Grazie Grazie:  10
Pagina 1 di 39 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 388

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Kingdoms of Amalur: Reckoning


    Guida ai trofei: Kingdoms of Amalur: Reckoning
    DLC:
    • "La leggenda di Kel il Morto" - € 9,99
    • "Denti di Naros" - € 9,99
    Spoiler: La guida non contiene spoiler
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Difficoltà stimata per il Platino: 6/10
    Tempo stimato per il Platino: circa 80 ore

    Trofei totali: 50+1
    Trofei bronzo: 40
    Trofei argento: 8
    Trofei oro: 2
    Trofeo platino:

    Trofei nascosti: 7
    • "Rinascita"
    • "Determinazione assoluta"
    • "Capovolgere le sorti"
    • "Eroe di Mel Senshir"
    • "Il fato non esiste"
    • "Destino soggiogato"
    • "Esibizionista"
    Trofei online: Nessuno
    Trofei offline: 50 + 1

    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: 2
    • "Fuori portata"
    • "Basta un sorriso"
    Note: il gioco ha un Online Pass, ma i suoi contenuti sono del tutto ininfluenti ai fini dei trofei

    Prefazione: Kingdom of Amalur: Reckoning è un action-RPG di ambientazione fantasy con nomi di tutto rispetto alle spalle (Rolston, McFarlane, Salvatore).
    Non siamo davanti a un open-world vero e proprio, il gioco è strutturato perchè l'avventura venga seguita con un certo ordine, per quanto non ci sia eccessiva rigidità in questo senso: semplicemente alcune regioni diventano accessibili solo avanzando con le quest principali.
    Il sistema di combattimento è strutturato per essere spettacolare e frenetico, anche se questo va a scapito del realismo, e vi incoraggerà a mescolare magie e attacchi con differenti tipi di armi nel corso dello stesso scontro.

    Sì tratta di un platino abbastanza semplice. E' possibile da subito giocare al livello di difficoltà maggiore (non troppo impegnativo, sarà sufficiente avere sempre dietro una buona scorta di pozioni e, appena possibile, inserire nell'equipaggiamento delle gemme che diano una buona rigenerazione di salute). Anche se durante il gioco sarà possibile rivolgersi a un tessitore, che dietro un modesto compenso vi permetterà di investire diversamente tutti i punti abilità e capacità guadagnati fino a quel momento, il mio consiglio è quello di giocare un tri-classe, sia perchè ci sono trofei che richiedono l'utilizzo di capacità specifiche di ogni classe, sia perchè, soprattutto, raggiungendone il destino di ultimo livello otterrete un bonus di 3 punti in tutte le abilità e sbloccherete tutte le capacità relative alle armi di ogni classe. Inoltre, altro particolare non trascurabile, vi capiterà raramente di dover rinunciare a un buon pezzo di equipaggiamento solo perchè non soddisfate i requisiti necessari.
    Con l'esclusione dell'abilità Commercio (i soldi potrebbero essere un problema solo nelle fasi iniziali, ma arriverete in fretta ad accumulare piccole fortune) le altre sono tutte utili, in alcuni casi indispensabili per l'ottenimento dei trofei, quindi sfruttate ogni possibilità che troverete per svilupparle: oltre al punto che guadagnerete ad ogni nuovo livello troverete dei libri che vi forniranno un punto extra, e in alcuni villaggi o accampamenti ci saranno degli addestratori che dietro compenso forniranno un ulteriore punto nella loro abilità. Come detto poi, i destini tri-classe forniscono punti bonus in tutte le abilità fino a un massimo di 3 sbloccando quello di 6° livello.
    Non vi sono passaggi particolari da seguire relativamente ai trofei, tanto più che una volta terminata la quest principale sarete liberi di andarvene a spasso per il mondo a finire le questioni lasciate in sospeso, prestate solo attenzione ai due mancabili: "Fuori portata" potete sbloccarlo velocemente all'inizio come spiegato nella guida, per "Basta un sorriso" invece sarà necessario migliorare le proprie abilità persuasive. Un sistema noioso, ma in fin dei conti efficace, potrebbe essere quello di salvare sempre prima di parlare con qualcuno.

    Autore guida: Odel










    Rinascita [2/10]
    Rinasci dal Pozzo delle anime e scappa dalla Torre Allestar
    Trofeo legato alla storia


    Determinazione assoluta [3/10]
    Incontra il sommo re Titarion e scopri il vero scopo dei tuoi poteri
    Trofeo legato alla storia


    Sacro furore [4/10]
    Uccidi 5 nemici con un singolo Mutafato
    Quando la vostra barra del fato sarà piena potrete attivare la modalità Giudizio, che per un tempo limitato vi permetterà di infliggere danni maggiori e rallenterà lo scorrere del tempo; i nemici che abbatterete in questo modo invece di morire rimarranno storditi e sulla loro testa apparirà una X, segno che potrete eseguire un Mutafato.
    Cercatevi un gruppetto di nemici sufficientemente numeroso, entrate in modalità giudizio e siate rapidi a portarne in fin di vita 5. Eseguendo il Mutafato a quel punto vi libererete di tutti gli avversari storditi e guadagnerete il trofeo.


    Distruttore di niskaru [4/10]
    Uccidi 25 niskaru
    I niskaru sono nemici molto veloci e abbastanza fastidiosi, più che altro perché arrivano sempre a gruppi di due o tre e mentre cercate di colpirne uno l’altro non perde occasione per interrompervi. Inizialmente ne incontrerete pochi, ma andando avanti nel gioco i 25 li superete tranquillamente. In caso di difficoltà comunque potete sfruttare un piccolo “trucco”: durante la missione "Benedizione di Erathell" dovrete attivare 5 pilastri in base alla nota che emettono; se sbagliate verrete attaccati proprio da un niskaru, che dovrete uccidere prima di poter tentare ancora. Sarà sufficiente continuare a sbagliare fino a che non sbloccherete il trofeo.


    Fuori portata [5/10]
    Uccidi un nemico superiore di 4 livelli
    La cosa difficile sarà trovare un avversario che soddisfi il requisito.
    Il livello dell’avversario rispetto al vostro è indicato dal colore del suo nome, in questo caso vi servirà trovarne uno con il nome in rosso. Il gioco è tarato per mantenere il livello dei nemici vicino al vostro, quindi giocando normalmente non troverete avversari superiori a voi di 4 livelli. Per ovviare al problema dovrete avventurarvi quanto prima in zone avanzate del gioco, cercando allo stesso tempo di livellare il meno possibile per mantenere le distanze.
    Un’alternativa molto più semplice è quella di recarsi nel carcere di Agnur Farhal, appena fuori Gorhart, e attaccare una delle guardie all’interno. Assicuratevi comunque di avere la barra del fato piena o alle guardie basterà mandare a segno un colpo o due per avere la meglio.


    Ripuliamo le strade [3/10]
    Uccidi 50 banditi
    I banditi sono un nemico comune, questo trofeo lo sbloccherete facilmente.


    Lame di guerra [3/10]
    Acquisisci 10 armi Uniche (escluse armi Consegna Speciale)
    Le armi (e l’equipaggiamento in generale) hanno un colore diverso in base alla rarità: quelle comuni sono bianche, quelle non comuni verdi, quelle rare blu, quelle uniche viola e quelle che fanno parte di un set gialle. In questo caso dovrete trovare 10 armi viola prendendole dagli scrigni o dai corpi dei nemici. Come specificato nella descrizione, non contano ai fini del trofeo le armi che troverete nel baule delle consegne speciali.


    Niente da fare! [4/10]
    Effettua 100 parate
    Dovrete effettuare la parata all’ultimo momento. Vi accorgerete di aver fatto bene se il tempo rallenterà. Ripetete 100 volte.


    Trabocchetto [4/10]
    Uccidi 25 nemici con le trappole
    Tra le capacità nel ramo del ladro c’è la trappola di ghiaccio. In realtà è un’abilità abbastanza inutile, sia perché impiegherete almeno un paio di secondi ogni volta per piazzarne una, sia perché fa davvero pochissimi danni. Il sistema migliore è andare avanti normalmente nel gioco potenziandola quanto basta e poi tornare nella zona iniziale, dove i nemici hanno pochi punti ferita.


    Riposte! [4/10]
    Effettua 25 attacchi speciali in seguito a una parata
    Per effettuare le risposte dovrete anzitutto investire abbastanza punti nelle capacità del ramo guerriero fino a sbloccare “Armi brutali IV” oppure sbloccare il destino guerriero/ladro/mago di ultimo livello. Fatto questo effettuate una parata con lo stesso sistema del trofeo “niente da fare” e immediatamente attaccate con la spada per eseguire una combo. Ripetete il procedimento fino a sbloccare il trofeo.

    Combo e patatine? [3/10]
    Completa 100 sequenze di attacchi
    Abbastanza semplice, vi basterà completare le sequenze di attacco senza essere interrotti. Ne farete molte più di 100 prima di finire il gioco.


    Supremazia schiacciante [4/10]
    Uccidi 100 nemici con le capacità
    Sbloccherete le capacità salendo di livello, e in questo caso dovrete uccidere i nemici usando queste invece delle armi. Vi faranno particolarmente comodo quelle nel ramo del mago. Un buon sistema può essere quello di usare “Marchio della Fiamma” contro i gruppi di boggart, particolarmente vulnerabili al fuoco.


    E non rimase più nessuno [4/10]
    Uccidi 500 nemici con le capacità
    Stesso procedimento di “Supremazia schiacciante”, dovete solo fare molte più vittime.


    Elisir del fato [3/10]
    Prepara una pozione con l’Essenza del fato
    Dovete sviluppare l’alchimia fino a poter includere 4 reagenti nelle pozioni. Fatto questo create una pozione che comprenda tra gli ingredienti l’essenza di fato. Attenzione: dovrete già conoscere la ricetta, quindi o ne usate una comprata da un mercante o sperimentate fino a quando non ne trovate una valida e poi ne producete una seconda da “Crea” invece che da “Sperimenta”.
    Una combinazione semplice e utile è: Cohosh nero + Occhi d’ambra + Radice cremisi + Essenza del fato.


    Non è esplosa! [2/10]
    Prepara una pozione stabile sperimentando.
    Andate a un’officina alchemica, selezionate "Sperimenta" e poi mischiate due reagenti fino a creare una pozione stabile. Se non volete perdere tempo andando per tentativi mischiate Cohosh nero + Occhi d’ambra, tra l’altro i due reagenti più semplici da raccogliere.
    Importante: NON dovete conoscere la combinazione che sperimentate, quindi fatelo prima di acquistare eventuali ricette presso i mercanti e prima di aver sviluppato al massimo l’alchimia (al 10° livello conoscerete automaticamente tutte le combinazioni).


    Pollice verde [5/10]
    Raccogli 10 esemplari di ciascun tipo di reagente
    Eccoci al trofeo più rognoso e soprattutto più noioso del gioco.
    I reagenti li raccoglierete da piante o minerali durante le vostre esplorazioni; in tutto ce ne sono 20 tipi differenti, alcuni fin troppo frequenti altri molto rari. E’ comunque indispensabile investire molti punti nell’abilità Alchimia, in caso contrario sarà estremamente difficile riuscire a raccogliere anche i reagenti più comuni. Il mio consiglio è di prendere carta e penna e segnarvi anzitutto quali e quanti reagenti prendete, poi le zone dove trovate più unità di ciascun elemento, in modo che quando ve ne mancheranno pochi saprete cosa cercare e dove. Le piante producono nuovi reagenti ogni 24 ore di tempo in gioco, i minerali ogni 48. Ai fini del trofeo valgono solo i reagenti raccolti, non quelli trovati negli scrigni o addosso ai cadaveri. Oltretutto dovrete tenere i reagenti nel vostro inventario, quindi non potrete utilizzarli per ricavarci pozioni fino a che non avrete sbloccato il trofeo (o dovrete raccoglierne di nuovi).


    Come nuovo [2/10]
    Ripara un pezzo di equipaggiamento
    Molto facile: potete usare un kit di riparazione su un qualunque pezzo del vostro equipaggiamento oppure farvelo riparare da un fabbro.


    Lezione pratica [3/10]
    Crea un pezzo di equipaggiamento con la Fucina
    Invece di vendere l’equipaggiamento che non vi serve, smontatelo presso una fucina. Poi, quando avrete le parti necessarie, assemblate un’arma o un pezzo qualsiasi di armatura.


    Maestro della forgia [4/10]
    Crea un oggetto che sfrutti tutti e 5 gli slot per la forgiatura
    Anzitutto dovrete portare l’abilità Fucina a 7 in modo da poter utilizzare 5 elementi per la creazione di armi o armature. Poi avrete bisogno, oltre ovviamente a tutti i componenti dell’arma/armatura che volete creare, della gemma adatta da includere nel processo di creazione.


    Il fascino della Gemma [4/10]
    Crea una gemma epica
    Una volta che avrete speso 8 punti in Arte savia potrete creare delle gemme epiche da un qualsiasi altare dell’arte savia.


    Diamante grezzo [3/10]
    Crea un frammento puro
    I frammenti sono di tre tipi: nebuloso, luminoso e puro. Combinandone due di livello minore se ne ottiene uno del livello successivo, quindi per ottenere questo trofeo vi basteranno 4 frammenti nebulosi o due luminosi dello stesso tipo, un altare dell’arte savia e la sufficiente abilità, cioè 3 punti di Arte savia.


    Non si sono accorti di nulla [4/10]
    Pugnala alle spalle 20 nemici
    Equipaggiate i pugnali o le lame fae, entrate in modalità furtiva premendo e avvicinatevi alle spalle della vostra vittima finché non apparirà il tasto per effettuare l’attacco. È importante che nessuno vi noti, quindi scegliete nemici isolati o al massimo piccoli gruppi che vi diano comunque le spalle, e assicuratevi che l’occhio della vostra vittima non diventi rosso. Ai fini del trofeo i nemici devono essere eliminati con l’attacco furtivo, quindi assicuratevi di avere armi abbastanza forti e/o di prendere di mira avversari abbastanza deboli.


    Cartografo [4/10]
    Scopri 100 località
    Girando per la mappa e facendo anche le missioni secondarie (praticamente indispensabile se puntate al platino) lo sbloccherete facilmente, è solo questione di tempo.


    Il grande investigatore [3/10]
    Trova 25 oggetti nascosti
    Dovete spendere 2 punti nell’abilità Scopri oggetti. A quel punto sarete in grado di trovare tesori nascosti in alcuni tronchi o cumuli di pietre. Oltre ad essere indicati sulla mini-mappa vi accorgerete di esserci vicini perché il pad inizierà a vibrare.


    Gran Sapiente [5/10]
    Scopri tutte le Pietre del Sapere
    Una volta tanto un collezionabile che serve a qualcosa! Girando per il mondo vi capiterà di incontrare delle pietre che oltre a regalarvi qualche punticino di esperienza vi forniranno dei piccoli bonus se completerete il set (5 pietre da trovare per i set normali, generalmente divise per zone geografiche, 10 per le pietre delle stagioni). Sono relativamente semplici da trovare se esplorate un po’, in ogni caso portando a 10 l’abilità “Scopri oggetti” verranno segnalate sulla mappa.
    Per i più pigri ci sono sempre i video:

    • Odarath

    • Yolvan

    • Foresta delle Tele

    • Ettinmere

    • Gorguath

    • Glendara

    • Haxhi

    • Il Sidhe

    • Punta del Sole

    • Dalentarth

    • Castello di Windemere

    • Le Brughiere

    • Culla del Sole

    • Tala-Rane

    • Kandrian

    • Galafor

    • Le paludi rosse

    • Alserund

    • Le terre basse

    • Menetyre

    • Apotyre

    • La Fossa

    • Costa Caeled

    • Klurikon

    • Alabastra

    • Amaura

    • Bhaile

    • Primavera

    • Estate

    • Autunno

    • Inverno



    Topo di biblioteca [4/10]
    Leggi 50 libri
    Troverete un certo numero di libri negli scrigni durante le varie missioni o più frequentemente nelle librerie all’interno delle abitazioni, ma in questo caso sarete spesso costretti a rubarli. Se non dovessero bastare ci sono un paio di missioni secondarie ("Scaduto da tempo" e "La traccia") che vi porteranno a recuperare complessivamente 19 libri, di cui uno servirà anche a migliorare le vostre abilità; oltre a questo, in caso di estrema necessità troverete un paio di mercanti che li vendono.


    Spendaccione [3/10]
    Spendi 200.000 monete
    Generalmente le uniche cose davvero utili che comprerete dai mercanti saranno pozioni, grimaldelli e kit di riparazione, ma tra ristrutturazioni nelle varie abitazioni e parcelle dei maestri delle abilità non dovreste avere difficoltà a raggiungere la somma richiesta. Non doveste ancora averlo sbloccato verso fine gioco andate a sperperare un po’ di soldi dal mercante più vicino, a quel punto dovreste aver messo insieme 3-4 milioni.


    Taccheggiatore [3/10]
    Ruba e vendi un oggetto
    Per derubare qualcuno seguite il procedimento spiegato in “Dov’è il mio portafoglio?”, fatto questo recatevi in un accampamento degli Itineranti, dove ci saranno gli unici mercanti disposti ad acquistare oggetti rubati (spendendo 10 punti nell’abilità commercio potete vendere a chiunque, ma difficilmente avrete voglia di buttar punti così).


    Dov’è il mio portafoglio? [4/10]
    Borseggia 20 volte
    Per borseggiare qualcuno dovrete entrare in modalità furtiva e avvicinare le vostre vittime alle spalle. Dovete fare in modo di non essere visti da nessuno quindi cercatevi una zona poco affollata e una posizione coperta. Una buona vittima potrebbe essere Rikka Egest, la mercante di Gorhart, il primo villaggio che incontrerete: appiattitevi contro il muro alle sue spalle e aspettate fino a che tutti gli occhi dei presenti non si chiuderanno; a quel punto la probabilità di essere scoperti dovrebbe essere inferiore al 10%.


    Evasione [ 3/10]
    Scappa dalla prigione
    Quando verrete sorpresi a commettere un crimine in un villaggio avrete tre possibilità: resistere all’arresto, pagare la cauzione o finire in prigione. Scegliete quest’ultima e aprite la porta della cella con l’unico grimaldello a vostra disposizione. La serratura generalmente è semplice da aprire, ma se la vostra abilità nello scasso è bassa potreste rischiare di rompere il grimaldello, quindi forse è il caso di salvare prima.


    Una vita criminosa [3/10]
    Fatti sorprendere 25 volte mentre commetti un crimine
    Fatevi beccare mentre tentate un borseggio, rubate da uno scaffale mentre siete osservati o aggredite gli abitanti di un villaggio: una guardia arrabbiata non tarderà ad arrivare.


    Il crimine non paga [3/10]
    Spendi oltre 10.000 monete d’oro in bustarelle
    Invece di lasciarvi arrestare o resistere all’arresto potete semplicemente pagare una tangente alla guardia che vi si farà sotto. Potete combinarlo con “Una vita criminosa”, dovreste raggiungere facilmente la somma richiesta.
    ATTENZIONE: al di fuori dei villaggi (negli accampamenti degli Itineranti per esempio) non ci saranno guardie, quindi eventuali azioni criminose si risolveranno con una reazione armata da parte dei png circostanti.


    Un pò e un po’ [2/10]
    Sblocca un destino ibrido biclasse
    Per sbloccare il primo destino biclasse basterà investire 6 punti ognuno in due dei diversi rami delle abilità.


    È il tuo destino [5/10]
    Sblocca un destino di livello massimo
    Potete sbloccare un destino di livello massimo sia facendo un monoclasse, Guerriero, Ladro o Mago, sia distribuendo i punti su due o anche tutti e tre i rami, l’importante è non sparpagliarli senza criterio. Con un monoclasse dovrete spendere 109 punti nello stesso ramo, con un biclasse 55 punti ognuno in due rami, o ancora 37 punti su ognuno se volete sfruttare abilità da tutti e tre i rami. Tenete presente che il livello massimo è 40, quindi con 3 punti a livello avrete a disposizione un totale di 120 punti da spendere. Nella migliore delle ipotesi sbloccherete il trofeo raggiunto il 36° livello.


    Factotum [2/10]
    Sblocca il destino Factotum
    Potete ottenerlo facilmente già dal 1° livello, infatti basterà aver investito 2 punti in ciascun ramo delle abilità (un punto in ogni abilità è in “omaggio” nel tutorial).


    Effrazione [4/10]
    Scassina 50 serrature
    Trofeo abbastanza semplice. Durante le vostre esplorazioni troverete moltissimi tra scrigni e porte che necessitano di essere forzati. Qualche punto nell’abilità scasso vi faciliterà le cose, ma anche senza investirne alcuno nessuna serratura vi sarà preclusa; basterà avere sempre dietro una buona scorta di grimaldelli.


    Apriti sesamo [4/10]
    Disincanta 50 sigilli
    Oltre agli scrigni con i lucchetti ne troverete altri protetti da sigilli magici. In questo caso investire un po’ di punti nell’abilità “disincantare” è quasi obbligatorio perché in caso di fallimento, anche se lo scrigno si aprirà comunque, il sigillo vi infliggerà una maledizione e un ammontare di danni che potrebbe anche essere letale.
    I sigilli sono meno frequenti e più difficili rispetto ai lucchetti, tuttavia una volta arrivati ad Adessa troverete una missione che andrà avanti all’infinito e che vi permetterà di sbloccare questo trofeo senza patemi. Allego il video:



    Basta un sorriso [6/10]
    Completa 50 tentativi di persuasione
    Trofeo relativamente difficile perché le opzioni di persuasione nei dialoghi sono abbastanza poche (personalmente, facendo tutte le missioni secondarie ne avrò incontrate sì e no una settantina). Alcune sono semplici, ma per arrivare a 50 successi dovrete investire molti punti nella relativa abilità.


    Un elefante in una cristalleria [2/10]
    Distruggi 1.000 oggetti
    Un po’ ovunque troverete vasi e casse che potrete rompere. Distruggere quelli nelle città o nelle abitazioni non vi creerà alcun tipo di problema con la popolazione, quindi non fatevi scrupoli.


    Esibizionista [2/10]
    Parla con qualcuno senza indossare vestiti
    Facilissimo: rimuovete ogni pezzo di armatura e parlate con un qualunque png.






    Capovolgere le sorti [4/10]
    Spingi Octienne a tradire la natura negromantica dei suoi esperimenti
    Trofeo legato alla storia.


    Il fato non esiste [5/10]
    Sconfiggi Tirnoch e scappa al fato
    Trofeo legato alla storia.


    Casa delle Ballate [5/10]
    Completa le missioni della trama della Casa delle Ballate
    Troverete la Casa delle Ballate nella zona nord di Odarath. In tutto dovrete affrontare 7 missioni. Completandole tutte, e questo vale per tutti i gruppi, otterrete un alterazione del fato, un bonus permanente alle vostre statistiche.


    Casa delle Afflizioni [5/10]
    Completa le missioni della trama della Casa delle Afflizioni
    Troverete un esponente della Casa delle Afflizioni una volta giunti nella Foresta maledetta, ma prima di poter accedere a quest’area dovrete completare le quest principali in Detyre e battere il Balor. In tutto dovrete completare 6 missioni.


    Scholia Arcana [5/10]
    Completa le missioni della trama della Scholia Arcana
    Troverete la Scholia Arcana a Rathir, nella parte alta della città. Dovrete superare 7 missioni.


    Itineranti [5/10]
    Completa le missioni della trama degli Itineranti
    Per entrare negli Itineranti dovrete prima di tutto parlare con Grim Onwing. Lo incontrerete lungo il sentiero che collega Glendara a Lorca-Rane. In questo caso le missioni saranno 10.


    Figlio della guerra [5/10]
    Completa le missioni della trama dei Figli della guerra
    Per poter entrare in questa sorta di gilda dei guerrieri dovrete anzitutto compiere la missione che vi verrà assegnata da Ost Ordura nella locanda di Gorhart poi proseguire seguendo le missioni che vi verranno assegnate mano mano. Superando le 8 missioni sbloccherete il trofeo.


    Giocoliere [3/10]
    Metti a segno 5 attacchi consecutivi su un nemico scagliato in aria
    Il sistema più semplice è quello di equipaggiare spada e arco e trovare un nemico isolato, in modo da non essere disturbati. Attaccate con la spada facendo la combo , pausa, (o se avete impostato la spada come arma secondaria) per alzarlo in aria, poi scaricategli addosso tutte le vostre frecce. Tenete presente che alcuni nemici, soprattutto quelli di grossa taglia non possono essere sollevati.
    Dimostrazione pratica:






    Eroe di Mel Senshir [6/10]
    Sconfiggi il grande Balor
    Trofeo legato alla storia

    Destino soggiogato [6/10]
    Completa il gioco a livello Difficile
    Il gioco non è particolarmente difficile, neanche a difficoltà massima. Vi basterà avere sempre dietro una buona scorta di pozioni.






    Perfezionista [6/10]
    Ottieni tutti i trofei
    Come per ogni platino, sbloccate tutti gli altri trofei.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Gioco davvero bello,il platino non sembra difficile ma solamente lungo come quello di Skyrim !
    Penso di comprarlo a marzo.


    "This is my Story"


  3. #3
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Escono troppi giochi stoop!!!

    Mi piacerebbe giocare pure questo...Speriamo che entro marzo abbia sfoltito qualche gioco...

    (Le icone dei trofei sono molto carine..).
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho visto che in molti lo paragonano a Skyrim. Essendo amante di quest'ultimo, ho messo proprio ora a scaricare la demo di questo gioco. Vediamo un po' com'è



  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tutti lo paragonano a Skyrim....scusatemi,ma sto orrore a Skyrim non lo vedrebbe manco con il binocolo. Cioe è come paragonare un film che ha incassato 2 miliardi nelle salecon un cartone provinciale. Gia la demo mi ha mostrato 3 difetti orribili: Il combattimento è il solito Gow, attacca schiva attacca schiva, durante la parata lo scudo appare dal nulla e il massimo è stato quando ho letto che è open world: ma cazzo, ci sono le pareti invisibili a ogni cm. Puo essere un buon action ma come open GDR non vale nemmeno la custodia di Skyrim. Ma per piacere......
    E la IA della demo va veramente pena....

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    808
    Menzionato
    435 Volte

    Predefinito

    Arriva un nuovo trailer per Kingoms of Amalur che si inserisce nella serie "La guida per l'eroe" e ci svela il mondo di Reckoning con i suoi anfratti, templi, foreste, montagne e tanto, tanto altro. Oltre tre minuti di filmato che ci racconta come è sviluppato e in che modo ci perderemo esplorando questo mondo tutto nuovo con molti elementi con cui interagire: Reckoning | A Hero's Guide to Amalur: A New World to Discover - YouTube - In più il trailer di debutto: Kingdoms of Amalur: Reckoning Launch Trailer [HD] - YouTube

    A pochi giorni dall'uscita, arrivano le prime valutazioni, il primo voto in assoluto è l'8 assegnatogli dall'Official Xbox Magazine seguito dal 9 di IGN; la testata sostiene che Big Huge Games ha "provato una volta per tutte che i grandi RPG non devono necessariamente sacrificare ciò che è più importante in ogni gioco, il gameplay, per proporre fedelmente tutte le minuzie che rendono i migliori giochi di ruolo fantastici." Tra i difetti, spiccano alcune indecisioni a livello tecnico, ben visibili anche dalla demo, aspettiamo con ansia la recensione di PlayStation Bit
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #7
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nessuno ha preso questo titolo ?

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sì, lo sto giocando giusto questi giorni. Buon gioco secondo me, probabilmente paga l'essere uscito troppo vicino a Skyrim.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un parere... su subito.it ho visto che c'è un tizio che se lo toglie a 35 euro. L'ho contattato e l'ho convinto a vendermelo a 30 euro... pensate che sia un buon prezzo? Ne vale la pena a questo prezzo? Oppure aspetto un pò e lo prendo dai siti UK tra qualche mese? (ancora su tutti i siti inglesi su cui compro abitualmente sta dai 45 ai 51 euro O_O)

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    808
    Menzionato
    435 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un parere... su subito.it ho visto che c'è un tizio che se lo toglie a 35 euro. L'ho contattato e l'ho convinto a vendermelo a 30 euro... pensate che sia un buon prezzo? Ne vale la pena a questo prezzo? Oppure aspetto un pò e lo prendo dai siti UK tra qualche mese? (ancora su tutti i siti inglesi su cui compro abitualmente sta dai 45 ai 51 euro O_O)
    Tieni presente che ha un online pass per lo sblocco di alcune missioni secondarie (non necessarie per il platino ma importanti per la trama generale); se non t'interessano allora potresti acquistarlo. Il gioco è molto bello ed a quel prezzo è un'affare
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 557
    Ultimo Messaggio: 21/06/2019, 23:36
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 13/02/2019, 09:01
  3. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •