Grazie Grazie:  2
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Discussione: Sensi di colpa e pentimenti

  1. #91
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Mi pento di aver regalato da tempo immemore il mio GBA Advance SP con i vari giochi: Pokemon Zaffiro, HP 3(finito in poco, ma divertente) KH Chain of Memories ma tra tutti rimpiango la cassetta di FF Tactics Advance, cazzo era longevissimo =(
    Poi altra cazzata, passato alla ps2 vendetti tutti i giochi della uno tra cui The legend of dragoon (mi pare fosse scritto così) che aveva la cover stupenda ed erano 4 CD ma che gioco mamma mia non se ne vedranno più poi mi rimane in testa il doppiaggio italiano in certe skill; Aaaarpione!!
    Nonostante tutto ho ancora i 3 CD di FF VII che è il miglior FF di sempre, imho.

  2. #92
    Frequentatore occasionale L'avatar di GiuseppexD
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    I Rimpianti sono molti, il primo acquistai x ps2 gt4 e me ne inamorai, giocando, giocando e ancora giocando fusi il cd e non lo acquistai piu, poi di questa gen, i need for speed shift, shift2, ma anche aver venduto gta4, racedriver grid e blur
    I giochi di ora fanno molto schifo , soo grafica e.............. grafica

  3. #93
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Rimpiango il fatto di aver comprato la wii nel 2008 al posto della play3 ahahaha, almeno ero diventato pro a super smash browl
    Rimpiango anche il fatto di aver ricominciato pokemon oro, che avevo tutti i leggendari e una ventina al 100 solo perchè ero annoiato... dovrebbe essere successo circa 10 anni fa, ma è una ferita ancora aperta ahahahaa (voglio ricordare: Ho-oH > Lugia)

  4. #94
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Lugia > Ho-Oh.
    Io Argento lo avevo completato al 100%
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #95
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Lugia > Ho-Oh.
    Io Argento lo avevo completato al 100%
    La fenice non potrà mai essere inferiore a un pokemon dal nome trans, per non parlare delle soundtrack

    [salvation by faith records] ??? ????? - YouTube

    questo remix è una mina!!!!

  6. #96
    Sangue

    Predefinito

    Giusto oggi mi son pentito di aver dato troppa importanza ai trofei. Facendomi perdere il gusto per i titoli che giocavo.
    Ritorno alla vecchia scuola videoludica. Quella dell'impegno per pura soddisfazione personale e non per un trofeo virtuale che perde importanza dopo 5 minuti!
    Per innaugurare questo momento, creerò un nuovo profilo!

  7. #97
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Lugia fa surf anche in mezzo ai Charlie.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #98
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
    Giusto oggi mi son pentito di aver dato troppa importanza ai trofei. Facendomi perdere il gusto per i titoli che giocavo.
    Ritorno alla vecchia scuola videoludica. Quella dell'impegno per pura soddisfazione personale e non per un trofeo virtuale che perde importanza dopo 5 minuti!
    Per innaugurare questo momento, creerò un nuovo profilo!
    Quando incominci un gioco non devi badare ai trofei, se poi il gioco ti è piaciuto fai piu run per appiopparteli. I trofei sono una soddisfazione personale, non sono un obbligo... sono tipo un registro delle imprese. In un certo senso possono rovinarti il gioco... ti consiglio allora di disattivare le notifiche dei trofei

  9. #99
    Sangue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Quando incominci un gioco non devi badare ai trofei, se poi il gioco ti è piaciuto fai piu run per appiopparteli. I trofei sono una soddisfazione personale, non sono un obbligo... sono tipo un registro delle imprese. In un certo senso possono rovinarti il gioco... ti consiglio allora di disattivare le notifiche dei trofei
    Grazie del consiglio, ma comunque voglio che quel profilo rimanga immutato. In qualche modo rappresenta "l'impegno" che ho messo nelle mie partite.
    Poi il fatto che non sono un obbligo é chiaro a tutti, ma bisogna considerare che si basano sullo stesso principio del collezionismo. Ti portano a fare (il 90% delle volte) cose che normalmente non faresti e alterano in più modi il proprio modo di giocare.
    Sono pochi i platino che non richiedono impegno e costanza in un gioco. Quindi mi viene spontaneo chiederti se in mancanza di quell'obiettivo, avresti giocato i titoli che hai platinato, lo stesso numero di ore.

  10. #100
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio, ma comunque voglio che quel profilo rimanga immutato. In qualche modo rappresenta "l'impegno" che ho messo nelle mie partite.
    Poi il fatto che non sono un obbligo é chiaro a tutti, ma bisogna considerare che si basano sullo stesso principio del collezionismo. Ti portano a fare (il 90% delle volte) cose che normalmente non faresti e alterano in più modi il proprio modo di giocare.
    Sono pochi i platino che non richiedono impegno e costanza in un gioco. Quindi mi viene spontaneo chiedere a tutti quelli che li collezionano, compreso te, se avrebbero giocato lo stesso numero di ore senza avere quell'obiettivo.
    ovviamente no ad esempio io devo finire mortal kombat e mi mancano 2 trofei. In pratica per guadagnarli devo padroneggiare tutti i combattenti. E' una stupidata il problema è che ci metterò circa 350 ore. Se non ci fosse il trofeo non lo farei MAI, sarebbe da pazzi!!! ahahahaha

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •