Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [Guida ai Trofei] Splinter Cell: Chaos Theory HD

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Splinter Cell: Chaos Theory HD





    Attenzione: la guida può contenere spoiler riguardanti la trama del gioco.

    Guida ai trofei: Splinter Cell: Chaos Theory HD

    Potrebbero interessarti:
    -
    http://www.playstationbit.com/forum/...ai-trofei.html
    - http://www.playstationbit.com/forum/...ai-trofei.html
    Prefazione:
    Splinter Cell HD è uno dei tre titoli rimasterizzati nella Tom Clancy's Classics HD Splinter Cell Trilogy per PS3, più precisamente, l'ultimo dei tre capitoli.
    Questo, insieme agli altri due capitoli della serie, è uno dei veri e pochi titoli Stealth in circolazione: un grande piacere per gli amanti del genere, una più che piacevole esperienza di gioco per tutti gli altri.
    Sarà possibile completare il gioco a Normale, Difficile ed Esperto però, in questo gioco, completare la storia alla massima difficoltà non sbloccherà i trofei legati alle difficoltà minori, sarete quindi costretti a completare la storia almeno tre volte.
    Come negli altri due capitoli, sarà possibile salvare in qualsiasi momento del gioco, rendendo un platino davvero difficile più abbordabile.
    Purtroppo, quando morite, il gioco salva automaticamente, inquinando il salvataggio della morte avvenuta e rischiando, se state affrontando il gioco al livello Difficile, di perdere definitivamente il trofeo "Ti fa sentire vivo ".
    Consiglio quindi di fare attenzione e, per non superare la quota cinque morti oltre la quale perderete il trofeo, copiare il salvataggio su un dispositivo USB ogni volta che lo riterrete necessario. Quando il salvataggio sulla PS3 viene intaccato da un'eccessiva morte, cancellatelo e copiatene uno nuovo dal vostro dispositivo USB.
    Potete comunque tentare di battere il gioco in velocità e caricare il salvataggio prima che sullo schermo appaia la scritta "Missione fallita", quindi appena prima che il protagonista muoia.



    Step 1:
    Completate la storia a difficoltà Normale, mirando ai due trofei mancabili "Un bene superiore " e "Immune ". Per ottenere questi due trofei, dovrete completare tutte le missioni con un successo almeno di 80% e senza usare medikit. Date un'occhiata a questi due trofei per maggiori informazioni. Per dare precedenza a questi due trofei, in particolar modo a quello legato alla percentuale di successo, meglio tralasciare i trofei legati alle uccisioni.

    Step 2:
    Completate la storia una seconda volta a Difficile, mirando al trofeo mancabile "Ti fa sentire vivo". Per ottenere questo trofeo, dovrete morire non più di cinque volte. Quì, prestando sempre attenzione alla vostra incolumità, potete provare ad ottenere tutti i trofei "non mancabili" del gioco.

    Step 3:
    Completate la storia un'ultima volta a difficoltà Esperto. Approfittate di questa ulteriore sessione di gioco per ottenere tutti i restanti trofei.


    La storia va giocata almeno: 3 volte.
    Tempo necessario per il Platino: 20+ ore.
    Difficoltà stimata per il Platino: 6,5/10


    Trofei Totali: 36+1

    Trofei Bronzo: 21
    Trofei Argento: 11
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti: Nessuno.

    Trofei Online: 0
    Trofei Offline: 36+1

    Trofei Buggati: Nessuno.

    Trofei Mancabili: 3:
    - Ti fa sentire vivo
    - Un bene superiore
    - Immune


    Autore Guida: Uniko90





    Sottosopra [Difficoltà: 4/10]
    Neutralizza 5 guardie da sopra una ringhiera o una sporgenza
    Per ottenere questo trofeo, dovrete neutralizzare almeno 5 guardie mentre siete aggrappati ad una ringhiera o sporgenza. Quando sarete aggrappati ad una ringhiera, aspettate che un nemico si avvicini ad essa, poi selezionate la voce "afferra il nemico" e buttatelo di sotto.
    Il primo nemico utile per questo trofeo lo incontrerete nella prima missione, in cima al faro (vedi video).
    Gli altri quattro nemici li troverete nella quarta missione:
    - uno appena superato l'elicottero e raggiunto il palazzo successivo (vedi video).
    - altri due subito dopo aver neutralizzato il primo, nell'area al coperto, dovrete però attirarli alla ringhiera (probabilmente, non ci riuscirete con entrambi, dato che la morte di uno mette in'allerta l'altro).
    - gli ultimi due nell'area all'aperto con la telecamera, appena superata la stanza con una lampada accesa al centro e un nemico che ascolta la musica: uno aspetterà sempre fuori, vicino alla ringhiera sulla destra, l'altro sarà di pattuglia ed uscirà all'aperto ad ogni intervallo di tempo. Anche questi due vanno attirati alla ringhiera.
    Quì di seguito, in spoiler, un video che mostra come neutralizzare i primi due nemici utili per questo trofeo.


    L'arte dell'invisibilità [Difficoltà: 2/10]
    Non farti scoprire durante un'intera missione
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare una missione qualsiasi senza farvi scoprire. La prima missione è la più indicata, data la semplicità e l'assenza di allarmi.

    Morte silenziosa dall'alto [Difficoltà: 3/10]
    Neutralizza 5 nemici spezzando loro il collo mentre sei appeso a testa in giù
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno cinque nemici mentre siete attaccati ad una tubatura. Premete per aggrapparvi ad una tubatura in alto, nuovamente per aggrapparvi anche con le gambe, posizionatevi sopra ad un nemico e selezionate la voce "afferra il nemico".
    Quì di seguito, in spoiler, un video che mostra tutte le occasioni utili per ottenere questo trofeo.



    Percezione aumentata [Difficoltà: 3/10]
    Viola 10 terminali senza eseguire la scansione
    Per ottenere questo trofeo dovrete "hackerare" almeno 10 terminali senza eseguire la scansione, quindi avvicinandovi e selezionando le voci "usa il computer" e "accesso sicurezza" se disponibile.
    Per violare un terminale tramite la scansione, dovrete attivare il binocolo EEV con e posizionare il centro della visuale sul computer. Per questo trofeo, invece, dovrete evitare di utilizzare questa abilità e avvicinarvi normalmente al computer.
    Troverete tutti i computer di cui avrete bisogno nella terza e quinta missione.

    Lato oscuro [Difficoltà: 3/10]
    Disattiva 40 elementi elettronici usando l'OCP
    Per ottenere questo trofeo, dovrete disattivare almeno 40 elementi elettronici con l'OCP. Per utilizzarlo, equipaggiate la pistola, mirate con , puntate verso una qualsiasi fonte luminosa od elettronica, come telecamere e computer, e premete . Una fonte luminosa o telecamera colpita dall'OCP smetterà di funzionare per qualche secondo.
    Non avrete problemi a trovare tanti elementi elettronici come richiesto. Una buona parte di questi li troverete nella quinta missione, se sceglierete di attraversare il corridoio con la griglia di laser, che potranno essere disattivati uno ad uno con l'OCP.

    Caro vecchio fucile a pompa [Difficoltà: 3/10]
    Neutralizza 5 soldati con la doppietta
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno cinque soldati con la doppietta. Questo tipo di arma da fuoco sarà disponibile dalla settima missione, scegliendo come equipaggiamento iniziale il "redding". Per equipaggiare la doppietta, selezionate il fucile di precisione SC-20K dal vostro inventario e premete .

    Non oggi [Difficoltà: 3/10]
    Liberati se vieni catturato
    Per ottenere questo trofeo, dovrete liberarvi dalle manette dopo essere stato catturato. Durante l'ultima missione, incontrerete nemici con armi non letali: fatevi colpire e vi ritroverete in una stanza per essere interrogato. A questo punto, selezionate la voce "prendi le manette" e iniziate a girare per aprire la serratura. Quando vi sarete liberati, otterrete il trofeo.

    Limite della vita [Difficoltà: 3/10]
    Neutralizza 20 nemici usando il pugnale da combattimento
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 20 nemici con il pugnale da combattimento. Per utilizzare il pugnale, avvicinatevi al nemico e premete . La prima missione è la più indicata per ottenere questo trofeo, grazie anche all'assenza di allarmi.

    Dignità e onore [Difficoltà: 1/10]
    Libera Morgenholt
    Per ottenere questo trofeo, dovrete semplicemente liberare Morgenholt (per così dire, dato che è morto). Troverete il corpo di Morgenholt nella prima missione, dopo essere stato torturato da due guardie ed ucciso. Avvicinatevi al corpo e selezionate la voce "libera".
    Ottenendo questo trofeo, perderete l'occasione sbloccare il trofeo "Impiccagione di un uomo morto ". Per ottenerli entrambi, potete salvare la partita prima di avvicinarvi a Morgenholt, liberarlo, caricare la partita e questa volta lasciarlo così com'è (o viceversa), oppure potrete semplicemente ottenere un trofeo durante la prima sessione di gioco e giocare per ottenere l'altro trofeo durante la seconda sessione.

    Impiccagione di un uomo morto [Difficoltà: 1/10]
    Lascia Mogenholt impiccato
    Per ottenere questo trofeo, dovrete semplicemente evitare di liberare Morgenholt. Troverete il corpo di Morgenholt nella prima missione, dopo essere stato torturato da due guardie ed ucciso. Lasciate il corpo come si trova e proseguite la missione.
    Ottenendo questo trofeo, perderete l'occasione sbloccare il trofeo "Dignità e onore ". Per ottenerli entrambi, potete salvare la partita prima di avvicinarvi a Morgenholt, liberarlo, caricare la partita e questa volta lasciarlo così com'è (o viceversa), oppure potrete semplicemente ottenere un trofeo durante la prima sessione di gioco e giocare per ottenere l'altro trofeo durante la seconda sessione.

    Crocera finale [Difficoltà: 4/10]
    Elimina Lacerda
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Troverete ed eliminerete Lacerda nella seconda missione.

    Vermi [Difficoltà: 2,5/10]
    Forza 3 scanner retinici da remoto
    Per ottenere questo trofeo dovrete "hackerare" 3 scanner retinici dalla distanza. Equipaggiate il vostro binocolo EEV con , effettuate la scansione su uno scanner retinico e violate il dispositivo.
    Troverete gli scanner retinici:
    - Nella terza missione, all'interno della banca, vicino la guardia che dorme dopo esservi calati con la corda e aver disattivato i laser.
    - Nella quinta missione, uno appena prima di entrare nel corridoio con i laser, e un altro appena dopo (entrambi servono per aprire le porte del corridoio).
    - Nella settima missione, appena saliti con l'ascensore, nella stanza con una guardia e un computer sulla destra.
    - Nella decima e ultima missione, dopo aver parlato con gli ostaggi, scesi al piano di sotto e superato le tre guardie equipaggiate di armi non letali.

    Toc, Toc, KO [Difficoltà: 4/10]
    Neutralizza 5 guardie sfondando le porte
    Per ottenere questo trofeo dovrete stendere almeno 5 guardie sfondando le porte. Aspettate che un nemico si posizioni davanti ad una porta chiusa, e selezionate la voce "sfonda la porta" per metterlo K.O.
    Saranno poche le occasioni in cui dall'altra parte della porta troverete già un nemico pronto per essere colpito, potete però creare voi le occasioni necessarie per questo trofeo attirando l'attenzione dei nemici fino a farli posizionare davanti ad una porta.

    BSOD [Difficoltà: 2/10]
    Spegni 10 terminali
    Per ottenere questo trofeo, dovrete avvicinarvi a dieci o più computer e selezionare la voce "spegni il computer". Troverete tutti i computer di cui avrete bisogno nella terza e quinta missione.

    Ondate di calore [Difficoltà: 3/10]
    Uccidi 10 Nemici usando la modalità termica
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 10 nemici utilizzando il fucile di precisione l'SC-20K con lo zoom attivato e mentre state utilizzando la visione termica. Per attivare la visione termica, premete , selezionate poi l'SC-20K dal vostro inventario premendo , armatevi premendo e attivate lo zoom premendo .

    Conseguenze terribili [Difficoltà: 4/10]
    Elimina MILAN NEDICH
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Troverete ed eliminerete Nedich nella sesta missione.

    Il prezzo del tradimento [Difficoltà: 1/10]
    Elimina DOUGLAS SHETLAND
    Per ottenere questo trofeo dovrete puntare alla testa e sparare a Shetland nell'ultima scena della nona missione.
    Ottenendo questo trofeo, perderete l'occasione sbloccare il trofeo " Il prezzo dell'amicizia ". Per ottenerli entrambi, potete salvare la partita appena incontrato Shetland, sparargli in testa, caricare la partita e questa volta mettere a posto l'arma (o viceversa), oppure potrete semplicemente ottenere un trofeo durante la prima sessione di gioco e giocare per ottenere l'altro trofeo durante la seconda sessione.

    Il prezzo dell'amicizia [Difficoltà: 1/10]
    Mostra pietà per DOUGLAS SHETLAND
    Per ottenere questo trofeo dovrete scegliere di non uccidere Shetland ritirando la vostra arma con .
    Ottenendo questo trofeo, perderete l'occasione sbloccare il trofeo " Il prezzo del tradimento ". Per ottenerli entrambi, potete salvare la partita appena incontrato Shetland, sparargli in testa, caricare la partita e questa volta mettere a posto l'arma (o viceversa), oppure potrete semplicemente ottenere un trofeo durante la prima sessione di gioco e giocare per ottenere l'altro trofeo durante la seconda sessione.

    Bushido [Difficoltà: 5/10]
    Salva e cattura Otomo
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Troverete Otomo alla fine dell'ultima missione.

    Eroe ignoto [Difficoltà: 3/10]
    Compi atti di incredibile eroismo a Seul
    Per ottenere questo trofeo dovrete portare al sicuro i due soldati nell'ultima area dell'ottava missione. Quando vi troverete nei pressi dell'aereo danneggiato, vi troverete sulla sinistra un carro armato (il secondo nell'intera missione) con alcuni nemici, in fondo sulla destra due soldati distesi e dietro di voi il vicolo da dove venite. Uno alla volta, caricatevi i soldati sulle spalle e portateli al sicuro nel vicolo. Per non farvi notare dal carro armato e dai nemici, utilizzate le granate fumogene (arrivate quindi fino a questo punto del gioco con almeno due fumogeni).
    Ottenendo questo trofeo, perderete l'occasione sbloccare il trofeo "Freddo come il ghiaccio ". Per ottenerli entrambi, potete salvare la partita appena raggiunta l'ultima area di gioco, portare al sicuro i soldati, caricare la partita e questa volta proseguire normalmente per il gioco (o viceversa), oppure potrete semplicemente ottenere un trofeo durante la prima sessione di gioco e giocare per ottenere l'altro trofeo durante la seconda sessione.

    Freddo come il ghiaccio [Difficoltà: 1/10]
    Sacrifica i piloti come ti è stato ordinato
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare l'ottava missione evitando di portare al sicuro i due soldati nell'ultima area della missione. Basterà quindi proseguire normalmente per il gioco e infischiarsi della vita dei soldati.
    Ottenendo questo trofeo, perderete l'occasione sbloccare il trofeo "Eroe ignoto ". Per ottenerli entrambi, potete salvare la partita appena raggiunta l'ultima area di gioco, portare al sicuro i soldati, caricare la partita e questa volta proseguire normalmente per il gioco (o viceversa), oppure potrete semplicemente ottenere un trofeo durante la prima sessione di gioco e giocare per ottenere l'altro trofeo durante la seconda sessione.




    Dontano dai riflettori [Difficoltà: 2,5/10]
    Completa la missione Faro
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.

    Crociera di controllo [Difficoltà: 4/10]
    Completa la missione Nave Da Carico
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.

    Il denaro conta [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Banca
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    Torta di mele [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Attico
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    Dislocamento [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Displace
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    La via di Echelon [Difficoltà: 4,5/10]
    Completa la missione Hokkaido
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    Paura dei vicini [Difficoltà: 4,5/10]
    Completa la missione Batteria
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    Stato dei vicini [Difficoltà: 5/10]
    Completa la missione Seul
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    Turno di pulizie [Difficoltà: 5,5/10]
    Completa la missione Bagni
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    La stella a est [Difficoltà: 5/10]
    Completa la missione Kokubo Shosho
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza essere uccisi e con il 100% di successo, con i commenti del suo ottimo realizzatore che, ricordiamo, è italiano.


    Sentinella [Difficoltà: 5/10]
    Completa il gioco a livello Normale
    Trofeo legato al completamento della storia a livello Normale. Impossibile non ottenerlo.




    Specialista BlackOps [Difficoltà: 7/10]
    Completa il gioco a livello Esperto
    Trofeo legato al completamento della storia a livello Esperto. Impossibile non ottenerlo.

    Ti fa sentire vivo [Difficoltà: 6,5/10]
    Completa il gioco a livello Difficile senza essere ucciso più di 5 volte
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il gioco a livello difficile senza morire più di cinque volte. Prestate quindi massima attenzione ai vostri movimenti e attacchi a nemici.
    Per evitare di intaccare il salvataggio con eccessive morti del protagonista, consiglio di copiarlo su un dispositivo USB in modo da recuperare un salvataggio "pulito" ogni volta che sarà necessario.

    Un bene superiore [Difficoltà: 6,5/10]
    Completa il gioco con l'80% di successo in tutte le missioni
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le missioni con almeno l'80% di successo.
    Per ottenere il massimo del successo in una missione, dovrete:
    - Completare tutte le missioni secondarie.
    - Evitare di far scattare allarmi o essere individuati come intrusi.
    - Evitare di uccidere chiunque, o comunque di stendere i civili.
    - Nascondere i corpi in modo che nessuno riesca a trovarli.
    Prestate quindi attenzione alle meccaniche del gioco e caricate la partita ogniqualvolta una delle condizioni sopra elencate viene a mancare.
    Utilizzate le video-guide delle missioni pubblicate sotto ai relativi trofei d'argento per ottenere fino al 100% di successo per ogni missione.

    Immune [Difficoltà: 5/10]
    Completa il gioco senza usare medikit
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il gioco senza usare alcun medikit. Troverete vari medikit sparsi in le tutte le missioni: non utilizzatele per nessun motivo fino al completamento del gioco e sbloccherete questo trofeo.
    Se state giocando per ottenere il trofeo "Un bene superiore ", eviterete tutti gli scontri diretti con i nemici e non avrete mai necessità di rigenerare la vostra salute.




    Splinter Cell [Difficoltà: 6,5/10]
    Sblocca tutti i trofei
    Per sbloccare questo trofeo dovrete, come al solito, ottenere prima tutti gli altri trofei.

    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida completata
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti!
    Ottima guida
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #4
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finito il gioco la prima volta a Difficile e presi tutti i trofei d'oro mancabili. ora faccio i trofei cumulabili e ricomincio a Normale.

  5. #5
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Splinter Cell: Chaos Theory Platino n°51

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    644
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma per il trofeo vermi...io ho provato col primo, alla banca..ma mi dava solo un tentativo per blccare una sequenza di numeri :O come cazzo si fa con un tentativo? almeno 3 se ne devono avere..infatti forzandolo manualmente (senza l'eev) ne avevo 3...

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    644
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    daiii possibile che nesusno ci giochiiii >.<

    edit: risolto, bastava forzare gli scanner non in modalità esperto, perchè come citato sopra, è quasi impossibile. l'ho fatto a difficile

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di AfroGattuso
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Regno Dei Cieli
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo dell'80%,vanno svolte tutte filate(mod campagna)?No,perchè io ne avevo lasciate due al 70%,le ho rifatte singolarmente,ma il trofeo non me lo ha assegnato :nono:

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino con il trofeo ''Non oggi'' praticamente non succede nulla e sam non si libera dalle manette.. sbaglio qualcosa, qualche consiglio?

  10. #10
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devi muovere l'analogico finche non senti un tac, come se aprissi una porta col grimaldello

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Splinter Cell HD
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 24/09/2017, 18:12
  2. [Guida ai Trofei] Splinter Cell: Pandora Tomorrow HD
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14/07/2016, 20:56
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/12/2010, 16:11
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/08/2010, 18:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •