Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: [Guida ai Trofei] Jak II: Renegade

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Jak II: Renegade


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: JAK II: RENEGADE
    Espansioni: //
    Reperibilità: Disponibile a 39,99 in bundle; 14,99 singolo.
    Lingue supportate: Audio - Testo

    Online Plus: Non richiesto
    Multiplayer: //



    Difficoltà Platino: 6/10 usando il glitch dei globi precursor; 8/10 non usando il glitch;
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il Platino: 20 ore circa

    Trofei Totali: 40 +

    Trofei Bronzo: 26
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: //

    Trofei Nascosti: //
    Trofei legati alla Storia: 34
    Trofei legati ai Collezionabili: 6
    • A testa in giù
    • Testa in cassetta
    • Testardaggine
    • Collezionista amatoriale
    • Collezionista esperto
    • Collezionista professionista
    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili: //


    Informazioni Generali

    Con Jak II Naughty Dog ha deciso di modificare la neonata IP di Jak & Daxter adattandola a toni e gameplay decisamente più moderni. Dalle ambientazioni fantasy del primo episodio si passa alla città cyber-punk di New Haven, dal gameplay praticamente identico a quello di Crash Bandicoot si passa all' utilizzo delle armi da fuoco. Il titolo è ben strutturato e longevo, considerata l' assenza di quest secondarie e di post-game, ma possiede un solo grosso difetto: è incredibilmente frustrante, e se siete persone irascibili o deboli di cuore l' acquisto è sconsigliato. Vera base del gioco è secondo me la trama intrigante e ricca di colpi di scena che continuerà e si concluderà nel capitolo seguente.






    Prefazione

    Il platino è semplice, per ottenerlo vi basterà completare il gioco raccogliendo tutte le gemme che potete dalle Teste di Metallo e prendere i globi usando il glitch. Se invece siete dei boy-scout, trovare tutti questi collezionabili risulterà abbastanza ostico e decisamente noioso.

    Passi consigliati per il Platino

    1. Finite il gioco cercando di raccogliere 510 gemme.
    2. Usate il glitch per prendere i 286 globi Precursor.
    3. Cercate le Teste di Metallo in caso vi manchi qualche gemma.


    ARMI




    MAPPA HEAVEN CITY



    Autori Guida: Brogna - Sal_Gio
    Revisione: Giove20
    Autore Grafica: Pe7eR ®







    A testa in giù [ ?/10]
    Raccogli 50 Gemme del Teschio di Teste di Metallo

    Seguite la descrizione del trofeo "Testardaggine" per ulteriori dettagli.

    Testa in cassetta [ ?/10]
    Raccogli 250 Gemme del Teschio di Teste di Metallo

    Seguite la descrizione del trofeo "Testardaggine" per ulteriori dettagli.

    Testardaggine [ ?/10]
    Raccogli 510 Gemme del Teschio di Teste di Metallo

    Questo trofeo lo otterrete sicuramente nella missione finale in cui distruggerete il Nido delle teste di metallo, e sconfiggerete il Boss Metal Kor. Le Gemme del Teschio sono delle pietre preziose che otterrete dall'uccisione delle Teste di Metallo, gli antagonisti principali del gioco. Queste gemme servono a potenziare il vostro Eco Oscuro, acquistando i suddetti potenziamenti dall'Oracolo, una volta raggiunto un certo numero. (L'oracolo è lo stesso di Jak and Daxter: the Precursor Legacy solo che invece di fornirvi le batterie, vi darà questi potenziamenti); Non preoccupatevi perchè le Gemme in totale sono molto più numerose rispetto alle 510 che vi servono per sbloccare il trofeo.

    "Collezionista amatoriale [ ?/10]
    Raccogli 25 globi Precursor

    Seguite la descrizione del trofeo "Collezionista professionista" per ulteriori dettagli.

    "Collezionista esperto" [ ?/10]
    Raccogli 125 globi Precursor

    Seguite la descrizione del trofeo "Collezionista professionista" per ulteriori dettagli.

    Collezionista professionista [ ?/10]
    Raccogli 286 globi Precursor

    Eccoci arrivati al trofeo più difficile del gioco, infatti raccogliere tutti i 268 globi Precursor sarà un'impresa molto ardua perchè molte sfide richiederanno abilità notevoli, in particolare per le sfide al poligono di tiro e le corse cittadine. Per chi vuole una scorciatoia invece, fortunatamente esiste un simpatico bug che vi permetterà di ottenerli in un paio d'ore. Dovrete cominciare una qualsiasi missione in cui bisogna trovare il globo precursor in tempo, consiglio la missione del Porto in quanto il globo si trova proprio sotto di voi e avrete più tempo a disposizione. Saltate sul globo e premete prima di prenderlo, quindi riavviate la missione; se avrete fatto tutto correttamente il gioco registrerà il globo come acquisito, ma vi permetterà di ripetere la missione all' infinito fino a quando non completerete la missione senza riavviarla. Fate attenzione perchè è molto facile distrarsi un attimo e prendere il globo per errore, quindi il mio consiglio è di conservare 2-3 salvataggi contemporaneamente durante l'esecuzione del glitch. Seguite il video qui sotto per ulteriori dettagli.







    Povero bambino [ ?/10]
    Proteggi Kor e il Bambino

    Trofeo legato alla storia, una volta usciti dalla prigione incontrerete un vecchio di nome Kor con un bambino, sconfiggete le guardie che vi vogliono imprigionare e otterrete il trofeo.




    Morto e sepolto [ ?/10]
    Recupera la bandiera dalla Città Morta

    Trofeo legato alla storia, parlate con Torn e lui vi darà una sfida, che consiste nel prendere una bandiera; seguite l'icona sulla mappa e uscite dalla città per trovare il palazzo, che dovrete scalare per recuperare la bandiera ed ottenere il trofeo.




    Boooom! [ ?/10]
    Fai esplodere le Munizioni nella Fortezza

    Trofeo legato alla storia, parlate con Torn e raggiungete il deposito stando attenti ai carroarmati; in particolare quando incontrerete il secondo carroarmato fate in modo che colpisca quei missili piazzati al centro della stanza. Una volta distrutte le munizioni partirà un conto alla rovescia di 10 secondi all'autodistruzione quindi cercate di essere veloci.




    Mosse tipiche [ ?/10]
    Proteggi Sig alla Stazione di Pompaggio

    Trofeo legato alla storia, dopo aver provato il Blaster al poligono di tiro ritornate da Krew, che vi affiderà una missione insieme a Sig; uccidete le Teste di Metallo per concluderla.




    Sindrome da torrette [ ?/10]
    Distruggi le Torrette nelle Fogne

    Trofeo legato alla storia, parlate con Krew per ricevere un'altra missione, questa volta nelle Fogne, con l'obiettivo di distruggere le 4 torrette di sicurezza; livello molto facile, fate solo attenzione all'agguato delle Teste di Metallo subito dopo la seconda torretta.




    In miniera! [ ?/10]
    Salva Vin alla Miniera

    Trofeo legato alla storia, questa volta il vostro "amico" Torn vi chiederà di recuperare un suo uomo di nome Vin; dirigetevi al Cancello Warp per salvarlo facendo attenzione alle numerose teste di metallo e gemme.




    Troppo facile [ ?/10]
    Distruggi le Uova alla Piattaforma di Estrazione

    Trofeo legato alla storia, dopo aver salvato Vin e aver parlato con lui saltate di nuovo nel Cancello Warp e sarete teletrasportati sulla Piattaforma di estrazione con l'obiettivo di distruggere le Uova; livello complicato a causa delle fasi platform (se per errore cadete nel vuoto dovrete rifare l'intero livello), e per la presenza delle Teste di Metallo con le lame rotanti, che si possono uccidere solo col Blaster.




    Ding-ding! [ ?/10]
    Recupera il denaro per conto di Krew

    Trofeo legato alla storia, parlate con Krew per ricevere un'altra missione, con l'obiettivo di recuperare 14 sacche di denaro, con uno scarto di 20 secondi a sacco. Il tempo è più che sufficiente, quindi non preoccupatevi, consiglio di volare a bassa quota facendo attenzione alle guardie che cercheranno di abbattervi.




    Oggetti smarriti [ ?/10]
    Trova la pattuglia della Stazione di Pompaggio

    Trofeo legato alla storia, questa volta Torn vi invierà a salvare la sua spia segreta di nome Ashlin; raggiungete il luogo indicato, superate le numerose Teste di Metallo che incontrerete, interagite con Ashlin e superate l'agguato finale per concludere la missione e ricevere il trofeo.




    Solo gli artefatti, per favore [ ?/10]
    Trova 3 artefatti nel Tempio della Montagna

    Trofeo legato alla storia, parlate con la strega Onin per ottenere un'altra missione, con l'obiettivo di recuperare i 3 artefatti nel Tempio sulla Montagna. In questo livello comparirà un nuovo tipo di nemico, una sorta di rinoceronte gigante; per sconfiggerlo usate il Blaster di precisione e quando il nemico si alzerà su due piedi colpitelo nello stomaco, il suo punto debole. Inoltre fate anche attenzione alle fasi platform, perchè avrete a disposizione soltanto 2 checkpoint, precisamente vicino alla cascata di rocce e nel luogo in cui dovrete affrontare il semplice enigma delle scatole.




    Altri interruttori [ ?/10]
    Attiva 5 Interruttori

    Trofeo legato alla storia, parlate con Vin per ottenere un'altra missione, con l'obiettivo di attivare 5 interruttori sparsi per la città; missione molto semplice, per attivare gli interruttori dovrete prima distruggere la torretta difensiva e poi interagire con l'interruttore.




    Salta le scale [ ?/10]
    Sali con l'Ascensore fino al Palazzo

    Trofeo legato alla storia, dopo aver attivato i 5 interruttori relativi al trofeo sopra "Altri interruttori", comparirà un icona sulla mappa. Salite in cima al palazzo e superate l'enorme conduttura con trappole e torrette, per ascoltare il dialogo conclusivo.




    Non lasciarlo scappare [ ?/10]
    Sconfiggi il Barone nel Palazzo

    Trofeo legato alla storia, dopo aver completato la missione precedente ed essere scesi dalla vetrata del Palazzo del Barone, vi scontrerete col Barone in persona, che utilizzerà un robot/navicella volante. Questo combattimento sarà suddiviso in 3 round e voi dovrete usare il Blaster di precisione per abbatterlo. Nel primo round userà delle mitragliatrici che potrete schivare facilmente. Nel secondo round il Barone userà dei missili, che saranno ancora più facili da schivare perchè vedremo delle icone a terra che indicheranno il punto d'impatto dei missili. Infine nel terzo e ultimo round il Barone vi lancierà contro dei vortici di fuoco, molto più difficili da schivare, infatti dovrete spostarvi molto velocemente e nei punti giusti. Non appena svaniranno i vortici non esitate a colpirlo, facendo attenzione anche alla sua carica devastante.




    Onore dell'esploratore [ ?/10]
    Neutralizza gli Esploratori nella Foresta Rifugio

    Trofeo legato alla storia, recatevi al rifugio di Torn per conoscere l'identità dell'Ombra, che vi assegnerà una missione al Tempio della Montagna, con l'obiettivo di eliminare 5 teste di metallo. Una volta sbloccato il Jet-Board, inseguite queste particolari Teste di Metallo e cercate di memorizzare i loro soliti percorsi per intercettarli e colpirli al momento giusto.




    Splash! [ ?/10]
    Distruggi gli attrezzi allo Scavo

    Trofeo legato alla storia, dopo aver scortato il bambino, parlate con Kor per ricevere una missione nel livello dello Scavo, con l'obiettivo di distruggere tutti gli attrezzi. Usate il Jet-Board ed eseguite i grind per spezzare le 24 funi dello scavatore, facendo attenzione alle guardie armate di lanciagranate.




    Accelera lentamente [ ?/10]
    Vinci una Corsa di Classe 3 allo Stadio

    Trofeo legato alla storia, recatevi allo Stadio e parlate con Keira, per partecipare ad una gara di Classe 3. Inizialmente potreste trovare qualche difficoltà nella manovrabilità del veicolo, ma una volta presa confidenza con i comandi non avrete problemi a vincere la corsa. Inoltre segnalo che esiste un trucco per vincere facilmente; Appena entrati nella galleria, puntate dritto, usate il turbo con e premete o per tagliare la curva e recuperare posizioni.




    Mini era, non maxi [ ?/10]
    Distruggi la Miniera nei Pozzi di Eco

    Trofeo legato alla storia, parlate con Vin per ricevere una missione nel livello della Miniera, con l'obiettivo di distruggere i pozzi di Eco Oscuro entro 2 minuti. Utilizzate il Jet-Board e per distruggere i pozzi di eco premete al limite della rampa in modo tale da lanciare le bombe verso gli obiettivi. Dovrete essere molto veloci perchè il tempo a disposizione è limitato.




    Nave affondata [ ?/10]
    Distruggi la nave alla Piattaforma di Estrazione

    Trofeo legato alla storia, parlate con Kor per ricevere una missione nel livello Piattaforma di Estrazione, con l'obiettivo di abbattere una navetta nemica. In questo livello userete una sorta di cabina con mitragliatrice, con cui dovrete abbattere numerosi nemici fino a quando non comparirà la Nave nemica. Il combattimento è suddiviso in 2 round, concentratevi sulle torrette e tenete sempre d'occhio il livello di surriscaldamento della mitragliatrice.




    Batti le mani [ ?/10]
    Recupera i pezzi del Sigillo allo Scavo

    Trofeo legato alla storia, parlate con Onin per ricevere una missione nel livello Scavo, con l'obiettivo di recuperare le parti mancanti di un manufatto. L'unico problema in questa missione è la presenza di un solo checkpoint, quindi fate attenzione a non cadere nella lava.




    All'inseguimento degli HellCat [ ?/10]
    Distruggi 5 Incrociatori HellCat

    Trofeo legato alla storia, parlate con Kor per ricevere una missione, con l'obiettivo di abbattere 5 incrociatori HellCat sparsi per la città. Potete utilizzare qualsiasi veicolo, tranne lo Zoomer, perchè è molto fragile; selezionate il mitra con il tasto direzionale e sparate agli incrociatori con , tenendo presente che non appena colpirete i vostri obiettivi scatterà l'allarme, quindi cercate di completare la missione il più velocemente possibile.




    Il canyon è senza nome [ ?/10]
    Usa gli oggetti nel Canyon senza nome

    Trofeo legato alla storia, parlate con Onin per affrontare un divertente minigioco, in cui dovrete premere una serie di tasti e totalizzare almeno 400 punti, allo scopo di recuperare l'ultimo manufatto. Fatto ciò recatevi nel Canyon senza nome per usare il manufatto e sbloccare il trofeo.




    Testosterone [ ?/10]
    Supera le prove di coraggio

    Trofeo legato alla storia, recatevi alla Tomba di Mar e superate tutte le prove a disposizione. Le prove sono abbordabili e consistono in classiche piattaforme ed enigmi; per l'enigma dello scarabeo basterà colpire quello con il segno sulla pancia; per l'enigma delle piastrelle sonore basterà saltare sulle piastrelle che emettono un suono ed infine, per l'enigma delle lapidi suonanti, abbinate la coppia di suoni per far rientrare le lapidi. Una volta superate tutte le prove di coraggio sbloccherete il trofeo.




    Ghigno e barone [ ?/10]
    Sconfiggi il Barone alla Tomba di Mar

    Trofeo legato alla storia, dovrete sconfiggere per la seconda volta il barone. Anche in questo caso il combattimento è suddiviso in 3 round; nei primi due il Barone vi lancerà dei ragni elettrici che devono essere sconfitti con un arma, fino a quando il barone inizierà a lanciare delle bombe, che dovrete rispedire al mittente con , per un totale di 4 bombe a round. Nell'ultimo round il barone userà il mitra e la pietra, ma basteranno 3 bombe ben assestate per sconfiggere il nemico. Questo combattimento non ha checkpoint, quindi se venite uccisi durante il combattimento sarete costretti a ricominciare dall'inizio.




    Qui siamo tutti amici [ ?/10]
    Salva gli Amici nella Fortezza

    Trofeo legato alla storia, parlate con Torn per ricevere una missione, con l'obiettivo di salvare i vostri amici imprigionati nell'Armeria del Barone. Anche in questo caso non ci saranno checkpoint e saranno presenti numerosi nemici, quindi prestate particolare attenzione.




    Bot Bot Boom Boom [ ?/10]
    Proteggi il Nascondiglio dai Bot Esplosivi

    Trofeo legato alla storia, recatevi al rifugio di Tor e parlate con i due saggi per ricevere una missione, con l'obiettivo di distruggere 3 Bot prima che raggiungano il rifugio. Missione abbordabile, consiglio di affrontarla utilizzando il mitra o il Peace Maker, che verrà sbloccato una volta completata la missione in cui dovrete scortare gl uomini nelle fogne, sbloccando il trofeo "Cos'è questo odore?".




    Accelera più in fretta[ ?/10]
    Vinci una Corsa di Classe 2 allo Stadio

    Trofeo legato alla storia, recatevi allo Stadio e parlate con Keira, per partecipare ad una gara di Classe 2, questa volta utilizzando Dexter come personaggio. Circuito simile al primo, anche qui si può sfruttare un trucco, ossia all'ingresso della galleria ad un certo punto noterete una curva con delle luci lampeggianti, tagliando la curva è possibile fare un salto per recuperare posizioni.




    Cos'è questo odore? [ ?/10]
    Scorta gli uomini nelle Fogne

    Trofeo legato alla storia, parlate con Krew per ottenere una missione, con l'obiettivo di scortare 3 dei suoi uomini nelle Fogne per recuperare il Cuore di Mar. Missione molto divertente e breve, attenzione al nuovo tipo di teste di metallo che incontrerete; cercate di ucciderli velocemente in modo tale da evitare il loro attacco devastante chiamato Raggio della Morte, e tenete sempre d'occhio la salute dei vostri compagni perchè se uno di loro muore vi tocca rifare tutta la missione.




    Travi! [ ?/10]
    Distruggi la Torre della Piattaforma di Estrazione

    Trofeo legato alla storia, recatevi al laboratorio di Vin, e parlate con Kor per ricevere una missione, con l'obiettivo di distruggere la Torre principale alla Piattaforma di Estrazione. Interagite col Bot e fatevi strada tra i numerosi nemici presenti nel livello; ad un certo punto ci sarà un interruttore a distanza in mezzo ad una sorta di grondaia con le fiamme, per attivarlo dovrete sparare all'interruttore dalla distanza. Arrivati nella sala computer uccidete prima le Teste di Metallo e poi distruggete i computer. Dopodichè si avvierà l'autodistruzione e avrete circa 1 minuto e mezzo per uscire dalla torre; alternate, quando potete, il Jet Board per raggiungere in tempo l'uscita.




    Accelera velocemente[ ?/10]
    Vinci una Corsa di Classe 1 allo Stadio

    Trofeo legato alla storia, finalmente affronteremo la gara decisiva contro quel "simpaticone" di Karol. Corsa abbastanza semplice, che mostra visivamente sulla mappa 2 scorciatoie che raramente prenderanno i vostri avversari, quindi approfittatene e godetevi il filmato a sorpresa.




    Ho un gran cuore [ 6/10]
    Recupera il Cuore di Mar dal Laboratorio delle Armi

    Trofeo legato alla storia, seguite la descrizione del trofeo sotto "Chi sapeva che Krew sarebbe saltato in aria?" per ulteriori dettagli.

    Chi sapeva che Krew sarebbe saltato in aria? [ 6/10]
    Sconfiggi Krew nel Laboratorio delle Armi

    Trofeo legato alla storia, una volta raggiunta la parte finale del Laboratorio delle Armi dovrete affrontare Krew. Lo scontro è suddiviso in tre round, tutti uguali, con la differenza che nei round successivi i mini-cloni di Krew saranno molto più veloci e difficili da schivare. Nulla di complicato, sfruttate il potenziamento danni arma che vi darà lo stesso Krew prima dello scontro; inoltre consiglio di utilizzare la Scatter Gun contro i mini-cloni e il fucile di precisione contro Krew. Insieme a questo trofeo sbloccherete anche il trofeo sopra "Ho un gran cuore".




    Guardiani dei ritrovamenti [ 6/10]
    Trova Sig nel Porto Inferiore

    Trofeo legato alla storia, in questa missione dovrete recarvi al Porto Inferiore con l'obiettivo di trovare Sig. Per fare ciò userete un Bot, con il quale dovrete camminare sott'acqua evitando le mine e le Teste di Metallo acquatiche; per evitare le mine vi consiglio di saltare così si attiveranno andando verso l'alto, e non subirete danni. Ma il pericolo numero uno di questa missione saranno le numerose Teste di Metallo acquatiche che con un solo attacco vi toglieranno metà vita, quindi cercate di non farvi colpire e allo stesso tempo uccidetene il più possibile per ottenere numerose Gemme del Teschio.




    Distorsione pesante [ 6/10]
    Attacca il nido delle Teste di Metallo

    Trofeo legato alla storia, finalmente potrete affrontare la prima parte della Battaglia finale, con l'obiettivo di eliminare il nido delle Teste di Metallo. Consiglio di acquistare i potenziamenti dall'Oracolo (comparirà l'icona nei pressi del porto), prima di affrontare questa missione. Sulla mappa apparirà l'icona di una navetta (in quel momento del gioco è l'unica icona attiva), interagite con la navetta per raggiungere il Nido delle Teste di Metallo. In questa semplice missione dovrete farvi largo a suon di proiettili tra le teste di metallo, tra cui 3 nuove versioni. Inoltre durante la missione dovreste sbloccare anche il trofeo "Testardaggine", ossia raccogliere 510 Gemme del Teschio dai nemici uccisi.




    Ballo di metallo [ 6.5/10]
    Distruggi Metal Kor presso il Nido

    Trofeo legato alla storia, finalmente eccoci arrivati allo scontro finale, in cui dovrete sconfiggere il Boss delle Teste di Metallo, Metal Kor. Lo scontro è suddiviso in 3 round; nel primo round il Boss vi invierà contro delle Teste di Metallo, cercate di colpirlo più volte possibile; nel secondo round alle Teste di Metallo si aggiungeranno dei Bot volanti, ma la strategia è sempre la stessa del primo round. Nell'ultimo round il Boss vi affronterà 1vs1, attivate il potere oscuro e usate l'attacco + per danneggiarlo pesantemente, dopodichè finitelo con un'arma qualsiasi.







    Fatto, fatto, fatto! [ 8/10]
    Per un lavoro accurato e appassionato nel campo della battaglia per il completamento.

    Platino divertente ma molto difficile se non userete il glich dei globi precursor; in caso contrario sarà un platino accessibile, anche se il più difficile e "atipico" della collection di Jak and Daxter.



  2. #2
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sembra un Platino facile come il primo
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si abbastanza semplice

    Ho letto che da noi la collection uscirà il 22 febbraio, mentre in america è uscita il 7

    Che palle però

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #4
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    platino semplicissimo, lo avrò finito almeno una decina di volte sulla ps2, ahhh che ricordi...
    ID PSN: fristenzio

  5. #5
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abex Visualizza Messaggio
    platino semplicissimo, lo avrò finito almeno una decina di volte sulla ps2, ahhh che ricordi...
    si? allora sarà mio!

  6. #6
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io mica penso ai trofei, questa collectio la prendo perchè ci sono 3 capolavori; se poi il loro platino è semplice, ancora meglio, ma per prima cosa penso al gioco

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per me 50 e 50

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    una collection che prenderò sicuramente

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Idem,prenderò anche io questa bellissima collection !
    "This is my Story"


  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mancano ancora 9 giorni ç_ç

    Non vedo l'ora di mettere le mani su questa collection

    Voi come vi organizzerete? nel senso, platinate prima il primo, secondo e terzo, oppure andate a muzzo, o ancora, una volta finita la storia passate al seguito?

    Io non lo so ancora, ma so che questa collection mi farà tornare alla memoria, i bei tempi, quando ci giocavo su ps2

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •