Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
Tu forse non hai capito. Alla fine di una partita a mario kart, questo almeno a casa mia, il perdente tirava sempre un pugno sulla spalla del vincitore... un giorno ho mancato la spalla di mio frate e l'ho preso in faccia... Pensa a tutta la gente che gli diceva "ma davide cosa hai fatto alla faccia"? La sua risposta: "eeeee è stato mario kart, cè scritto pegi 3 ma in realtà dovrebbe essere un pegi 30+". In realta il pugno glie l'avevo tirato apposta, quel barabba nella partita prima mi aveva frustato con il laccetto della manopola.

Forse abbiamo problemi noi.... al mio posto avresti pure tu dei rimpianti!!! Analiziamo la parola rim-pianti. Rim tradotto dall'inglese sarebbe margine/bordo. pianti si può anche non tradurre. Con il dicavazionario si traduce in "al margine del pianto". Giocando a mario kart il m-argine (la m si può semplificare con la m di "la wii è M-erda") cmq l'argine si è deformato e il pianto ha straripato, prendendo il sopravvento. Abbiamo spiegato il significato di rimpianto. Ah ho dimenticato di spiegarvi di chi era il pianto... ovviamente di mio fratello, è diventato cianotico per 10 secondi. FATALITY
Dimmi da chi compri l'erba!