Grazie Grazie:  3
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Twisted Metal

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Twisted Metal








    Informazioni Generali

    Twisted Metal è un videogioco di combattimenti tra veicoli sviluppato dalla casa videoludica Eat Sleep Play e pubblicato dalla Sony Computer Entertainment per PlayStation 3. È un reboot della serie videoludica Twisted Metal. In origine il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato nel 2011, ma la data di uscita ufficiale venne spostata di un anno. La trama principale del gioco è suddivisa in 3 parti, in ognuna delle quali vi è un protagonista diverso.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Twisted Metal
    Espansioni: Nessuna con Trofei

    Reperibilità: Disponibile dal 16 marzo 2012 a circa 39,99 e nella Instant Game Collection di settembre 2015
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: 16 Giocatori

    Difficoltà Platino: 9/10
    La storia và giocata almeno: Una volta (ma... in questa Guida ne consigliamo almeno due)
    Tempo necessario per il Platino: 80+ ore circa
    Speciali periferiche richieste: 2 Controller Joypad Joystick

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: 40

    Trofei Bronzo: 29
    Trofei Argento: 5
    Trofei Oro: 5
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 12 (8 , 2 , 2 )
    • Alla faccia tua
    • Vai, vai!
    • Al posto giusto al momento giusto
    • Non si accettano resi
    • Odio i bracconieri
    • Calypso
    • Fuochi nel cielo
    • Graffi nella vernice
    • In tutti i modi
    • Un altro livello
    • Punta, Spara, Uccidi
    • Una qualsiasi va bene
    Trofei Nascosti: 1
    • Quanta rabbia...
    Trofei legati alla Storia: 4
    • Grazie per aver giocato a Twisted Metal.
    • Quella che è scappata
    • Viaggio nel passato oscuro
    • Guardatemi brillare!
    Trofei legati ai Collezionabili: 0

    Trofei Buggati: 4 - Sembra che, tutti i trofei legati alle partite Classificate siano affetti da possibile Bug, dovuto ai Server del gioco in cui vengono memorizzate e salvate tutte le statistiche relative al gioco Online. Tant'è che potrebbe capitare di ricevere i trofei in questione ben prima o molto dopo aver raggiunto l'obiettivo richiesto. Cercate quindi di giocare nei momenti in cui disponete di una buona connessione, per non rischiare di essere cacciati fuori a partita in corso. Solo giocando e ri-giocando online partite Classificate, potrete sperare prima o poi di ottenere il/i trofeo/i risultati buggati. Ecco qui la lista dei trofei per maggiore chiarezza:
    • Una qualsiasi va bene
    • Punta, Spara, Uccidi
    • Un altro livello
    • In tutti i modi
    Trofei Mancabili: 2
    • TMA
    • Quanta rabbia...

    Prefazione

    In questa guida, consigliamo di giocare almeno due playthroughs. Il platino di questo titolo non è affatto facile, resto ostico dal compartimento Online e dai possibili Trofei Buggati in cui potrete battervi, che allungheranno ancora di più l'esperienza di gioco con questo titolo. Richiederà pazienza e dedizione, per via del tempo richiesto e della difficoltà dei trofei stessi. Abbiamo scelto di suddividere i trofei principali nelle varie sezioni: Trofei Modalità Storia, Trofei Co-op & Split Screen, Trofei Online, Trofei Miscellanea, per facilitare la consultazione e dare maggiore chiarezza nella scalata al


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1Un vero incubo

    Per iniziare a platinare Twisted Metal il consiglio è di partire dalla Campagna, divisa in tre diverse storie. Iniziate quindi a Normale e puntate subito al trofeo TMA, altrimenti inottenibile a meno di ricominciare il gioco dall'inizio. Dovrete quindi premurarvi di non cambiare veicolo e soprattutto non morire mai (!) fino al completamento della storia. A questo punto potete dedicarvi alla modalità INCUBO e al terribile trofeo Incubo d'Oro, che vi porterà a prendere tutte le medaglie del prezioso metallo in ogni sfida della campagna stessa, fortunatamente con la possibilità di cambiare auto in corso d'opera. A questo punto potrete dedicarvi a qualche trofeo misto, come ad esempio Controllo delle nascite e simili, per poi passare alla corposa parte online

    Passo 2In rete

    Twisted Metal nasce come titolo Online e dunque la parte in rete è bella corposa, con il ragguardevole numero di 12 trofei legate alle varie modalità, molte delle quali parecchio lunghe (come ad esempio Un altro livello). Prendetevi il vostro tempo e, mentre giocate, puntate al trofeo che vi chiede di vincere una partita al giorno per 30 giorni, perchè un mese è bello lungo da giocare tutto filato. Terminata la lunga corsa online sarà il momento di compleatare tutto quello che vi manca sfruttando il trucco del secondo controller.

    Passo 3Con un amico

    Per tutti coloro che vogliono rendersi la vita difficile i trofei possono essere conquistati tutti legalmente, ma visto che viene offerta la possibilità di una partita in split-screen perchè non sfruttarla? Alcuni trofei potranno infatti essere conquistati sfruttando 2 (o addirittura 4) controller collegati, lasciando poi l'avversario immobile e dedicandoci a quanto ci viene richiesto. Non è barare, è semplicemente semplificarsi la vita, così come sfruttare le partite LAN per otttenere alcune coppe online che renderebbero ancora più frustrante questa caccia al Platino

    Passo 4Completamento

    Se siete arrivati sin qui vi mancherà pochissimo per il Platino, forse solo alcuni trofei di miscellanea non così complicati da sbloccare (almeno non quanto Incubo d'Oro per intenderci). Dedicatevi quindi a quanto lasciato indietro e preparatevi a godervi un difficilissimo trofeo . Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani - xTheDeathx
    Autore Grafica e Impaginazione: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©







    Grazie per aver giocato a Twisted Metal. [ 5/10]
    Completa la modalità Storia in qualsiasi difficoltà.

    Trofeo legato al completamento della storia, non può essere mancato.


    TMA [ 8/10]
    Completa la modalità Storia senza morire né cambiare auto nel garage.

    Trofeo Mancabile - Per questo trofeo è consigliabile giocare in modalità Normale, con l'intento di NON morire, usare il garage oppure usare la funzione Ricomincia del gioco. Tutto ciò, invaliderà il trofeo e vi obbligherà a ricominciare tutto da capo. Giocate ovviamente tutta la Storia senza morire, il che può essere un vero tormento ma verrete sicuramente aiutati dal fatto che se, prima di morire, userete la funzione Chiudi gioco dal menù XMB della PlayStation (tenendo premuto il tasto ) il titolo non sarà in grado di autosalvare aiutandovi nel compito. In ogni caso provate ad usare un veicolo che vada bene per tutti i tipi di gare e collezionare più cure possibili ed eventualmente ce la farete.


    Compriamo oro! [ 6.5/10]
    Vinci una medaglia d'oro in ogni evento Storia in una difficoltà qualsiasi, incluso il co-op.

    Per questo trofeo dovrete ottenere una medaglia d'oro in ogni evento e in ogni difficoltà, per fare ciò dovrete completare l'evento entro un certo tempo. Il trofeo è molto simile a Incubo d'Oro, quindi se volete unire l'utile al dilettevole puntate direttamente al secondo nominato, che vi richiede appunto la stessa cosa, solo in difficoltà INCUBO.


    Un vero incubo [ 7/10]
    Completa la modalità Storia a difficoltà INCUBO.

    Questo trofeo dovrebbe essere legato al secondo playthrough nella storia. Scegliete la difficoltà Twisted (detta in italiano INCUBO) e completate semplicemente la storia. Usate veicoli con cui siete a vostro agio e adatti agli eventi. Seguendo i nostri Passi consigliati per il Platino, sarà un percorso obbligato per arrivare a Incubo d'Oro.


    Incubo d'Oro [ 7.5/10]
    Vinci una medaglia d'oro in ogni evento Storia e combattimento con boss a difficoltà INCUBO.

    Per ottenere la medaglia d'oro dovrete completare gli eventi entro un certo tempo limite, giocando in modalità Twisted (o INCUBO, che dir si voglia). Vi consigliamo di usare veicoli adatti all'evento che affronterete, anche se questo rimarrà uno dei trofei più frustranti da ottenere. Ecco una foto dettagliata con i tempi da battere in ogni sfida:




    Quella che è scappata [ 4/10]
    Completa la storia di Sweet Tooth in qualsiasi difficoltà.

    Trofeo legato alla storia, nello specifico a quella di Sweet Tooth, personaggio giocabile sin da subito. In allegato un video esplicativo per la boss fight.





    Viaggio nel passato oscuro [ 4/10]
    Completa la storia di Grimm in qualsiasi difficoltà.

    Trofeo legato alla storia, Grimm verrò sbloccato dopo aver finito la campagna con Sweet Tooth. In allegato un video esplicativo della boss fight.




    Guardatemi brillare! [ 5/10]
    Completa la storia di Doll Face in qualsiasi difficoltà.

    Trofeo legato alla storia. Doll Face verrà sbloccato dopo aver finito la campagna con Grimm. In allegato un video esplicativo della boss fight.




    Io ci tengo [ 4/10]
    Completa una partita in modalità Storia senza colpire nessun pedone.

    Il trofeo è probabilmente poco chiaro o affetto da bug positivo, ma in ogni caso otterrete questo trofeo dopo aver completato la gara di Sweet Tooth o una Boss Fight unica.


    Controllo delle nascite [ 5/10]
    Sconfiggi il camion prima che generi un solo nemico in Death Match Juggernaut - Watkyn's Harbor.

    Come spiegato nel trofeo dovrete evitare che il camion generi nemici, ossia terminare il match in meno di 1:30. Il consiglio è di usare un veicolo volante, come ad esempio Talon, per fare parecchi danni con le armi speciali. Il punto debole del Juggernaut (oltre che colpirlo nell'apertura, cosa che ovviamente invaliderà il trofeo) è sparare alla griglia frontale, il che raddoppierà i danni inflitti. In allegato, qualora doveste avere problemi, trovate un pratico video-tutorial.




    Non sono misericordioso? [ 6/10]
    Uccidi 100 cannonieri e/o piloti in fiamme in modalità Storia.

    Quando distruggerete un veicolo nemico, due fiamme scapperanno dall'auto distrutta. Essi saranno il cannoniere ed il pilota. Per sbloccare il trofeo non dovrete far altro che investine 100, cosa che oltre a darvi il trofeo vi aiuterà notevolmente con le Killstreaks.


    Grazia sotto il fuoco [ 8/10]
    Batti Gabbia Elettrificata - Metro Square a difficoltà DIFFICILE con 5 SECONDI RIMASTI nel timer del PERIODO DI GRAZIA. Anche in Storia co-op.

    Questro trofeo chiede un sacco di cose, ma non specifica la più importante, ossia che i secondi rimasti devono essere esattamente 5, ne' più ne' meno, cosa che potrebbe far pensare che il trofeo sia più difficile di quello che sembra.
    Iniziate una partita a modalità Difficile e scegliete Juggernaut. Una volta in partita iniziate a copire gli altri veicoli, facendo circa 75 danni, e usate le Special per raggruppare le IA. Continuate così fino a che rimarrete solo voi e un avversario, abbassato a una frazione di vita. Aspettate ora che venga cambiata la location, piazzatevi vicino al nemico e usate il vostro Missile Congelante premendo , continuando così fino a quando il timer segnerà 5 secondi, momento in cui dovrete colpire il nemico con l'arma più forte che avete per sbloccare il trofeo.


    Gareggiare? In Twisted Metal?! [ 7/10]
    Non saltare nessuna porta e vinci la battaglia nella gara 2, in modalità un giocatore.

    Il trofeo vi chiede di arrivare almeno quarti senza saltare una porta nella storia di Mr. Grimm e vincere il mini death match subito dopo la gara. La gara può essere complicata dal terreno, ma conoscere il tracciato vi aiuterà molto. Come personaggi consigliamo Crimson Fury, Kamikaze, Axel o Sweet Tooth, con gli ultimi due dotati di un salto molto alto e dell'abilità del volo, dunque presumibilmente più pratici da usare.


    Prendi una decisione [ 6/10]
    Usa il garage 25 volte.

    Fattibile senza problemi nel playthrough a difficoltà INCUBO. Usate il garage quando volete e otterrete il trofeo senza problemi.


    Quanta rabbia... [ 6/10]
    Scopri il segreto di Sophie Kane.

    Trofeo Mancabile - Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente finire il gioco e far scorrere il tutto fino ai crediti. Dopo il primo set ci sarà un epilogo. Dopo il secondo set, un'altro epilogo, dopo il quale sbloccherete questo trofeo. Se non l'avete ottenuto, andate a controllare nella video playlist se compaiono entrambi i finali nascosti, perché se così non fosse dovrete rifare tutte e tre le campagne da capo.




    Non è pesante [ 6/10]
    Usando Talon raccogli un compagno (partita classificata, non classificata, schermo diviso o Storia co-op).

    Trofeo facile che otterrete in qualsiasi competizione a squadre. Premete per usare il potere speciale alternativo di Talon e subito dopo usate per lanciare il magnete sul vostro compagno. Potete ottenere il trofeo sia online che in split screen con 4 controller.


    Medico! [ 6/10]
    Cura un compagno.

    Scegliete Junkyard Dog e passate alla special alternativa premendo . Questa mossa farà cadere un kit medico in grado di curare i compagni, quando un vostro alleato ci passerà sbloccherete questo trofeo. Potete ottenere questo trofei facilmente in split-screen con 4 controller oppure online.


    Spara una, prendi tre! [ 7.5/10]
    Uccidi 3 giocatori con una sola bomba remota.

    Questo trofeo è molto più facile da ottenere con 4 controller in split-screen oppure con tre amici online. In entrambi i casi iniziate un Death Match a 4 giocatori con ogni giocatore al volante di Reapre. Non appena troverete una bomba remota piazzatela e lasciatela in sospeso. Ora fate mettere tutti i giocatori vicini e, quando la bomba lampeggerà di rosso, fatela detonare per uccidere i tre Reapers. Per sicurezza potreste anche fare in modo di lasciare gli altri tre giocatori in fin di vita, così da essere sicuri di ottenere le tre uccisioni necessarie.


    Il gioco più pericoloso [ 6/10]
    Rimani la preda - in partite classificate, non classificate, o schermo diviso in locale - in modalità HUNTED per almeno 4 minuti.

    Più facile con due controller in un gioco LAN, ma ottenibile anche online. Prendendo il primo metodo, create un gioco LAN Team Hunted e lasciate il controller fermo per i 4 minuti richiesti quando sarete degli Hunted, per sbloccare il trofeo.


    Biscottini per tutti [ 6/10]
    Uccidi 3 nemici in una sola partita usando le mine.

    Ottenibile in split-screen con due controller oppure in singolo o online. Premete quando avrete abbastanza energia per sganciare una mina. Non usate le Supermine perché non conteranno per questo trofeo. Ora dovrete solo danneggiare i vostri avversari e far sì che passino sulle vostre mine in fin di vita, così da eseguire un'uccisione. Fate il tutto per tre volte e il trofeo sarà vostro.


    Vecchia scuola [ 4/10]
    Gioca una partita in modalità schermo diviso in locale con 2, 3 o 4 giocatori.

    Come dice il titolo, giocate una partita in split-screen. Se non avete un secondo controller potete eventualmente sfruttare un PlayStation Move oppure un telecomando BluRay.


    Due per uno [ 7/10]
    Uccidi due nemici con un solo Razzo Ratto.

    Il Razzo Ratto è l'arma speciale di Vermin, utilizzabile premendo per usarla al posto del Razzo Ratto Guidato. La sfida è molto più semplice in 3 con lo split-screen oppure online con dei compagni. Il razzo farà circa 40 danni, quindi assicuratevi che i vostri aiutanti siano belli danneggiati e lanciate il razzo tra due auto per eseguire una doppia kill.


    Da 60 a 0 [ 5/10]
    Uccidi un giocatore con salute al massimo in un solo colpo.

    Ancora una volta, due controller sono meglio di uno. In split-screen otterrete questo trofeo senza problemi usando un fucile da cecchino. Cercate il vostro bersaglio e zoomate al massimo così da non mancare il colpo. Sparate per un'uccisione istantanea e per sbloccare questo trofeo, come mostrato anche in questo video tutorial.





    Oh... porca... puttana... [ 7.5/10]
    Suicidati con un colpo congelante rimbalzato in partita classificata DM o LMS, o in qualsiasi partita non classificata o offline.

    Il trofeo vi chiede di uccidervi colpendo un nemico congelato con un altro EMP. Create quindi un match split-screen con Kamikaze e un altro veicolo. Quando inizia il match, fate in modo che il secondo veicolo usi l'arma base legata al tasto per ridurre la salute di Kamikaze a 1 (ne ha 150 totale). Quando sarà vicino alla morte, usate la special alternativa di Kamikaze, “S”, premendo e poi . Questo congelerà il secondo giocatore, permettendovi di premere e suicidarvi con questo “Trucco di ghiaccio” che vi permetterà di sbloccare il trofeo.







    Una qualsiasi va bene [ 8.5/10]
    Fai 50 vittime con ciascun veicolo in partite classificate online.

    Ci sono 17 veicoli in totale nel gioco, ma Axel non conta essendo un DLC; basteranno quindi 50 uccisioni con gli altri 16. Partirete con 3 veicoli e sbloccherete gli altri 11 giocando online e uno, Warthog, giocando in Singolo e completando la campagna a Twisted con tutte le medaglie d'oro. Inizierete ad accumulare uccisioni già mentre sbloccherete i veicoli, ma vi verrà richiesto sicuramente un po' di grind, anche se fortunatamente 50 uccisioni sembrano solo tante ma in effetti non lo sono. Ci vorrà solo un poco di pazienza e sbloccherete anche questo trofeo.

    Nota: saranno valide solo le partite in Classificata per il conteggio delle uccisioni.


    Punta, Spara, Uccidi [ 8.5/10]
    Uccidi 100 nemici con ciascun tipo di missile in partite classificate online.
    Questo trofeo è stato e sarà causa di molti mal di testa per i numerosi conteggi necessari ma l'obiettivo è semplice, uccidere 100 nemici con ogni tipo di razzo: Swarmer, Stalker, Power, Homing e Fire. Il consiglio è di completare questo trofeo per ultimo, così da aver già aumentato di molto il numero naturale di uccisioni con le armi e ridurre al minimo il grind. Ricordatevi solo che il missile, per venire conteggiato, deve fare il danno finale al veicolo.

    Nota: saranno valide solo le partite in Classificata per il conteggio delle uccisioni.


    Un altro livello [ 8.5/10]
    Vinci 10 partite classificate in ciascuna mappa. La dimensione non conta.

    Ci sono in totale 8 mappe, dunque dovrete completare almeno 80 partite classificate per questo trofeo. Il consiglio è giocare partite Team così da aumentare le chance di vittoria, soprattutto se troverete buoni compagni (o avversari scarsi). In ogni caso se punterete al platino, il trofeo verrà naturalmente durante l'ottenimento degli altri, di gran lunga più complessi, legati alle uccisioni.


    In tutti i modi [ 8.5/10]
    Vinci 10 partite classificate in ciascuna modalità.

    Ci sono 7 modalità online, dunque un minimo di 70 partite da vincere per questo trofeo.
    Le modalità sono:

    • Death Match
    • Last Man Standing
    • Team Last Man Standing
    • Hunted
    • Team Hunted
    • Nuke

    Se punterete al Platino, il trofeo verrà naturalmente durante l'ottenimento degli altri, di gran lunga più complessi, legati alle uccisioni.

    Nota: saranno valide solo le partite in Classificata per il conteggio delle gare.


    Graffi nella vernice [ 6/10]
    Carica e uccidi 5 giocatori in una sola partita online.

    Facile da fare con due controller in LAN, ma anche tramite boosting online. Create un Death Match e scegliete una mappa piccola, poi scegliete Darkside e colpite 5 volte l'avversario con il vostro Darkside Slam, in grado di infliggere parecchi danni ed essere considerato carica dal gioco. Come avversario è invece consigliabile scegliere Reaper, data la sua bassa salute.


    Fuochi nel cielo [ 7.5/10]
    Abbatti un missile nemico in una partita classificata di NUKE.

    Consigliabile usare Talon, Vermin o Sweet Tooth per semplificarvi la vita, dato che le loro abilità permettono di abbattere facilmente la NUKE, spesso con un solo colpo (come ad esempio con il Razzo Ratto Guidato). In ogni caso se puntate al Platino dovreste ottenerlo senza problemi mentre accumulate vittorie online.


    Calypso [ 8/10]
    Conquista il rango online più alto.

    Per questo trofeo dovrete raggiungere il rango 30 durante le partite classificate Online, cosa che vi porterà anche a sbloccare tutti i veicoli del gioco (escluso Warthog se non avete già ottenuto Incubo d'Oro). Fortunatamente ogni partita vi frutterà EXP, ma vincere i vari match aiuterà a salire più velocemente dato che verrete ricompensati con dei bonus se vi piazzerete nelle prime tre posizioni. In ogni caso, cercando di ottenere Un altro livello e In tutti i modi, arriverete volenti o nolenti anche al massimo rango.


    Odio i bracconieri [ 7.5/10]
    Termina una partita classificata con il maggior danno inflitto e il minor numero di vittime globale.

    Il trofeo sembra più difficile di quello che in realtà è, difatti vi basterà concentrarvi sul danno salvo poi ritirarvi quando la salute dei vostri avversari scarseggerà, permettendo così a qualcun altro di completare il lavoro. Veicoli ottimi per questa sfida sono Meatwagon e Sweet Tooth, dato che le loro Special inseguono i nemici e fanno ingenti danni, ma non così elevati da causare uccisioni accidentali. Tutto questo senza contare che se siete sfortunati di natura vi capiterà di ottenere casualmente questo trofeo...


    Non si accettano resi [ 8.5/10]
    Vinci almeno una partita classificata online al giorno per 30 giorni di fila.

    La vera difficoltà di questo trofeo sta nei 30 giorni di fila, periodo per il quale molte persone possono trovare difficoltà a giocare. In teoria, entrando in una partita ogni giorno in modalità Team dovreste cavarvela in 5 minuti circa, ma non è ovviamente detto dato che potreste anche perdere. In ogni caso le partite da vincere sono (fortunatamente) non consecutive.


    Al posto giusto al momento giusto [ 6/10]
    Uccidi un giocatore in meno di 5 secondi dopo essere stato rigenerato in una partita online.

    Il trofeo può essere molto complicato se non sfrutterete il metodo di utilizzare due controller in LAN, in quanto si baserà tutto sulla fortuna di trovare un avversario vicino a voi abbastanza danneggiato da essere ucciso con le armi base. Se invece volete sfruttare le possibilità offerte dal gioco andate in LAN, Death Match e scegliete la mappa Diablo Pass: Dead Man's Crossing. Ora modificate le armi in illimitato e il danno ambientale in mortale e sarete pronti ad iniziare. Portate entrambi i veicoli sul ponte, qualora non fossero già in posizione, e danneggiate il giocatore 2 fino a lasciare una minima porzione di vita. Sfruttate ora le sporgenze per cadere e danneggiare il veicolo 1 fino alla morte. A questo punto, se tutto andrà bene, respawnerete vicino all'altro veicolo dandovi modo di ucciderlo in pochi secondi. Se ce ne metterete meno di 5 avrete il vostro trofeo.


    Vai, vai! [ 4/10]
    Lancia una Nuke.

    Facile da ottenere in LAN con due controller. Dovrete semplicemente catturare i boss nemici guidandoci attraverso per poi lanciare una Nuke una volta che la barra Sacrificio sarà piena. A quel punto lo schermo avrà un flash e vi riporterà la scritta "Boss nemico sacrificato”, mettendovi al comando della Nuke. Attenzione ai controlli, perché saranno invertiti.


    Alla faccia tua [ 6/10]
    Colpisci una statua con una Nuke.

    Seguendo il trofeo Vai, vai, dovrete semplicemente guidare la Nuke contro una statua e colpirla. Anche qui il tutto sarà più facile con due controller in LAN, dato che non verrete ostacolati nel vostro intento.





    Blah, Blah, Blah, dammi il trofeo [ 4/10]
    Completa il tutorial "Addestramento live".

    Autoesplicativo, completate il tutorial per ottenere il trofeo.

    Credi che questo gioco si sia fatto da solo? [ 5/10]
    Guarda i riconoscimenti fino alla fine.

    Autoesplicativo, vi basterà terminare il gioco e guardare tutti i riconoscimenti.
    Il trofeo è peraltro legato anche a Quanta rabbia...




    Incubo Tantrico [ 6/10]
    Distruggi 50 auto in modalità Resistenza.

    Trofeo d'oro più semplice rispetto a tutti gli altri. Caricate un evento singolo a Normale con Resistenza Auto – Massima nelle opzioni di gioco. Il vostro obiettivo è di ottenere 50 uccisioni e zero morti. Vi consigliamo di giocare su Sunsprings e scegliere il veicolo con cui siete più a vostro agio dato che ci dovrete stare per un lungo periodo di tempo. Lanciatevi quindi nell'impresa, non così difficile se avete già fatto pratica con il gioco.




    Io sono Sweet Tooth [ 9/10]
    Tutti i trofei.

    Semplicemente, ottenete tutti i trofei del gioco. Beh, forse non sarà così semplice...


    Ultima modifica di Pe7eR; 30/08/2015 alle 10:11 Motivo: Aggiornamenti

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione Pubblicazione

    Guida ai Trofei ora disponibile! 27/08/2015
    Ultima modifica di xTheDeathx; 27/08/2015 alle 18:39

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questo spacca quelli on-line sembrano tosti...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Questo spacca quelli on-line sembrano tosti...
    Sopratutto quello di vincere 10 partite in ogni mappa!
    Vabbè boosteremo
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Così pochi?

    Pensavo fossero di più

    PS: Sal, da quale sito prendi quelle faccine?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grande sal!!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Così pochi?

    Pensavo fossero di più

    PS: Sal, da quale sito prendi quelle faccine?
    Lober le ho proposte in staff e dopo il contest verranno inserite al sito
    che bello

    Grazie ale
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Stamani prima di andarmi a fare la spesa ho fatto una capatina da MediaWorld e ho visto sto gioco a 44€..
    Come mai così poco??Il gioco fa c....e???Nessuno l'ha preso???
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Stamani prima di andarmi a fare la spesa ho fatto una capatina da MediaWorld e ho visto sto gioco a 44€..
    Come mai così poco??Il gioco fa c....e???Nessuno l'ha preso???
    secondo me è stato poco pubblicizzato e nessuno l'ha seguito molto


    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  10. #10
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MastroCandeggina Visualizza Messaggio
    secondo me è stato poco pubblicizzato e nessuno l'ha seguito molto
    Ma perchè secondo me escono troppi giochi e non tutti riescono a starci dietro!
    Ci vorrebbe un mutuo a vita per prendere tutti questi giochi!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

Discussioni Simili

  1. [News] Twisted Metal ha una data ufficiale
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/01/2012, 16:30
  2. [News] Twisted Metal regalerà Twisted Metal
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/12/2011, 11:48
  3. [News] Trailer per Twisted Metal
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30/08/2011, 11:50
  4. [News] Trailer e data per Twisted Metal
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/04/2011, 22:00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •