Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] F.E.A.R. 2: Project Origin

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] F.E.A.R. 2: Project Origin


    Guida ai Trofei:
    F.E.A.R. 2

    Titolo:
    F.E.A.R. 2: Project Origin
    Espansioni: -
    —————
    Tempo necessario per il platino: 100+ ore
    Difficoltà platino: 7,5/10

    Trofei Totali: 49+1
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 42
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: SI
    ——————--





    Paparazzo [Difficoltà: 2/10]
    Un bronzo molto facile: lo prenderete trovando il 25% dei documenti sparsi per i livelli della campagna principale. Lo otterrete nei primi capitoli senza neanche accorgervene.
    Storico [Difficoltà: 2.5/10]
    Scovate il 50% dei documenti segreti e prenderete questo facile trofeo. Anche in questo caso tale esiguo numero di documenti si trova semplicemente giocando.
    --
    Insidiatore [Difficoltà: 3/10]
    Come i due trofei precedenti ma stavolta i documenti che dovete trovare saranno il 75% di quelli totali. Vi basterà fare un pò di attenzione e lo prenderete senza problemi la prima volta che farete il gioco.
    Completa: Santuario [Difficoltà: 1/10]
    Per prendere questo trofeo dovete terminare il primo capitolo del gioco a qualunque livello di difficoltà. Vi muoverete all’interno di un grattacielo e i vostri nemici saranno piuttosto deboli perchè avranno poca armatura e saranno armati con mitra o con pistola, per cui avranno le vostre stesse armi. Non si riscontrano particolari difficoltà nel completare questo capitolo.
    Completa: Risveglio [Difficoltà: 1/10]
    Finite il secondo capitolo del gioco e sbloccherete questo trofeo. Stavolta vi ritroverete in un’ospedale e i vostri nemici saranno un pò più tosti, ma nulla di cui preoccuparsi realmente, finirete questo capitolo in scioltezza. Imparate a familiarizzare con lo slow motion in questo capitolo perchè sarà fondamentale nei livelli più avanzati.
    Completa: Scoperta [Difficoltà: 1.5/10]
    Arrivate al termine del terzo capitolo del gioco per prendere un’altro bronzo. Un’altro livello piuttosto semplice: l’unico avversario che può darvi dei problemi è il soldato armato di lanciafiamme. Per abbatterlo in fretta attivate lo slow motion appena lo vedete e crivellatelo di colpi con la mitragliatrice. Se rimane ancora in piedi, uscite dal suo angolo di mira e punzecchiatelo (facendo attenzione) finchè non avete una quantità di slow motion sufficiente ad eliminarlo.
    Completa: Fuga [Difficoltà: 2/10]
    Portate a termine il capitolo 4 per ottenere questo trofeo. Le sparatorie saranno più complesse rispetto ai livelli precedenti ma, in compenso, troverete sul vostro cammino un’arma che vi tornerà utilissima: il fucile d’assalto. Possiede una potenza e una mira davvero notevoli e vi renderà tutto più facile, soprattutto se alternato al cannone al napalm. Ricordatevi inoltre di utilizzare la doppietta per gli scontri ravvicinati.
    Completa: Replicante [Difficoltà: 2.5/10]
    Stavolta il capitolo da completare è il quinto. Vi ritroverete a combattere contro numerosi mostri, per abbatterli utilizzate la doppietta e sparate quando vi si avvicinano: state attenti perchè sono bassi e si sbaglia facilmente. Il robot che affronterete alla fine del livello vi darà un po’ di problemi, utilizzate al meglio i ripari e lo slow motion e cercate di non sprecare molti colpi, perchè ve ne serviranno parecchi per vederlo crollare al suolo.
    Completa: Rovina [Difficoltà: 2.5/10]
    Il sesto capitolo non è molto complicato e non dovrete fare molti sforzi per portarlo a termine. C’è una sola sparatoria che può darvi dei problemi (quella all’aperto dove vi troverete intrappolati tra i palazzi ed un tram) ma basta stare attenti e utilizzare molto l’ambiente a proprio vantaggio per superarla agilmente. Incontrerete un nuovo nemico, il Raven, che ha la possibilità di utilizzare i cadaveri come nemici. Per abbatterlo inseguitelo e bersagliatelo il più possibile con lo slw motion attivato.
    Completa: Capo [Difficoltà: 3/5]
    Portate a compimento il capitolo sette per prendere questo riconoscimento di bronzo. L’ostacolo più grosso di questo capitolo è lo scontro iniziale, con tanto di cecchini e soldati armati pesantemente pronti a cogliervi di sorpresa. Nella prima parte dello scontro cecchinate i vostri avversari (aiutatevi con lo slow motion per essere più sicuri di centrare il bersaglio) e guardatevi le spalle stando pronti a cambiare arma al volo nel caso qualche replicante arrivasse alla vostra posizione (potete farcela anche da vicino con il fucile di precisione ma richiede slow motion, fatelo solo se ne avete). Nella seconda parte fatevi strada armi in pugno stando bene attenti a dei cecchini che spunteranno all’improvviso. Nell’ultima parte del livello prenderete il controllo del mech e sarete praticamente invincibili, state solo attenti a non surriscaldare la mitragliatrice alternandola ai missili.
    Completa: Scuola Elementare [Difficoltà: 1.5/10]
    Un capitolo piuttosto semplice: più che contro dei soldati, vi ritroverete a combattere contro il buio e Alma non vi lascerà tranquilli. Ci saranno quindi meno sparatorie rispetto ai livelli precedenti. Non avrete grandi difficoltà a superarlo.
    Completa: Ufficio Infermeria [Difficoltà: 2.5/5]
    Il nono capitolo presenta diverse difficoltà, saranno infatti numerose gli scontri a fuoco che vi vedranno coinvolti. Utilizzate al massimo la vostra capacità di rallentare il tempo e scegliete con cura quali armi portarvi dietro, in base al vostro stile di gioco. Quando vi ritroverete all’interno dello scantinato totalmente al buio cercate di ricordarvi la strada che fate così da non dover girare a vuoto assediati dai fantasmi.
    Completa: Pugno di Serpente [Difficoltà: 2.5/10]
    Questo capitolo è ambientato in un laboratorio sotterraneo e incontrerete tanti soldati e tanti mostri, quindi preparatevi a combattere tanto e con impegno, dato che dovrete sfruttare tutte le vostre abilità per andare avanti. Nel corso del livello riceverete l’arma a impulsi: usatela solo in caso di emergenza, visto che non troverete le munizioni per ricaricarla. Per liberarvi del replicante invisibile usate lo slow motion appena intravedete dei fulmini, attaccandolo con la doppietta automatica se possibile. Uno dei capitoli più ostici.
    Completa: Keegan [Difficoltà: 2.5/10]
    Inizierete a bordo del vostro carro armato e fracasserete tutto con la vostra torretta, dopodichè vi ritroverete soli ad inseguire il vostro amico Keegan. Nella prima parte girerete all’interno di una stazione della metropolitana e sarete costretti a guardarvi le spalle di continuo, perchè ci saranno molti replicanti invisibili a tenervi sotto pressione (vedere il trofeo “Completa: Pugno di serpente” per avere delle dritte in più su questo nemico). Nella seconda parte vi muoverete in spazi più ristretti e avrete a che fare con molti soldati, cercate di sorprenderli lanciando granate da dove loro non possono vedervi.
    Completa: Epicentro [Difficoltà: 1.5/10]
    Questo capitolo sarà molto più semplice dei precedenti: all’inizio dovrete seguire il percorso dettato da una strada, state solo attenti ad alcuni cecchini appostati sui tetti e non avrete troppi problemi. Il problema più grosso è dato dal soldato con armatura pesante armato di laser. Usate lo slow motion e lanciategli dei razzi o, in alternativa, crivellatelo con il fucile d’assalto e riparatevi quando finisce l’effetto rallentante, per tornare alla carica quando ne avrete una certa quantità. Continuate così finchè non lo vedete crollare a terra. Da qui in avanti sarete a bordo del mech e non avrete nulla di cui preoccuparvi: sparate a più non posso per fare una vera e propria carneficina, fate attenzione solo ai soldati con il lanciarazzi perchè vi possono procurare ingenti danni. Una volta scesi dal mech non incontrerete più nessuno e potrete camminare tranquillamente verso il prossimo capitolo.
    Completa: Avvicinamento [Difficoltà: 3.5/10]
    Senza dubbio questo è il capitolo che vi darà più filo da torcere, soprattutto la parte ambientata sul treno in corsa, dove sarete assaliti da tantissimi nemici in uno spazio ristretto. State sempre all’erta nell‘ arco di tutto il livello, perchè i momenti di pace saranno pochi. State sempre concentrati.
    Completa: Culmine [Difficoltà: 2/10]
    L’ultimo capitolo è piuttosto corto rispetto agli altri, e anche più semplice. Durante lo scontro a fuoco iniziale, fatevi strada a suon di proiettili fino a raggiungere il vostro commilitone Manny. Successivamente vi ritroverete a bordo della torretta del mezzo corazzato e dovrete fare fuori un bel quantitativo di nemici, ma non avrete grossi problemi: riusciranno a spararvi a malapena un paio di colpi. Una volta finito verrete accompagnati da Stokes nel luogo dove avverrà lo scontro finale. Durante lo scontro pensate soprattutto a tirare le leve e limitatevi a difendervi dagli attacchi di Keegan. Fate così per terminare lo scontro e assistere all’epica conclusione del gioco.
    Esperto in Demolizioni [Difficoltà: 2/10] (Trofeo Online)
    Prenderete questo bronzo piazzando 3 cariche C4 in una partita classificata “attacco e difesa”.Organizzate voi la partita a 4 giocatori, così per 3 round avrete voi la bomba e vi basterà piazzarla in uno degli obbiettivi. State solo attenti a non farvi eliminare e procedete con la dovuta cautela.
    Ignobile Disarmatore [Difficoltà: 4/10] (Trofeo Online)
    La modalità di gioco è la medesima del precedente trofeo, solo che stavolta dovete disarmare la bomba 3 volte in una sola partita. Aspettate che l’avversario la metta in funzione e poi eliminatelo, poi disarmate l’ordigno sperando che non lo stia facendo il vostro compagno di squadra, possibilmente mettetevi d’accordo con lui.
    Flash Dance [Difficoltà: 6.5/10] (Trofeo Online)
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere tre avversari mentre siete storditi da una granata accecante durante un qualsiasi match classificato. Incontrerete molte difficoltà perchè quasi nessuno usa le granate accecanti; il modo migliore per prenderlo è mettersi d’accordo con qualche amico.
    Ossessionato dal Controllo [Difficoltà: 6/10] (Trofeo Online)
    Anche questo trofeo lo dovrete prendere in una partita classificata “controllo” ma stavolta dovete difendere un punto 10 volte. Un compito molto problematico, dato che il gioco ve la darà buona solo se eliminerete il vostro avversario mentre è vicino al punto di controllo e il colore è ancora verde. Mettetevi d’accordo con un amico, altrimenti appostatevi vicino al punto di controllo e aspettate il momento buono.
    Devo Prenderli Tutti! [Difficoltà: 3/10] (Trofeo Online)
    Un trofeo semplice: dovete solo conquistare un punto di controllo 10 volte in una partita classificata “controllo”. Sarà facile soprattutto in partite con pochi giocatori, così che i vostri avversari ci mettano un pò a raggiungervi, basterà solo che voi siate piuttosto guardinghi e pronti a difendervi. Fatelo con un vostro amico per essere ancora più avvantaggiati.
    Soldato Matto [Difficoltà: 5/10] (Trofeo Online)
    In una partita “blitz” classificata conquistate una Phlag 10 volte e vi porterete a casa questo trofeo. Niente da dire su questo trofeo, solo provate con un’amico perchè non sarà affatto semplice.
    Intoccabile [Difficoltà: 6.5/10] (Trofeo Online)
    Restate in vita per un’intera partita classificata deathmatch (singolo) per ottenere questo riconoscimento di bronzo. Si tratta di un trofeo molto difficile a meno che non vi mettiate d’accordo con dei vostri amici, restando totalmente fermi per tutta la durata della partita. Se non avete questa possibilità cercate di nascondervi al’interno delle mappe e di essere pronti a difendervi se necessario, evitando armi che possano ritorcersi contro di voi (come il lanciarazzi a l’arma a impulsi). Chiaramente scegliere la durata dello scontro più bassa faciliterà le cose.
    Killer Monogamo [Difficoltà: 2/10] (Trofeo Online)
    Prenderete questo trofeo senza neanche accorgervene: dovete solamente eliminare 5 volte lo stesso giocatore in una partita classificata a caso. Sarà molto facile, vi basterà organizzare una partita con pochi giocatori e lo prenderete a forza di uccidere.
    Accetto la Sfida [Difficoltà: 2.5/10] (Trofeo Online)
    Altro trofeo piuttosto semplice, per ottenerlo la vostra squadra dovrà ottenere più uccisioni che morti alla fine di una qualsiasi partita classificata. Non ci sono particolari consigli per questo trofeo, solo sparate e uccidete più che potete.
    Bagno di Sangue [Difficoltà: 3/10] (Trofeo Online)
    Questo trofeo lo otterrete eliminando 20 avversari durante un qualsiasi match classificato. Organizzate una partita con molti giocatori e datevi da fare con le vostre armi preferite.
    --
    Arruolamento [Difficoltà: 0.5/10] (Trofeo Online)
    Raggiungerete questo grado con una sola vittoria classificata, quindi sarà impossibile non prenderlo se si gioca in rete. Se non siete esperti prendete parte a partite con molti giocatori per squadra, così da poter contare su di loro.
    Ufficiale e Gentiluomo [Difficoltà 5.5/10] (Trofeo Online)
    Arrivate al grado di secondo tenente per prendere questo bronzo. Vi ci vorrà un gran quantitativo di punti per arrivare a tale grado, giocate molto in rete e cercate di ottenere il massimo dei punti ad ogni partita per arrivarci il prima possibile.
    Generale con Quattro Stelle [Difficoltà: 7/10] (Trofeo Online)
    Ci vorrà una pazienza e una costanza sovrumane per arrivare a questo grado, poiché sarà necessario un milione di punti. Dovrete spendere tantissimo tempo online per prendere questo trofeo, l’unico consiglio è quello di non perdere mai la pazienza e di trovare la modalità che più vi piace.
    Tempo Ben Sfruttato [Difficoltà: 2/10] (Trofeo Online)
    Per portarvi a casa questo riconoscimento di bronzo vi basterà giocare in modalità online per più di otto ore. Lo prenderete automaticamente se cercherete di prendere il trofeo “Generale con Quattro Stelle”.
    Finisci per Primo [Difficoltà: 4/10] (Trofeo Online)
    Vi aggiudicherete questo trofeo ottenendo il punteggio personale più alto in 3 partite classificate di seguito. Organizzate voi il match e scegliete la modalità in cui vi sentite più sicuri.
    --
    Tendenze Suicide [Difficoltà: 0.5/10]
    Il trofeo più facile del gioco, vi basterà uccidervi 5 volte. Potete farlo con una granata o con il lanciarazzi, ci sono svariati modi. Prendetelo come più vi aggrada.
    --
    Incassa il Tiro [Difficoltà: 1.5/10]
    La spiegazione della XMB non è molto chiara, ma sappiate che vi basterà semplicemente eliminare 10 avversari sfruttando l’ambiente a vostro vantaggio, un compito semplice poichè i livelli sono spesso pieni di oggetti esplosivi pronti a saltare in aria non appena ricevono un colpo. Fatelo quando i vostri avversari ci passeranno vicino.
    Distruzione Senza Limiti [Difficoltà: 1/10]
    Per prendere questo bronzo dovete semplicemente utilizzare 50 coperture. Noterete che alcuni oggetti possono essere sfruttati per questo scopo, passateci vicino e premete Quadrato. Eseguite questa operazione per 50 volte (non di seguito) e avrete il trofeo.
    Un Bacio al Cuoco [Difficoltà: 1/10]
    Arrostite 10 nemici con il cannone al napalm e vincerete questo semplice trofeo. Otterrete quest’arma nel capitolo 3 e I colpi a vostra disposizione saranno sufficienti a farvi prendere questo trofeo pochi minuti dopo averla imbracciata.
    Piovono Uomini [Difficoltà: 5/10]
    Questo bronzo è più difficile di quanto possa sembrare: il vostro scopo sarà eliminare 4 nemici con una sola granata. L’ostacolo più grosso è rappresentato dal fatto che i vostri nemici non saranno attaccati molto spesso e quindi dovete scegliere il tempo giusto con lo slow motion. Un punto molto favorevole è l’inizio del capitolo 3: ad un certo punto i nemici si caleranno giù dal piano superiore e atterreranno vicino alla colonna su cui è piazzata una bomba; attivate lo slow motion, lanciate la granata e affidatevi alla fortuna. Se proprio non ci riuscite provate a seguire il trucco indicato in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=JvMJL...layer_embedded

    La Verità è Accecante [Difficoltà: 1.5/10]
    Un’altro trofeo semplice semplice: vi basterà far fuori 10 nemici con il laser. Prenderete questa fantastica arma negli ultimi capitoli del gioco e vi accorgerete subito della sua potenza. Risparmiate sulle munizioni perchè non ne troverete moltissime, ma la potenza del laser è tale da far fuori un nemico in pochi secondi.
    Pugno di Serpente! [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggete 10 nemici con attacchi corpo a corpo per ottenere questo riconoscimento di bronzo. Vi consiglio di prenderlo nel Capitolo 1, dove i nemici saranno piuttosto deboli e, soprattutto, privi di armatura. Avvicinatevi a loro e premete Cerchio per colpirli con un’attacco ravvicinato.
    Tutti Inchiodati [Difficoltà: 3/10]
    Per vincere questo trofeo dovrete inchiodare al muro 10 avversari con la martellatrice. Lo farete, probabilmente, nel capitolo 9 dove la userete per la prima volta. State solo attenti che I vostri avversari siamo vicini ad un muro, altrimenti non riuscurete ad inchiodarli. Troverete spesso delle munizioni per quest’arma, il che facilita ulteriormente le cose.
    Danza Mortale [Difficoltà: 3.5/10]
    Uccidete 4 avversari con un solo slow motion e vi porterete a casa questo trofeo. Aspettate di trovare un certo numero di iniettori di riflessi, così da avere più tempo. Fatelo in un luogo affollato di nemici e alla minima difficoltà, cercando di perdere meno tempo possibile (vale anche per ricaricare l’arma). Con un pò di attenzione si può prendere insieme a “Piovono Uomini”.
    Occhio di Lince [Difficoltà: 1.5/10]
    Anche in questo caso il trofeo lo prenderete piuttosto facilmente, dovete solo centrare 10 nemici alla testa con il fucile da cecchino. Con lo slow motion dalla vostra parte sarà un compito tutt’altro che difficile.

    Oracolo [Difficoltà 5/10]
    Otterrete questo trofeo una volta recuperati tutti i documenti del gioco. Si trovano abbastanza facilmente, essendo segnalati con un acceso colore blu, ma alcuni si fanno trovare piuttosto difficilmente. I seguenti video vi possono dare una mano:

    http://www.youtube.com/watch?v=-ilbn...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=CFhiX...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=4_Ofn...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=N51jX...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=kNZPM...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=10W_Y...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=OlAs4...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=Dq7zB...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=WcJMO...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=OhN2L...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=IVirU...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=aDbIm...layer_embedded



    Pieno di Energie [Difficoltà: 6/10]
    Anche in questo caso dovete setacciare a fondo i livelli di gioco, perchè dovrete trovare tutti gli iniettori di riflessi. Sono più nascosti dei documenti e trovarli tutti non è semplice. Seguite il video per avere utili indicazioni:

    http://www.youtube.com/watch?v=7bt73...layer_embedded

    Robot Cattivo [Difficoltà: 5/10] (Trofeo Online)
    Un trofeo online non troppo impegnativo: per ottenerlo dovrete distruggere due Mech con un’arma manuale in una sola partita classificata. Mettetevi d’accordo con un vostro amico, altrimenti vi sarà estremamente difficile compiere una simile impresa, sebbene non del tutto impossibile. Ricordatevi di nascondervi di continuo senza mai uscire allo scoperto e utilizzare armi che possano davvero impensierire un Mech, come il laser o il lanciarazzi.
    Giocatore Più Importante [Difficoltà: 4/10] (Trofeo Online)
    Per ottenere questo argento dovrete vincere una partita “blitz” classificata senza che i vostri compagni di squadra facciano punto, ciò vuol dire che dovete pensarci unicamente voi. Sembra difficile ma è più semplice di quanto sembri, in quanto basterà che vi mettiate d’accordo con il vostro compagno di squadra (meglio se un vostro amico), decidete chi prende le Phlag e cercate di vincere. Cercate solo di coprirvi le spalle a vicenda.
    Progetto Cittadino [Difficoltà: 3.5/10] (Trofeo Online)
    La spiegazione presente nella XMB è davvero pessima, in realtà questo trofeo è facile e noioso. Dovete distruggere 100 elementi dello scenario con l’ausilio di un Mech. Il video che segue vi chiarirà ancora di più le idee:

    http://www.youtube.com/watch?v=SVubJ...layer_embedded

    Ripetete Quello che vedete in questo video finchè non prenderete questo facile argento.





    Veterano [Difficoltà: 6/10]
    Completate il gioco al livello difficile senza mai cambiare difficoltà per conquistare questo trofeo. Si tratta di un compito impegnativo ma non impossibile, anzi è molto accessibile soprattutto confrontandolo con altri giochi. Cercate, come sempre, di sfruttare al massimo la vostra capacità di rallentare il tempo e utilizzate molte coperture, spesso vi salveranno la vita. Evitate, insomma, di andare alla carica come dei kamikaze e riuscirete a portare a termine il gioco piuttosto in scioltezza.
    Generale con Cinque Stelle [Difficoltà: 7.5/10] (Trofeo Online)
    Questo riconoscimento d’oro lo prenderete solo dopo aver preso tutti gli altri trofei online. Si tratta del trofeo più lungo e difficile del gioco e ci metterete un’eternità prima di vederlo nella vostra collezione.





    Maestro di Colpi [Difficoltà: 7.5/10]
    Per avere il trofeo di platino dovrete ottenere tutti gli altri trofei del gioco. Non è certo un platino difficilissimo, tuttavia i trofei online possono scoraggiare facilmente e arrivare al grado massimo richiederà un sacco di tempo.

  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito



    Guida ai trofei dlc: Reborn - F.E.A.R. 2
    Prezzo: 9,99 euro

    Prefazione:
    Il dlc, disponibile su store al costo di 9,99 euro, narra l'avventura di un replicante in cerca di verità sulla morte misteriosa di alcuni suoi compagni. L'avventura è composta da 5 missioni, in ognuna delle quali ci sono degli obiettivi da fare per la conquista di ogni singolo trofeo, alcuni dei quali sono l'opposto degli altri,per questo motivo bisognerà rigiocare alcuni capitoli.
    IL trofeo più ostico è "Peso morto" ma con la tattica mostrata attraverso il video, ci riuscirete in poco tempo.
    Alla fine vi mancherà solo l'argento "Miniature Replica Soldier!" ma, con il relativo video, visualizzabile sotto il trofeo, il 100% è assicurato!

    Passi per il 100%:
    Passo 1 : Completare la storia, godendovela. Alla prima partita otterrete quasi tutti i trofei.
    Passo 2: Rigiocare i capitoli per sbloccare i trofei mancanti e trovare l'easter egg del gioco per sbloccare il relativo trofeo!

    La storia va giocata almeno: una volta
    Difficoltà stimata per il 100%: 3/10
    Tempo stimato per il 100%: 6-7 ore

    Trofei totali: 9
    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO

    Trofei nascosti: 0

    Trofei online: 0
    Trofei offline: 9

    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0 - E' possibile rigiocare i capitoli.


    Autore Guida: Rider_lory




    Sotto tiro [Difficoltà 2/10]
    Missione 1:foxtrot 813- distruggi gli elicotteri

    Ci sono in totale quattro elicotteri da abbattere. Cercate di ottenere il trofeo dopo aver completato il gioco un prima volta, poichè c'è un altro trofeo che chiede di non utilizzare l'APS, mezzo indispensabile per l'abbattimento degli elicotteri. Usando questo mostro tecnologico l'ottenimento del trofeo sarà semplificato di molto! Per il video vedete il trofeo "A piedi".


    A piedi [Difficoltà 2/10]:
    Missione 1:Foxtrot 813 - concludi il livello a piedi, senza APS

    Per sbloccare questo trofeo non dovrete usare l'Aps , trofeo piuttosto semplice ma se per qualche motivo non riuscite a sbloccarlo, ecco a voi un video che spiega come sbloccare il trofeo precedente e questo:




    Fantastico [Difficoltà 2,5/10]:
    Missione 2:contatto - sfuggi ai replicanti senza uccidere armature pesanti

    Le armature pesanti sono quei nemici armati di martellatrice, per conquistare il trofeo , non c'è una vera e propria strategia , io ci sono riuscito facendo tutto a caso!Per voi ,che leggete, vi consiglio di seguire il video che si trova nella descrizione del trofeo Miniature Replica soldier!


    Chiudi i portelloni [Difficoltà 1,5/10]:
    Missione 3:Influenza-chiudi i portelloni delle fogne

    Per avere il trofeo dovrete chiudere i 9 portelloni delle fogne, non è assolutamente difficile ,perchè sono grandi e si notano subito. Ecco a voi un video:




    Danni collaterali [Difficoltà 2/10]:
    Missione 3:Influenza-uccidi 1 nemico con un veicolo esplosivo

    Nella suddetta missione , aspettate che uno dei nemici sia vicino al veicolo e mentre usate il tempo rallentato , sparate al veicolo che si trova vicino ad esso, se volete un piccolo aiuto seguite il video:



    Tour de force [Difficoltà 2,5/10]:
    Missione 4 :Rinascita-distruggi 1 unità Armat.pot.in meno di 30 secondi

    Consiglio di farlo , dopo aver finito la prima volta il dlc.Dopo aver eliminato i nemici invisibili nel palazzo ,dopo aver preso la prima scala, non scendete con la seconda!Alla sinistra di questa c'è un cadavere con il lanciarazzi , prendetelo e aspettate che l'armatura sfondi l'entrata ed a quel punto colpitela a più non posso.Oppure se non volte prendere il lanciarazzi potrete usare le granate stordenti e laser.
    Ecco per voi un video:




    Peso morto [Difficoltà 3/10]:
    Missione 4 :rinascita -distruggi le unità di discesa con la corda

    Il trofeo più difficile del dlc, ci vorrano un paio di tentativi per sbloccarlo. Ci sono varie armi che permettono di facilitare il trofeo, ma vi consiglio di usare il fucile da cecchino. Usate il tempo rallentato , per uccidere i nemici sopra i palazzi e usate il mitragliatore per queli davanti a voi ed in basso.Poi lanciate delle mine ,nel punto dove i nemici scenderanno.Quando scenderanno, usate il tempo rallentato e sparate, dopo che saranno morti , ne usciranno altri 2-3 dal palazzo accanto sparategli usando sempre il tempo rallentato ed il gioco è fatto.
    Comunque, vi lascio un video che mostra questa tattica:






    Miniature replica soldier! [Difficoltà 1/10]:
    Alza il volume del tema "Miniature replica soldier"

    All'inizio non sapevo neanche io cosa significasse ma poi ho scoperto che per questo trofeo bisogna trovare un easter egg nell'espansione.Appena vi trovate nell'edificio dove saltate giù di piano in piano;dopo aver ricevuto la seconda visione, ci sarà un piano che ha un corridoio dove si trova una tv ancora poco funzionante , voi dovrete solo avvicinarvi e premere il tasto che vi dice di premere, così facendo partirà una canzone.
    Lascio un video per vedere come sbloccare questo trofeo e il trofeo "Fantastico":



    Trova P. Fettel [Difficoltà 2,5/10]:
    Termina la campagna "Reborn"

    Per ottenere il trofeo dovrete semplicemente completare la campagna del dlc.



  3. #3
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Madonna TITANUX stai facendo anche questo? xD Ti piacciono le difficoltà in tal caso .


    I miei Platini! - I miei 100% SEN!



    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    sto facendo i trofei di questo gioco....chi sarebbe disposto ad aiutarmi ai trofei online????
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #5
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    aspetto risposte....
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #6
    Bit User L'avatar di El_Tarta
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    aspetto risposte....
    Evita i doppi post rider
    :tale: Non si fanno :nono:

  7. #7
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    guida finita!non vedo l'ora di vedere il punteggio!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #8
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,871
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    c'e qualcuno per l'online ?????

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    c'e qualcuno per l'online ?????
    ci sono io per l'online, so che hai scritto più di un mese fa, ma solo ora ho visto il post...
    il mio ID è in firma, comunque è Lance__1987 (i trattini bassi sono 2 :P)

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    c'e qualcuno per l'online ?????
    ci sono io per l'online, so che hai scritto più di un mese fa, ma solo ora ho visto il post...
    il mio ID è in firma, comunque è Lance__1987 (i trattini bassi sono 2 :P)
    il tuo qual'è?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1054
    Ultimo Messaggio: 29/06/2019, 02:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 13:01
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 20:19
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 13:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •