Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: [Guida ai Trofei] Dungeon Hunter: Alliance

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,757
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Dungeon Hunter: Alliance


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: DUNGEON HUNTER: ALLIANCE
    Espansioni: NO
    Reperibilità: SI a 14,98;
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale ;
    Online Pass: NO.


    Difficoltà Platino: 5/10;
    La storia và giocata almeno: 4 volte;
    Tempo necessario per il Platino: 50/60 ore circa (tutto dipende dalle vostre abilità);

    Trofei Totali: 55 +

    Trofei di bronzo: 48;
    Trofei d'argento: 5;
    Trofei d'oro: 2;
    Platino: .

    Trofei Nascosti: NO;

    Trofei Offline: 53;
    Trofei Online: 2;

    Angelo custode
    l'unione fa la forza
    Trofei legati alla Storia: 20;
    Trofei legati ai Collezionibili: NO;
    Trofei Buggati: NO;
    Trofei Mancabili: 1

    Istinto omicida.

    Informazioni: Questo gioco era uscito circa un'anno fa sullo store per console PS3. Con l'uscita della PS Vita hanno ben pensato di convertire questo gioco per la console portatile di casa Sony.
    Il gioco a discapito della vecchia edizione su PS3 presenta molte innovazioni partendo proprio dalle abilità principali che fanno si di un gioco alla lunga ripetibile un titolo da ben scoprire a fondo e rigiocarlo tante volte per ottenere il massimo dai nostri eroi.
    Il gioco si base su una visuale dall'altro con la possibilità di toccare il touch davanti per poter avvicinare la visuale, con il touch posteriore possiamo manovrare la nostra inseparabile compagna di viaggio, la fatina e con i restanti tasti possiamo muovere e usare varie abilità con il nostro eroe.




    Prefazione: I trofei non sono molto complicati da sbloccare a parte qualche d'uno l'unica cosa che posso consigliare a tutte le persone che ci vorrebbero giocare è quella di iniziare una bella avventura on-line

    Passi consigliati per il Platino: Se seguirete questi piccolissimi punti non farete molta fatica a sbloccare il platino di questo gioco.
    :Ogni storia che iniziate, iniziatela in modalità on-line così facendo sbloccherete i due trofei on-line oltre che a sbloccare i circa 20 trofei legati alla storia.
    :Ogni volta che usate un tipo di eroe cercate di utilizzare tutte le armi che possono usare i tuoi personaggi
    :Cercate di parlare con tutte le persone del gioco, tutte le persone a qui puoi parlare sono contrassegnate dal simbolo ! sulla loro testa eccetto i mercanti che hanno il sacco (parlate pure a loro).
    :Comprate almeno un oggetto da ogni mercante che troverete in giro.
    :Usate le fate sia per cercare oggetti seppelliti sia anche per attaccare il vostro nemico.


    Autore Guida: Domenico1981.
    Autore Grafica:










    Principe dei sotterranei [ 1/10]
    Raggiungi il livello 2 con un personaggio.

    Basta qualche colpo di spada, qualche freccia o qualche palla di fuoco per ottenere il trofeo.



    Saccheggiatore di sotterranei [ 1/10]
    Raggiungi il livello 10 con un personaggio.

    Questo trofeo lo farete alle prime battute di gioco.
    Raggiungere il livello desiderato per lo sbloccamento del trofeo non è complicato perchè appena già uscirete dal primo Dungeon già avrete ottenuto circa 5 o 6 livelli.




    Ricercatore di sotterranei [ 3/10]
    Raggiungi il livello 25 con un personaggio.

    Entro la fine del gioco della difficoltà Eroe arriverete alla soglia in men che non si dica, e se esplorate ogni minimo angolo arriverete anche facilmente davanti al boss finale a livello 40.



    Esploratore di sotterranei [ 3/10]
    Raggiungi il livello 50 con un personaggio.

    Se avrete esplorato ogni minimo angolo nella prima avventura in modalità Eroe, nel livello successivo ovvero la difficoltà Leggenda, partirete con un livello medio alto di 40/42. Appena farete qualche quest e uno o due Dungeon avrete il vostro trofeo.


    Maestro di sotterranei [ 4/10]
    Raggiungi il livello 75 con un personaggio.

    Questo trofeo lo sbloccherete nell'avventura a livello Leggenda che si sbloccherà appena finite il gioco a difficoltà Eroe.


    In alto i calici [ 2/10]
    Bevi 200 pozioni con un personaggio.

    Semplicemente dovrete bere 200 pozioni nell'arco della vostra avventura con un personaggio. A fine gioco di sicuro ne avrete bevute almeno il triplo.


    Sete di sangue [ 4/10]
    Uccidi 10.000 mostri con un personaggio.

    Trofeo lunghissimo e noioso ma non impossibile da sbloccare. Appena finirete la modalità Eroe dopo aver perlustrato ogni minimo angolo del mondo, avrete fatto all'incirca 7,000 uccisioni. Con lo stesso personaggio iniziate l'avventura da capo il modalità Leggenda e appena sarete ad un terzo dell'avventura avrete sbloccato il trofeo.


    Eroe del popolo [ 5/10]
    Completa tutte le missioni in modalità Eroe.

    Basta completare il gioco in modalità Eroe, facendo attenzione a completare ogni singola missione de personaggi col simbolo ! sulla propria testa.


    Boia [ 1/10]
    Uccidi un mostro in un colpo solo.

    Senza che nemmeno ve ne rendiate conto dopo nemmeno conque minuti di gioco avrete già sbloccato questo trofeo anche ai primi livelli di gioco.


    Forza e onore [ 5/10]
    Termina il gioco come Guerriero.

    Come da descrizione. Nella schermata iniziale eseguite nuova partita e scegliete come vostro eroe il Guerriero. Questa classe di personaggio è molto agevolato per la sua resistenza grazie alla poderosa forza che sprigiona. Unico difetto è che essendo possente nell'uso delle armi a due mani che chiedono una forza inesauribile, viene penalizzato del fatto che non può usare armi a distanza ma deve effettuare attacchi ravvicinati facendo ciò sempre a rischio di finire la vostra vita.


    Coraggio e grazia [ 4/10]
    Termina il gioco come Ladro.

    Come da descrizione. Nella schermata iniziale eseguite nuova partita e scegliete come vostro eroe il Ladro. Il personaggio migliore di questo gioco. Questa classe di personaggio è molto agevolato per la sua velocità di movimento e combattimento e grazie agli attacchi con archi e balestre è un'ottimo cecchino da lontano. Se il vostro ladro dovesse venir attaccato da vicino, a dalla sua parte anche la malneabilità nell'uso di pugnali che si possono equipaggiare fino a due armi, una per mano facendo così un potenziale inesauribile sia da lontano che da vicino.


    Potere e saggezza [ 5/10]
    Termina il gioco come Mago.

    Come da descrizione. Nella schermata iniziale eseguite nuova partita e scegliete come vostro eroe il Mago. Questa classe di personaggio è agevolata nell'uso della magia da lontano ma bisogna stare attenti agli attacchi da vicino ma soprattutto alla poca vita che di solito i magi hanno.


    Spendaccione [ 5/10]
    Compra almeno un oggetto da ciascun mercante.

    Questo trofeo darà filo da torcere a certa gente, ma se userete l'astuzia ne verrete a capo. Sparso per tutto il gioco troverete persone con disegnate sopra la testa un sacco di color giallo, questi sono i mercanti. Per sblocclare questo trofeo dovrete solamente comprare anche un oggetto senza senso da ognuno di essi. Ricordatevi di comprare anche oggetti dai mercanti che vendono solo oggetti in cambio di cristalli. Prima di poter comprare merce da alcuni mercanti, dovrete prima eseguire un favore, una volta completato oltre alla varia esperienza e denaro regalato per il completamento della missione, il personaggio diventerà a tutti gli effetti un mercante dove potete vendegli e comprare merce di ogni tipo.


    Scuotilo [ 2/10]
    Guarisci da Stordimento, Paura o confusione 25 volte scuotendo il sistema PS Vita.

    Trofeo molto semplice da sbloccare. Appena verrete colpiti da gigantoni nemici e vedrete comparire nella schermata l'icona della console ps vita che vibra, fate questo movimento con la vostra console stessa. Fatelo per 25 volte e il trofeo sarà vostro. Di sicuro vi capiterà di farlo centinaia di volte nel corso di ogni partita.


    In cerca di forzieri [ 2/10]
    Apri 30 forzieri con un personaggio.

    In men che non si dica andando avanti nella vostra avventura trovete degli scrigni nei vari percorsi di foreste e dungeon avvicinatevi schiacciate il tasto per aprirli ed il gioco è fatto. Trovatene in tutto 30 ed il trofeo è vostro. Nel corso della vostra avventura ne trovere a migliaia perciò non sarà difficile sbloccare questo trofeo.


    Chiacchierone [ 5/10]
    Parla con tutti i personaggi del gioco.

    Semplice ma molto lungo. Dovrete parlare con tutti i personaggi che trovi nelle città e nei dungeon. I personaggi che vi parleranno sono quelli contrassegnati con l'icona ! sopra la testa. Attenzione questo trofeo per essere sbloccato dovrete anche parlare con tutti i mercanti del gioco.


    Angelo custode [ 2/10]
    Resuscita 20 compagni di squadra in una partita multigiocatore.

    Nel corso di UNA partina (il trofeo non è comulabile) vi capiterà di vedere i vostri compagni di avventura cadere in battaglia sotto i colpi del nemico, appena dovesse succedere, avvicinatevi al vostro compagno morto schiacciate il tasto e incominciate ad agitare la console come viene fuori nello schermo della stessa. Eseguite questa operazione per 20 volte nel corso di UNA partita online anche comn più persone.


    Cercatore di cristalli [ 1/10]
    Usa le fate per scoprire 10 cristalli sotto terra.

    Be semplicissimo trofeo basta avere fortuna. Nel corso della vostra avventura vi capiterà di vedere la vostra fatina con un due differenti simboli sulla testa ! e ?. Questi due simboli stanno a significare ? che siete distanti dal trofeo ! siete molto vicini al trofeo. Una volta che la fata vi troverà il trofeo apparirà una colonna di luce che partirà dal terreno verso l'alto, avvicinatevi e schiacciate il tasto dissotterrando il terreno e ricevere così assieme ad altri oggetti anche il vostro prezioso cristallo.


    Il capo dei goblin salta per aria! [ 4/10]
    Sconfiggi il Re dei goblin in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo. Essendo che è il primo boss che incontrerete sarete molto deboli in confronto a lui. Il problema è che essendo il Re dei Goblin avrà a disposizione moltissimi sudditi goblin dalla sua parte, perciò consiglio di lasciar perdere i goblin ma attaccare subito il Re perchè anche se farete fuori tutti i goblin minori ricompariranno dopo pochi secondi.



    Buona notte, principe [ 4/10]
    Sconfiggi il Principe dei banditi in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    E venne il ragno... [ 4/10]
    Sconfiggi Seba il mangiauomini in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Questo trofeo non è proprio legato alla storia, ma se seguite il trofeo di chiaccerone, troverete il personaggio che vi dirà di aver paura di questo mostro e che il suo miglior amico è stato divorato da quest'ultimo. Questo mostro lo troverete in una locazione non troppo distante dall'uscita della cittadina di Thamos.



    Ali spezzate [ 4/10]
    Sconfiggi la Bestia delle nuvole in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo. Questo mostro è il custode del primissimo cristallo dove è imprigionata la seconda fatina.



    Mi ha inzaccherato [ 4/10]
    Sconfiggi la Bestia delle profondità in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Sorgi dalla tomba [ 4/10]
    Sconfiggi Reldin in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Cane morto [ 4/10]
    Sconfiggi il Grosso lupo cattivo in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Questo trofeo lo potete sbloccare se nel bel mezzo della foresta parlerete con un goblin e accetterete la sua missione di uccidere un enorme lupo che lo voleva mangiare. La bellissima ricompensa è che il goblin diventerà un mercante aiutandovi anche nell'impresa di sbloccare il trofeo spendaccione.



    Cenere alla cenere [ 4/10]
    Sconfiggi il Signore della guerra in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.


    Polvere alla polvere [ 4/10]
    Sconfiggi il Demone della pietra in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Riposa in pace [ 4/10]
    Sconfiggi Lord Plenko in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Giocando con il fuoco [ 4/10]
    Sconfiggi il Mostro della fornace in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Per prendere un assassino [ 4/10]
    Sconfiggi il l'Assassino oscuro in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Questo trofeo lo potete prendere fra le vie della città. Trovate il nascondiglio dell'assassino fra i vicoli cittadini, uccidetelo, ed il trofeo sarà sbloccato.



    Il fallimento non è contemplato [ 4/10]
    Sconfiggi il Capitano corrotto in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Vendica i caduti [ 4/10]
    Sconfiggi Jeremo in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo.



    Punizione eterna [ 4/10]
    Sconfiggi Gilgrath Zire in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo. E' l'ultimo boss prima di arrivare nei piani celesti e farsi mettere alla prova.



    Il prescelto di Shalandriel [ 5/10]
    Sconfiggi Shalandriel la Custode eterna in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo. Lo sbloccherete verso la fine del gioco. Vi metterà alla prova facendovi ricombattere contro tutti i boss del gioco. Uccisi tutti i boss dovrete vedervela con lei, uccisa pure lei il trofeo sarà vostro.



    Battaglia degli Elementi [ 3/10]
    Sconfiggi tutti e 5 i Generali in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo. Questo trofeo lo sbloccherete verso la fine del gioco prima dello scontro finale contro la regina oscura. Dovrete affrontare tutti e 5 i generali in un combattimento all'ultimo sangue. Non sono molto forti se iniziate dal generale posto in alto, li sconfiggerete in un secondo uno ad uno.



    L'oscurità sconfitta [ 5/10]
    Sconfiggi la Regina Oscura in modalità Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Trofeo legato alla storia impossibile non prenderlo. E' il mostro finale basta solo batterlo e avrete il vostro trofeo sbloccato. State attenti per i colpi ravvicinati della regina. Una volta sconfitta la regina verrà fuori la fata oscura fatela fuori anch'essa e il trofeo è vostro.


    Grande Mago [ 5/10]
    Sconfiggi 500 mostri usando gli incantesimi delle fate.

    Trofeo molto lungo da fare. Dovrete usare le fate per uccidere 500 mostri con i loro poteri. Questo trofeo non è comulabile perciò dovrete farlo con solo un personaggio. Un consiglio che voglio dare a tutti è quello di indebolire i nemici con i vostri attacchi col personaggio usato e poi usare il potere della fatina (consiglio caldamente la fatina dei fulmini) per finire il vostro nemico.



    Maestro d'armi [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo spade (1M o 2M).

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio guerriero usando spade a 1M o 2M lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Bersek [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo asce (1M o 2M).

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio guerriero usando spade a 1M o 2M essendo che è la prima arma che avrà equipaggiata. Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Assassino [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo pugnali.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio ladro usando dei pugnali. Trovate almeno un pugnale dai vostri nemici ed equipaggiatelo Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Cacciatore [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo archi.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio ladro usando solo archi, essendo che è la prima arma che avrà equipaggiata. Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.


    Stregone [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo bastoni.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio mago usando solo bastoni, essendo che è la prima arma che avrà equipaggiata. Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Gladiatore [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo mazze.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio guerriero usando mazze a 1M o 2M. Trovate almeno una mazza dai vostri nemici ed equipaggiatelo Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Mago [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo sfere.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio mago usando sfere. Trovate almeno una sfera dai vostri nemici ed equipaggiatelo Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Lanciere dei draghi [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo lance.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio guerriero usando lance. Trovate almeno una lancia dai vostri nemici ed equipaggiatelo Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Occhio d'aquila [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando solo balestre.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col personaggio ladro usando solo la balestra. Trovate almeno una balestra dai vostri nemici ed equipaggiatelo Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Mano di pietra [ 2/10]
    Sconfiggi 2000 mostri usando solo armi a 2M.

    Questo trofeo lo potete sbloccare con tutti e 3 i personaggi usando determinate armi riportate qui sotto in elenco:
    Ladro= Balestra e archi,
    Guerriero= Mazze, asce, spade tutte usabili solo a 2M,
    Mago= Bastoni.




    Ombra nella notte [ 2/10]
    Sconfiggi 300 mostri usando 2 pugnali contemporaneamente.

    Questo trofeo è sbloccabile tranquillamente col solo personaggio ladro usando solo 2 pugnali uno per mano. Trovate almeno un pugnale dai vostri nemici ed equipaggiatene due nello stesso slot in modo che il vostro personaggio abbia un pugnale per mano. Lo sbloccherete prima di arrivare al primo mostro il Re dei goblin.



    Raccontiamo la leggenda [ 5/10]
    Completa il gioco in difficoltà Leggenda.

    Questo trofeo si potrà prendere in considerazione solo avendo terminato il gioco la prima volta a modalità Eroe. Con lo stesso personaggio che in precedenza avrete finito il gioco in modalità Eroe, reiniziate il gioco, all'inizio vi verrà chiesta la difficoltà Eroe o Leggendaria, scegliete la seconda, finite il gioco in questa modalità e il trofeo sarà vostro.



    Lunga vita al re [ 5/10]
    Completa il gioco con tutte e 3 le classi.

    Trofeo molto lungo e a volte molto noioso ma se vorrete fare il platino lo dovete fare per forza. Dovrete aver almeno una volta finito il gioco con tutte e tre le classi del personaggio.



    Pura abilità [ 3/10]
    Sconfiggi un boss usando solo le abilità e nessun attacco normale.

    Uccidere un mostro di fine livello usando solo magie sembrerebbe impossibile, ma se userete il vostro maghetto e avrete molte pozioni di vita per ricaricarvi sia di salute che di mana, sbloccherete questo trofeo al primo boss incontrato.



    Piccole donne [ 2/10]
    Usa le fate per attaccare 200 nemici.

    Questo trofeo lo potete associare al trofeo Grande mago. Al posto di uccidere i nemici, dovrete solo attaccarli. Trofeo molto facile da sbloccare se vorreste fare il trofeo appena citato.



    Terrore della guerra [ 4/10]
    Usa tutte le abilità del gioco.

    Questo trofeo si potrà sbloccare solamente portando i vostri personaggii ai livelli 26 circa. Questo trofeo consiste di utilizzare almeno una abilità per ciascun potere eccetto le abilità passive che devono essere regolarmente sbloccate anche se non si possono utilizzare. Questo trofeo lo sbloccherete se vorrete conoscere a fondo il vostro personaggio e nell'intenzione di sbloccare il trofeo Lunga vita al re.





    L'unione fa la forza [ 5/10]
    Completa il gioco in una partita multigiocatore a 4 giocatori a qualunque livello di difficoltà.

    Il trofeo più lungo e complicato del gioco da dover sbloccare. Dovrete giocare una partita (anche parziale non per forza intera) arrivare davanti alla battaglia finale ed essere con un party al completo ovvero 4 persone, uccidere la regina e attendere i titoli di coda sena che nessun membro si scolleghi. Appena appaiono i titoli di coda il trofeo sarà vostro. Il trofeo è veramente complicato perchè le persone su internet si trovano ma in tardo orario e ad ogni persona che si unisce nel gruppo la difficoltà aumenta notevolmente.



    Istinto omicida [ 5/10]
    Sconfiggi la Fata oscura in modalita Giocatore singolo o Multigiocatore.

    Questo trofeo all'inizio appena avevo finito il gioco per la prima volta mi sembrava baggato invece è solo un trofeo mancabile. Per rendere subito al primissimo colpo il trofeo non mancabile, dovrete uccidere SOLO la fata oscura senza farvi colpire. Prima della battaglia contro essa dovrete affrontare i 5 generali e la regina oscura. Se loro ti dovessero anche colpire non preoccupatevene non succede nulla e non pregiudica lo sbloccamento del trofeo. Il personaggio che vi consiglio di usare è il Ladro. Uccidete i 5 generali coi pugnali, appena arrivate davanti alla regina oscura (in abito lungo) portatela a metà vita coi pugnali poi usate solo colpi da lontano con l'arco. Appena sarete davanti alla fata oscura (si trasformerà dal corpo morente della regina,la riconoscerete subito perchè avrà delle ali nere sul dorso della schiena) usate solo l'arco ma non da troppo lontano avvicinatevi, fatevi vedere appena alzerà le braccia per sparare i suoi fulmini girategli attorno e colpite con il vostro arco da media distanza. Continuate così finchè non vedrete il video della morte della fata e lo sbloccamento del trofeo.





    Campione di Gothicus [ 5/10]
    Ottieni tutti i trofei del gioco.

    Armatevi di santissima pazienza nel finire il gioco 4 volte per poi esultare per questo bellissimo platino.



  2. #2
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lista Completata
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    chi ha questo gioco??? a me l'hanno passato e ho notato solo ora, che ha ilplatino... c'e' solo un trofeo che richiede 3 persone... qundi chi cel'ha ha voglia di aiutarmi??

    EDIT:
    sbagliato console.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,757
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Cassarola ma perchè quando l'avevo scaricato io dal PSN per PS3 a mala pena c'erano (ora non so) 15 trofei max oro e in questa versione VITA c'è addirittura il Platino?

  5. #5
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,757
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Gioco comperato per chi volesse darmi una mano per il platino che si faccia avanti

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    2-3 appunti prima di poterla segnalare da valutare.

    1) Le immagini dei trofei son troppo grandi! Dove le hai prese?
    2) Le immagini di gioco van ebnissimo ma son troppo grandi, trovale più piccole e Centrale che stanno meglio
    3) Scrivi "Prefazione" - "Passi al platino", e cose simili, io vedo solo i simboli senza nulal vicino, ioc he so a cosa si riferiscono Ok, ma se entra uno non sa che sezione sta leggendo!

    Inoltre lascia dello spazio tra la descizione del trofeo e la tua spiegazione, altrimenti dà fastidio all'occhi veder tutto attaccato.
    Sistema queste cose ed è pereftta da valutare

    AH! Non è che prima c'era la guida, era solo la lista quindi te HAI FATTO la guida, prima non c'era visto che più volte dici di averla revisionata, c'era solo la lista,a ltrimenti di tutti i titoli qui presenti nella sezione ci sarebbe la guida

  7. #7
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,757
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Alcune modifiche le ho fatte, per le immagini provo ha vedere domani nella giornata che ora non posso proprio guardare.

    EDIT: Guida revisionata.

    Per quanto concerne le immagini non ne trovo altre. Vedendo non stanno tanto male anche se sono leggermente più grande delle altre guide.

  8. #8
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Molto meglio adesso, più ordinato, sicuramente
    Per ilr esto fai con calma.

    Anche le immagini di gioco, Centrate sono molto meglio, se però almeno quelle prima deli trofei le trovi come la Seconda piccola così è meglio altrimenti occupano troppo spazio

    Non ho capito cosa vorresti colorare di Blu, che Parte in particolare?

    AH! Trova anche un'altra immagine iniziale, questa è troppo grande! Dev'esser massimo 600x300 e questa sfora nettamente in altezza!

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,757
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Anche le immagini di gioco, Centrate sono molto meglio, se però almeno quelle prima deli trofei le trovi come la Seconda piccola così è meglio altrimenti occupano troppo spazio
    Non riesco ha capire con quello che mi vorresti chiedere.
    Devo mettere le immagini dei trofei in centro pagina?


    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa vorresti colorare di Blu, che Parte in particolare?
    Già fatto.

    PS: Sto iniziando ha cambiare le immagini dei trofei vedi se così possono andare bene.

  10. #10
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No No, le immagini di gioco, tipo quella in fondo guida.. Ecco, quelle! Sono troppo grandi! Più piccole, come questa che hai messo:



    Di questa grandezza van bene in mezzo alla guida

    Perfetto, ora van meglio le immagini dei trofei, anche se 3-4 non si vedono di quelle già sistemate

    Inoltre l'immagine inziiale, quella che apre la guida, è anch'essa troppo grande, non deve sforare il 600x300, capito?

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] Dungeon Defenders
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/11/2012, 12:51
  2. a new trophy hunter
    Di Luis nel forum Presentati
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 16:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •