Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    1 16.67%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    4 66.67%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 16.67%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: [Guida ai Trofei] FUEL

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FUEL



    Guida ai Trofei:
    FUEL

    Titolo:
    Fuel
    Espansioni: //
    —————
    Trofei Totali: 45+1
    Trofei Nascosti: 4
    Trofei Bronzo: 34
    Trofei Argento: 9
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: SI
    Difficoltà stimata per il 100%: 6.5/10
    Tempo approssimato per il 100%: 60-75 ore
    La storia va giocata almeno: //
    Trofei online: 3
    Trofei offline: 42
    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: nessuno
    Trucchi: Inserite questi trucchi nel menu adatto e sbloccherete i seguenti “premi”:
    48992519 Elmetto militare
    20061977 Nuovo giubotto
    17121973 Livrea per Mudhog
    18021974 Livrea per Sludgeray
    91031985 Nuovi pantaloni
    18041851 Nuovo veicolo warrior
    —————
    Autori Guida: Jimmy





    Eccomi! [Difficoltà: 1.0/10]:
    Nella modalità gara libera andate dal Relitto d’oltremare alla barriera dello tsunami senza ricorrere all’elicottero, niente di più semplice prendete un buggy visto che non avrete problemi di ostacoli o altro e sarà abbastanza veloce, a questo punto cercate sulla mappa le due collocazioni e partite per questo viaggio che durerà all’incirca 20 minuti.
    Nato sotto una buona stella [Difficoltà: 0.5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere solamente una qualsiasi gara ottenendo così una stella nel gioco, le prime gare saranno veramente facili è quasi impossibile non vincerle al primo colpo.
    Apri gli occhi [Difficoltà: 0.5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete contemplare un punto vista, non dovrete far altro che accedere alla mappa, cercare un punto verde che rappresenta una bandiera e andarci, il trofeo sarà vostro.
    Ecco un nuovo sfidante [Difficoltà: 0.5/10]:
    Anche questo trofeo è molto facile, vincete una sfida e otterrete il trofeo, per accedere a una sfida andate nella mappa e selezionate SFIDE a questo punto completate qualsiasi sfida e vi verrà dato il trofeo.
    Fai da te [Difficoltà: 0.5/10]:
    Create una gara usando l’editor e conquisterete il trofeo in questione, per farlo andare nella sezione online e selezionate l’opzione apposita, vi basterà fare un piccolissimo rettilineo e una volta salvato questa obiettivo sarà portato a termine.

    Primi passi [Difficoltà: 2.5/10]:
    Vincete tutte e tre le stelle della gara “Piloti in tempesta” , vi ricordo che le tre stele le otterrete vincendo la gara nella difficoltà più difficile, un mio consiglio è avanzare di molto con il gioco cercando di sbloccare quasi tutti i veicoli, in questo modo avrete la possibilità di scegliere il veicolo più veloce che rientra nel range per quella gara.
    Verso la gloria [Difficoltà: 2.5/10]:
    Vincete tutte e tre le stele della gara “Giramenti di testa” , vi ricordo che le tre stele le otterrete vincendo la gara nella difficoltà più difficile, seguite il consiglio del trofeo sopracitato e non avrete problemi a vincere.
    Sotto i riflettori [Difficoltà: 2.5/10]:
    Vincete tutte e tre le stele della gara “Tutto è bene ciò che finisce bene” , anche qui seguite il consiglio sopracitato.

    Uno per tipo, prego! [Difficoltà: 6.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete acquistare almeno un veicolo per ogni tipo di veicolo, vi ricordo che i tipi di veicolo sono: moto, atv, muscle car, suv, buggy e camion. Questo trofeo non è difficile ma cu vuole molto tempo per sbloccare tutti i veicoli e poi per comprarli.
    Collezionista occasionale [Difficoltà: 2.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete acquistare e quindi ottenere almeno 10 veicoli, questo semplice trofeo lo otterrete andando avanti con il gioco visto che per completare le gare in futuro dovrete acquistare dei veicoli obbligatoriamente.
    Collezionista abituale [Difficoltà: 3.0/10]:
    Trofeo come quello precedente solo che questa volta dovrete avere di vostra proprietà almeno 50 veicoli, come ho detto prima andando avanti col gioco dovrete acquistare obbligatoriamente alcuni veicoli, solo che non vi farà acquistare 40 veicoli quindi dovrete andare avanti con il gioco e poi comprare voi dei veicoli, niente di difficile visto che molti veicoli costano poco.
    Turista occasionale [Difficoltà: 2.5/10]:
    Contemplate 10 punti vista e otterrete questo trofeo, anche questo trofeo è abbastanza facile visto che per trovare i punti dovrete solamente guardare la mappa, a questo punto prendete al veicolo più adatto al tratto di strada e partite per i vostri viaggi.
    Turista abituale [Difficoltà: 4.0/10]:
    Stesso trofeo ma dovrete contemplare 50 punti vista, adesso cominciano i problemi visto che andando avanti con il gioco si sbloccheranno varie zone della mappa particolarmente difficili a raggiungere questi punti (delle volte dovrete fare dei giri assurdi per salire nell’unico punto accessibile della montagna).
    Cacciatore di stelle occasionale [Difficoltà: 6.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere 40 stelle nella modalità carriera, come sempre per avere più probabilità di vincere vi consiglio di scegliere o sbloccare prima i veicoli più potenti o adatti al tipo di gara.
    Sfidante occasionale [Difficoltà: 2.0/10]:
    Vincete 30 sfide e conquisterete questo trofeo, siccome le sfide sono praticamente uguali alle gare il consiglio è sempre lo stesso.

    Decoratore occasionale [Difficoltà: 6.0/10]:
    Collezionate 50 livree e avrete questo trofeo, anche qui per trovare le livree dovrete fare la stessa identica cosa per trovare i punti vista, solo che le livree sono indicate con punti blu nella mappa rappresentanti una bomboletta spray in azione.

    Decoratore abituale [Difficoltà: 6.0/10]:
    Qui dovrete ottenere 100 livree dei veicoli, seguite le indicazioni del trofeo sopracitato e non avrete problemi.

    Appassionato di abbigliamento [Difficoltà: 1.5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete conquistare 24 parti d’abbigliamento, l’unico modo per averle è giocare e vincere, cioè ogni gara completata in qualsiasi difficoltà vi regalerà questi abbigliamenti, che tra l’altro alcuni sono davvero buffi altri molto belli ma questa cosa è soggettiva.
    Patito per l’abbigliamento [Difficoltà: 2.0/10]:
    Stesso discorso del trofeo sopra ma qui, dovrete avere 48 parti d’abbigliamento.

    Nuovo giacimento [Difficoltà: 0.5/10]:
    Raccogliete il vostro primo barile fuel per avere questo trofeo, l’unico consiglio è di girare liberamente per la mappa visto che questi barili sono sparsi per la mappa, sono per la maggioranza in luoghi poco frequentati come nel cuore della foresta o nascosti da ostacoli come alberi, cmq tutto sommato sono facili da trovare anche perché nella notte questi barili risalteranno all’occhio grazie al suo luminoso colore bianco.
    Pozzo di trivellazione [Difficoltà: 2.5/10]:
    Sempre la solita storia ma per avere questo trofeo dovete trovare 100 barili fuel.

    Magnate dell’olio nero [Difficoltà: 3.5/10]:
    Anche qui tesso discorso del trofeo sopraelencato, solo che questa volta vi verrà chiesto di trovare 500 barili fuel, seguite il consiglio del trofeo sopra.

    Una passeggiata nel parco [Difficoltà: 2.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete percorrere 100 km in modalità gara libera, questo trofeo si può facilmente ottenere cercando di completare il trofeo dei 500 barili fuel.

    Esperto di safari [Difficoltà: 4.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete percorrere 500 km in modalità gara libera, seguite anche qui il consiglio del trofeo sopracitato.

    Come un missile [Difficoltà: 3.5/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete percorrere 80 metri con un salto, ci sono molti punti nella mappa in cui si potrebbe prendere i trofeo, quindi se avete la fortuna di girare nella mappa e di trovarli bene altrimenti guardate video su youtube con il nome di questo trofeo, in questo modo vi verranno proposti punti per il salto, mi sembra ovvio che dovrete fare i salto con uno dei veicoli più veloci del gioco.
    Sale dopo neve [S] [Difficoltà: 4.5/10]:
    Nella modalità gara libera andate dalle Pianure bianche al Crinale delle pale senza ricorrere all’elicottero, trofeo molto facile visto che bisogna andare da un punto all’altro se non fosse che questi due punti sono lontanissimi essendo alle estremità della mappa. A questo punto prendete il vostro veicolo migliore ma anche più adatto al tipo di strada e partite anche qui per il vostro lunghissimo viaggio.
    Moscacieca [Difficoltà: 1.0/10]:
    Arrivate primi in una gara senza usare il GPS, prima di cominciare una partita premete pallino in modo da eliminare il GPS che si per presentato nella parte alta dello schermo, vincete una qualsiasi gara in qualsiasi difficoltà e alla fine di quest’ultima otterrete il trofeo.
    Newton aveva ragione dopotutto! [S] [Difficoltà: 1.0/10]:
    Cadete per 150 metri in un salto e avrete questo trofeo c’è un posto particolarmente adatto all’ottenimento di questo trofeo, è in una zona dei promontori di redrock appena vi rigenerate nella vostra base molto vicino a voi ci sarà una specie di pista con il pavimento in vetro, durane una curva di questa pista c’è il guardreil spezzato, lanciatevi da esso e cadrete in mezzo a due montagne profondissime, ovvio che arrivato in fondo il veicolo si romperà e il gioco vi farà rigenerare vicino al punto del “delitto”.
    Sabbia a roccia [S] [Difficoltà: 4.5/10]:
    Nella modalità gara libera andate dalla Barriera dello tsunami ai Promontori di redrock senza ricorrere all’elicottero, è lo stesso trofeo dove dovrete recarvi dalle pianure bianchi al crinale delle pale. Queste due località sono sempre collocate all’estremità della mappa.
    Abracadabra, la magia è compiuta! [S] [Difficoltà: 1.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete usare gli eliporti 100 volte, prenderete questo trofeo senza neanche accorgersi, andando avanti con la storia dovrete usare sicuramente più di 100 volte questi eliporti visto che si dovranno percorrere grandi distanze, così si accorcerà di molto la strada.
    Selezione naturale [Difficoltà: 3.0/10]:
    Arrivate primi in 30 partite classificate per ottenere questo trofeo: semplicemente dovrete vincere 30 gare classificate online, vi consiglio di creare una gara cortissima e impararla per bene a questo punto andate a sfidare online gli altri avversari e non avrete problemi a prendere questo trofeo.
    Confraternita segreta [Difficoltà: 5.0/10]:
    Giocate e completate 30 gare online custom non create da voi e otterrete questo fastidioso trofeo, l’unico consiglio è di mettervi d’accordo con un vostro amico e di creare un rettilineo cortissimo, a questo punto mettetevi d’accordo per fare le gare e il trofeo sarà vostro.
    Profeta in patria [Difficoltà: 1.0/10]:
    Arrivate primi in 10 gare custom create da noi e avrete il trofeo: potete prenderlo insieme al trofeo di vincere 30 gare online classificate, solo che per le prime 10 gare usate la vostra gara custom e le altre 20 usate sempre la stessa gara ma anche altre gare.
    Funambolo [Difficoltà: 1.0/10]:
    Effettuate 200 tricks in moto o quad e avrete questo trofeo, questi tricks vengono effettuati automaticamente quando farete un salto, non importa di che altezza, perché anche in salti piccolissimi vengono effettuati, quindi l’unico consiglio per fare il trofeo e saltare ogni volta che si può.





    Tutti i campi sono miei [Difficoltà: 6.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutti i 19 accampamenti, per farlo dovete solamente andare avanti nel gioco, vincendo quindi tutte le gare che vi vengono proposte per sbloccare un nuovo accampamento.
    Collezionista ossessivo [Difficoltà: 7.0/10]:
    Trofeo di medio – alta difficoltà, dovete comprare tutti e 74 i veicoli, ci sono molti veicoli che costano poco ma anche abbastanza veicoli che per comprarli dovete faticare non poco, un consiglio è di tenersi i soldi e di comprasi il minimo necessario, alla fine avendo completato gare a sufficienza in modo che diano soldi comprate tutti i veicoli disponibili.
    Turista ossessivo [Difficoltà: 1.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete contemplare tutti i 95 punti vista, come detto prima ci saranno dei punti vista che vi faranno fare dei giri pazzeschi per salire su un punto accessibile della montagna, o vi farà sudare visto che dei punti vista si troveranno in punti molto aspri.
    Cacciatore di stelle abituale [Difficoltà: 5.0/10]:
    Vincete 120 stelle nella modalità carriera e conquisterete anche questo trofeo, dovete solamente completare le gare via via con difficoltà più elevate, in modo da sbloccare più stelle in una gara (le gare in totale sono 72 ma è possibile ottenere tre stelle a gara).
    Sfidante abituale [Difficoltà: 5.0/10]:
    Vincete 100 sfide e avrete questo trofeo, qui dovete completare appunto 100 sfide visto che in totale sono 190.

    Decoratore ossessivo [Difficoltà: 4.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovete raccogliere 148 livree, ormai lo sapete anche voi cosa fare: sbloccare zone e girare per la mappa, anche se per fortuna non sono come i punti vista, visto che sono messe in posizioni facili da raggiungere.
    Maniaco dell’abbigliamento [Difficoltà: 1.0/10]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutte e 72 le parti d’abbigliamento per il nostro pilota, per farlo basta completare anche alla difficoltà più minima tutte le gare della modalità carriera, che ricordo essere 72.
    Giramondo [Difficoltà: 6.0/10]:
    Steso trofeo di alcuni trofei precedenti, ma qui dovrete percorrere 1000 km, lo prendere sicuramente per cercare di prendere tutti i punti vista e le livree.

    E’ solo un graffietto! [Difficoltà: 1.0/10]:
    Per conquistare questo trofeo dovrete terminare una gara carriera senza distruggere il vostro veicolo, e, per fortuna è molto distruggere il veicolo in gara almeno che non si conosca completamente il circuito.






    Cacciatore di stelle ossessivo [Difficoltà: 8.0/10]:
    Davvero una bella impresa, perché per ottenere questo trofeo dovrete faticare le famose sette camicie, le gare nelle ultime zone soprattutto alle massime difficoltà vi faranno perdere moltissimo tempo, con impegno e dedizione riuscirete a completarle tutte. Beh comunque dovrete completare tutte e 72 gare carriera.
    Sfidante ossessivo [Difficoltà: 7.0/10]:
    Ancora un’altra bella impresa, dovrete completare questa volta tutte e 190 le sfide, per fortuna il livello medio dalle gara si abbassa in confronto alle gare carriera, anche se le gare carriera sono 72 qui invece ce ne sono la bellezza di 190 gare, tra l’altro lunghe se non lunghissime.





    Platinum [Difficoltà: 6.5/10]:
    Questo platino o meglio i trofei in generale non sono molto difficili ma la maggior parte sono lunghi, per questo per ottenere questo platino ci vuole pazienza e giocare con regolarità.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno per i trofei online?

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nessuno ?

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Nessuno ?
    Ormai tutti quelli che prendono sto gioco, non lo provano neanche, e lo hakkano direttamente..Tu invece non fare lo stesso ma prova e riprova





  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ormai tutti quelli che prendono sto gioco, non lo provano neanche, e lo hakkano direttamente..Tu invece non fare lo stesso ma prova e riprova
    Purtroppo sì, ci sono questi sfigati.
    Io ho già 216 stelle, mi mancano solo un pò di sfide.
    Però per i trofei online mi serve qualcuno, perché non si trova nessuno :fermosi:

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Purtroppo Paolo, ygorr ha detto come stanno le cose .
    Io comunque spero che tu possa Platinarlo, anche solo per il fatto che tu l'abbia fatto legit, alla faccia di chi ha semplicemente messo un salvataggio nella PS3 con una chiavetta..... :/.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Purtroppo Paolo, ygorr ha detto come stanno le cose .
    Io comunque spero che tu possa Platinarlo, anche solo per il fatto che tu l'abbia fatto legit, alla faccia di chi ha semplicemente messo un salvataggio nella PS3 con una chiavetta..... :/.
    Sì, purtroppo sì.
    Grazie, lo spero anche io
    Comunque, per il trofeo di vincere 30 gare online classificate, quelle 20 degli altri due trofei contano?

  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa per caso perchè avendo 30 gare terminate al primo posto non ho il trofeo?

  9. #9
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Hai provato a vedere su PS3Trophies?


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere su PS3Trophies?
    Grazie mille, ho risolto i miei dubbi.
    Non sono buggati

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 429
    Ultimo Messaggio: 25/06/2019, 22:36
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 13/02/2019, 10:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •