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Discussione: [Guida ai Trofei] Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli

  1. #1
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    Platino [Guida ai Trofei] Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli


    Guida ai Trofei:
    FERRARI CHALLENGE: TROFEO PIRELLI


    Titolo:
    Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli
    Espansioni: ///
    —————
    Tempo necessario per il platino: 25 ore
    Difficoltà platino: 6/10

    Trofei Totali: 45+1
    Trofei Nascosti: 1
    Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: SI
    —————
    Autore Guida: Alex






    Trofeo Rame [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F348 Challenge, sbloccabile al prezzo di 10.000 terminando in qualsiasi posizione la prima settimana del Challenge Italiano. Ogni torneo è costituito da tre gare a cui partecipano un totale di 16 vetture. La prima gara vi vedrà sempre partire dal 16° posto e, nelle seguenti gare, sarete schierati sulla griglia nella posizione da voi ottenuta nella gara precedente. Dovrete dare il massimo soprattutto nella prima gara in quanto, se non riuscite a piazzarvi almeno quarti, riuscirete con difficoltà ad arrivare primi in classifica alla fine del torneo.

    Trofeo Ferro [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F348 TB, sbloccabile al prezzo di 5.000 terminando al primo posto il torneo F348 Challenge. Anche in questo caso dovrete dare il massimo soprattutto nella prima gara in quanto, se non riuscite a piazzarvi almeno quarti, riuscirete con difficoltà ad arrivare primi in classifica alla fine del torneo. La terza gara sarà sensibilmente più difficile delle precedenti poiché il tracciato richiederà una maggiore accuratezza nella frenata. Abbiate il giusto tempismo.

    Trofeo Perla [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F355 Challenge, sbloccabile al prezzo di 10.000 terminando al primo posto il torneo F348 TB. Questa Ferrari ha un’ottima risposta ai comandi in curva per cui non sarà troppo complesso gestire i vari tracciati. Ricordatevi di impegnarvi al massimo nella prima gara che, come abbiamo già detto, è fondamentale per l’esito finale..

    Trofeo Topaz [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F355 GTB. Anche in questo caso, grazie alle ottime prestazioni della F355 Berlinetta (sbloccabile al prezzo di 10.000 terminando in qualsiasi posizione il primo weekend del Challenge Europeo), non dovreste incontrare troppe difficoltà nei tracciati. Quando siete vicini alla macchina che vi precede, ricordate di seguirne la scia per guadagnare terreno. Questo consiglio ovviamente è valido per ogni competizione.

    Trofeo Carnelian [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F360 Modena, una macchina estremamente performante con cui, però, bisogna fare attenzione in curva. Essa potrà essere sbloccata al prezzo di 12.500 terminando sul podio il terzo weekend del Challenge Europeo. Spesso infatti vi troverete costretti ad andare di controsterzo in curva. Cercate quindi di arrivare in curva con la giusta velocità e di non forzare troppo l’accelerazione.

    Trofeo Tourmaline [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F360 GT, sbloccabile al costo di 13.750 terminando sul podio la quarta settimana del Challenge Europeo. Il discorso da fare è identico a quanto già detto per il modello Modena. Non incontrerete molte differenze di guida ma, a differenza del torneo precedente, qui avrete qualche opportunità in più di tagliare alcune curve. Non azzardate troppo però, poiché anche una sola penalità potrebbe risultare fatale per l’esito dell’evento.

    Trofeo Mercurio [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F430 GT2, sbloccabile al costo di 31.250 terminando sul podio il sesto weekend del Challenge Europeo. A differenza delle precedenti Ferrari, questa è più difficile da padroneggiare in quanto, essendo quasi di natura concepita per gare automobilistiche, rende più complessa la sua gestione su strada. Andando infatti ad una velocità abbastanza elevata, sarete automaticamente spinti ad accelerare a tavoletta, il che potrebbe rivelarsi in certi frangenti fatale. Prima delle curve, provate semplicemente a lasciare l’acceleratore e a frenare in seguito poiché, frenando direttamente, potreste avere problemi nella gestione della giusta traiettoria.

    Trofeo Malachite [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F550 Maranello, sbloccabile al prezzo di 7.500 terminando sul podio il quinto weekend del Challenge Europeo. In questo caso la difficoltà diminuisce grazie al maggior senso di stabilità che dà questa rossa. Grazie alla sua ottima versatilità, l’unica vostra preoccupazione dovrà riguardare il sorpasso delle macchine. Sorpassate in curva, stringendovi sul cordolo al massimo, per ripartire subito dopo lasciandovi alle spalle l’avversario.

    Trofeo Diaspro [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F550 Maranello GT, sbloccabile al prezzo di 37.500 terminando in qualsiasi posizione il primo weekend del Challenge USA. A differenza del modello standard, questo vi darà una maggiore potenza in accelerazione che vi permetterà di sfruttare meglio le ripartenze su rettilineo. Badate a non dare mai troppo gas poiché in alcuni tracciati, ed in questo caso nell’ultimo, troverete parecchie curve insidiose che, al minimo errore, vi faranno finire fuori dai cordoli.

    Trofeo Acciaio [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F575 Maranello, sbloccabile al prezzo di 8.750 terminando sul podio il secondo weekend del Challenge USA. Anche in questo caso non dovreste incontrare troppe difficoltà se non nella gestione di alcune curve pericolose del primo e del secondo tracciato. Ricordate inoltre che, quando è possibile, conviene tagliare il più possibile le scicane ma, per farlo, vi conviene aver già ottenuto dimestichezza con la pista.

    Trofeo Bronzo [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F575 GTC, sbloccabile al prezzo di 43.750 terminando sul podio il terzo weekend del Challenge Italiano. Questa competizione sarà sensibilmente più difficile in quanto, già dalla prima gara, potreste incontrare problemi nel raggiungimento del podio. Inoltre è come se aumentasse lievemente anche l’IA degli avversari che vi faranno soffrire al momento di ogni sorpasso. Un consiglio è quello di appoggiarsi in curva sulle altre macchine, in modo da rimanere facilmente in pista e far sbagliare traiettoria agli avversari.

    Trofeo Argento [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F40, sbloccabile al prezzo di 27.500 terminando sul podio il terzo weekend del Challenge USA. La storica rossa vi consentirà di percorrere i tracciati nella tranquillità più assoluta, nonostante potreste incontrare qualche difficoltà nelle curve di media larghezza del secondo circuito. Ricordatevi sempre di spingervi al massimo nella prima gara, in modo da partire avvantaggiati nelle successive due.

    Trofeo Oro [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F50, sbloccabile al prezzo di 27.500 terminando sul podio il secondo weekend del Challenge Europeo. In questo caso la difficoltà principale sarà la gestione delle curve sul bagnato. La F50 infatti non garantisce una buonissima sicurezza in frenata, per cui cercate di non arrivare con troppa velocità nelle curve. Come sempre, basta uscire una sola volta dalla curva per compromettere la gara.

    Trofeo Granato [Difficoltà: 3.5/5]
    : Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F333 SP, sbloccabile al prezzo di 125.000 terminando sul podio l’ultimo weekend del Challenge Europeo. Si sale di difficoltà in questo caso poiché questo modello di Ferrari è concepito per le gare ad alte velocità. Dovrete avere un’attenzione maniacale sulle frenate e sulle traiettorie poiché vi basterà uscire una sola volta di strada per finire subito sedicesimi. Sarà quasi impossibile sorpassare in rettilineo per cui sarete costretti a modificare leggermente le traiettorie in curva per effettuare buoni sorpassi. Ricordatevi di farvi scudo con le stesse macchine per rimanere in pista.


    Trofeo Obsidian [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari FXX, sbloccabile al prezzo di 18.750 terminando sul podio il settimo weekend del Challenge USA. Anche in questo caso potreste incontrare qualche difficoltà nella gestione delle curve, ma i tracciati di questa competizione saranno sensibilmente più semplici da affrontare.

    Trofeo Opale [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F365 GTB/4, sbloccabile al prezzo di 22.500 terminando sul podio l’ultimo weekend del Challenge Italiano. In questo caso la difficoltà diminuisce grazie al maggior senso di stabilità che dà questa rossa. Grazie alla sua ottima versatilità, l’unica vostra preoccupazione dovrà riguardare il sorpasso delle macchine. Sorpassate in curva, stringendovi sul cordolo al massimo, per ripartire subito dopo lasciandovi alle spalle l’avversario.

    Trofeo Platino [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F512 M, sbloccabile al prezzo di 27.500 terminando sul podio il quarto weekend del Challenge Italiano. Questa bellissima rossa offre un’ottima stabilità che dà una maggiore sicurezza nell’ingresso in curva.

    Trofeo Rubino [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F512 S, sbloccabile al prezzo di 25.000 terminando sul podio il quinto weekend del Challenge Italiano. Il modello di guida non è tanto differente dalla versione M, per cui vi consigliamo di prestare attenzione solamente alla gestione delle traiettorie che, come sapete, vi permettono di guadagnare importanti frazioni di secondo.

    Trofeo Zaffiro [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F250 LM, sbloccabile al prezzo di 20.000 terminando sul podio il sesto weekend del Challenge USA. Questa vettura non spicca di certo per elevate prestazioni, per cui non dovrete preoccuparvi troppo della velocità e dell’ingresso in curva. Cercate di seguire perfettamente la traiettoria consigliata, stando comunque in guardia per quanto riguarda le curve del terzo tracciato.

    Trofeo Smeraldo [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F250 Testarossa, sbloccabile al prezzo di 15.000 terminando sul podio il quarto weekend del Challenge USA. La vettura è ottima, e vi permetterà facilmente di destreggiarvi anche nelle sezioni più difficili dei tracciati. Un consiglio per guadagnare secondi è quello di decelerare, invece di frenare, nelle curve più larghe.

    Trofeo Diamante [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi nel torneo Ferrari F250 GTO, sbloccabile al prezzo di 17.500 terminando sul podio il quinto weekend del Challenge USA. La pecca della GTO è quello di slittare troppo in curva se si frena bruscamente, per cui direi che è consigliabile di affrontare quelle più difficili con molta cautela.

    Il Laureato [Difficoltà: 0.5/5]: Questo è il trofeo più facile del gioco in quanto, per ottenerlo, dovrete semplicemente terminare il tutorial. Direi che è totalmente inutile dare consigli su un tutorial…seguite solamente i consigli di Tiff Needell.

    Colpo Grosso [Difficoltà: 2.5/5]: Quello che potrebbe sembrare un trofeo estremamente facile può invece riservare qualche difficoltà: per ottenerlo dovrete ottenere il 75% di accuratezza in tutte le voci del Tutorial. Disponendo della linea guida avrete già un importantissimo aiuto. Frenate quando questa diventa rossa, accelerate quando sfuma sul giallo. Seguite con cura maniacale la linea guida, in curva frenate ma riaccelerate con il giusto tempismo. Se seguirete tutte le dritte di Tiff dovreste riuscire ad ottenere il trofeo senza troppe difficoltà

    Il Re italiano del Giro [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete battere il record di giro su tutti i tracciati italiani (Misano, Monza, Mugello e Vallelunga) in modalità Prova a Tempo. Al promo giro sarà impossibile per voi battere il record, poiché partirete a velocità ridotta. Sfruttatelo solo per prendere dimestichezza con le curve e poi lanciatevi a tutta velocità.

    Il Re europeo del Giro [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete battere il record di giro su tutti i tracciati europei (Paul Ricard, Spa, Silverstone e Hockenheim) in modalità Prova a Tempo. Al promo giro sarà impossibile per voi battere il record, poiché partirete a velocità ridotta. Sfruttatelo solo per prendere dimestichezza con le curve e poi lanciatevi a tutta velocità.

    Il Re USA del Giro [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete battere il record di giro su tutti i tracciati USA (California, Mont Tremblant, Infineon, Virginia Raceway, Redwood Park e Homestand) in modalità Prova a Tempo. Al promo giro sarà impossibile per voi battere il record, poiché partirete a velocità ridotta. Sfruttatelo solo per prendere dimestichezza con le curve e poi lanciatevi a tutta velocità.

    Numero Uno [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere la poleposition nelle Qualificazioni di una qualsiasi gara del Challenge Italiano. Vi consigliamo di girare nel circuito di Monza che è il più facile da affrontare e che permette due importanti tagli di scicane.

    Cavallino Rampante [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare in qualsiasi posizione il Challenge Italiano. Niente di complicato quindi considerando il fatto che non vi dovrete preoccupare troppo della vostra performance. Vi consigliamo di sbloccare in contemporanea il trofeo “Stallone Italiano”.

    Prima Sfida Vinta [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in uno qualsiasi dei weekend del Challenge Italiano. Anche in questo caso il circuito di Monza è il più consigliato per la sua semplicità.

    Doppia Fortuna [Difficoltà: 1.5/5]: In questo caso, la descrizione del trofeo è stata fatta con i piedi. Per ottenerlo dovrete ottenere due vittorie sul podio NEL CHALLENGE EUROPEO. Senza questa precisazione sarebbe incomprensibile il metodo di ottenimento del trofeo. La prime due gare del Challenge Europeo sono abbastanza semplici, quindi vi consigliamo di affrontare quelle.

    Il Veterano [Difficoltà: 3/5]: Ottenere questo trofeo sarà abbastanza difficile poiché dovrete terminare al primo posto tutte e tre le gare della modalità Arcade Esperto. Prima di tutto dovete sbloccare la difficoltà Intermedio e, in seguito, terminare quest’ultima difficoltà per accedere al livello Esperto. Il problema principale è che arrivare primi sarà assolutamente difficile, poiché partirete sempre dall’ultima posizione. Se vi accorgete verso l’ultimo giro di non avere più possibilità di finire in testa, vi consigliamo di terminare subito la partita e riprovare (nonostante ciò implichi il mancato ottenimento di crediti).

    Primo al Traguardo [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in tutti i circuiti del gioco. I consigli sono i soliti: attenzione alle curve più strette, al dosaggio delle frenate, alla pressione dell’acceleratore e alla traiettoria da seguire in pista.

    Sblocca e Via [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente sbloccare la vostra prima Ferrari. Sarà del tutto impossibile non ottenere questo trofeo nel corso del gioco.

    100 Vittorie [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere 100 vittorie. Vi basterà continuare a giocare Ferrari Challenge per ottenere il trofeo, senza neanche accorgervene.

    2000 Sul Timer [Difficoltà: 1/5]: Stesso discorso va fatto per questo trofeo. Dovrete percorrere un totale di 2000 miglia per ottenere questo trofeo. Non sono richieste quindi abilità.

    Il Collezionista [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere tutte le Ferrari del gioco. Per ottenerle seguite la guida dei primi trofei.







    Il Re Prova a Tempo [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete battere tutti i tempi di miglior giro in tutti i circuiti del gioco. Da notare il fatto che dovrete usare sempre la stessa macchina, per cui vi consigliamo di utilizzare quella con cui vi trovate meglio alla guida. Non vi converrà utilizzare Ferrari troppo veloci, poiché i tempi da battere saranno troppo difficili. Alcune piste non saranno disponibili dall’inizio e dovrete sbloccarle affrontando la modalità Challenge.

    Stallone Italiano [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare il Challenge Italiano con il massimo dei punti, vale a dire arrivando primi in ogni gara (qualificazioni escluse). Il consiglio principale è quello di fare sempre le qualificazioni, poiché in certi casi sarà quasi impossibili arrivare in testa se non si parte almeno dalla quarta posizione. La gara più difficile è la penultima, a Paul Ricard, con la pioggia. Vi consigliamo di andare ai box prima dell’inizio gara e di settare gli ammortizzatori anteriori morbidi e quelli posteriori duri. In questo modo sarà garantita una maggiore stabilità in curva. Se verso la fine della gara vi accorgete di non poter più raggiungere il primo posto, vi consigliamo di uscire dal gioco sull XMB e di riavviare il gioco.

    Pilota Europeo [Difficoltà: 3/5]: Per sbloccare questo trofeo dovrete vincere almeno una gara per ogni weekend del Challenge Europeo. Non sarà troppo difficile quindi, calcolando che i circuiti dovreste trovarli più semplici di quelli affrontati nel Challenge Italiano. Vi consigliamo di sbloccare in contemporanea il trofeo “Il Principe dei Circuiti”.

    Asso degli USA [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in tutte le gare del Challenge USA. A differenza dei precedenti, stavolta dovrete affrontare sei diversi tracciati, il che vuol dire quattro gare in più. Come potrete quindi intuire passerete più tempo per ottenere questo trofeo nonostante i tracciati non vi daranno troppo filo da torcere.

    Il Campione [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine la modalità Arcade Leggenda. In ogni gara partirete dall’ultima posizione e dovrete arrivare obbligatoriamente primi. Per riuscire nell’impresa dovrete fare solo giri perfetti, senza alcuna sbavatura. Rassegnatevi subito se uscite fuoripista anche una sola volta. Vi consigliamo di farvi un po’ di giri in Prova a Tempo nei tracciati della difficoltà Leggenda per arrivare abituati al tracciato. Vi consigliamo di utilizzare Ferrari molto aggressive, come la F575 GTC o la FXX.






    Il Principe dei Circuiti [Difficoltà: 3/5]: Per avere questo trofeo dovrete ottenere sempre il primo posto in tutte le competizioni del Challenge Europeo, per cui ricordate di dare il massimo nelle qualificazioni. Un altro consiglio è quello di abbassare l’assetto della macchina per aumentare la tenuta di strada. Questo può servire soprattutto se si gareggia sul bagnato.

    American All-Star [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in tutte le competizioni del Challenge USA, il che vuol dire tenere testa ad altre 15 vetture, in 12 gare. Sarete costretti quindi a prerderci molto tempo e a dovervi impegnare parecchio poiché alcune piste sul bagnato saranno abbastanza complesse da gestire. Date sempre una sistemata alla macchina entrando ai box e regolando alcune impostazioni di base.

    Oro Arcade [Difficoltà: 3.5/5]: Per avere questo trofeo dovrete terminare al primo posto tutte le difficoltà della modalità Arcade. Le prime due saranno semplici da padroneggiare, ma Esperto e Leggenda saranno abbastanza complesse. Vi consigliamo quindi sempre di allenarvi in modalità Prova a Tempo, e di dare quindi il massimo nella modalità Arcade.

    Il Perfezionista [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete completare il gioco al 100%, il che implica lo sbloccare tutti i veicoli, tutti i circuiti e il portare a termine ogni modalità di gioco. Badate bene che questo non vuol dire anche “ottenere tutti i trofei”.





    Congratulazioni [Difficoltà: 3/5]: Per avere questo trofeo dovrete ottenere tutti i trofei del gioco che, ricordiamo, sono 36 di bronzo, 5 d’argento e 4 d’oro.

  2. #2
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    ci sono trofei online o tutto offline?

  3. #3
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    No vai tranquillo i trofei sono tutti offline...

  4. #4
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    alcuni trofei non corrispondono per esempio nn ce il trofeo colpo grosso ah no ce pero qui sta tra i bronzi e invece e argento

  5. #5
    Amministratore L'avatar di PSLord
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    Sarebbe sempre gradita la salvaguardia della lingua italiana

  6. #6
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    penso che mi sia espresso correttamente a parte qualche abbreviazione messaggistica comunque non e quello l importante, vorrei sapere perché a ferrari challane exsperience che ho io ci sono 44 trofei e qui ce ne sono 46?

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
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    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper Visualizza Messaggio
    penso che mi sia espresso correttamente a parte qualche abbreviazione messaggistica comunque non e quello l importante, vorrei sapere perché a ferrari challane exsperience che ho io ci sono 44 trofei e qui ce ne sono 46?
    Semplicemente perchè ce ne sono 2. Questo è Trofeo Pirelli, se tu hai The Race Experience è tutto un altro gioco!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #8
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    ah si? cavolo pero molti trofei sono uguali xD

  9. #9
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    ragazzi ho bisogno di consigli sulle prove a tempo, sembrano davvero difficili da battere i record

  10. #10
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    per favore ve lo chiedo come si possono battere i record delle prove a tempo? eppure faccio giri perfetti e senza sbavature e riesco a stare sempre in traiettoria della linea verde, e poi non capisco perché a certi circuiti i tempi da battere sono davvero facili e riesci a batterli con 4-5 secondi provando anche al primo giro e invece altri hanno tempi incredibilmente bassi come per esempio il circuito MUGELLO. WE HELP ME chi lo ha platinato mi deve dire .....:angry::wat::cry::sad:

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