Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    3 13.64%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    3 13.64%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    7 31.82%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    2 9.09%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    7 31.82%
Pagina 1 di 49 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 10

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FIFA 10



    Guida ai Trofei:
    FIFA 10

    Titolo:
    FIFA 10
    Espansioni: //
    —————
    Trofei Totali: 41+1
    Trofei Nascosti (S): 4
    Trofei Bronzo: 27
    Trofei Argento: 11
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: SI
    —————-
    Trofei online: 5
    Trofei offline: 36
    Trofei buggati: 1
    Difficoltà stimata per il 100%: 6/10
    Tempo approssimato per il platino: 80-120 ore
    Trofei mancabili: nessuno
    Autore guida: jimmy
    —————
    Prefazione: Quest’anno il platino di fifa è molto facile ma molto più lungo da ottenere, l’unico trofeo che vi darà problemi è quello dei 10 in campo, semplicemente perché è buggato e trovarsi in 10 ogni volta è molto difficile. Gli altri trofei sono molto veloci (tranne un paio) da conquistare, perché si possono eseguire dei ‘trucchi’, se così si possono chiamare, per facilitare le cose.





    Tiro al bersaglio [Difficoltà: 0,5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete segnare 5 gol nell’arena, non importa come, basta solo segnare 5 gol in una sessione di gioco


    Ribattuta vincente [Difficoltà: 1,5/10]:
    Questo trofeo può essere molto facile ma anche difficile dipende dal giocatore, c’è gente che con il suo modo di giocare prende pali, altre che ci mettono anche una settimana, l’obiettivo di questo trofeo è segnare un gol con la respinta di un gol, insomma dovete fare il classico palo-gol. Vi consiglio di giocare con giocatori non fortissimi, perché scegliendo un giocatore abbastanza scarso, essendo impreciso si ha più possibilità di portare a temine questo trofeo.

    Ti stai ancora allenando? [Difficoltà: 0,5/10] [S]:
    Per ottenere questo trofeo dovete segnare 20 gol nell’arena, non importa come, basta solo segnare 20 gol in una sessione di gioco.


    Regista [Difficoltà: 0,5/10]:
    Inviate un video a EA SPORTS™ Football World, per farlo andate nell’arena fate un gol qualsiasi (non serve che sia un eurogol), poi al momento del replay premete quadrato e una volta aperta l’interfaccia del replay premere triangolo.


    Vittoria sudata [Difficoltà: 0,5/10]:
    Battete una squadra a 5 stelle con una squadra da ½ stella giocando a difficoltà esperto o superiore, ho anche online ed otterrete questo trofeo, vi consiglio di farlo offline visto che sarà molto più semplice di farlo online visto che online si trovano molte persone brave o che comunque sono quasi sempre superiore alla IA della cpu.

    Mettici la grinta [Difficoltà: 2,5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere una partita giocando in inferiorità numerica.
    Potrete ottenere questo trofeo sia giocando partite online o giocando offline a livello regolare o superiore.

    Sorpresa in coppa [Difficoltà: 1,5/10]:
    Vincete un torneo a 16 squadre con una squadra a 1 stella giocando in difficoltà esperto o superiore e otterrete il trofeo, creare un torneo a eliminazione diretta e scegliete degli avversari come voi o poco più superiori, non sarà una grande fatica vincere tutte le partite inoltre il torneo essendo a eliminazione diretta durerà 4 partite (ottavi, quarti, semifinali e finali).

    Protagonista sul mercato[Difficoltà: 3,5/10]:
    Comprate 50 giocatori nella modalità allenatore e avrete il trofeo, un consiglio qui è di scegliere le squadre più potenti in termini economici come Real madrid, Barcellona, Chealsea e via discorrendo, prima di iniziare la stagione vendete tutti giocatori più scarsi che avete e compratene altrettanti, fate questo passaggio per 3-4 stagioni e non avrete problemi.

    Amici per la pelle [Difficoltà: 2,5/10]:
    Fate fare un gol al vostro amico e avrete questo trofeo, il trofeo viene dato sia online, nel caso giochiate una partita club, sia offline nel caso giochiate una partita con il vostro amico, giocate una partita con tanti cross e fate segnare il vostro compagno e scegliete squadre molto forti e che predilige il gioco aereo.

    Turista [Difficoltà: 2,0/10]:
    Vincete una partita in tutti gli stadi e otterrete questo trofeo, attenzione che per prendere il trofeo dovete giocare voi contro il cpu, il gioco non conta le partite se durante le partite si disconnette il controller o se si aggiungono controller e se si vince dai supplementari in poi,inoltre dovete giocare anche nello stadio Santiago bernabeu e nello stadio FIWC con il pallone Adidas kopanya, fortunatamente il gioco conta le partite online e offline in modalità professionista o allenatore. Niente di particolare ci vuole solo pazienza a fare tutto questo giro degli stadi, che sono circa 50.

    Controllo totale [Difficoltà: 2,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere una partita con tutti i settaggi in manuale anche il cambio del giocatore, vi consiglio di scegliere una squadra fortissima con una squadra da mezza stella, a difficoltà esordiente, avendo così la sicurezza di vincere.

    Primo in campionato? [Difficoltà: 1,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere una partita di un campionato amici, vi consiglio di mettervi appunto d’accordo con un amico e aiutarvi reciprocamente, almeno così potrete vincere sicuramente, nei campionati “sconosciuti ”, non si sa mai che gente si può trovare, ma alla fine i due metodi sono molto efficaci.

    Fotografo [Difficoltà: 0,5/10]:
    Inviate un’immagine a EA SPORTS™ Football World, per farlo andate nell’arena fate un gol qualsiasi (non serve che sia un eurogol), poi al momento del replay premete quadrato e una volta aperta l’interfaccia del replay premere R3.


    Perdendo tempo [Difficoltà: 1,0/10]:
    Totalizzate 2500 punti e minimo 5 stemmi in modalità football party e otterrete il trofeo, ecco come fare ad ottenere il trofeo:
    – Non prendere nemmeno un goal;
    – Segnare minimo 14 goal, oltre da sempre 1500 punti;
    – Segnare un goal in pallonetto e poi uno o da 27M o uno nell’aria piccola;
    – Segnare entro i 5 minuti iniziali;
    – Non dovete commettere nemmeno un fallo;
    – Cercare di sbagliare meno tiri e passaggi;
    – Fare 1 tripletta.

    È nata una nuova stella [Difficoltà: 1,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete creare il vostro calciatore virtuale, dal menu principale andate nella sezione apposita, niente di più semplice.


    Giro del mondo [Difficoltà: 2,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete giocare una partita con ogni squadra di ogni campionato, dovete giocare anche con le serie minori ma non con le nazionali e il campionato resto del mondo.


    Colpo grosso [Difficoltà: 1,0/10]:
    Vincete una partita testa a testa online usando una squadra più debole del vostro avversario, aspettate di vedere cosa sceglie il vostro avversario come squadra poi scegliete la vostra squadra mezza stella più bassa e cercate di vincere che comunque non richiederà molta fatica.

    Sperimenta [Difficoltà: 1,0/10]:
    Giocate 5 partite online testa a testa consecutive cambiando squadra e otterrete il trofeo. Trofeo molto facile visto che non richiede di vincere m solo di completare 5 partite, scegliete comunque le squadre più forti come Real madrid, Chelsea, Inter, ecc. In modo da avere più probabilità di vincita.

    Con il cuore [Difficoltà: 1,5/10] [S]:
    Per ottenere questo trofeo dovete arrivare ai tempi supplementari con una squadra più debole del vostro avversario, per farlo aspettate di vedere cosa sceglie il vostro avversario poi selezionate la vostra squadra.

    Quello sono io [Difficoltà: 0,5/10]:
    Scaricate il vostro Game Face da EA SPORTS™ Football World e avrete il trofeo, niente di particolare: andate nel sito http://www.easportsfootball.com e create il vostro Game face facendo due foto, una laterale e una frontale, fatele con il vostro migliore “attrezzo” perché più l’immagine è in alta definizione più vi verrà meglio, anche se questo non inciderà minimamente al trofeo.

    Li riconosci? [Difficoltà: 0,5/10]:
    Scaricate i Game Face dei membri del tuo club da EA SPORTS™ Football World, per farlo andate nel menu della sezione club e ci sarà un’opzione SCARICA GAME FACE MEMBRI, selezionatela e aspettate che finisca il caricamento a questo punto vi verrò dato il trofeo, ah! Dimenticavo: basta che anche un solo membro abbia il rispettivo game face non serve che ad esempio 10 su 10 componenti abbia il proprio game face.

    Shopping [Difficoltà: 0,5/10]:
    Per ottenere il trofeo dovete solamente entrare nel negozio FIFA 10, accessibile dal menu principale.


    Il teatro dei sogni [Difficoltà: 1,0/10]:
    Portate il vostro manager dello stadio a livello 10 e giocate o simulate una partita e il trofeo sarà vostro. Il metodo più veloce è iniziare una nuova modalità allenatore e selezionare una squadra con molti soldi, in modo da non avere problemi economici nel caso usassimo il save con il quale vogliamo portare a termine la modalità.

    La fenice [Difficoltà: 1,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete arrivare a firmare un contratto entro i 5 anni con una squadra da almeno 5 stelle, invece di faticare e prendere il trofeo onestamente c’è un trucco che in 30 minuti vi darà l possibilità di prendere questo trofeo: create 11 giocatori da 99, create un portiere, due dif. centrali, un terzino sinistro e destro, tre centrocampisti e 3 attaccanti (questa rosa va bene se usate il modulo 4-3-3 che è abbastanza difensivo). Dopo averli creati iniziate una nuova modalità allenatore e nel momento che dovete inserire i giocatori creati tra cui il virtual pro, selezionate gli undici giocatori creati. Questa operazione dovete farla scegliendo inizialmente una squadra da 1 stella, otterrete così il trofeo non appena entrerete nel menu principale della modalità allenatore.

    In forma [Difficoltà: 3,0/10]:
    Vincete 5 partite online testa a testa consecutive e otterrete questo trofeo, come sempre vi consiglio di scegliere le squadre più forti avendo così più probabilità di vittoria.


    La pratica rende perfetti [Difficoltà: 3,0/10]:
    Passate minimo un secondo nella modalità allenamento e otterrete questo trofeo, per farlo quando siete 1 vs 1 premete SELECT e selezionate la seconda opzione e scegliete iun numero qualsiasi di avversari, a questo punto avrete portato a termine questo obiettivo.






    Calendario impegnativo [Difficoltà: 3,5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete giocare un’intera stagione della modalità allenatore, non c’è nessun trucchetto per far avanzare le partite senza giocarle, quindi abbiate pazienza e otterrete il trofeo.


    Tempo di testimonial [Difficoltà: 7,5/10] [S]:
    Giocate 500 partite con il vostro calciatore virtuale e otterrete questo trofeo, qui c’è solo un consiglio, giocate giocate e giocate….sfruttate ogni possibilità come fare tutta la modalità allenatore e professionista (intendo giocare TUTTE le partite), adesso vi spiego meglio, siccome la modalità allenatore dura 15 stagioni, facendo un media delle partita che ci sono nei vari campionati (mettiamo 35), il risultato di 15X35 è di 525, contando anche la modalità allenatore professionista che dura 5 stagioni, il risultato di 35X5 è 175, bene in totale potete giocare 700 senza contare la modalità online ed esibizione che sono infinite, bene fate un po’ voi, la cosa ideale sarebbe giocare circa 10 stagioni della modalità allenatore e tutta la modalità professionista in modo da giocare 525 partite, insomma poi potete fare a vostro modo l’importante è fare 500 partite!! .

    Vero tifoso [Difficoltà: 5,0/10]:
    Giocate per oltre 50 ore e avrete questo trofeo, se questo vi può aiutare 50 ore sono 3000 minuti, e il gioco conta solo quanto “toccate” il manto, quindi lasciare la play accesa per qualche notte nei menu non servirà a niente.

    Sempre presente [Difficoltà: 2,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete giocare un’intera stagione della modalità professionista, c’è un trucchetto invece qui per far avanzare le partite e anche un metodo per ottenerlo in 15 minuti: iniziate scegliendo una squadra qualsiasi nel campionato australiano visto che ha il minor numero disponibili di partite disponibili nel gioco a questo punto iniziate la partita e una volta cominciata fatevi subito sostituire, fate questo passaggio per tutte le partite per mandare avanti velocemente le partite, oppure potete farvi espellere saltando così 2 partite.

    Uomo squadra [Difficoltà: 5,0/10]:
    Giocate una partita club con 10 persone del vostro club contro un qualsiasi numero di avversari e avrete il trofeo, però c’è un bug che nonostante l’ultima patch (1.02) non si è ancora risolto e rende particolarmente difficile il trofeo, praticamente non da a tutti i partecipanti il trofeo ma solo 2-3 persone che sembra siano le ultime persone entrate nella stanza con la quale si andrà a fare la partita, quindi vi consiglio provare e riprovare e a scambiarvi gli ultimi posti in modo da ottenere tutti quanti a turno il trofeo.

    Professionista esperto [Difficoltà: 3,0/10]:
    Sbloccate 100 risultati EA SPORTS™ Football World con il tuo calciatore virtuale e avrete il trofeo, vi consiglio prima di iniziare una nuova modalità di impararvi bene la lista di tutti gli obiettivi in modo da sfruttare ogni occasione, perché ci sono veramente tanto obiettivi e molto vari, che addirittura vi porterà a creare due modalità uguali.

    Due volte campione [Difficoltà: 2,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere campionati consecutivi anche con club diversi, anche qui c’è un trucco, fate il truchetto degli 11 giocatori creati e metteteli dentro una qualsiasi squadra, non ci saranno problemi a vincere due campionati consecutivamente visto che schiaccerete gli avversari se volete avere la sicurezza di vincere ancora di più, allora aumentate tutti a livello 10 il vostro staff, ma è pressoché inutile.

    La scalata [Difficoltà: 2,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete avere più promozioni di fila, create i soliti 11 giocatori e metteteli sulla squadra Accrighton che milita in Coca cola league 2, vincerete così senza problemi e nella prima promozione andrete in Coca cola league 1, nella seconda in Coca cola league, sbloccherete così questo semplice trofeo.

    Nessuna pressione [Difficoltà: 2,0/10]:
    Raggiungete il 100 % di fiducia della dirigenza e avrete questo trofeo, scegliete una squadra di basso-medio livello e vincete tutto quello che vi capita sotto, già nella prima stagione o al massimo all’inizio della seconda stagione porterete a termine questo obiettivo.

    Globetrotter [Difficoltà: 2,5/10]:
    Vincete i titoli nei 5 principali campionati europei (Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna) e sbloccherete questo trofeo, anche qui c’è un trucco per sbloccare questo trofeo, iniziate 5 nuove modalità allenatore e salvatele in 5 save diversi, mettendo dentro ogni squadra i soliti 11 giocatori creati avendo così la sicurezza di vincere, dovete vincere le serie massime delle varie nazioni quindi scegliete per:
    INGHILTERRA = ARSENAL,CHEALSEA, MANCHESTER UTD.
    FRANCIA = LIONE, MARSIGLIA
    ITALIA = MILAN, INTER
    GERMANIA = BAYERN MONACO
    SPAGNA = REAL MADRID, BARCELLONA

    Risorse limitate [Difficoltà: 2,0/10]:
    Vincete un campionato con una squadra da 1 stella o inferiore e avete il trofeo, anche qui c’è un trucchetto, nella sezione trasferimenti portate la squadra Chealsea a una stella, poi iniziate una nuova modalità allenatore e prima di iniziare il campionato avrete la finale della Community shield contro il Manchester united, vincetela e sbloccherete il trofeo.






    Cento di queste partite [Difficoltà: 7,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere ben 100 partite classificate online, se avete fortuna a incontrare gente onesta che non se ne va se sta perdendo avrete questo trofeo abbastanza facilmente, ma sinceramente si prova poca gente del genere per questo sarà quasi un grande impresa, visto che negli ultimi empi la gente che esce si è infoltita, dico queste cose perchè il gioco non conta le partite vinte quando il giocatori esce dalla partita, un consiglio? Buona fortuna…..

    La tripletta [Difficoltà: 3,0/10]:
    Dovete vincere 3 titoli in una stagione della modalità allenatore e avrete questo trofeo, seguendo il solito trucchetto degli 11 giocatori questo trofeo risulterà molto facile, vincerete la prima stagione senza problemi ma non riuscirete a vincere i 3 titoli semplicemente perché non avrete la possibilità, per questo dovete arrivar alla seconda stagione visto che arriverà anche l’ ECC o EFC oltre al campionato e alla rispettiva coppa nazionale, a questo punto il gioco è fatto, vincete tutto.

    Affermato [Difficoltà: 4,0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete arrivare a essere un allenatore a 5 stelle, come sempre qui c’è un piccolo grande trucco, mettiamo dentro i nostri giocatori creati in una squadra scarsissima (come l’Accrighton), portando così la squadra da 1 stella a 5 stelle, vincete tutto quello che vi capita sotto mano e in meno di due stagioni il trofeo sarà vostro.






    Leggenda del calcio [Difficoltà: 6/10]:
    Questo platino è davvero semplice, ci vuole solo tanta pazienza a sbloccare alcuni trofei, ma seguendo i vari consigli scritti non avrete problemi.

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Punti Guida: [(10+10+20+40) + Bonus(5+10)] = 95/1,5 = 65 punti



    Titolo: FIFA 10 Ultimate Team
    Espansione di: FIFA 10
    Prezzo: 2.49€
    —————
    Trofei Totali: 10
    Trofei Nascosti (S): 0
    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: No
    —————
    Trofei online: Tutti
    Trofei offline: Nessuno
    Trofei buggati: Nessuno
    Difficoltà 100%: 7/10
    Tempo 100%: 50 ore
    Trofei mancabili: Nessuno
    Autore guida: dumosh
    —————

    Introduzione: Questo 100% non è affatto difficile, ma per ottenere il trofeo di aprire 500 pacchetti UT dovrete spendere veramente tanto tempo su questo DLC, che comunque aggiunge una interessante e divertente modalità (dovrete infatti creare la vostra squadra gestendo i giocatori sotto forma di figurine) alla già vastissima offerta proposta da FIFA 10.

    NB: Ricordo che per giocare ad Ultimate Team bisogna connettersi ai server EA e perciò tutti i trofei sono da ottenere online.





    Vincitore torneo [Difficoltà 1/10]
    Vinci 1 trofeo in modalità Ultimate Team
    Vi basterà vincere un torneo. Vi ricordo che questo è formato da 4 partite.

    Vincitore [Difficoltà 1/10]
    Vinci 10 partite in Modalità Ultimate Team
    Lo otterrete molto probabilmente dopo 2 ore di gioco.

    Campione del torneo [Difficoltà 2/10]
    Vinci 10 Trofei in modalità Ultimate Team
    Significherà vincere un minimo di 40 partite (4 partite x 10 tornei), ma considerando che lo si può anche perdere bisognerà impiegarci un po' di tempo.
    Ricordo che per questo trofeo vengono contati sia i tornei online che "offline" e si può vincere anche lo stesso più volte. Il numero di tornei vinti si trova nella schermata principale di UT.

    Intesa Perfetta [Difficoltà 3.5/10]
    Vinci una partita in modalità Ultimate Team con una rosa con intesa pari a 100
    L'intesa di squadra è data dal ruolo in cui è impiegato un giocatore, dal modulo che si usa e dall'alchimia con i compagni.
    Infatti per ottenere un intesa massima non bisognerà giocare con giocatori fuori ruolo e si dovrà far sì che il modulo sia il preferito di tutti (ruolo e modulo preferiti si possono cambiare con delle figurine apposite).
    L'intesa con i compagni dipende invece da più fattori. Sono 3:
    -Squadra di provenienza
    -Nazionalità
    -Campionato appartenente
    Assicuratevi quindi che i vostri giocatori abbiano almeno una di queste 3 caratteristiche in comune per ottenere il massimo dell'intesa. Non scordatevi l'allenatore.
    Questo trofeo è lungo e non facile, ma cercare i giocatori giusti e che vadano d'accordo tra di loro è molto divertente e soddisfacente. Per il trofeo ricordatevi di vincere una partita.

    Coesistenza Internazionale [Difficoltà 4/10]
    Vinci una partita in modalità Ultimate Team con una rosa con intesa 100 senza giocatori della stessa nazione
    Stesso identico discorso per il trofeo precedente. Dovrete però creare una squadra con giocatori di nazionalità differente e quindi della stessa squadra o campionato.

    Alleanza dei Vincenti [Difficoltà 4/10]
    Vinci una partita in modalità Ultimate Team con una rosa con intesa 100 senza giocatori dello stesso club
    Stavolta unite giocatori di uguale nazionalità e campionato.

    Un Buono inizio [Difficoltà 1.5/10]
    Apri 10 pacchetti Ultimate Team
    Andando nel negozio di UT troverete vari pacchetti. Più è basso il prezzo (pacchetti bronzo), meno i giocatori saranno forti.
    Quelli oro sono sicuramente i migliori.
    Per aprirne 10 basterà aspettare un po' di tempo, neanche troppo.





    Leggenda del Torneo [Difficoltà 5/10]
    Vinci 25 Trofei in modalità Ultimate Team
    Questo trofeo richiederà sicuramente molto tempo e un minimo di 100 partite (4x25), senza considerare tutte le sconfitte che potranno farvi uscire anzitempo un torneo.

    Amante dei pacchetti [Difficoltà 4/10]
    Apri 100 pacchetti Ultimate Team
    Eccoci ai trofei più lunghi e noiosi.
    Il mio consiglio è di creare una squadra forte con il massimo di intesa. Una volta pronta per far durare la squadra spendete i soldi vinti in tornei e partite solamente per comprare contratti e altri allenamenti dalle aste, non più aprendo pacchetti oro.
    I soldi restanti accumulati spendeteli per i pacchetti che costano di meno, ovvero quelli bronzo da 500. Mettete poi tutti i giocatori abbastanza rari e che non usate alll'asta così da rimpolpare il vostro "portafoglio".

    Re delle Risorse [Difficoltà 7/10]
    Apri 500 pacchetti Ultiamate Team
    Stesso discorso per il trofeo precedente.
    Se volete "centopercentare" FIFA 10 dovrete per prima cosa munirvi di tanta, ma tanta pazienza.

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di stevo909
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Longarone, Italy
    Messaggi
    82
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El pocho de oro Visualizza Messaggio
    quando invii i replay dei goal, li riesci a vedere su easportsfootball.com??
    (giusto per sapere se i due account sono collegati)
    bella domanda sai k nn lo so ... ti dico(non so se centri) io mi sono registrato sul sito EA con la mail tutta in stampatello,in verita io cello minuscola,dite k influenzi questo?ma nn posso cambiar piu mail è quello il punto...voi siete capaci?xk io nn capisco un tubo di ste robe XD

    edit:
    guardate
    http://i32.tinypic.com/2eygkt2.jpg
    quindi mi sa k nn è fatto bene... ki mi aiuta??' vi prego...

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di yazi93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusa stevo ma credo che ti basti ri-registrarti però stavolta con l'e-mail giusta

  5. #5
    Utente affezionato L'avatar di stevo909
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Longarone, Italy
    Messaggi
    82
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yazi93 Visualizza Messaggio
    scusa stevo ma credo che ti basti ri-registrarti però stavolta con l'e-mail giusta
    no xk è gia usata...e stevo909 è gia in uso...solo k nn correttamente! k casino!

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di yazi93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    stavo pensando di cambiare direttamente l'e-mail ma ho provato e dal sito EA nn si può quindi l'unica sarebbe sostituire l'e-mail dell'account psn sempre se si può

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma non riesci ad entrare neanche nell'account. Giusto?
    Se è sbagliato l'indirizzo mail, e tu sai qual'è, prova a crearti l'indirizzo uguale a quello inserito sul sito EA e ti reinvii la psw. (così dovresti risolvere)

    Un mio amico aveva il tuo stesso problema, solo che lui ha scoperto di essersi già registrato con fifa09 e il sito EA ti richiede le stesse psw e mail. Perchè l'account vale per tutti i giochi EA.


    Platini -------- 100% PSN

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di stevo909
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Longarone, Italy
    Messaggi
    82
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Ma non riesci ad entrare neanche nell'account. Giusto?
    Se è sbagliato l'indirizzo mail, e tu sai qual'è, prova a crearti l'indirizzo uguale a quello inserito sul sito EA e ti reinvii la psw. (così dovresti risolvere)

    Un mio amico aveva il tuo stesso problema, solo che lui ha scoperto di essersi già registrato con fifa09 e il sito EA ti richiede le stesse psw e mail. Perchè l'account vale per tutti i giochi EA.
    k casino io mi ero registrado con nfs undercover...ora nn so k casino è! k palle

    EDIT
    raga credo di avercela fatta me lo sento XD chi mi aiuta?
    xk tipo mi a dato una richiesta di amicizia d un amico fatta piu di un anno fa!
    posso vedere foto video mie!!!wooo mi sa k ci sn vicino ora al game face =)

    PLATINO!!!!!!!

  9. #9
    Utente affezionato L'avatar di yazi93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    171
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grande stevo

    quindi cosa hai fatto per farlo andare ??

  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    grande Stevo
    "This is my Story"


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] FIFA 12
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 866
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 11:31
  2. [Guida ai Trofei] FIFA 09
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 22/09/2014, 13:24
  3. [Guida ai Trofei] FIFA Football
    Di Raintar nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16/07/2013, 10:33
  4. [Guida ai Trofei] FIFA 11
    Di Cata_30 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2231
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 19:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •