Grazie Grazie:  2

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    2 66.67%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 33.33%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Guida ai Trofei] Yakuza: Dead Souls

  1. #1
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Guida ai Trofei] Yakuza: Dead Souls




    ATTENZIONE:

    La guida potrebbe contenere spoiler!

    Autore Guida:

    Dr.Neo-Poldex89

    Guida ai Trofei:

    Yakuza: Dead Souls

    Espansioni: //

    La storia va' giocata almeno:

    3 volte, 1 volta al facile per sbloccare le difficoltà Extra Hard e Dead Souls, 1 volta all'Extra Hard e 1 volta alla Dead Souls, per sbloccare i relativi trofei.

    Difficoltà stimata per il platino: 8/10

    Tempo stimato per il platino: 90 - 150 H

    Trofei totali: 49

    Trofei Bronzo: 38

    Trofei Argento: 7

    Trofei Oro: 3

    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti:

    11 ( 4) - ( 3) - ( 3) - ( 1)

    Trofei Online: 0

    Trofei Offline: 49

    Trofei Buggati: //

    Trofei Mancabili: //

    PREFAZIONE:

    Yakuza: Dead Souls, spin-off della serie Yakuza si distingue dai precedenti capitoli per la massiccia presenza di zombie e lo spostamento del titolo da semplice gioco action, a action-sparatutto, vi è una moderata quantità di armi potenziabili, il sistema di combattimento non è il massimo della comodità, finchè si fà uso di puntamento semi-automatico di grossi problemi non se ne hanno, nel caso invece si passi a puntamento manuale sorgono i problemi soprattuto dovuti dalla scomodità dei tasti da utilizzare e dalla posizione statica del personaggio che può eseguire soltanto uno spostamento all'indietro lento e molto scomodo che costringe oltretutto a puntare il mirino verso terra per rendere possibile tale spostamento; per quanto riguarda la difficoltà del gioco aquisendo potenziamenti del personaggio e delle armi non si hanno grossi problemi nemmeno all'Extra Hard, grazie alla modalità "Premium New Game" che ci consente di mantenere tutti i potenziamenti aquisiti nella run precedente, per quanto riguarda invece la difficoltà Dead Souls, le cose si complicano, non tanto per la difficoltà stessa della modalità, ma per la pessima scelta degli sviluppatori, di renderla giocabile soltanto in "New Game", ovvero tocca giocarla iniziando da zero, senza alcun potenziamento acquisito nelle precedenti run, e questo crea un'aumento di difficoltà sensibile sin dall'inizio; per quanto riguarda i trofei sono tutti ottenibili senza troppi problemi, fatta eccezzione per il trofeo riguardante la difficoltà Dead Souls e quindi anche per il platino.

    Platino passo per passo:

    1. Iniziate il gioco a difficoltà facile, iniziate le missioni secondarie seguendo la lista che vi segnalerò, quando sarete al capitolo finale create un secondo salvataggio che utilizzerete per fare il "Clear Data".

    2. Finita la prima run, nel menù scegliete la voce "Premium Adventure" e utilizzate il "Clear Data" per iniziare una nuova partita con tutti i potenziamenti, in questà modalità dovrete soltanto portare a termine gli obbiettivi secondari che vi elencherò in una lista sotto la voce Extra, quando inizierete a giocare vi ritroverete nel negozio del "Gunsmith" qui dentro potrete fare varie cose, uscendo dalla porta principale giocherete alla "Free Adventure" ovvero ritroverete il quartiere allo stato normale senza zombie e in questo caso potrete soltanto dedicarvi ai "Minigames", mentre per giocare con il quartiere invaso dagli zombie dovrete parlare con "Asagi" che troverete nel negozio e vi attiverà la "Last Adventure" in questa modalità potrete invece completare le missioni secondarie, le "Hostess Club", i "Minigames" e le missioni "Underground Subterranea", ogni volta che vorrete entrare in questa modalità con un personaggio diverso dovrete sempre parlare nuovamente con "Asagi"; quando dovrete salvare create un nuovo salvataggio e non sovrascivete uno dei precedenti, completate tutte le attività secondarie, create un "Clear Data" e sovrscrivete quello fatto in precedenza, per farlo dovrete utilizzare il computer sopra la scrivania del "Gunsmith", questo "Clear Data" vi servirà per importare tutti i potenziamenti acquisiti, quando inizierete la difficoltà "Extra Hard".

    3. Nel menù selezionate la voce "Premium New Game" caricate il "Clear Data" e selezionate la difficoltà "Extra Hard" portate a termine la trama e quando sarete alla fine vi verrà chiesto di creare un'altro "Clear Data" createlo senza sovrascivere il precedente.

    4. Nel menù selezionate la voce "New Game" selezionate la voce "Dead Souls" e iniziate a giocare se riuscirete a portare a termine la partita a questa difficoltà oltre a sentirvi delle semi-divinità sarete anche tra i pochissimi ad esserci riusciti, quindi auto-compiacetevi per esserci riusciti, a questo punto sarete ad un passo dal platino, nel caso questo non sia l'ultimo trofeo vi manchi (ah, e ricordate di salvere il "Clear Data" per conto suo).

    5. Ottenete gli eventuali trofei che vi mancano seguendo la guida, nel caso non vi sia chiaro qualcosa, postate il problema che vi tormenta e cercherò di aiutarvi.




    Lista delle Substories (missioni secondarie):

    Premessa 1: queste missioni le dovrete assolutamente portare a termine per ottenere il trofeo
    [ Amon's Vanquisher ]
    Premessa 2: le missioni secondarie sono più facili da localizzare in questo titolo in confronto agli altri, perchè sulla mappa di gioco sono segnalate con punti interrogativi all'interno di un cerchietto bianco.



    Lista delle missioni Kine's Undreground Subterranea:

    Premessa 1: queste missioni le dovrete assolutamente portare a termine per ottenere il trofeo
    [ Amon's Vanquisher ]
    Premessa 2: queste missioni saranno disponibili solo dal 4° capitolo di ogni personaggio.



    Lista delle Hostess:

    Premessa 1: questa attività sarà da portare a termine per ottenere il trofeo
    [ Social Butterfly ]
    Premessa 2: per portare a termine questa attività vi serviranno più di 10 milioni di Yen.
    Premessa 3: per conquistarle completamente e farle diventare vostre partner, dovrete raggiungere 20 cuoricini (questa è la barra per vedere a che punto siete nella conquista) e poi eseguire una specie di missione secondaria per concludere definitavamente la conquista del Hostess.
    Premessa 4: per incontrare le Hostess nei club nel caso lo facciate in modalità "Premium Adventure", dovrete prima parlare con "Asagi" per passare in modalità "Last Adventure".



    Lista dei materiali per la modifica di Armi e Armature:

    Materiali lettera per lettera:






    Part I Complete [Difficoltà 2/10]
    Complete the four chapters of Part I.

    Completa i 4 capitoli della parte 1, trofeo della trama impossibile da mancare.


    Part II Complete [Difficoltà 2.5/10]
    Complete the four chapters of Part II.

    Completa i 4 capitoli della parte 2, trofeo della trama impossibile da mancare.


    Part III Complete [Difficoltà 3/10]
    Complete the four chapters of Part III.

    Completa i 4 capitoli della parte 3, trofeo della trama impossibile da mancare.


    Part IV Complete [Difficoltà 3.5/10]
    Complete the four chapters of Part IV.

    Completa i 4 capitoli della parte 4, trofeo della trama impossibile da mancare.


    Zombie Hunter [Difficoltà 1.5/10]
    Defeat 100 zombies.

    Elimina 100 zombie, che dire di più, io sono a oltre 38.000 quindi non credo che avrete molti problemi ad ottenere questo trofeo.


    Zombie Collector [Difficoltà 2/10]
    Defeat each type of mutant variant.

    Elimina tutti i tipi di varianti mutanti, i mutanti sono: "Monkey Boy", "Meathead", "Cry Baby", "Fattie", "Aggro", "Diptera", "Hermit", li riconoscerete facilmente perchè si distinguono dagli altri per avere una barra della vita e sono visivamente diversi, entro la fine del 1° capitolo di "Ryuji Goda" otterrete questo trofeo.


    Recycler [Difficoltà 2/10]
    Collect 100 items in battle.

    Raccogli 100 oggetti rilasciati dagli zombie, questi oggetti saranno rilasciati soprattutto dagli zombie mutanti, a terra noterete un oggetto luminoso passateci sopra e lo raccoglierete, quando ne avrete raccolti 100 otterrete il trofeo.


    Old-School [Difficoltà 2/10]
    Defeat 10 zombies using wield-able objects.

    Elimina 10 zombie utilizzando oggetti raccoglibili, andando in giro per le strade troverete una marea di questi oggetti, raccoglieteli premendo il tasto e iniziate a eliminare gli zombie che incontrate, quando ne avrete eliminati 10 otterrete il trofeo.


    Road Rage [Difficoltà 2/10]
    Run over 10 zombies with a forklift or bulldozer.

    Investi più do 10 zombie con il muletto o il bulldozer, il "Bulldozer" sarà il primo disponibile nel 1° capitolo di Majima, lo troverete vicino ad una barricara a "Theater Square" sarà facilmente visibile essendo di colore giallo, salite sopra e iniziate a investire gli zombie.


    Nice Try [Difficoltà 3.5/10]
    Shoot down an enemy projectile with a Heat Snipe.

    Elimina un nemico usando un colpo di proiettile con le "Heat Snipe", con molta frequenza incontrerete zombie che sono muniti di "Molotov" quando avranno in mano la "Molotov" utilizzate la "Heat Snipe" prima che la lancino, così facendo loro moriranno all'istante e voi otterrete il trofeo.


    Steamed Vegetable [Difficoltà 2.5/10]
    Kill a Hermit with fire while it is still armored.

    Uccidi un "Hermit" con il fuoco mentre ha ancora l'armatura, questo zombie mutante lo incontrerete nel primo capitolo di "Ryuji Goda" lo troverete in un punto vicino a dei barili esposivi, aspettate che si avvicini ai barili e sfruttando la "Heat Snipe" fateli esplodere, così facendo morirà quasi sicuramente all'istante, facendovi guadagnare il trofeo.


    Oh, the Humanity! [Difficoltà 2.5/10]
    Successfully Heat Snipe a gas tanker.

    Esegui con successo una "Heat Snipe" su un camion del gas, questo camion sarà presente vicino a "Theater Square" e poi anche davanti alla "Millenium Tower", per poter eseguire questa "Heat Snipe" dovrete prima aquistare i 3 potenziamenti relativi alla barra della "Heat", il potenziamento si chiama "Max Focus".


    Golden Brown [Difficoltà 2.5/10]
    Defeat 50 zombies with fire.

    Elimina 50 zombie con il fuoco, per farlo potrete utilizzare le "Molotov" oppure il lanciafiamme che troverete nella zona di quarantena per entrare al "Purgatory", dovrebbero contare anche gli oggetti esplosivi che si sfruttano con le "Heat Snipe".


    My Eyes! [Difficoltà 4/10]
    Daze 50 zombies with stun grenades.

    Stordisci 50 zombie con le granate stordenti, queste granate saranno disponibili da "Kamiyama" soltanto dopo aver investito nella sua attività, quando avrete queste granate andate in cerca di un bel gruppetto di zombie e iniziate a lanciargliele addosso, continuate a fare così fino a quando otterrete il trofeo.


    Heavily Armed Bank [Difficoltà 6.5/10]
    Amass over 10 million yen.

    Accumula 10 milioni di Yen, per farlo si possono utilizzare vari metodi, 1 è per esempio completare 2 volte il gioco all'Extra Hard, e così facendo otterrete 5 milioni di Yen ad ogni completamento; l'altro metodo che ho utilizzato io sarebbe andare a giocare a "Baccarat" al casinò, per giocare a "Baccarat" dovrete acquistare 1.000 chips, consiglio di utilizzare questo metodo al "Fukuma Casinò" perchè serve un punto di salvataggio abbastanza vicino, adesso vi spiego il metodo, prima di tutto acquistate le 1.000 chips e andate a salvare, poi tornate al casinò andate al tavolo del "Baccarat" e iniziate a giocare, puntate tutto sul "Banker", se vincete uscite dal casinò e andate a salvare, se invece perdete ricaricate il salvataggio, utilizzate questo metodo varie volte poi quando avrete abbastanza punti andate al banco dello scambio all'interno del casinò e spendete i punti ottenuti per prendere i "Platinum Plate", quando ne avrete abbastanza andateli a vendere al negozio "Ebisu Pawn Kamurocho", questi piatti valgono 150 mila Yen l'uno, quindi vendendone 10 otterrete 1 milione e 500 mila Yen, io per fare abbastanza soldi ho ottenuto 300.000 punti al "Baccarat" poi ho ceduto la maggior parte di questi punti per aquistare come premi i "Platinum Plate", "Gold Plate", "Ruby", ho preso 99 di ognuno e poi sono andato a venderli quasi tutti da "Ebisu Pawn Kamurocho" ed ho ottenuto più di 22 milioni di Yen.


    Substory 4 [Difficoltà 2/10]
    Finish 4 substories.

    Completa 4 missioni secondarie, seguite la lista nella categoria "Extra" per facilitare il compito.


    Substory 20 [Difficoltà 2.5/10]
    Finish 20 substories.

    Completa 20 missioni secondarie, seguite la lista nella categoria "Extra" per facilitare il compito.


    Substory 40 [Difficoltà 3/10]
    Finish 40 substories.

    Completa 40 missioni secondarie, seguite la lista nella categoria "Extra" per facilitare il compito.


    Kamurocho Spelunker [Difficoltà 1.5/10]
    Initiate the Kamurocho Subterranea mission.

    Inizia la missione "Kamurocho Underground Subterranea", questa missione sarà disponibile per la prima volta nel 4° capitolo di Akiyama, vicino al "Pronto Cafè Bar", troverete una persona con un giubbotto rosso e nero di nome "Kine" dopo avergli parlato vi renderà disponibile una missione che per eseguirla dovrete entrare in un tombino, vicino a "Theather Square" questo tombino avrà la particolarità di emanare un luce viola-nero, entrate in questo tombino e subito dopo il caricamento otterrete il trofeo, seguite la lista nella categoria "Extra".


    Start of Something Good [Difficoltà 2/10]
    Befriend your first Perfect Partner character.

    Diventa amico con il primo partner, per ottenere questo trofeo dovrete completare una delle missioni secondarie dei 4 personaggi principali, seguite la lista nella categoria "Extra"


    Social Butterfly [Difficoltà 6.5/10]
    Have all 14 partner characters available.

    Sbloccca tutti i 14 partner ottenibili, 6 li otterrere completando le missioni secondarie, 1 vi verrà aggiunto nella modalità "Premium Adventure" e gli altri 7 sono le "Hostess" che le dovrete sbloccare completando le loro missioni, seguite la lista nella categoria "Extra" per ottenere il trofeo.


    Mission Complete! [Difficoltà 1.5/10]
    Clear a directive from Hasegawa.

    Completa una direttiva di "Hasegawa", dopo averla incontrata potrete iniziare ad eseguire le direttive, la più facile e la prima che eseguirete sarà uccidere 100 zombie, di zombie c'è pieno nella zona di quarantena quindi non sarà un problema ottenere questo trofeo.


    Hasegawa's Right Hand [Difficoltà 2.5/10]
    Cumulative point total from Hasegawa's directives hit 5,000.

    Accumula in totale 5.000 punti eseguendo le direttive di Hasegawa, poco dopo l'inizio del gioco incotrerete una donna di nome "Reiko Hasegawa" che vi darà delle mini-sfide da eseguire indistintamente con 1 dei 4 personaggi, la maggiorparte saranno piuttosto semplici, eseguitene una 50ina circa, poi andate al "Cafè Alps" e parlate con "Hasegawa", scegliete l'opzione "Reward" e vi verranno dati i punti ottenuti con il conseguimento delle direttive, quando avrete almeno 5.000 punti otterrete il trofeo; io la prima volta che ho scaricato i punti ne ho ottenuti oltre 30.000, quindi non sarà un problema ottenere questo trofeo.


    Vigilante Gourmet [Difficoltà 3/10]
    Order from every restaurant at least once.

    Ordina un cibo o una bevanda in ogni ristorante e bar presente nel gioco, ordinate qualcosa in ogni locale e otterrete il trofeo, per orinare qualcosa dovrete prima perdere un pò di energia nella barra della vita.


    Getting Some Action [Difficoltà 5/10]
    Fight zombies together with a hostess.

    Combatti degli zombie insieme ad un Hostess, per ottenere il trofeo dovrete, andare ad un "Hostess Club" ed eseguire vari incontri, dopo aver eseguito la missione speciale per la "Hostess" le diventerà una vostra partner per i combattimenti, per ottenere il trofeo dovrete andare in una zona di quarantena insieme ad un "Hostess" ed eliminare uno zombie, seguite la lista nella categoria "Extra" per conquistare una "Hostess"


    My First Mod [Difficoltà 2/10]
    Mod one weapon or piece of armor.

    Modifica un'arma o un pezzo di armatura, scegliete l'oggetto che costa meno e potenziatelo per ottenere questo trofeo.


    A Weapon Freak is Born [Difficoltà 4.5/10]
    Create at least one weapon from each category.

    Crea un'arma per ogni categoria, dovrete semplicemente potenziare una singola arma per categoria, le categorie sono: Handgun, Shotgun, Submachine Gun, Rifle, Gatling Gun, Anti-Material Rifle, Grenade.


    Official Sponsor [Difficoltà 4.5/10]
    Fully upgrade Kamiyama's truck.

    Potenzia al massimo il camion di Kamiyama, per ottenere il trofeo dovrete parlare con Kamiyama e fare la scelta "Invest in the place", dovrete donargli oltre 1 milione di Yen, per ottenere il trofeo, poteziando il veicolo, come benefici avrete armi aggiuntive da potenziare e nuovi potenziamenti.


    All Units, Report! [Difficoltà 1.5/10]
    Train at Gary's Boot Camp with all four protagonists.

    Allenati al campo di Gary con tutti e 4 i personaggi principali, basta che eseguiate un singolo allenamento con ogni personaggio e otterrete il trofeo.


    Life of the Party [Difficoltà 2.5/10]
    Play every song at karaoke.

    Canta tutte le canzoni al Karaoke, per farlo dovrete andare al "Karaokekan", le canzoni non saranno disponibili tutte da subito, potrete farle tutte in una volta sola nella "Premium Adventure".


    Lounge Lizard [Difficoltà 3/10]
    Play darts and pool five times each.

    Gioca a "Freccette" e "Bigliardo" 5 volte ognuno, per giocare a "Freccette" dovrete andare al "Bantam" mentre per giocare a "Bigliardo" dovrete andare al "Cuez Bar".


    Outdoorsman [Difficoltà 3/10]
    Go golfing and fishing once each.

    Gioca a Golf e Pesca una volta ognuno, per entrambi dovrete prendere il taxi, per pescare dovrete andare al "Docks" mentre per giocare a Golf dovrete andare al "Golf Course".


    Indoor Sportsman [Difficoltà 3/10]
    Go batting, bowling, and play table tennis three times each.

    Gioca a "Baseball", "Bowling" e "Ping Pong" e 3 volte ognuno, per il "Baseball" dovete andare al "Yoshida Batting Center", per il "Bowling" dovete andare al"Mach Bowl" e per il "Ping Pong" dovete andare al "Kamurocho Hot Spring Heaven".


    Pro Gambler [Difficoltà 3/10]
    Play each Japanese gambling game once.

    Gioca a tutti i giochi d'azzardo giapponesi una volta ognuno, per giocare a questi giochi dovrete andare al "Ryugujo", anche questo consiglio di tenerlo verso la fine perchè ci sarà da spendere un pò di soldi.


    Casino Master [Difficoltà 3/10]
    Play each casino game once.

    Gioca a tutti i giochi del casinò una volta ognuno, per giocare a questi giochi dovrete andare al "Ryugujo" oppure al "Fukuma Casinò" all'interno del "Purgatory", anche questo consiglio di tenerlo verso la fine perchè ci sarà da spendere un pò di soldi.


    Welcome to SEGA [Difficoltà 3/10]
    Play each game in Club SEGA.

    Gioca a tutti i giochi nel "Club SEGA", i giochi sono 4: "Boxcelios", "UFO Catcher", disponibili in tutti e due i "Club SEGA", "Boxcelios 2 Turbo" disponibile solo al club di "Theater Square", "Boxcelios 2" disponibile solo al club di "Nakamichi Street".


    Pachinko Wizard [Difficoltà 7/10]
    Obtain the “trophy” prize at the Volcano Prize Exchange counter.

    Questo trofeo per ottenerlo dovrete usare lo stesso metodo di Yakuza 4, quindi vi riposto lo stesso video, e cercate di fare nella stessa maniera, magari salvate prima di giocare al Pachinko; caso qualcuno ha trovato un'altro metodo se cortesemente me lo segnala, farebbe comodo a tutti.

    Ecco un video dimostrativo:




    Brainiac [Difficoltà 6.5/10]
    Win at mahjong and shogi once each.

    Vinci una partita a Mahjong e una Shoji, consiglio di tenerlo tra gli ultimi trofei, dovendo spendere un pò di soldi per ottenerlo, per il Shoji ho sviluppato un metodo tutto mio, quando iniziate una partita, sulla scacchiera spostate le pedine della seconda fila avanti di una posizione per chiudere gli spazi vuoti poi quando l'avversario mette un pedone davanti al vostro mangiatelo, lui mangerà il vostro, riposizionate il pedone che avete mangiato nello spazio vuoto, e iniziate a muovere il re (è quello al centro della scacchiera dal vostro lato) a destra e sinistra, così facendo aumenterà il numero di mosse fatte, quando sarete a 500 vincerete la partita per resa dell'avversario, per il mahjong non ho consigli particolari, io ho trovato più semplice vincere al tavolo difficile che al facile, tenete d'occhio le tavolette che scartano gli avversari, e cercate di creare più coppie possibile, in questo modo avrete un pò più possibilità di vincere.




    The True Ending [Difficoltà 6.5/10]
    Complete Extra Hard Mode.

    Completa il gioco a difficoltà Extra Hard, prendendo i potenziamenti che vi segnalo nella lista extra potrete completare facilmente il gioco a questa difficoltà.


    Unsurpassed Power [Difficoltà 6.5/10]
    Reach the maximum character level.

    Raggiungi il massimo livello con il personaggio, il livello e i potenziamenti dei personaggi sono uguali per tutti i personaggi (se per esempio con Akiyama siete al livello 30 quando passate a Majima sarete al livello 30 con tutti i potenziamenti aquisiti in precedenza) per ottenere questo trofeo, dovrete arrivare al livello 99, completando tutto quello che bisogna fare per prendere la maggiorparte dei trofei arriverete circa al livello 87 - 88, per arrivare al 99 consiglio di rigiocare varie volte la "Endless Subterranea", eliminando tutti i nemici che si incotrano nei vari piani e completandone quasi 50 si può salire agevolmente di 2 - 3 livelli.


    Underground Kings [Difficoltà 7/10]
    Clear 50 floors in the Endless Subterranea.

    Completa 50 piani della "Endless Subterranea", questa sfida la potrete attivare soltanto dopo aver completato una volta il gioco nella modalità "Premium Adventure", dovrete recarvi al "Naomi's Place" e parlare con la persona in piedi a sinistra, in questa modalità consiglio di portarsi parecchie bottiglie di "Stamina XX" e delle "Battery" e anche delle munizioni di un arma secondaria a vostra scelta.


    Akiyama Trophy [Difficoltà 3.5/10]
    Land 100 head shots with Akiyama.

    Esegui 100 colpi alla testa con Akiyama, premete per far comparire il mirino e mirate alla testa, premete per sparare, dopo 100 colpi alla testa otterrete il trofeo.


    Majima Trophy [Difficoltà 3.5/10]
    Defeat 100 enemies using Heat Sniping with Majima.

    Elimina 100 zombie utilizzando le "Heat Snipe" con Majima, andando in giro per le zone di quarantena troverete varie cose che possono esplodere e vi verranno segnalate sullo schermo con un punto esclamativo luminoso, premete il tasto e attivevere la "Heat Snipe" dovrete poi premere il tasto esatto nel "quick time event" per eseguirla correttamente, più zombie muoiono nell'esplosione che si innescherà più sarete vicini al trofeo.


    Goda Trophy [Difficoltà 3.5/10]
    Destroy 100 wield-able objects with Goda.

    Rompi 100 oggetti raccoglibili con Goda, andando in giro per le zone di quarantena troverete vari oggetti da raccogliere premendo il tasto raccoglieteli e spaccateli addosso agli zombie, quando ne avrete rotti 100 otterrete il trofeo.


    Kiryu Trophy [Difficoltà 3/10]
    Defeat 100 mutant variants with Kiryu.

    Elimina 100 varianti di mutanti con Kiryu, i mutanti sono quegli zombie speciali che troverete spesso, che hanno una barrettina della vita.




    Thanks for Playing! [Difficoltà 5/10]
    Complete the Final Chapter.

    Completa il capitolo finale, trofeo della trama impossibile da mancare.


    Savior of Kamurocho [Difficoltà 8/10]
    Complete Dead Souls Mode.

    Completa la difficoltà Dead Souls, non ho consigli particolari da darvi, cercate di portarvi con voi il maggior numero di "Toughness Infinity" e dove riuscite cercate di proseguire evitando gli scontri con gli zombie, come detto prima dovrete eseguirla iniziando da zero il gioco tutte le armi saranno a livello base, dovrete nuovamente potenziare il personaggio e le armi, quindi tanti in bocca al lupo e non arrendetevi.


    Amon's Vanquisher [Difficoltà 7.5/10]
    Defeat Amon.

    Per poter incontrare Amon, dovrete completare tutte le missioni secondarie dei 4 personaggi e le missioni "Kine's Underground Subterranea" con tutti e 4 i personaggi, controllate le liste relative nella categoria "Extra", di seguito un video del combattimento.

    Ecco il video dimostrativo:





    Platinum trophy [Difficoltà 8/10]
    Earn all other trophies in the game.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    l'immagine del platino cambia da quello jappo,è molto più bella questa,appena fate la guida platino quello giapponese(of the end)
    cmq l'ho finito tempo fa,ma penso che la massima difficoltà sia molto proibitiva
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  3. #3
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    platino!!! ke sfacchinata!

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Complimenti ancora!





  5. #5
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Bravo Neo . Mi raccomando la guida :P.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #6
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve, scusate se riapro questa discussione, è passato un pò di tempo.

    Qualcuno conosce un sistema per arrivare a 777 gettoni con le slot machine al pachinko?
    Con il Pachinko arrivo a 7000 punti ma con le slot machine il massimo a cui sono arrivato è 224 gettoni.
    Vorrei completare tutte le voci della lista minigames ma questo sembra impossibile.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca88 Visualizza Messaggio
    Salve, scusate se riapro questa discussione, è passato un pò di tempo.

    Qualcuno conosce un sistema per arrivare a 777 gettoni con le slot machine al pachinko?
    Con il Pachinko arrivo a 7000 punti ma con le slot machine il massimo a cui sono arrivato è 224 gettoni.
    Vorrei completare tutte le voci della lista minigames ma questo sembra impossibile.
    Mi sai dire il nome del trofeo collegato? Magari trovo qualcosa in rete

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi sai dire il nome del trofeo collegato? Magari trovo qualcosa in rete

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Il minigioco è legato al trofeo: "Pachinko Wizard", però il problema non è il trofeo in sè, ma riuscire a completare la sezione minigames all'interno del gioco, che è una cosa che ho sempre fatto con tutti gli Yakuza.
    Sono riuscito a completarli tutti ma quello della slot machine no, tra l'altro non ho trovato video su youtube di gente che lo ha provato, quindi non ci sono proprio indicazioni in merito.
    Sono riuscito a fare un pò di punti per un pò ma poi ho perso il ritmo è mi sono mangiato tutti i gettoni vinti che erano circa 200.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca88 Visualizza Messaggio
    Il minigioco è legato al trofeo: "Pachinko Wizard", però il problema non è il trofeo in sè, ma riuscire a completare la sezione minigames all'interno del gioco, che è una cosa che ho sempre fatto con tutti gli Yakuza.
    Sono riuscito a completarli tutti ma quello della slot machine no, tra l'altro non ho trovato video su youtube di gente che lo ha provato, quindi non ci sono proprio indicazioni in merito.
    Sono riuscito a fare un pò di punti per un pò ma poi ho perso il ritmo è mi sono mangiato tutti i gettoni vinti che erano circa 200.
    Se te la cavi con l'inglese (penso proprio di sì visto che ti sei cimentato con Yakuza) prova a dare un'occhiata qui: https://www.gamefaqs.com/boards/9981...souls/65235091

    Noto che tutti parlano di un DLC gratuito che dovrebbe semplificare le cose, ma non avendo il gioco, non è che riesca a seguire più di tanto il discorso

  10. Thanks Luca88 thanked for this post
  11. #10
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Se te la cavi con l'inglese (penso proprio di sì visto che ti sei cimentato con Yakuza) prova a dare un'occhiata qui: https://www.gamefaqs.com/boards/9981...souls/65235091

    Noto che tutti parlano di un DLC gratuito che dovrebbe semplificare le cose, ma non avendo il gioco, non è che riesca a seguire più di tanto il discorso
    Si avevo già letto quella discussione su gamesfaqs e anche altre presenti nel sito, però sembra che nessuno alla fine abbia risolto il dilemma, probabilmente ci hanno rinunciato.
    Il DLC di cui parlano in effetti è un piccolo contenuto aggiuntivo gratuito che da degli oggetti che dovrebbero aumentare la "fortuna" con i vari giochi d'azzardo, però dopo ore e ore che provo non ho notato alcuna differenza almeno sul minigame in questione.
    Ho provato a cercare persino in alcuni siti in Giappo (con google traduttore) però niente nemmeno la, e tra l'altro non mi fido tantissimo a girare in siti stranieri.

    Ho provato a chiedere anche qua perchè pensavo che magari qualche pazzoide come me ci fosse riuscito , però mi sa che mi devo rassegnare.
    Grazie comunque per l'interessamento e per aver risposto subito, se scopro il sistema lo scrivo in questa pagina.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Demon's Souls
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2633
    Ultimo Messaggio: 20/01/2021, 15:41
  2. [Guida ai Trofei] Yakuza 3
    Di Jackie Estacado nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 18/09/2020, 00:32
  3. [Guida ai Trofei] Yakuza 4
    Di Dr.Neo-Poldex89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22/12/2017, 22:52
  4. [News] Yakuza: Dead Souls, nuovo trailer
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/12/2011, 03:43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •