Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed Shift 2 Unleashed

  1. #1
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,640
    Thanks (Dati)
    430
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Need For Speed Shift 2 Unleashed



    TRAILER


    Attenzione: La guida non contiene spoiler.

    Guida ai Trofei: Need For Sped Shift 2 Unleashed
    Espansioni: Leggende / Speedhunters

    La storia va giocata almeno: Shift 2 unleashed non ha una storia, ma un susseguirsi di eventi che possiamo scegliere a piacere quando giocarli con l’avanzare della carriera.

    Difficoltà stimata per il Platino: 8/10

    Tempo stimato per il Platino: 50+ ore (in base all’abilità del giocatore)

    Trofei Totali: 40+1

    Trofei Bronzo: 26
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: Si

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Online: 7 (6,1)
    Trofei Offline: 33+1 (20,10,4,1)

    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 1 (Banchi di prova).

    Prefazione: Si consiglia di iniziare la carriera a livello difficile fino al completamento di 75 eventi per sbloccare i tre trofei inerenti alle difficoltà, per poi impostare il livello di difficoltà che più ritenete opportuno per proseguire fino al completamento del gioco. Durante la vostra carriera consiglio di iniziare a dominare le curve nei vari circuiti per i due trofei legati al dominio dei tracciati il tutto reso più facile visualizzando la linea guida che vi indicherà la traiettoria ottimale per la dominazione cosi facendo otterrete anche le medaglie necessarie per prendere i tre trofei a loro legate. Una volta sbloccati tutti i trofei offline vi consiglio di iniziare fin da subito i trofei online e se possibile mettendosi d’accordo con un amico dato il numero scarso di giocatori in rete.
    Ricapitolando:
    - Iniziare la carriera a difficoltà difficile fino al completamento di 75 eventi.
    - Completare la carriera e prendere tutti i trofei dedicati all'offline.
    - Iniziare L'online possibilmente con un vostro amico per prendere i restanti trofei.


    Autore Guida: FireFox






    Amatoriale [Difficoltà 0.5/10]
    Basterà raggiungere il livello pilota 5, è un trofeo molto semplice si sbloccherà quasi subito appena iniziata la carriera.

    Io. Sono. Iron Man. [Difficoltà 6/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete piazzarvi primi per 5 volte di fila in eventi online. Questo trofeo può sembrare difficile ma reso banale potendolo ottenere mettendovi d'accordo con un vostro amico in una partita privata.

    Leno sarebbe orgoglioso [Difficoltà 3/10]
    Vi Basterà acquistare una macchina per ogni costruttore presente nel gioco. Per facilitare il tutto vi consiglio di comprare il modello meno costoso, cosi facendo non ci dovreste mettere molto. Attenzione le auto una volta comprate per ottenere il trofeo vanno tenute nel vostro garage fino all'ottenimento del trofeo. Di seguito la lista dei costruttori:


    Banchi di prova [Difficoltà 3/10]
    Il primo trofeo che dovreste prendere nel gioco. Dico dovreste perchè se non superate la sfida GTR di JR a Suzuka il trofeo lo mancate e lo potrete riprendere solo eliminando il save e riniziando tutto dall'inizio.

    Raccomandato [Difficoltà 6.5/10]
    Dovrete completare un evento raccomandato da un amico. Dopo che un vostro amico avrà finito una gara, nella sezione post-gara potrà raccomandarvi un evento semplicemente premento il tasto . Dopodichè dovrete andare nell'autolog premendo ed andare nella sezione raccomandazioni, giocare la gara che vi ha raccomandato il vostro amico e il trofeo verrà sbloccato. Attenzione è stato segnalato che il trofeo potrebbe dare qualche problema ad essere sbloccato ma non si tratta di un vero e proprio bug, raccomandatevi più eventi per non avere eventuali problemi.

    Verso la gloria [Difficoltà 4/10]
    Vi basterà vincere la gara drift contro il primo rivale. Niente di complicato vi basterà prendere confidenza con questa modalità e raggiungere il punteggio drift segnato su schermo.

    Semi-Pro [Difficoltà 1/10]
    Sempre durante la modalità carrierà vi basterà raggiungere il livello pilota 10.

    Lupetto [Difficoltà 0.5/10]
    Uno dei primi trofei che otterrete iniziando la carriera. Vi basterà guadagnare il podio e il trofeo sarà vostro.

    La battaglia dei piloti [Difficoltà 1/10]
    Dovrete completare un evento in qualsiasi posizione con la visuale casco. Sulla griglia di partenza prima che parta la gara settate la visuale casco premendo . Attenzione la visuale casco la potete riconoscre dai bordi del casco in evidenza ed è importante che la mettiate prima di inizio gara. Di seguito un'immagine di come deve essere la visuale:


    Elitario [Difficoltà 3/10]
    Arrivate primi in una gara utilizzando la modalità di manovrabilità Elite che potrete scegliere nelle opzioni di gioco. Trofeo apparentemente difficile ma se giocato in gara veloce con un circuito semplce e con un solo avversario non dovreste avere problemi.

    Licenza sportiva [Difficoltà 1/10]
    Iniziando la carriera a difficile lo prenderete in automatico una volta raggiunti i 25 eventi cosi facendo sbloccherete anche quelli per le 50 e 75 vittorie.

    Licenza per competizioni [Difficoltà 3/10]
    Come per il precedente vi verrà sbloccato in automatico giocando a difficoltà difficile una volta arrivati ai 50 eventi completati.

    Bollente [Difficoltà 3/10]
    Durante la carriera troverete vari eventi dedicati a questo genere di gara. Per ottenere il trofeo vi basterà battere i tre migliori tempi sul circuito visibili su schermo.

    Il mondo è mio [Difficoltà 5/10]
    IL settore GT1 è l'ultima serie di eventi che si sbloccano proseguendo la carriera. Per ottenere il trofeo basterà semplicemente sbloccarlo senza completarlo.

    Ce l'hai fatta [Difficoltà 2/10]
    Vi basterà dominare tutte le curve di un singolo tracciato, per semplificarvi tutto potete utilizzare la linea guida che vi indicherà la direzione ottimale da seguire mentre si gareggia. Una volta dominata la curva sulla minimappa del tracciato mentre gareggiate apparirà uno spunto verde, ottenete tutti gli spunti e dominerete i tracciati.

    Tris [Difficoltà 1/10]
    Vi basterà acquistare un'auto Moderna, una Retrò ed una Muscle car. Per sapere di che categoria è un'auto vi basterà ordinare l'elenco nel concessionario in base al modello.

    Perfetto [Difficoltà 0.5/10]
    Dal menu principale andate nella sezione della messa a punto e regolate alcuni parametri a piacimento. In seguito andate alla voce "prova in pista" e dopo aver scelto il circuito partite. Ora dal menu di pausa andate nella messa a punto ed anche qua regolate alcuni parametri. Alla fine vi batserà salvare tutto e poco dopo avrete il trofeo. Di seguito un video di dimostrazione:


    Stacanovista [Difficoltà 4/10]
    Vi basterà portare 3 auto a livello elaboratore. Elaborando un veicolo fino al 70% potrete scegliere se convertire a livello elaboratore la vostra auto, fatelo per 3 volte su 3 macchine diverse e il trofeo sarà vostro.

    Base [Difficoltà 1/10]
    Proseguendo nella carriera Vaughn Gittin Jr. vi insegnerà l'arte del drift, superate la prova e avrete il trofeo.

    Conquistatore di medaglie [Difficoltà 1/10]
    Proseguendo nella carriera otterrete sicuramente più di 100/150 medaglie, quindi vi basterà arrivare sul podio 10 volte e prenderete il trofeo.

    Cacciatore di medaglie [Difficoltà 3/10]
    Come per il trofeo sopra vi basterà proseguire la vostra carriera fino all'ottenimento del trofeo.

    Vado a Hollywood! [Difficoltà 1/10]
    Nella schermata iniziale di gioco, nella sezione online scegliete "Campionato tra piloti" giocate e vincete il round di qualificazione, cosi facendo sbloccherete il trofeo. In caso di poca attività online potete sempre mettervi d'accordo con un amico.

    Paparazzi [Difficoltà 0.5/10]
    Vi basterà scattare una foto alla vostra macchina e tramite l'autolog condividerla con gli amici.

    Intercetta e insegui [Difficoltà 5/10]
    Nella sezione online completate gli eventi "Raggiungi il gruppo online" e "Duello di raggiungimento" e completateli non importa in che posizione finite la gara. Meglio se vi mettete d'accordo con un amico dato che pochissime persone giocano questi due eventi.

    Campione reale [Difficoltà 8.5/10]
    L'unico trofeo davvero impegnativo in questo capitolo della serie Need For Speed. Il trofeo è molto difficile oseri dire quasi impossibile prenderlo senza boostarlo, causa giocatori scorreti e di un online mai decollato. Per ottenere questo trofeo dovrete vincere una corona nel Campionato duello tra piloti quindi superare tutti i round fino al campionato compreso. Fortunatamente ci sono essenzialmente due modi per semplificare tutto ovvero:

    1) Farsi aiutare da più persone incontrandovi ai vari round

    2) Con l'aiuto di un amico creare altri 3/4 utenti sulla play ciascuno e per ognuno di essi un ID online diverso. Dopodichè si dovrà portare l'account principale con cui volete prendere il trofeo almeno al 4° round sia voi che dovete prendere il trofeo sia il vostro amico, fatto ciò portare anche gli altri 3/4 account secondari al round 4. Ora che avete essenzialmente tutti gli account al 4° round prendente il vostro principale con cui dovete ottenere la corona mentre il vostro amico starà con il suo account secondario, incontratevi nella stessa stanza (cosa molto semplice dato il poco numero di giocatori in rete) e il vostro amico vi dovrà far vincere cosi passerete al 5° round, ora cambiate di nuovo utente e quindi account sia chi deve prendere il trofeo sia il vostro amico e prendete un account che è al 4° round ora dovrete far vincere il vostro amico che porterà l'account al 5° round cosi potrete avanzare con il vostro principale battendoil vostro amico. Continuate cosi fino al campionato e dopo un pò di tempo riuscirete a vincere la corona. Per questo procedimento non ci sono bisogno di altri pass online vi basterà quello che avete riscattato con il vostro account principale.

    Vi consiglio il secondo procedimento anche se un po lungo ma è il più sicuro e affidabile, testato dal sottoscritto.

    Nella zona [Difficoltà 6/10]
    Dovrete vincere un evento online utilizzando la visuale casco. Un po scomodo per chi non utilizza questo tipo di visuale ma potete sempre ottenerlo in una partita privata con un amico.



    Passeggiatore diurno [Difficoltà 7.5/10]
    Il trofeo richiede di dominare ogni circuito disponibile nel gioco di giorno oppure al crepuscolo. La dominazione del circuito avviene quando si dominano tutte le curve e la traiettoria ideale (visibile la percentuale di completamento su schermo). Il trofeo è reso difficile dalla dominazione di 2 curve nel circuito di Brno, perchè nonostante seguiate la traiettoria non vi dominerà la curva, non preoccupatevi non è un bug ma è come guidate, infatti dovrete trovare il giusto tempismo per uscire dalla curva premendo l'acceleratore stando leggermente a sinistra dalla traiettoria segnalata senza andare fuori pista. Con un paio di tentativi sono sicuro che ci riuscirete. Volendo c'è un glitch che vi consente di dominare la curva 9 di Brno, seguite il video sotto spoiler per capire come fare e ringrazio l'utente Poccia per avermelo segnalato.



    Campione GT3 [Difficoltà 6/10]
    Dovrete completare il Campionato GT3 battendo il vostro rivale. Per partecipare all'evento dovrete avere per forza un'auto che sia GT3. Le più adatte sono l'Aston Martin DBRS9 GT3 oppure la Lamborghini Gallardo GT3.

    Cacciatore di taglie [Difficoltà 6.5/10]
    Bisognerà ottenere 10.000.000 $ in totale durante la vostra carriera. Molto probabilmente uno dei vostri ultimi trofei dato che a fine carriera più o meno arriverete a 7.000.000 $. Per velocizzare la cosa potrete rigiocare un evento verso fine carriera che riputate corto che vi faccia guadagare 24.000 $ a fine gara. Ripetete tutto fino alla cifra stabilita e otterrete il trofeo. Attenzione i soldi che vincete potete comodamente spenderli infatti nell'autolog sui vostri dati personali il contatore aumenterà ad ogni gara che vincete.

    Pro [Difficoltà 5/10]
    Per arrivare al livello pilota 15 vi basterà come gli altri trofei legati ai livelli proseguire la vostra carriera.

    Campione elaboratore [Difficoltà 6/10]
    Dovrete battere il vostro rivale nel campionato elaboratore. Inanzitutto per partecipare dovrete portare una vostra auto al livello elaboratore (vedi la spiegazione nel trofeo Stacanovista), dopodichè dovrete completare tutti gli eventi di tale categoria fino al vostro rivale e batterlo.

    Fare l'impossibile [Difficoltà 6/10]
    Vi basterà vincere 250 obiettivi gara durante la vostra carriera. Essendoci più di 250 gare nella vostra carriera non avrete problemi a prendere questo trofeo. Per visualizzare quanti obiettivi avete vinto in totale vi basterà andare sulle vostre statistiche personali nell'autolog. Gli obiettivi variano da gara a gara e possono essere "Giro impeccabile" (finire un giro senza uscire di pista o sbattere) "In testa per un giro intero" e "battere il miglior tempo sul giro".

    Licenza per gare [Difficoltà 7/10]
    Iniziando la carriera a difficile come già spiegato non dovreste aver molti problemi con questo trofeo dato che i circuiti iniziali sono tra i più facili. Molto probabilmente però appena iniziato il gioco vi troverete un po male con lo stile di guida di questo capitolo di Need For Speed data la difficoltà nel manovrare l'auto, vi basterà un po di pratica e migliorerete sicuramente la vostra guida.

    Gira mondo [Difficoltà 6/10]
    Vi basterà continuare la carriera e in automatico correrete su ogni tracciato presente nel gioco.

    Collezionista di medaglie [Difficoltà 6/10]
    Dovrete ottenere 100 medaglie nel gioco. Se fate come vi ho consigliato ovvero iniziare a dominare i tracciati durante le gare e arrivando primi non avrete problemi ad ottenere queste 100 medaglie durante la vostra carriera. In caso non ci riusciate durante la carriera potrete comunque prendere il trofeo una volta finita la carriera e rigiocare e dominare con calma i tracciati.

    Celebrità [Difficoltà 6.5/10]
    Per prendere questo troveo dovrete giocare almeno 10 ore online. Non avendo un online particolarmente popolato vi risulterà difficile ottenere questo trofeo senza l'aiuto di un amico in una partita privata. Per visualizzare il tempo di gioco online vi basterà ancora una volta consultare l'autolog nelle vostre statistiche personali. Attenzione se decidete di svolgere in privata una partita con un amico potete stare fermi dopo il via ma dopo un tot di tempo se non muovete il veicolo sarete squalificati, il tempo stimato è di 45 minuti quindi verso i 44 minuti che state fermi muovete di poco il veicolo e non avrete problemi.



    Campione GT1 [Difficoltà 6.5/10]
    Come per il trofeo "Campione GT3" dovrete posizionarvi davanti al vostro rivale battendolo, con l'unica differenza che non guiderete una GT3 ma una GT1.

    Dominatore [Difficoltà 7.5/10]
    Dovrete battere ogni rivale nel gioco. Il trofeo in sè non è difficile ma dovendo battere ogni rivale dovrete quindi partecipare anche agli eventi Endurance (resistenza) e battere il vostro rivale. Gli eventi Endurance sono parecchio lunghi e alla lunga stancanti dato che dovrete guadagnare almeno il podio dopo 20 minuti di gara. La gara contro il vostro rivale per giunta si svolgerà per 20 minuti su uno dei tracciati più lunghi e difficili del gioco ovvero il Nurburgring, vi consiglio di prendere una GT1 con una manovrabilità abbastanza buona che permetta una buona stabilità sul tracciato, essendo pieno di dislivelli e qualche curva un pò impegnativa. Come auto vi consiglio la Metech Ford GT1 essendo sia veloce e manovrabile nello stesso tempo.

    Viaggiatore notturno [Difficoltà 6.5/10]
    Come il trofeo "Passeggiatore diurno" vi basterà dominare ogni circuito ma questa volta di notte, reso però più semplice non dovendo dominare il circuito di Brno.

    Veterano [Difficoltà 6/10]
    Vi basterà raggiungere il livello 20. A fine carriera dovreste aver già raggiunto il livello 10 in caso contrario potrete comodamente prenderlo dominanto i vari circuiti.



    Trofeo di Platino [Difficoltà 8/10]
    Dovrete sbloccare ogni trofeo in Need For Speed Shift 2 Unleashed (Esclusi i DLC).

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Scusa se faccio già una critica ma non si vede l'immagine del platino ma la scritta...

    EDIT: Scusami, ritiro tutto

    Bella guida già dalla prefazione ma 8/10, è davvero così tosto?

  3. #3
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,640
    Thanks (Dati)
    430
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Sisi sora lo so è che non so perchè non me la visualizza neanche a me appena capisco il perchè risolvo intanto l'ho tolta, e cmq non la trovo molto una critica ma un aiuto

    EDIT: molto forse è il nfs più difficile che abbia mai giocato devo provare the run, perchè lo stile di guida è davvero difficile infatti solo a metà della carriera ho iniziato a ingranare lo stile poi non so con il volante come sia

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Non ho mai platinato il gioco per colpa del trofeo "Re della collina"
    Ho perso 2 volte in finale, e per boostarlo non ho mai capito come si fa! Illuminami con la guida firefox

    Concordo con l'8/10, anche se "Re della collina" è da 10/10 per me

  5. #5
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,640
    Thanks (Dati)
    430
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Non ho mai platinato il gioco per colpa del trofeo "Re della collina"
    Ho perso 2 volte in finale, e per boostarlo non ho mai capito come si fa! Illuminami con la guida firefox

    Concordo con l'8/10, anche se "Re della collina" è da 10/10 per me
    Re della collina intendi campione reale? perchè se intendi quello è davvero da 10 e il bello che il trofeo più difficile è un bronzo anche da boostare è da 10 ma solo per la procedura incasinata e il tempo perso, appena la termino inserisco tutto

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Re della collina intendi campione reale? perchè se intendi quello è davvero da 10 e il bello che il trofeo più difficile è un bronzo anche da boostare è da 10 ma solo per la procedura incasinata e il tempo perso, appena la termino inserisco tutto
    si esatto, non mi ricordavo il nome e ho tradotto dall'inglese xD
    Comunque la cosa triste è che le 2 volte che ho perso la finale è stato per colpa di gente che fa apposta a speronarti per mandarti fuori pista
    vabbè aspetto la guida, magari un giorno lo finirò!

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Fire se ti serve qualche consiglio chiedi pure!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #8
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    perfetto, volevo prenderlo in futuro non troppo remoto e così ci sarà anche la guida
    comunque firefox, the run è tosto, davvero tosto; lo stile di guida rispetto a hot pursuit, è molto ma molto più difficile, e anche a difficoltà difficile (che non è l'ultima) ci ho messo un bel pò a fare certi pezzi, toste sono sopratutto le gare a checkpoint!
    Per non parlare poi dell'ultima difficoltà, estrema, che è davvero estrema, è da 2 ore e passa se non 3 che provo a fare una gara (del 2 scenario, e sono 10 in totale) a checkpoint e non ci riesco proprio! XD


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #9
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,640
    Thanks (Dati)
    430
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    perfetto, volevo prenderlo in futuro non troppo remoto e così ci sarà anche la guida
    comunque firefox, the run è tosto, davvero tosto; lo stile di guida rispetto a hot pursuit, è molto ma molto più difficile, e anche a difficoltà difficile (che non è l'ultima) ci ho messo un bel pò a fare certi pezzi, toste sono sopratutto le gare a checkpoint!
    Per non parlare poi dell'ultima difficoltà, estrema, che è davvero estrema, è da 2 ore e passa se non 3 che provo a fare una gara (del 2 scenario, e sono 10 in totale) a checkpoint e non ci riesco proprio! XD
    Grazie Ale

    Allora a difficoltà penso sia quasi pari a questo perchè ho provato a difficile e i boss a parte quelli derapata sono impossibili da battere sembra che pur facendo tutto giusto non guadagni mai nulla, forse ci vuole il volante

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #10
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottimo! Davvero un buon inizio!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Need for Speed: SHIFT
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 22/07/2019, 23:10
  2. [Guida ai Trofei] Sonic: Unleashed
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30/05/2013, 22:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 17:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/01/2011, 21:20
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/12/2010, 14:37

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •