Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: [Guida ai Trofei] Ghostbusters: il Videogioco

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Ghostbusters: il Videogioco


    Guida ai Trofei:
    GHOSTBUSTERS

    Titolo: Ghostbusters il videogioco
    Espansioni: -
    —————
    Trofei Totali: 50+1
    Trofei Nascosti: 8
    Trofei Bronzo: 46
    Trofei Argento: 0
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: SI
    ——————–
    Prefazione:
    La storia deve essere giocata almeno 2 volte. Nonostante tutte le difficoltà siano disponibili fin dall’inizio, vi sarà richiesto di finire la storia in un caso con meno di 100.000$ di danno alle proprietà e nel secondo con oltre 3.000.000$.
    Per evitare qualsiasi problema, iniziate la storia alla difficoltà massima in modo da ottenere in contemporanea “Il Distruggitore” e “Bel colpo, Tex!”. La seconda volta giocate a difficoltà facile, dato che i fantasmi saranno molto più calmi e facili da catturare. In caso siate in difficoltà lasciate fare il lavoro sporco alla vostra squadra (i loro danni non contano).
    Giocando alla massima difficoltà 2 saranno i punti tosti da superare: il boss finale del 3 livello e la seconda trasformazione del boss finale del gioco. In entrambi i casi, oltre alla difficoltà elevata, si aggiungerà un continuo morire dei vostri compagni che, invece d’essere d’aiuto, rischiano di essere un peso, che vi porterà spesso a morire per rianimarli.
    L’online merita sicuramente una menzione a parte, in quanto i trofei sono molto lunghi e allo stesso tempo molto impegnativi. Su tutti, meritano una citazione particolare Giorno di paga e Ricercato da Gozer, i quali metteranno veramente a dura prova le vostre abilità da acchiappafantasmi.
    Oltre ad una vostra grande abilità nel gioco sarà richiesto un vero e proprio lavoro di squadra, pena il fallimento del vostro obiettivo. Consiglio di scegliere un buon partner e affrontare l’intera avventura on-line con quest’ultimo.
    Difficoltà stimata per il 100%: 6.5/10
    Tempo approssimativo per il 100%: 30-40 Ore
    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Trofei on line: 10
    Trofei off line: 40
    Trofei buggati: Nessuno (Dovete aver installato la patch 1.03)
    Trofei mancabili: Nessuno (Potrete rigiocare ogni singolo livello/checkpoint una volta finita l’avventura principale)
    Trucchi: Nessuno disponibile
    ——————–
    Autore guida: Mont85





    La difficoltà dei trofei riguardanti la storia riguarda il livello massima di difficoltà. Consiglio di utilizzare le video guide presenti per raccogliere tutti i manufatti, trovare tutte le fontane e scannerizzare tutti i fantasmi già durante il primo completamento della storia. Ricordate inoltre che, in ogni livello, dovrete svolgere una particolare azione per sbloccare il relativo trofeo.
    Abbiamo talento (S) [Difficoltà: 0.5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il tutorial iniziale nella caserma.
    Prendete confidenza con le armi e le dinamiche di gioco. Il tutto si concluderà con la cattura del vostro primo fantasma.
    I fiori sono ancora in piedi (S) [Difficoltà: 1.5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Benvenuti all’Hotel Sedgewick”.
    Nulla di troppo difficile, in un primo tempo darete la caccia a Slimer e lo intrappolerete prima che distrugga un banchetto. Successivamente, dovrete rincorrere e sconfiggere Pappy Sargassi, prima nella versione golem e successivamente come fantasma.
    Di nuovo sulla breccia (S) [Difficoltà: 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Panico a Times Square”.
    Questo livello è l’ideale per ottenere molti $ di danno utili per “Il Distruggitore”. Un utile trucchetto consiste nel distruggere più autovetture/autobus possibili e farsi uccidere. Potrete ripetere il tutto all’infinito considerando il fatto che i soldi sono cumulativi. Altro metodo molto remunerativo consiste nello schiacciare e terra (contro le auto in sosta) i Gargoyles di pietra.
    Prendiamola! (S) [Difficoltà: 8/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Ispezione della biblioteca”.
    Questo è il livello più lungo e allo stesso tempo il più tosto dell’intero gioco ed è caratterizzato dallo scontro con ben 2 boss. Il primo, la bibliotecaria, sarà facile da sconfiggere. Basterà bruciare i manoscritti che formano una barriera introno a lei, continuando poi a tenerla sotto tiro. Il secondo boss (Azetlor) rappresenta probabilmente lo scontro più difficile di tutto il gioco. Fate molta attenzione ai suoi attacchi e a quelli dei libri volanti, che possono arrivare da una parte all’altra della biblioteca nel giro di qualche secondo. Usate con molta furbizia le porte tele trasportatrici, perché rappresentano la vostra unica salvezza. Il consiglio è di lasciare a terra i compagni feriti, dato che spesso morirete con l’intento di rianimarli. Concentratevi, fate fuoco e non rimanete MAI fermi, pena la vostra morte immediata.
    Euforia fantasmica a New York (S) [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Museo di storia (sopran)naturale”.
    Questo livello non sarà molto difficile, ma fate attenzione alle statue che prenderanno vita durante l’esplorazione della struttura. Arrivati a circa metà strada vi ritroverete nel bel mezzo di una guerra tra fantasmi. Anche questa luogo è ideale per fare molti danni.
    Il boss finale non è per nulla difficile: sparate nel suo petto (noterete un cerchio giallo) e usate la melma verde per chiudere in fretta i portali da dove si rigenerano i fantasmi, ogni qual volta il boss finale scapperà sotto la struttura.
    C’è uno scarafaggio al 12o (S) [Difficoltà: 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Ritorno all’hotel Sedgewick”. Il livello è abbastanza corto, dovrete riattaccare la corrente per raggiungere il 12° piano o per meglio dire il 13°. Per fare ciò andrete nei sotterranei, affronterete il golem, e successivamente ve la dovrete vedere con dei cuochi molto dispettosi. Cercate di ripararvi il più possibile.
    Il boss finale può risultare ostico per qualcuno. La strega dei ragni, infatti, ha la possibilità di rigenerarsi e tornare più aggressiva che mai. Dovrete essere molto rapidi nel trovarla prima che riesca a rigenerare l’energia perduta. Durante l’ultimo quarto di vita del boss vi faranno compagnia decine di ragni, quindi sparate sempre su di lei, cercando di restare sempre in movimento altrimenti i ragni vi schiacceranno molto facilmente.
    Adoratori di Gozer! Indovinato? (S) [Difficoltà: 5.5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Isola perduta emerge”.
    Nella prima parte non incontrerete particolari problemi, tuttavia una volta entrati nella struttura rimarrete soli per un po’. L’unico scontro degno di nota in quel momento sarà quello contro 2 golem dentro le fogne. Cercate, in primo luogo, di spegnere tutti i portali che generano i ragni con la melma verde. Successivamente, concentratevi su un golem alla volta. Una volta ricongiunti con tutti i membri vi ritroverete uno dei boss più facili del gioco. Rompete i suoi “occhi volanti” e mirate poi al suo occhio giallo sulla testa. I vostri compagni in questo caso saranno molto utili. Non dovreste avere problemi con questo boss, seppure a difficoltà massima.
    Disastro di proprorzioni bibliche (S) [Difficoltà: 7.5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il livello: “Cimitero a Central Park”.
    Inizierete il livello da soli, e dovrete trovare il modo per aprire il cancello alla Ecto-1. Non appena lo farete, girerete l’intero cimitero in compagnia di Ray. Fate molta attenzione, il cimitero è pieno di fantasmi, mostri delle tombe ma soprattutto di golem. Cercate di restare molto vicini al vostro compagno in modo da rianimarlo o essere rianimati immediatamente.
    Una volta superata questa fase, dovrete aprire un nuovo cancello alla Ecto-1. In questo caso servirà molta pazienza e un’ottima precisione. Dovrete infatti riuscire a colpire con il laccio melma gli angeli di pietra e farli cadere contro il cancello. Ne serviranno 6/7, ma non sarà affatto facile visto il loro continuo lancio di frecce e la presenza di altri nemici a terra. Anche in questo caso, evitate di rimanere fermi. Una volta superata questa fase troverete un ulteriore cancello, in questo caso però sarà necessario sconfiggere i 2 guardiani giganti. Nessun consiglio particolare, ma cercate di concentrare il fuoco su di loro e di evitare qualsiasi perdita di tempo. Il luogo sarà letteralmente pieno di fantasmi, quindi cercate di fare in fretta.
    Il boss finale avrà 2 trasformazioni. Nella prima trasformazione, dovrete indebolire in primis il suo scudo e ogni qual volta egli tenterà di rigenerare l’energia distruggete le pietre da cui accinge energia.
    La seconda trasformazione sarà più complessa da gestire, perché anche in questo il boss userà la stessa strategia, ovvero una volta ferito tenterà di ricaricarsi. Distruggete il prima possibile le 4 fonti da cui trae energia. Tenete presente che ad OGNI tentativo di ricarica ricompariranno tutte e 4 le fonti.
    La vera difficoltà sta nella fase finale, quando cioè al boss non rimarrà che un quarto di vita. Egli richiamerà a sé molti gargoyles e i vostri compagni cadranno come foglie d’autunno. Avete 2 possibilità: se siete molto abili nelle schivate continuate a bombardare il boss e schivate gli attacchi nemici, se non riuscite in questo modo, rianimate i vostri compagni, ma tutto ciò allungherà la battaglia e rischierete seriamente di trascinarvi in un battaglia senza fine, considerando che il boss può rigenerarsi all’infinito.
    Per i seguenti tre trofei consiglio di comprare prima tutti i potenziamenti disponibili e successivamente provare ad ottenerli. In questo modo non dovreste incontrare alcun problema.
    Venimmo, vedemmo… [Difficoltà: 2.5/10]
    Basterà completare il gioco con difficoltà occasionale o esperto. Il trofeo si sbloccherà anche se finirete il gioco direttamente alla difficoltà difficile.
    -
    Schiacciata a canestro! [Difficoltà: 1/10]
    Indebolite il vostro fantasma, prendetelo e iniziate a caricare l’indicatore in basso a destra. Cercate di riempirlo il più possibile, portatevi molto vicini alla trappola e schiacciatelo verso di essa. Dopo un paio di tentativi, otterrete il trofeo facilmente.
    Colpo di melma! [Difficoltà: 1.5/10]
    In questo caso sarà necessaria una buona mira, quindi prendete al laccio (L2) il vostro fantasma e lanciate l’altra parte del laccio melma sulla trappola. Il fantasma deve entrare direttamente nella trappola.
    Consiglio fantasmi deboli o poco mobili (cercate di evitare gli Slimer che sono molto veloci e imprevedibili).
    Mossa di Statiflusso! [Difficoltà: 3/10]
    Tra i tre tipi di cattura sicuramente questo è il più complesso. In primo luogo dovrete ghiacciare il vostro fantasma (equipaggiate lo statiflusso e premete L2) , e successivamente noterete che questo scenderà pian piano verso terra. Non dovrete fare altro che gettare la trappola esattamente sotto di lui, in modo che ci entri in automatico mentre è ancora ghiacciato. Con un po’ di pratica non dovreste incontrare particolari problemi.
    Non ho paura dei fantasmi! [Difficoltà: 0.5/10]
    Intrappolate un fantasma per ottenere questo trofeo.
    -
    Mira alla parte alta piatta! [Difficoltà: 0.5/10]
    In questo caso dovrete distruggere un’entità. Le entità non sono fantasmi catturabili normalmente con le trappole. L’unico modo per ucciderli sarà appunto distruggerli. Mirate e sparate finché non scoppierà. Ne incontrate a centinaia entro la fine del gioco.
    Scalda le armi [Difficoltà: 1.5/10]
    Acquistate tutti i potenziamenti del cannone protonico. In totale serviranno 37.500 $
    Nello specifico:
    – Focalizzatore del flusso esplosivo 1.500 $
    – Riduzione contraccolpo flusso esplosivo 10.000 $
    – Super carica dardi ai bosoni 12.000 $
    – Immunità ai danni da bosoni 14.000 $
    Per tutti i pus! [Difficoltà: 1.5/10]
    Acquistate tutti i potenziamenti dello sparamelma. In totale serviranno 20.000 $
    – Aumento della forza del soffia melma 3.000 $
    – Consumo di melma ridotto 4.000 $
    – Aumento durata laccio melma 5.000 $
    – Riduzione del costo del laccio melma 8.000 $
    Presto! Rallentiamoli! [Difficoltà: 1.5/10]
    Acquistate tutti i potenziamenti del generatore di materia oscura. In totale serviranno 38.000 $
    – Potenziamento carica cono d’urto 11.000 $
    – Riduzione del calore del cono d’urto 12.000 $
    – Amplificatore di statiflusso 6.000 $
    – Riduzione di calore dello statiflusso 9.000 $
    Non voglio bruciarmi la faccia [Difficoltà: 1.5/10]
    Acquistate tutti i potenziamenti per l’invertitore mesonico. In totale serviranno 35.000 $
    – Penetrazione dell’invertitore mesonico 7.000 $
    – Acceleratore dell’invertitore mesonico 10.000 $
    – Acceleratore dell’impulso sovralimentato 8.000$
    – Potenziamento impulso sovralimentato 10.000 $
    Il distruggitore [Difficoltà: 2.5/10]
    Dovrete causare oltre 3.000.000 $ di danni alle proprietà. Potrete controllare in ogni momento i danni che avete causato guardando le vostre statistiche. Cercate di distruggere qualsiasi cosa vi capiti a tiro. I livelli ideali per questo trofeo sono il secondo (Times Square) e il quarto (Museo di storia soprannaturale). Come già spiegato nella prefazione, potrete morire e rinascere al’infinito in quanto i danni sono cumulativi. Il trofeo si sbloccherà solo dopo aver completato il gioco.
    Bel colpo, Tex! [Difficoltà: 5.5/10]
    In questo caso dovrete causare meno di 100.000 $ di danni alle proprietà. Rispetto al precedente, la situazione è molto più complicata, perché dovrete cercate di usare il minimo indispensabile le vostre armi. Lasciate fare tutto il lavoro agli altri acchiappa fantasmi e limitatevi a catturare i fantasmi. Evitate di uccidere i gargoyles nel secondo livello e non sparate mai alle statue nel museo. Usate sempre il laccio melma per evitare perdite di tempo e qualsiasi danno alle strutture. Tutti i danni prodotti dai vostri compagni non contano. Controllate sempre le vostre statistiche, e nel caso i danni siano troppo alti, ricaricate il checkpoint e prestate più attenzione. Se riuscirete ad arrivare alla fine del quinto livello sotto tale cifra il gioco è fatto. Nel sesto e settimo livello i danni che potrete arrecare saranno pressoché nulli.
    ..e vuoi tenerlo? [Difficoltà: 0.5/10]
    Basterà recuperare un manufatto maledetto. Per i video e l’elenco completo vedi “Spore, muffe e funghi”
    -
    Rilievo un segnale… [Difficoltà: 0.5/10]
    Dovrete ottenere una scansione completa di un fantasma. Equipaggiate il vostro rilevatore, guardate il vostro fantasma e rilevatelo. Se la rilevazione avrà successo comparirà a schermo l’invito a premere il tasto SELECT per poter leggere i punti deboli del fantasma in questione. Per l’elenco completo dei fantasmi vedi “Fate largo, sono uno scienziato”.
    Acchiappafantasmi si, medico no! [Difficoltà: 0.5/10]
    Dovrete semplicemente rianimare i vostri compagni, per un totale di 20 volte. Ogni qualvolta uno di essi verrà ferito, comparirà sullo schermo la sua immagine e la posizione sulla mappa. Raggiungetelo e premete X per rianimarlo.
    Mi sento strano… [Difficoltà: 0.5/10]
    Otterrete questo trofeo in modo casuale, infatti basterà che un fantasma vi miri e si getti verso di voi facendovi cadere a terra.
    -
    Inversione protonica totale [Difficoltà: 0.5/10]
    Per ottenere questo trofeo non dovrete far altro che incrociare il vostro flusso protonico con quello di un altro acchiappafantasmi. Ve ne accorgerete, dato che: non riuscirete più a controllare il flusso, lo zaino produrrà un rumore strano e che dopo qualche istante una bomba di flusso protonico vi getterà a terra.
    Devi provare questa pertica! [Difficoltà: 0.5/10]
    Appena all’inizio del gioco usate la pertica per scendere al piano inferiore. Il trofeo si sbloccherà non appena toccherete terra.
    -
    Vai di melma, cowboy! [Difficoltà: 1.5/10]
    In questo caso dovrete catturare 15 fantasmi col lancio melma. Come spiegato in precedenza, mirate al fantasma con L2 e non appena lo avrete al lazzo lanciate l’altra parte del laccio sulla trappola. È possibile seguire il processo anche al contrario, ma ciò dipenderà dalle abilità che avrete acquisito durante il gioco. Evitate i fantasmi veloci, come ad esempio gli Slimer.
    Ray, ho guardato la trappola! [Difficoltà: 1/10]
    Ogni qualvolta catturerete un fantasma dovrete recuperare immediatamente la trappola. Fate questo processo per 20 volte. Non vale se la trappola in questione è vuota.
    Cibo lecito [Difficoltà: 2/10]
    Durante il primo livello, dovrete catturare Slimer. Prima di farlo, noterete il fantasma mentre sta mangiando su una tavola imbandita. Prima di sparargli, cercate di bruciare la carne di maiale presente sulla tavola ( la stessa che vedete nell’immagine del trofeo stesso). Se siete in difficoltà guardate questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=iaDWD...layer_embedded


    Adoro i ritocchi architettonici! [Difficoltà: 2/10]
    Durante il secondo livello, dopo una prima parte nelle strade, entrerete in un edificio con Ray. Salirete con l’ascensore ed entrerete in una grande stanza pieni di tavoli, sedie, mobili. Non appena arriverete a metà stanza scenderanno del tetto molti mini Marshmallow. Il vostro scopo sarà quello di distruggere QUALSIASI cosa ci sia, dai mobili ai vetri e ai rivestimenti delle colonne ecc. Non deve rimanere nulla di intatto. Il tutto deve essere fatto prima di entrare nella stanza successiva, altrimenti la porta dietro di voi si chiuderà e non riuscirete più a tornare nella stanza. Come sempre, se avrete problemi guardate il video.

    http://www.youtube.com/watch?v=zcr5a...layer_embedded


    Ma I bambini ci adorano! [Difficoltà: 2/10]
    Durante il terzo livello, entrerete in una stanza della biblioteca dedicata ai bambini (la noterete da scaffali bassi e poster per bambini). Troverete all’interno della stanza un albero, poi equipaggiate il vostro rilevatore e puntandolo verso l’albero noterete uno strano orsetto. Successivamente, seguite le impronte dei bambini sui muri, che porteranno ad una piccola stanza. Aprite la porta, distruggete la sedia che ne blocca l’entrata e rilevate nuovamente l’orsetto.

    http://www.youtube.com/watch?v=YubWG...layer_embedded


    Non hai studiato [Difficoltà: 1/10]
    Durante il quarto livello, circa a metà, vi ritroverete nella sala della guerra civile. Troverete quattro mini altoparlanti, avvicinatevi ed intergite con loro. Una volta che li avrete ascoltati tutti e quattro il trofeo si sbloccherà.

    http://www.youtube.com/watch?v=VByfT...layer_embedded


    Ho lasciato lavori migliori [Difficoltà: 1.5/10]
    Durante il quinto livello, noterete una stanza (non disponibile durante la vostra prima visita all’hotel) vicino all’entrata. Entrateci dentro, e noterete che tutti i muri sono sporchi di melma nera. Equipaggiate il vostro soffio melma e ripulite tutto.

    http://www.youtube.com/watch?v=j3Dr7...layer_embedded


    Trattamento acchiappafantasmico [Difficoltà: 1/10]
    Durante il sesto livello sarete costretti a scendere in un piccolo giardino per aprire un cancello. Noterete intorno a voi una gran quantità di siepi, e non dovrete fare altro che incendiarle tutte.

    http://www.youtube.com/watch?v=fEt5a...layer_embedded


    A terra i morti! [Difficoltà: 3/10]
    Questo, rispetto agli altri livelli, risulta essere più complesso. Durante l’ultimo livello, dopo esservi ricongiunti con Ray, in un punto del cimitero noterete delle bare volanti cadere verso di voi. Il vostro obiettivo sarà quello di distruggerne una al volo. In caso di fallimento ricaricate il checkpoint.

    http://www.youtube.com/watch?v=Ltuu-...layer_embedded


    Una bevuta fra Acchiappafantasmi [Difficoltà: 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete bere, almeno una volta, da tutte le fontane del gioco.
    (1 nella caserma, 2 nel primo livello, 2 nel secondo, 1 nel terzo, 1 nel quarto, 1 nel quinto). Per sapere l’esatta collocazione guardate il seguente video.

    http://www.youtube.com/watch?v=jU5so...layer_embedded


    Debiti saldati [Difficoltà: 1/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete guadagnare oltre 100.000 $ in qualsiasi modalità multigiocatore. Basteranno un paio di partite per arrivare a questa cifra.
    -
    Sul libro paga [Difficoltà: 2.5/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete giocare tutte e 4 le campagne multigiocatore presenti. Non è necessario vincere o completare alcun lavoro in particolare. Cercate di farle in un’unica sessione on-line, altrimenti potrebbe non sbloccarsi.
    Cavia di Egon [Difficoltà: 2/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete utilizzare, almeno una volta, tutti i potenziamenti/equipaggiamenti disponibili on-line. Nello specifico sono:
    – Soffia melma (colore verde)
    – Invertitore mesonico (colore giallo)
    – Statiflusso (colore blu)
    – Melma rosa (colore rosa)
    – Acceleratore protonico (Una sorta di minitornado a forma di V, lo noterete perché da l’idea di qualcosa che sprigiona energia)
    – Scudo etereo (colore viola)
    – Storditore (colore blu, simile allo stati flusso non vi confondete) ha il potere di stordire e indebolire molto i fantasmi presenti nella mappa
    – Riduttore (Rimpicciolirà tutti i fantasmi presenti nella mappa)
    Non è necessario usarli tutti nella stessa partita. Li troverete sicuramente tutti entro la fine della vostra carriera on-line.
    Giorno di paga! [Difficoltà: 6/10]
    (Trofeo on-line) Per ottenere questo trofeo dovrete VINCERE e COMPLETARE, almeno una volta, ogni tipo di lavoro (quindi catturare 15 fantasmi in contenimento, sopravvivere a 10 ondate in sopravvivenza ecc.) in tutte e 4 le CAMPAGNE. Porto un esempio che aiuta a capire meglio la situazione.
    Campagna 1: Vincete la campagna e completate (da vincitori) contenimento.
    Campagna 2: Vincete la campagna e completate (da vincitori) distruzione.
    Campagna 3: Vincete la campagna e completate (da vincitori) ladro.
    Campagna 4: Vincete la campagna e completate (da vincitori) sopravvivenza.
    Campagna 5: Vincete la campagna e completate (da vincitori) protezione.
    Saranno necessarie quindi almeno 5 campagne, e fondamentale sarà vincere un lavoro diverso in ogni mappa. Gli eventi che capitano sono casuali, ma potrete sempre uscire e ricaricare la campagna. Consiglio di affrontare questo trofeo con un amico in modo da poter vincere facilmente tutte e 5 le campagne. Per facilitare il tutto cercate di seguire questo schema:
    Campagna 1: La biblioteca è la mappa più semplice per vincere e completare contenimento
    Campagna 2: Ufficio rappresenta la mappa ideale per completare la distruzione in 2 giocatori (mappa piccola, ma con molte via di fuga contro i golem finali)
    Campagna 3: Egitto o Rotonda sono mappe molto facili per completare con successo protezione.
    Campagna 4: Le mappe dell’ultima campagna sono le più toste, consiglio di completare ladro, che rappresenta sicuramente il lavoro più facile.
    Campagna 5: Sopravvivenza può essere affrontata in qualsiasi mappa, resta a voi decidere in quale campagna ci sono le mappe a voi più favorevoli. Sicuramente ufficio, maya, tetti risultano tra le più facili da affrontare. Fondamentale sarà la collaborazione con il vostro compagno. Inoltre ricordate che negli altri round non dovrete farvi uccidere subito, ma dovrete almeno: catturare un fantasma (contenimento), distruggere un talismano (distruzione), sopravvivere ad un’ondata (sopravvivenza), proteggere un talismano (ladro), mentre protezione dovrà sempre essere completata.
    Un lavoro come un altro [Difficoltà: 2/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete catturare 50 fantasmi nella vostra carriera multigiocatore. Basterà qualche ora di gioco per arrivare a tale cifra.
    -
    Ricercato! [Difficoltà: 2/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete cattura 3 dei 20 fantasmi ricercati che avete nella vostra lista nelle statistiche multigiocatore. Per maggiori dettagli vedi “Nessun lavoro è impossibile”
    -
    Impiegato del mese [Difficoltà: 2/10]
    (Trofeo on-line) Discorso simile a giorno di paga, ma molto più semplificato. Dovrete vincere e completare con successo tutti e 6 i lavori (Contenimento, sopravvivenza, distruzione, protezione, ladro, schiacciata a canestro).
    -
    Nessun lavoro è impossibile [Difficoltà: 7/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete catturare tutti e 20 i fantasmi ricercati. Questi fantasmi, per uscire, hanno bisogno di particolari condizioni. Molto spesso però, se sarete fortunati, giocando con persone sconosciute potrete rientrare in qualche partita, dove l’altra persona ha già soddisfatto queste condizioni, quindi nel caso in cui il fantasma venga catturato figurerà catturato anche nella vostra lista.
    Non è necessario che siate voi direttamente a catturarlo, risulta infatti indifferente chi sia la persona nel match che lo catturerà. I fantasmi sono suddivisi in gruppi da 4, in base alla mappa in cui è possibile avvistarli. Fanno eccezione i 4 slimers, che possono apparire in qualsiasi mappa.
    Ecco l’elenco dei 20 fantasmi e le relative condizioni.
    Livello: Libreria
    Mappe: Sala di lettura, scaffali del seminterrato, cumuli contorti.
    – Libro del dolore: completa qualsiasi lavoro in uno delle 3 mappe della libreria
    – Capitano della guardia: cattura libro del dolore e uccidi 20 “costrutto di carta”
    – Olga la terribile: cattura il Capitano della guardia e completa 5 lavori nella libreria
    – Draga cattura Olga la terribile e completa 10 lavori “ladro” nella libreria
    Livello: Times Square
    Mappe: Strade, ufficio, tetti
    – Net il fetido: completa 5 contenimenti nel livello Times Square
    – Dolnansky il capo: cattura Net il fetido e colleziona 50 potenziamenti
    – Mostro volante: cattura Dolnansky il capo e e uccidi 20 Gargolyes e/o angelo di pietra con schiacciata a terra
    – Binky: cattura Mostro volante e completa 10 lavori di Sopravvivenza in Times Square
    Livello: Museo
    Mappe: Rotonda, Maya, Egitto
    – Grundel: completa 5 protezioni nei livelli del museo
    – Bailey tiratore scelto: cattura Grundel e cattura 15 fantasmi della guerra civile
    – Maestro: cattura Bailey tiratore scelto e completa lavori di sopravvivenza nei livelli del museo
    – Pappy Sargassi: cattura il Maestro e completa 15 lavori al museo
    Livello: Cimitero
    Mappe: Cimitero, Altare, Isola perduta
    – Minimalista pazzo: guadagna almeno 50.000$ in qualsiasi lavoro nel cimitero (Deve essere fatto in un’unica partita
    – Il più oscuro, cattura Minimalista pazzo e uccidi 15 mostri di melma nera
    – Minaccia artigliata: cattura il Più oscuro e distruggi 50 parassita dei cimiteri
    – La ribellione: cattura minacci artigliata e completa 10 lavori di sopravvivenza nelle mappe del cimitero
    Livello: Qualsiasi
    Mappe: Qualsiasi (Non compariranno nei match di schiacciata a canestro)
    – Slimer putrescente: cattura 10 Slimer
    – Piccolo Slimer: cattura Slimer putrescente e vinci almeno 3 partite a schiacciata a canestro
    – Slimer polare: cattura Piccolo Slimer ed esegui almeno 20 schiacciate a canestro su ogni mappa della modalità schiacciata a canestro
    – Slimer goloso: cattura lo Slimer polare e completa 60 lavori
    Ricercato da Gozer [Difficoltà: 9/10]
    (Trofeo on-line) Per ottenere questo trofeo dovrete COMPLETARE TUTTI I LAVORI IN TUTTE LE MAPPE. Non sarà necessario vincere, basterà completare tutti e 48 i lavori.
    Seguendo questi pochi consigli riuscirete a completare gran parte dei lavori in 2 giocatori, eccezione fatta per distruzione (sempre consigliate 4 persone) e l’ultima mappa di protezione (cimitero).
    Quattro sono le premesse fondamentali:
    1- Più persone giocheranno nel match maggiore sarà il numero di fantasmi da fronteggiare
    2- Maggiore sarà il vostro grado/denaro guadagnato on-line minore sarà la vostra resistenza ai fantasmi e maggiore sarà la loro resistenza.
    3- Se a fine partita notate che sullo schermo manca il punteggio di uno o più giocatori, significa che la partita NON è stata registrata dai server, quindi dovrete ripeterla.
    4- Se state giocando e una o più persone escono dalla partita, essa non sarà più valida.
    Contenimento: In 2 persone saranno 15 i fantasmi da catturare, 20 in 3 e 25 in 4. Per velocizzare il tutto dovrete necessariamente usare il laccio melma. Con un po’ di pratica e un buon compagno non dovreste trovare particolari difficoltà. La mappa sicuramente più difficile da affrontare risulta essere “cumuli contorti”. Contenimento dovrà essere completata nelle seguenti 12 mappe: Sala di lettura, scaffali del seminterrato, cumuli contorti, strade, ufficio, tetti, rotonda, maya, Egitto, cimitero, altare, isola perduta.
    Sopravvivenza: dovrete sopravvivere a 10 ondate. Nel caso siate in difficoltà giocate in 4 persone, i fantasmi saranno molti di più, ma allo stesso tempo avrete più possibilità di essere rianimati. Fate molta attenzione alle ultime 3 ondate che possono risultare molto ostiche se non collaborerete con il/i vostro/i compagno/i. In questo caso le mappe più difficili sono “Scaffali del seminterrati”, “Cumuli contorti”. Sopravvivenza dovrà essere completata nelle seguenti 12 mappe: Sala di lettura, scaffali del seminterrato, cumuli contorti, strade, ufficio, tetti, rotonda, maya, Egitto, cimitero, altare, isola perduta.
    Distruzione: dovrete distruggere tutti e 26 i talismani entro 5 minuti. Sicuramente giocare in 4 persone vi faciliterà e renderà molto più veloce la distruzione. In questo caso la mappa più difficile risulta essere “Sala di lettura”. Distruzione dovrà essere completata nelle seguenti 6 mappe: sala di lettura, ufficio, rotonda, maya, cimitero, isola perduta.
    Schiacciata a canestro: dovrete semplicemente vincere la partita eseguendo più schiacciate dell’avversario. Mettetevi d’accordo con un amico per facilitare il tutto. Schiacciata a canestro dovrà essere completata nelle seguenti 6 mappe: scaffali del seminterrati, cumuli contorti, tetti, Egitto, altare, isola perduta.
    Protezione: Dovrete proteggere tutte e 3 le torrette dall’assalto dei fantasmi. Le prime 2 ondate saranno semplici da affrontare. Armatevi di laccio melma e catturate i fantasmi appena appaiono. L’ultima torretta deve essere affrontata con questa strategia, altrimenti il fallimento è assicurato: una persona resterà a proteggere la torretta e sparerà solamente alle creature che tenteranno di assaltarla e non dovrà MAI sparare al golem e allo stesso tempo dovrà lasciare il compagno a terra in caso di morte (durerà solo 15 secondi); la seconda persona dovrà distrarre il golem continuando a sparargli (senza ucciderlo), basterà tenerlo distante dalla torretta il tempo necessario per far sì che questa arrivi al 100%. La mappa più difficile, che dovrà essere affrontata in 4, è “Cimitero”. In questa mappa infatti la strategia spiegata prima non funziona, perché il golem andrà sempre verso la torretta. L’unica tattica vincente risulta essere questa: 3 persone, a turno, dovranno ghiacciare continuamente il golem (L2 con lo statiflusso), mentre la quarta persona resterà leggermente indietro e distruggerà le maschere che il golem lancerà contro la torretta. Protezione dovrà essere completata nelle seguenti 6 mappe: Strade, ufficio, tetti, rotonda, Egitto, cimitero.
    Ladro: dovrete salvare almeno una reliquia. Non sarà necessario salvarle tutte e quattro. L’unico consiglio è il seguente: tenete presente che la partita dura 5 minuti. Catturate tutti i fantasmi, durante la prima o seconda ondata, tranne uno, che dovrete soggiogare in modo tale che per tre minuti non vi disturbi altre ondate di fantasmi. Però ad un minuto dalla fine arriverà, indipendentemente che lo teniate soggiogato, una vera e propria ondata di fantasmi. Ladro dovrà essere completato nelle seguenti 6 mappe: sala di lettura, scaffali del seminterrato, cumuli contorti, strade, maya, altare.
    Estremamente ambizioso [Difficoltà: 7/10]
    (Trofeo on-line) Dovrete accumulare almeno 2.500.000 $, completare almeno 50 incarichi (sopravvivere a 10 ondate in sopravvivenza ecc.) e 30 premi. I premi li visualizzerete ogni volta in cui finirete una partita.
    Ecco l’elenco completo( tenete presente che è una traduzione dall’inglese, sicché i nomi potrebbero non corrispondere al 100%):
    – Vero Ghosbusters: Intrappolate o uccidete più fantasmi degli altri
    – Nessuna paura dei fantasmi: Sei il giocatore che subito meno ko
    – Medico: rianimate più compagni degli altri
    – Il più resuscitato: Sei il giocatore più volte rianimato
    – Il maratoneta: Sei la persona che ha fatto più strada nel livello
    – Il Fannullone: Sei la persona che ha fatto meno strada nel livello
    – Magnete dello Slimer: Sei la persona più colpita dagli Slimer
    – Rotolando nel denaro: Sei la persona che ha guadagnato di più in una partita
    – Al verde: Sei la persona che ha guadagnato meno in una partita
    – Testa tecnologica: Sei la persona che ha raccolto più potenziamenti nella partita
    – Il purista: Sei la persona che ha raccolto meno potenziamenti nella partita
    – Mano lesta: Sei la persona che spara per prima nel match
    – Bel colpo Tex: Sei la persona che ha usato con maggior accuratezza lo zaino protonico
    – Spettacolo di luci: Sei la persona che ha usato con meno accuratezza lo zaino protonico
    – Bersaglio morto: Sei la persona che ha colpito il maggior numero di fantasmi con l’invertitore mesonico
    - Materia più oscura: Sei la persona che ha colpito il maggior numero di fantasmi con lo statiflusso
    – *Ghosticle: Sei la persona che ha ghiacciato più fantasmi
    - Slimer: Sei la persona che ha catturato più fantasmi con il soffio melma
    – Amichevole: Sei la persona che ha reso buoni (con la melma rosa) il maggior numero di fantasmi
    – Scappa e schiva: Sei la persona che ha schivato più attacchi
    – Lo schiacciatore: Sei la persona che ha eseguito più schiacciate
    – Attaccabrighe durevole: Sei la persona che ha combattuto di più con i fantasmi
    – Demolitore: Sei la persona che ha danneggiato il maggior numero di fantasmi in una singola esplosione
    Relativi al contenimento:
    – Dai un’occhiata fuori: Sei la persona con usa la visuale migliore per molto tempo
    – I miei fantasmi, la mia trappola: sei la persona che ha catturato il maggior numero di fantasmi con la tua trappola
    – Arrivammo e vedemmo: Sei la prima persona che ha catturato 10 fantasmi
    Relativi alla distruzione:
    – Maestro della distruzione: Sei la persona che ha distrutto il maggior numero di talismani
    – Colpito!: Sei la prima persona a distruggere 10 talismani
    – Sbatti gli occhi: Sei la persona che ha eliminato più fantasmi distruggendo talismani
    – L’infuriato: Sei la persona che ha impiegato meno a distruggere 2 talismani
    Relativi alla sopravvivenza
    – Sopravvissuto: Sei la persona che è sopravvissuta più a lungo senza ko
    – Salvatore del team: Sei la persona che ha rianimato ogni compagno almeno una volta
    – Prima morte: Sei il primo a subire un ko
    – Commando: Sei la persona che in proporzione ai suoi ko ha effettuato più catture
    Relativi a schiacciata a canestro
    – MVP: Maggior numero di punti
    – Slimer attaccabrighe: Sei la persona che ha catturato gli Slimer per più tempo
    – Slimer ingannevole: Sei la persona che è stata colpito meno volte dagli Slimer
    – Sogni sciroppati:Sei la prima persona ad effettuare 5 schiacciate
    Relativi a ladro
    – Il migliore salvatore: Maggior numero di artefatti riportati nella zona sicura
    – Il primo salvatore: Sei la prima persona ad uccidere un ladro
    – Mano rossa: Sei il giocatore che ha ucciso la maggior parte dei ladri
    Relativi a protezione
    – Protettore vero: Intrappola 3 fantasmi di fila mentre la torretta rimane incolume
    – Torna indietro ragazzo: Intrappola 3 fantasmi in morte improvvisa
    – Vendetta: Sei la prima persona che distrugge o cattura un fantasma che ha appena danneggiato la torretta





    Sei un Dio? [Difficoltà: 7/10]
    Dovrete completare il gioco a livello di difficoltà massima. I punti più difficili saranno il secondo boss del terzo livello e la seconda trasformazione del boss finale. Per il resto non dovreste avere grosse difficoltà. Usate sempre l’arma adatta al momento e rianimate subito i vostri compagni.
    Abbiamo gli attrezzi! [Difficoltà: 3/10]
    Dovrete acquistare tutti i potenziamenti disponibili, vedi “ Scalda le armi”, “Per tutti i pus!”, “Presto!Rallentiamoli!”, “Non voglio bruciarmi la faccia”. Oltre a questi dovrete comprare:
    – Migliore scansione con rilevatore EPC 5.000 $
    – Potenziatore ricarica del rilevatore EPC 8.000 $
    – Trappola veloce 5.000 $
    – Trappola a muoni 18.000 $
    In totale dovrete spendere 166.500 $.
    Spore, muffe e funghi [Difficoltà: 7.5/10]
    Dovrete trovare tutti i 42 manufatti presenti nel gioco( 6 per livello).
    Livello 1:
    – Valigia del globetrotter
    – Campanello dell’evocatore
    – Vassoio self-service del De Gustav
    – Ritratto di G. Sedgewick
    – Tostapane chiaroveggente
    – Miniatura dell’omino marshmallow

    http://www.youtube.com/watch?v=YicBc...layer_embedded

    Livello 2:
    – Strizzabudella di Jenkins Tre Dita
    – L’incantevole principe rosso
    – Cono dispettoso di Patrelli
    – Palazzo nero di Hohman
    – Hotline di Asmodeous
    – Gavetta incantata di Gagliano

    http://www.youtube.com/watch?v=5xJqO...layer_embedded


    Livello 3:
    – Sedia di vapori immondi
    – Ritratto di Eleanor Twitty
    – Lampada da lettura riluttante
    – Tappeto molesto di Ali El-Baluu
    – Sedia inseguitrice Featherwell
    – Calendario modello infestato

    http://www.youtube.com/watch?v=1qzT2...layer_embedded


    Livello 4:
    – Maschera dei cattivi consigli
    – Moschetto maledetto di Starkey
    – Testa di Azathotep in un sacco
    – Vaso fenicio della pestilenza
    – Dipinto dei consiglieri
    – Ecto-1 telecomandata

    http://www.youtube.com/watch?v=xIk4p...layer_embedded


    Livello 5:
    – Water fantasma
    – Forno crudele
    – La barba incolta di V. Belascu
    – Jeans a zampa posseduti
    – Orologio svizzero della morte
    – Autobiografia di una regina dei broccoli

    http://www.youtube.com/watch?v=-mU4r...layer_embedded


    Livello 6:
    – Innario chiesa di Gozer
    – Caccia alla volpe a Tiamat
    – Dvd degli acchiappafantasmi
    – Timone del relitto d’alabastro
    – Melma canterina
    – Orso impagliato angosciato

    http://www.youtube.com/watch?v=LWgym...layer_embedded


    Livello 7:
    – Gusto fischiettante di Mao Sche
    – Gadget degli acchiappafantasmi
    – Testa d’angelo in pietra
    – Albero di spettro frutti
    – Il teschio di Ivo Shandor
    – Cistifellea dell’arcangelo

    http://www.youtube.com/watch?v=28ye9...layer_embedded


    Fate largo sono uno scienziato [Difficoltà: 7.5/10]
    Dovrete rilevare e scannerizzare tutti i fantasmi del gioco. Alcuni fantasmi si possono trovare in più livelli, quindi che lo rileviate in uno o nell’altro è indifferente. Questa è la lista dei fantasmi che troverete nei vari livelli.
    Tutorial: Fantasma dell’accidia

    Livello 1:
    - Parassita dei lampadari
    – Pesce volante morto
    – Golem delle cucine
    – Fantasma di fattorino d’albergo
    – Pappy Sargassi
    – Slimer
    – Ectoplasma
    – Melma nera

    Livello 2:
    – Portale di melma nera
    – Mini Marshmallow
    – Omino dei marshmallow
    – Gargoyle di pietra
    – Fantasma di muratore
    – Fantasma di barbone
    – Fantasma di cantante d’opera

    Livello 3:
    – Azetlor libro volante
    – Centurione di libri
    – Costrutto di carta
    – Golem di libri
    – Golem di carbone
    – Cruster
    – Crusto
    – Seguace della setta
    – Fantasma della bibliotecaria
    – Residuo ectoplasmatico

    Livello 4:
    – Demone di melma nera
    – Fantasma di melma nera
    – Teschio volante
    – Statua posseduta
    – Il presidente
    – Parassita velenoso
    – Umano posseduto
    – Fantasma della regina della parata
    – Fantasma confederato
    – Fantasma dell’unione
    – Fantasma possessore

    Livello 5:
    – Entità volante delle cucine
    – Parassita aracnide
    – Strega dei ragni
    – Demone dotato di ragnatela
    – Chef Deforest
    – Fantasma di cuoco
    – ( Parassita velenoso)

    Livello 6:
    – Mostro di melma nera
    – Putrido giovane imprigionato
    – ( Demone di melma nera)
    – ( Fantasma di melma nera)
    – ( Gargoyle di pietra)
    – ( Seguace della setta)

    Livello 7:
    – Parassita dei cimiteri
    – Demone delle tombe
    – Mostro delle tombe
    – Mostro testa di chiave
    – Shandor l’architetto
    – Angelo di pietra
    – Seguace della setta evocatore
    – ( Teschio volante)
    – ( Seguace della setta)

    I fantasmi che sono tra parentesi sono quelli presenti in più livelli.





    Platino [Difficoltà: 6.5/10]
    Per le strabilianti prestazioni in acchiappafantasmi.
    Come sempre ottenete

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno vuole giocare a ghostbuster cn me? i server sn deserti fatemi sapere PSN ID crestorapper

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, stavo pensando di prendere questo gioco per giocarlo in Cooperativa, c'è rischio che chiudano i server?


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #4
    Bit User L'avatar di El_Tarta
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La storia in cooperativa non la giochi

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Tarta Visualizza Messaggio
    La storia in cooperativa non la giochi
    Intendevo online ovviamente.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per il momento non ho trovato nessuna notizia di chiusura dei server,il problema con questo gioco sono i trofei online,lunghissimiti servirà un compagno fisso per farli senza troppi sbattimenti.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #7
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Per il momento non ho trovato nessuna notizia di chiusura dei server,il problema con questo gioco sono i trofei online,lunghissimiti servirà un compagno fisso per farli senza troppi sbattimenti.
    Io tutti i trofei li ho fatti con Mont, ma sennò da solo non ce l'avrei mai fatta..





  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io invece li ho fatti tutti da solo tranne ricercato da dozer ma ho giocato almeno due mesi solo online perciò alla fin fine ne avevo fin sopra le orecchie e mi sono messo d'accordo con un giocatore italiano trovato per caso in partita.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #9
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Io invece li ho fatti tutti da solo tranne ricercato da dozer ma ho giocato almeno due mesi solo online perciò alla fin fine ne avevo fin sopra le orecchie e mi sono messo d'accordo con un giocatore italiano trovato per caso in partita.
    Complimenti per i due mesi fatti da solo
    Il trofeo più lungo e palloso è sicuramente ricercato da Gozer..Quante bestemmie :angry:





  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Condivido pienamente,oltre che lungo era anche ostico per il fatto che si trovava poca gente online visto i vari bug che poi per fortuna hanno sistemato

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/11/2010, 19:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •