Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 09

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FIFA 09



    Guida ai Trofei:
    FIFA 09

    Titolo: FIFA 09
    Espansioni: Ultimate Team Pack
    —————
    Trofei Totali: 46+1
    Trofei Nascosti (S): 2
    Trofei Bronzo: 30
    Trofei Argento: 14
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: SI
    —————
    Autore Guida: Alex Camilleri





    Dammi il cinque (S) [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente segnare cinque gol nell’arena. Niente di più semplice considerando che durante i caricamenti avrete anche l’occasione di provarci.
    Sarà ora di fare una partita? (S) [Difficoltà: 0.5/5]
    Anche in questo caso non incontrerete alcuna difficoltà: dovrete segnare venti gol nell’arena. Non sarà necessario farli consecutivamente, per cui prendetevela con calma.
    Eroe [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete parare un rigore. Se giocate contro un amico, è consigliabile spostare inizialmente il portiere leggermente verso un lato della porta. In questo modo l’avversario sarà indotto a tirare nella zona libera della porta, e se avrete un buon tempismo dovreste riuscire a tornare sui vostri passi eparare il tiro.
    Mo je faccio er cucchiaio! [Difficoltà: 0.5/5]
    In questo caso dovrete segnare un gol effettuando il famoso ‘cucchiaio’. Per farlo vi basterà tenere premuto L1 ed effettuare il tiro dal dischetto.

    Cannonata! [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare un gol da almeno 27 metri di distanza dalla porta. Per aiutarvi èp consigliabile scegliere una squadra con un buonissimo tiratore e selezionare, come squadra avversaria, una squadra con un portiere scarsissimo. Se sarete fortunati dovreste facilmente riuscire nell’intento.
    Esiste anche un modo sporco per ottenerlo, ovvero giocando con un amico e facendogli uscire il portiere dall’area (tenendo premuto il tasto Triangolo). In questo modo si libererà lo specchio della porta e sarà più facile mettere la palla nella rete dalla distanza.
    Dal dischetto [Difficoltà: 0.5/5]
    Per avere questo semplice bronzo dovrete segnare un gol dal dischetto. Se proprio non riuscite ad ottenere un rigore, fatevi aiutare da un vostro amico, che vi potrà gentilmente falciare da dietro.
    Dalla bandierina [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare un gol legato ad un cross da calcio d’angolo. Se avrete una squadra dotata di buoni saltatori non dovreste incontrare alcuna difficoltà: avrete continuamente l’occasione di prendere questo bronzo.
    Gioco sulle ali [Difficoltà: 0.5/5]
    Anche in questo caso sarà impossibile non prendere il trofeo: dovrete segnare un gol sugli sviluppi di un cross dalla fascia. Premendo L1 + il tasto del cross ne effettuerete alcuni davvero precisi, e segnare sarà un gioco da ragazzi.
    All’ultimo respiro [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo bronzo dovrete segnare un gol all’ 89° minuto. In questo caso sarà indispensabile una buona dose di fortuna, ma giocando per parecchie ore vi capiterà quasi sicuramente.
    Legno-gol [Difficoltà: 0.5/5]
    Segnate una rete facendo rimbalzare la palla sul palo o sulla traversa per ottenere questo trofeo. Un modo per effettuare più facilmente un palo-gol è quello di tirare di piatto (R1 + tasto del tiro). Anche questo trofeo sarà impossibile da non prendere se continuerete a giocare a FIFA.
    Un gol a stagione [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare un gol con un difensore. E’ consigliabile impostare la difficoltà di gioco più bassa, e far percorrere tutto il campo ad un difensore. Se avrete anche un po’ di fortuna dovreste riuscire ad effettuare un buon tiro e mettere la palla in rete.
    Golasso! [Difficoltà: 0.5/5]
    Per segnare un gol con tiro al volo sarà necessario avere in attacco un attaccante con un ottimo senso della posizione ed un’ottima capacità di tiro. Con un buon tempismo troverete sicuramente l’occasione di segnare un bellissimo tiro al volo sugli sviluppi di un cross.
    Volo d’angelo [Difficoltà: 3/5]
    Per questo trofeo è indispensabile un’altissima dose di fortuna. C’è chi l’ha ottenuto immediatamente e c’è chi prova ad ottenerlo da settimane. Per effettuare un gol su tuffo di testa è necessario avere in attacco un buon tiratore e avere un buon tempismo. C’è un modo per semplificare l’impresa: scegliete una formazione con due attaccanti veloci in attacco, e scattate in contropiede assicurandovi che il secondo attaccante vi stia seguendo più o meno alla stessa altezza del campo. Non appena sarete entrati nell’area il portiere avversario uscirà automaticamente dalla porta per strapparvi la palla dai piedi. All’ultimo istante effettuate un pallonetto filtrante (L1 + Triangolo) per dare una palla alta all’altro attaccante. Se avrete tanta fortuna, questo si tufferà e manderà la palla in rete.
    Usa la testa [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente segnare un gol di testa. Sarà assolutamente impossibile non riuscirci poiché avrete sempre occasioni per farlo (su cross o su calcio d’angolo).
    Regista in erba [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete inviare ai server EA un video di un vostro gol. Una volta segnata una rete avviate il Replay. Noterete che, premendo il tasto Triangolo, sarà possibile effettuare l’upload del video sul sito http://www.eafootballworld.com . Niente di difficile, dovrete aspettare solamente un paio di minuti prima del termine del processo.
    Da una fascia all’altra [Difficoltà: 0.5/5]
    Nulla di difficile anche in questo caso: dovrete effettuare un cambio di gioco da una fascia all’altra crossando da un lato del campo all’altro, preferibilmente in zona difensiva. Se il ricevitore del pallone stopperà perfettamente la palla vi verrà assegnato questo trofeo.
    Difesa di ferro [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine una partita senza subire alcun gol. Un gioco da ragazzi, ma se proprio incontrerete forti difficoltà, vi basterà diminuire la difficoltà di gioco.
    Giuda [Difficoltà: 0.5/5]
    Quando avvierete per la prima volta FIFA 09, vi sarà chiesto di selezionare la vostra squadra preferita e la squadra rivale. Per ottenere questo trofeo dovrete battere la vostra squadra preferita utilizzando quella rivale.
    Potere ai piccoli [Difficoltà: 1/5]
    Entrate nella modalità di creazione calciatori, ed elaboratene uno con altezza minima (1.50m) aumentando al massimo la sua abilità con colpo di testa e salto. Inseritelo in una squadra forte, e scontratevi con una squadra debole (possibilmente con una scarsa difesa). In questo modo sarà semplice segnare con il giocatore-nano anche di testa.
    Uomo assist [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo cooperativo)
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare con un vostro amico in modalità offline, o con un amico in modalità online. Lo scopo sarà quello di farlo segnare effettuando un cross dalla fascia. Dopo un po’ di tentativi ci riuscirete senza problemi. Ovviamente potrete aiutarvi diminuendo la difficoltà di gioco e giocando contro una squadra scarsa.
    Online con chi vuoi [Difficoltà: 0.5/5]
    Una volta avviato FIFA 09, andate nella sezione Il Mio FIFA 09, e selezionate il vostro giocatore dell’arena. A questo punto avviate una partita online, e il trofeo vi verrà prontamente dato.
    Forma perfetta [Difficoltà: 0.5/5]
    Sul retro del manuale di FIFA 09 è stampato un codice che serve per l’attivazione del servizio Adidas Live Season, un servizio che vi permette di avere le statistiche dei giocatori di un campionato costantemente aggiornate. Dovrete portare a termine una partita con due squadre del campionato selezionato per ottenere il trofeo.
    Trionfa online [Difficoltà: 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto prendere parte di un Club FIFA in modalità online. E’ consigliabile crearne uno ed invitare alcuni vostri amici per unirvi a voi. Dovrete quindi entrare nello Spogliatoio (dovrete essere almeno in 3), e vincere una partita online contro un altro club. Dopo un po’ di tentativi dovreste riuscire ad ottenere il trofeo.
    Vittoria personalizzata [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto creare 11 giocatori e metterli tutti nella stessa squadra (preferibilmente una squadra semi-sconosciuta). Avviate una partita veloce online non classificata, e trovate un modo per far capire al vostro avversario di scegliere una squadra scarsa. Ora il vostro compito sarà prima di tutto di inserire tutti gli 11 giocatori nella formazione attiva e di vincere tale partita provando a sfruttare al massimo le vostre abilità. Se proprio non ci riuscirete, organizzatevi con un vostro amico, avviando una partita veloce contemporaneamente.
    Dio del club [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete cominciare la modalità Professionista e far crescere il vostro giocatore fino al massimo livello, ovvero Leggenda: dovreste riuscirci dopo circa tre stagioni complete.
    Narcisista [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo elementare trofeo dovrete salvare cinque foto da un replay. In qualsiasi momento della partita potete avviare il Replay dal menu Start, e in basso vi verrà spiegato come salvare alcune istantanee. Salvatene cinque per portare a termine il vostro lavoro.
    La prima volta [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo vi converrà organizzarvi con un vostro amico: create un Campionato online per due giocatori in modo da non incontrare utenti troppo forti. A questo punto dovrete vincere l’unica partita di campionato disponibile. Per crearne una nuova dovrete ricreare il campionato online.
    Lavoro manuale [Difficoltà: 1/5]
    Prima dell’avvio di una partita avrete l’opportunità di modificare i controlli: impostate tutto su Manuale e vincete una partita contro il computer (o contro un vostro amico). Potete sempre aiutarvi diminuendo la difficoltà di gioco, perché passare alle impostazioni totalmente manuali sarà quasi traumatico.
    Vincitore classificato [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo bronzo dovrete vincere una partita online classificata. Poiché tantissimi utenti si disconnettono in caso di pesante sconfitta, vi consigliamo di moderare la differenza reti in modo da spingere il vostro avversario a continuare la partita.
    FIFA Fair Play [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine cinque partite consecutive senza ottenere cartellini. Un gioco da ragazzi se affronterete le partite in modo tranquillo e senza alcun filo di aggressività. Evitate sempre tackle da dietro e in scivolata. Ricordate che non otterrete il trofeo disattivando i cartellini dalle opzioni di gioco.





    Ammazzagrandi [Difficoltà: 1.5/5]
    Selezionando la difficoltà di gioco minima non dovreste incontrare troppe difficoltà per ottenere questo trofeo: selezionate una squadra da metà stella, e giocate una partita contro una da cinque stelle. Sarà indispensabile non far arrivare in attacco gli avversari e provare a segnare parecchie reti (preferibilmente tirando di piatto con R1 + tiro).
    Piazzala all’incrocio [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo vi consigliamo di giocare con un vostro amico, in modo da ottenere punizioni dalle posizioni migliori. Selezionate una squadra con un ottimo tiratore di calci piazzati e, una volta capite le meccaniche di tiro a palla ferma, dovreste riuscire nell’intento. Qui trovate un’interessantissimo video che vi spiega molte tecniche per segnare su punizione:

    http://www.youtube.com/watch?v=Sl1rv...layer_embedded


    Hai voluto la bicicletta? [Difficoltà: 3.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare un gol in rovesciata. Sarà prima di tutto indispensabile scegliere una squadra con veri fuoriclasse in attacco, e effettuare cross di rientro. Bisogna avere anche molta fortuna, per cui non preoccupatevi se non ci riuscirete subito.
    Esiste anche un modo sporco per ottenere il trofeo, che vi viene mostrato in questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=vuJ-V...layer_embedded


    Uno in meno [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere una qualsiasi partita con un uomo in meno. Sarà semplicissimo ottenerlo se, una volta raggiunto un distacco consistente dall’avversario, vi farete espellere un giocatore alla fine del secondo tempo.
    Vincitore personalizzato a 64 [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto creare un torneo da 64 squadre, e terminarlo in prima posizione. Vi consigliamo di impostare l’eliminazione diretta in modo da diminuire rapidamente il numero di scontri. E’ consigliabile scegliere un livello di difficoltà basso o includere nel torneo solamente squadre scarse.
    Vincitori a una stella [Difficoltà: 1/5]
    Anche in questo caso è consigliabile scegliere un livello di difficoltà basso o includere nel torneo solamente squadre scarse. Questa volta però dovrete scegliere una squadra a una sola stella, e impostare un torneo a 16 squadre. Niente di troppo complesso.
    Investimento record [Difficoltà: 0.5/5]
    Per ottenere questo argento bisognerà avviare la modalità Allenatore selezionando un grande team, in modo da avere un grande budget iniziale. Nelle giornate a mercato aperto, avviate la ricerca di famosissimi calciatori costosi (ad esempio Ibrahimovich e Cristiano Ronaldo), ed effettuate un’offerta superiore a 50.000.ooo di euro. Se imposterete l’offerta al massimo in ognuna delle sue voci, riuscirete ad ingaggiare il calciatore con estrema facilità.
    Milionario [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete avviare la modalità Allenatore (preferibilmente differente da quella utilizzata per il precedente trofeo), ed acquistare 50 calciatore nel c orso delle varie stagioni. Il consiglio è quello di cercare calciatori sconosciuti (impostando i filtri di ricerca ‘In Vendita’ e con richiesta massima di 50.000 euro), in modo da ottenere quasi certamente il loro ingaggio. Ricordate di segnarvi su un foglio di carta il numero di calciatori acquistati per organizzare meglio il vostro lavoro. Dovrete inoltre tenere a mente di vendere anche alcuni giocatori per non arrivare al limite di giocatori in squadra e bloccare le trattative.
    Lo stacanovista [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare in totale 50 ore. Ovviamente non è considerato il tempo in cui starete nei menù di gioco, ma solo il tempo effettivo delle partite, per cui non potrete sfruttare il trucchetto di lasciare la PS3 accesa per un po’ di notti.
    Giramondo [Difficoltà: 3.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere una partita in ognuno degli stadi presenti in FIFA 09 di cui vi riportiamo la lista:
    Allianz Arena
    Aloha Park
    Anfield
    Bayarena
    Camp Nou
    Crown Lane
    El Bombastico
    El Medio
    El Reducto
    Emirates Stadium
    Estadio Azteca
    Estadio De Las Artes
    Estadio Del Pueblo
    Estadio Latino
    Estadio Mestalla
    Estasio Vincente Calderon
    Euro Arena
    Euro Park
    Football Ground
    Fussballstadion
    HSH Nordbank Arena
    Ivy Lane
    Millenium Stadium
    O Dromo
    Old Trafford
    Olimpico Generico
    Olympiastadion
    Parc Des Princes
    San Siro
    Signal Iduna Park
    Square Ground
    St James’ Park
    Stade Gerland
    Stade Kokoto
    Stade Municipal
    Stade Velodrome
    Stadio Classico
    Stadio Delle Alpi
    Stadio Olimpico
    Stadion 23. Maj
    Stadion Europa
    Stadion Hanguk
    Stadion Neder
    Stadion Olympik
    Stamford Bridge
    Town Park
    Veltins Arena
    Wembley Stadium
    Re del Football Party [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere 2500 punti in modalità Football Party con cinque stemmi, in una singola partita. Vi consigliamo di farvi aiutare da un vostro amico ed impostare una partita di almeno 10 minuti: eseguite continuamente gol di testa, in rovesciata, su punizione, tiri al volo, e provate anche a non eseguire alcun fallo. In questo modo, provando a fare una partita pressoché perfetta, dovreste riuscire a raggiungere i vari obbiettivi.
    20 in campo [Difficoltà: 3.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete obbligatoriamente organizzarvi con altri 9 giocatori per creare un Club FIFA 09 completo: incontratevi tutti nello Spogliatoio ad un certo orario, ed avviate la ricerca della partita. Se nella squadra avversaria ci saranno altri 10 giocatori allora avviatela, se no uscite tutti rapidamente dal match. Il giocatore con la linea telefonica migliore deve fare da host, poiché in questo modo i server EA selezionano anche le partite con tantissimi giocatori. Una volta avviata la partita 10 vs 10, ogni giocatore (di entrambe le squadre) deve scegliere un ruolo (e non ‘Qualsiasi&rsquo. In questo modo il trofeo vi verrà assegnato all’inizio del match.
    Leggenda vivente [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete raggiungere il livello massimo con la nazionale in modalità Professionista, ovvero Leggenda. Ricordate che, nonostante stiate arrivando a tale livello, è anche possibile retrocedere di grado, per cui è sconsigliato simulare le partite (anche quelle con il club).
    Vincitore del mondo reale [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo argento dovrete vincere cinque partite del Campionato Interattivo. Sembra però che questa modalità sia buggata, in quanto, avviando la partita, alcune volte viene riconosciuta come semplice partita online. Per verificare ciò, una volta iniziato il match, entrate nel menù Start, e se l’ultima voce è “Torna alla schermata di Campionato Interattivo”, allora è tutto ok e potrete portare a termine la partita.





    Cessione record [Difficoltà: 0.5/5]
    Ottenere questo trofeo d’oro sarà estremamente facile: dovrete avviare la modalità Allenatore scegliendo una squadra con qualche grande fuoriclasse (Inter, Milan o Manchester per esempio), e vendere la punta di diamante ad almeno 50.000.000 di euro. Niente di difficile quindi, ma ricordatevi che all’inizio i club interessati vi offriranno anche meno.
    Il purista [Difficoltà: 1.5/5]
    Anche questo trofeo molto semplice da ottenere: dovrete avviare la modalità Allenatore e completare un’intera stagione senza simulare alcuna partita. Se non avete premura scegliete un campionato divertente, se no potete anche optare per qualche campionato straniero con poche squadre.





    Leggenda del calcio [Difficoltà: 3/5]
    Come sempre, per ottenere questo trofeo dovrete ottenere tutti gli altri trofei del gioco.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino

    Titolo: FIFA 09 Ultimate Team
    Espansione di: FIFA 09
    Prezzo: 9.99 €
    - – - – -
    Trofei totali: 10
    Trofei nascosti: 0
    Trofei bronzo: 7
    Trofei argento: 3
    Trofei oro: 0
    Trofeo platino: NO
    - – - – -
    Autore guida: jimmy
    Revisione: kaioken10 e Alex Camilleri





    Campione del mondo [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere il trofeo (nel gioco si intende) Coppa del mondo oro: è di tipo offline, quindi dovrete avere una buona squadra (meglio se da 5 stelline) e almeno 80 di affiatamento. Se invece avete una squadra scarsa, dovete ricercare sempre un nuovo avversario in modo da trovarne uno con la stessa abilità. Non riuscirete subito a partecipare al trofeo perché dovrete avere una certo punteggio abilità (ottenibile dopo aver giocato circa 100 partite).
    Campione online [Difficoltà: 2.5/5]
    Dovrete vincere il trofeo Ultimate team oro, che è di tipo online. E’ come il trofeo precedente, per cui dovrete considerare che affronterete utenti in carne ed ossa che ragioneranno differentemente rispetto alla prassi della cpu.
    Pacchetti d’argento + Pacchetti d’oro [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo semplicissimi trofei dovrete aprire il primo vostro pacchetto argento e oro: il pacchetto argento costa 2.500 crediti mentre l’oro 5.000; a partita vinta si prendono fino a 800 crediti se giocata perfettamente a difficoltà campione. Otterrete quindi i crediti adeguati dopo 3-4 partite giocate e vinte nel caso delle buste argento, e 7-8 nel caso delle buste oro. E’ consigliabile giocare le partite contro la cpu e impostare la difficoltà a esperto/campione. Dopo aver aperto il pacchetto argento o oro rimarrete molto soddisfatti perché troverete subito delle ottime carte.
    Stadio d’argento [Difficoltà: 0.5/5]
    Avrete questo trofeo comprando o trovando nelle bustine uno stadio d’argento (riconoscibile appunto dalla carta, che avrà un colore molo simile all’argento). Non comprate bustine argento alla ricerca dello stadio, ma vedete di trovarlo tramite la funzione Cerca: qui potrete trovare stadi anche di livello oro a pochissimi crediti, massimo 500 crediti; altrimenti aspettate un paio di giorni in modo da trovare altri stadi magari anche ad un prezzo minimo di 150 crediti.
    Il collezionista [Difficoltà: 3.5/5]
    Questo trofeo è molto semplice di per se ma ci sono due cose che vi bloccheranno totalmente: dovrete completare una pagina dell’album con almeno 11 giocatori. Per pagina si intende quella di una squadra: l’album ha squadre con 14 giocatori per pagina o con 7 giocatori; quelli con 14 giocatori sono le squadre che stanno nelle lighe più famose del mondo, quelle dei 7 riguardano alle squadre delle lighe minori, quindi dovrete comprare, tramite l’opzione Cerca, ben 11 giocatori prevalentemente oro (perché appunto giocano nelle squadre più famose), il che comporta la “perdita”di molti crediti. Dovendo comprare 11 giocatori, il costo totale sorpassa abbondantemente i 10.000 crediti, che potrebbero essere spesi benissimo per rinforzare la squadra o comprare contratti. Cercate di fare questo trofeo dopo aver vinto tutte le coppe oro sia online che a squadre.
    Un altro problema consiste nel fatto che non sempre riuscirete a trovare almeno gli 11 giocatori riservati a questo trofeo, per cui dovrete avere tantissima pazienza.
    Il meglio del meglio [Difficoltà: 0.5/5]
    Per questo trofeo dovrete seguire quanto già detto per il trofeo ‘Stadio d’argento’. In questo caso però dovrete puntare su Allenatore d’oro. Basterà quindi avere un allenatore d’oro in squadra: o lo prenderete dall’asta, oppure dovrete attendere di trovarlo in un pacchetto (il che risulta molto difficile).






    Supremazia tornei a squadre [Difficoltà: 3/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere tutti i tipi di coppe a squadre, cioè quelli contro la cpu. E’ abbastanza semplice come trofeo, ma a volte vi verranno incontro alcuni problemi come gli infortuni, le espulsioni, i contratti dei giocatori, che potrebbero rallentare anche di molto la vostra scalata al successo. Seguite gli stessi consigli che ci sono nella descrizione del trofeo ‘Campione del Mondo’.
    Supremazia tornei online [Difficoltà: 4/5]
    E’ lo stesso trofeo di prima, solo che dovrete battere non più la cpu, ma gli utenti online. Se non avrete una buona squadra con un buon affiatamento sarà quasi improbabile vincere tutte le coppe oro.
    Oro zecchino [Difficoltà: 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare i vostri primi 11 giocatori d’oro dai pacchetti oro e metterli tutti in squadra. Un consiglio è quello di non badare ai ruoli, ma puntare semplicemente a schierarli in campo.

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi per questi 2 trofei?
    - vittoria personalizzata
    - campionato online

    Ho già creato squadra e campionato, quindi basta una singola partitella e prenderò entrambi.

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,011
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per questi 2 trofei?
    - vittoria personalizzata
    - campionato online

    Ho già creato squadra e campionato, quindi basta una singola partitella e prenderò entrambi.
    io. Avvisami quando ci becchiamo online. Dovremmo avere orari simili, ti trovo spesso

  5. #5
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho un assoluto bisogno di qualcuno che mi aiuti nei trofei online. Nel gioco principale l'unico che mi serve è quello cooperativo del cross, poi tutti quelli dell'Ultimate Team.

  6. #6
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ti pox aiutare io ma facciamo dopo le feste ok?

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,951
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    l'ultimate team e ancora funzionante???

  8. #8
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si puo scaricare ultimate team gratis e nn pagando????

  9. #9
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    ti pox aiutare io ma facciamo dopo le feste ok?
    Certamente. Cmq dopo aver controllato meglio, di trofei online ho bisogno anche di quello in cui bisogna vincere con 11 giocatori creati (ero convinto di averlo preso mesi fa..). Il FootBall Party è Online è Offline?
    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    l'ultimate team e ancora funzionante???
    Si, ancora attivo, il problema è che costa la bellezza di 10€. Tu lo compri? Se si, potrei seguirti a ruota e farci tutti i trofei online insieme.
    Da un momento all'altro potrebbero chiudere i server e non vorrei tenermi questo gioco al di sotto del 100%.
    Citazione Originariamente Scritto da rey Visualizza Messaggio
    si puo scaricare ultimate team gratis e nn pagando????
    No, si paga

  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho un assoluto bisogno di qualcuno che mi aiuti nei trofei online. Nel gioco principale l'unico che mi serve è quello cooperativo del cross, poi tutti quelli dell'Ultimate Team.
    Io ci sono se vuoi! E' da tempo che sto cercando inutilmente di organizzare il trionfa online, ma niente da fare..Anche a me manca solo quello dell'online =(

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] FIFA 12
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 866
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 12:31
  2. [Guida ai Trofei] FIFA Football
    Di Raintar nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16/07/2013, 11:33
  3. [Guida ai Trofei] FIFA 10
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 485
    Ultimo Messaggio: 27/06/2013, 15:41
  4. [Guida ai Trofei] FIFA 11
    Di Cata_30 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2262
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 20:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •