è anche mostrato nell'unico video di youtube. Arrivato a 1560, gli avversari conquisteranno le posizioni (3) e chiudono la partita uccidendo il glitchatore.
    -Dalla partita dopo incomincia il trucchetto dei diamanti, voglio ricordare che il glitchatore ne deve avere 0 assegnati e 19 da assegnare, se ovviamente si è al livello 20
    -L'host avvia la partita, prima di incominciare ci sarà un timer di circa 10 secondi dove il glitchatore deve semplicemente mettere un diamante (con quadrato) e toglierlo (con triangolo), fatto cio si puo premere (x) per scegliere la classe. Noteremo che scenderemo di livello e avremo un diamante in meno. Il glitchatore poi non dovrà fare piu niente, la squadra avversaria conquisterà i 3 punti, ucciderà il glitchatore ponendo fine alla partita. Le partite dureranno circa 1 minuto e mezzo, per arrivare al liv 30 occorre 1 ora e mezza.
    -Ripetere questo procedimento fino a quando avremo 0 diamanti e saremo di livello 1.
    -Ad ogni 3 partite i 2 host si alternano, ma capiterà lo stesso quel cavolo di errore (alla circa sesta partita hostata dallo stesso giocatore) quando succederà ci ritroveremo catapultati alla schermata bianca. A questo punto l'host sbattuto fuori esce dal gioco, perchè nn potrà piu entrare nel multy, (ma solo lui non potrà), rientrerà nelgioco, si cambiarà l'host e il nostro glitchatore potrà entrare tranquillamente nella partita creata dell'altro giocatore
    -Arrivati al livello 1 con 0 punti esp, solo il glitchatore esce dalla stanza, ritorna nel menu iniziale (dove cè scritto storia, multigiocatore ecc), uscirà dal gioco, arrivati alla schermata iniziale bisogna disconnettersi per poi successivamente riconnettersi e infine rientrare nel gioco
    -Cliccando multigiocatore (se tutto va bene) saremo di livello 30 con l'esperienza in negativo. Sapete quanta? -60, che sarebbero i punti di cui abbiamo oltrepassato i 1500.
    -Il glitchatore rientrerà nella stanza dei suoi amici (la stanza non la deve creare) e dopo circa 5 secondi apparirà il leggendario trofeo.

    Questa è la spiegazione del glitch, ovviamente piu il livello sarà basso, piu sarà veloce.
    Secondo me si potrebbe velocizzare il tutto mettendo circa 15 diamanti alla volta, toglierli tutti e 15 e poi superare i 1500 punti, continuando poi a mettere e togliere i restanti 4 diamanti. Si risparmierebbe molto tempo ma lo devo ancora provare.
    Andate sul sicuro e seguite la mia guida. Da cava passo ma quanto ho scritto e chiudo

    Evviva il copia e incolla
    Ultima modifica di Cava; 25/02/2017 alle 19:09

  8. #958
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto come scritto da me sopra, sono entrato in Contenuti esclusivi, ci sono stato per 15 secondi e sono rientrato in lobby e puff, fatto
    Prima però mi sono fatto diverse partite per tornare a livello 1, nel frattempo stavo aiutando altri a boostare, poi l'host ha riavviato in modo da poter far più partite possibili senza crashare, ne bastano 4, 1 per fare i 1560 punti e 3 per tornare livello 1 dal livello 4, poi si fa quel giretto in contenuti Esclusivi, si ritoprna in lobby ed è fatta.

    PS: da qualche parte ho letto che non si può togliere più di un diamante per volta, io non ho rischiato, perché se poi era cosi, mi toccava aspettare un reset per ricominciare.

  9. #959
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho trovato una guida parecchio completa su come eseguire il glitch!
    Diciamo che ho notato delle piccole differenze perché magari non ti ricordavi bene xD

    1. Come prima cosa è importante ritornare a livello 1 con 0 punti esperienza, per fare questo bisognerà togliersi un diamante a partita, perché pare che toglierne di più sia impossibile, e alla fine il tuo partner (che farà da host), vincerà la partita conquistando le posizioni e uccidendoti. Comunque è importante rimanere con 0 PE.

    2. Purtroppo a differenza di quanto affermi, ho letto che per TUTTO il processo, ossia 5 partite, la lobby deve rimanere la stessa e quindi non deve mai essere annullata e devi anche pregare la madonna che non ti dia errore il server, quindi è importante che dopo che si è tornati a livello 1, l'host esca completamente dal gioco, ritorni al menù XMB e lo riavvii, per creare una nuova lobby che abbia azzerate le possibilità di concatenazione delle partite... infatti anche se crei una partita e la abbandoni, quella rimane contata, anche se crei una nuova lobby e il rischio di crash permane. Detto questo, nella prima partita a livello 1 e 0 PE, colui che deve eseguire il glitch deve guadagnare tra i 1560 e i 1580 PE circa e vincere la partita.

    3. Ora si dovrebbe essere a livello 4, a questo punto bisogna fare altre 3 partite per togliere altrettanti diamanti e tornare quindi a livello 1 con 0 PE, rimanendo sempre nella stessa lobby creata da colui che ti sta aiutando e sempre senza MAI guadagnare esperienza, bisogna lasciar fare tutto all'host (conquistare e ucciderti).

    4. Una volta tornati a livello 1 con 0 PE bisogna uscire dalla lobby premendo fino a tornare al menù principale, poi bisogna selezionare "Contenuti Aggiuntivi", poi "Contenuti Esclusivi" e quindi attendere la connessione ai server Ubisoft. Fatto ciò bisogna rimanere in questa schermata per circa 15 secondi, dopo di che ritornando in Multigiocatore si dovrebbe notare che il proprio livello è arrivato a 30 e a quel punto bisognerà tornare nella lobby precedentemente abbandonata e che nel frattempo sarà rimasta aperta, in quel momento si dovrebbe ricevere il trofeo.


    La cosa buona di questo glitch è che se qualcosa va storto basta ritornare a livello 1 e ritentare, solo che se nel passaggio finale si sceglie la lobby sbagliata si rischia di rimanere livello 30 senza il trofeo e a quel punto sarebbe lunga ritornare a 1.
    Si in effetti quello che avevo scritto nel post che hai citato era la traduzione di quello che avevo trovato su una guida straniera, peró non avevo ancora testato personalmente la procedura. Nel frattempo qualche mese dopo ho trovato un modo ancora piú semplice, e stavolta posso anche confermare di averlo messo in atto per prendere il mio di trofeo.

    - 2 giocatori; l'host sará sempre colui che NON prende il trofeo. L'altro invece comincerá a togliere diamanti partita dopo partita finché non sará al livello 1 con 0 xp. A quel punto dovrá uccidere una volta l'avversario (guadagnando 10 xp) e subito dopo suicidarsi (-5xp), ritrovandosi a fine match con 5 xp. Aspettare almeno un minuto in lobby, dopodiché andare a controllare le classifiche del multiplayer per vedere se i dati sono registrati correttamente sui server di Ubisoft.

    - Cominciare una nuova partita, suicidarsi una volta per finire con 0 xp. A questo punto bisogna fare in fretta: appena la partita finisce e ci si ritrova nella lobby uscire subito e andare ai contenuti aggiuntivi dal menu principale tramite i quali si esce dal gioco. Appena torniamo al menu principale bisogna rientrare subito nella lobby. Noterete che pur avendo finito la partita precedente con 0 xp ne avete ancora 5 perché il punteggio non si é ancora aggiornato sui server.

    - Quindi cominciate pure un'altra partita con calma e suicidatevi di nuovo come prima passando da 5 a 0 xp. Terminato il match aspettate almeno un minuto in lobby per far si' che tutto si registri correttamente sui server. Infine, fate un restart del gioco (va bene come al solito la via dei contenuti aggiuntivi che é semplice e veloce). Tornate di nuovo in una lobby (qualsiasi) e sarete al livello 30 in quanto i due suicidi di prima si accavalleranno e vi porteranno a -5xp.

    Nota importante: non essendoci piú il problema di fare piú di 1500 punti alla prima partita, non é piú necessario passare dal livello 20 (o quello che vi pare) in una volta. Potete fare anche un pó di livelli al giorno senza problemi. Ne deriva che la lobby possa anche cambiare ogni volta, non ha alcuna importanza che sia la stessa, chiaramente voi entrerete in quella in cui avete il vostro compagno di boost, questo mi sembra ovvio. Anche se si sbaglia qualcosa o si incappa nell'errore del server si puó tranquillamente riprendere da dove si é lasciato senza nessuna conseguenza.

    Ps. Il gioco resetta i diamanti un certo lasso di tempo dopo aver superato i 1500 punti in una partita. Se non si supera il level cap si puó aspettare anche un anno ma i diamanti non saranno mai resettati.

  10. #960
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Chissà perché si sono inventati sta cosa del reset dei diamanti superati i 1500 punti?! La sapevo sta cosa e infatti l'ho fatto 2 giorni prima in modo da stare offline almeno 24h, ma a quanto pare Ubisoft era consapevole di aver fatto un online di merda e inconsciamente ha dato a tutti un modo per sfruttare questo glitch

    Comunque non è che trovi questo sistema particolarmente più semplice, se non per il fatto che ti eviti una partita da 1.500 punti che comunque in 2 o in 3 si fa facile e non rischi sbagliando lobby, ma alla fine ho capito che la cosa importante è andare in negativo con l'exp per ritrovarsi al livello massimo, il che sembra quasi una cosa voluta da Ubisoft, in un balzo di pietà per coloro che avevano comprato sta cacca

    Comunque che il gioco non salvi se non si rimane in lobby per un certo periodo me ne sono accorto anche da solo, ogni volta che riavviavo per evitare l'errore del server, perdevo inevitabilmente l'ultima partita fatta, con exp, manuali e via dicendo, mortacci loro. Questo comunque è solo un problema dell'host, perché chi partecipa non ha di questi problemi, anche se l'host crasha. Comunque ho notato che si incorre in questo errore solo, o soprattutto se si fanno partite di fila in cui si superano i 1.500 punti, ma se questo non avviene il rischio del crash è veramente minimo e di conseguenza è difficile che accada mentre si sta eseguendo il glitch.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •