Grazie Grazie:  2
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Discussione: Sensi di colpa e pentimenti

  1. #111
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Tipicamente mi pento quando prendo la prima edizione di un titolo e me ne fanno uscire poi una goty o equivalente con tutti i contenuti rilasciati, infatti il mio account ebay più di una volta mi è venuto in soccorso per riparare a questo tipo di "danno"

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    quanto ti capisco... true story

  3. #113
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi sono pentito di aver comprato fifa 14 dallo store. Online è ingiocabile grazie al momentum.

  4. #114
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ecco, ad esempio ho trovato Beyond ad un prezzo decente, ma non so se prenderlo ora e pentirmi un domani e far cambio se si rivelassero veri i rumor di un remaster per PS4. Dall'altro lato pero', per quanto un paio per PS3 li abbia presi, perche' volevo avere le rispettive saghe complete in bacheca, sta moda dei remaster inizia un po' a stufarmi e vorrei boicottarli per incentivare a concentrarsi a lavorare solo su roba nuova. Comunque sia, dura la vita del collezionista di scatolati

  5. #115
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    LOL pure il remaster di quello.

    Tette della Ellen Page in 1080p a 60 FPS, bravo Cage, bravo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #116
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito



    Beh, ma i Remaster dei giochi più recenti e venduti u Ps3 li stan facendo perchè son tanti coloro che han preso al 4 ma arrivando dalla 360! E quindi gli propongon nuovamente giochi come The last of us, Beyond & Co per giocarli!

    Onestamente io beyond trovandolo a poco lo rpendo su Ps3, talasciando che la 4 la prenderò tra 1-2 anni; n on evdo eprchè devo spender di pù per averlo lì quando lo ho bello e a meno su Ps3. Per una grafica migliore???
    Bah, tanto la scena della doccia bella bella me l'han censurata ergo amnco serve una grafica più bella

  7. #117
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Tipicamente mi pento quando prendo la prima edizione di un titolo e me ne fanno uscire poi una goty o equivalente con tutti i contenuti rilasciati, infatti il mio account ebay più di una volta mi è venuto in soccorso per riparare a questo tipo di "danno"
    Quoto in pieno!

    Questa cosa vale anche per i giochi non GOTY, tipo GTA IV. L'ho preso quando era uscito e qualche anno dopo hanno fatto GTA IV Edizione Completa, che conteneva anche i due episodi (Ballad of Gay Tony e Lost and Damned). Stessa cosa per Deus Ex (è uscita la director's cut, con tutti i DLC) e Castlevania lords of shadow!
    Adesso l'autunno scorso è uscito GTA V, ma non l'ho ancora preso perchè non mi voglio ritrovare con il gioco singolo e poi magari tra un paio di anni, me lo fanno uscire con tutti i DLC, come per GTA IV!

  8. #118
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ma sono due cose differenti i remaster inter-consolle (The Last of Us) e le GOTY edition.

    D'altronde PS4 ha fatto più vendite della One, perchè l'utenza PS3 era scontenta di PS3

    EDIT:
    Ma la doccia la hanno censurata? OMG
    Allora mi sfogherò su Gamer Girl e sui video della SabriGamer
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #119
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì ho letto la News di tale rivista, onestamente non ne capisco il senso, vende pure?
    Perchè dovrebbe esser di videogiochi.
    è in vendita in America. Se io fossi lì prenderei una normalissima rivista che mi PARLA di videogiochi, se voglio veder tipe mezze nude ci sarà li acanto il playboy

    Sensatissimi i ragionamenti Microsoft come scuse
    Anche perchè stando al loro discorso dicono che la 360 era superiore a Ps3 ma allora la One è inferiore a Ps4

    Io personalemente per le Goty non mi lamento, solitamento son già uscite quando voglio un titolo con tanti DLC con i trofei; non a caso la metà dei giochi sul mio account che han i DLC li ho avuti dal Plus

  10. #120
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno!

    Questa cosa vale anche per i giochi non GOTY, tipo GTA IV. L'ho preso quando era uscito e qualche anno dopo hanno fatto GTA IV Edizione Completa, che conteneva anche i due episodi (Ballad of Gay Tony e Lost and Damned). Stessa cosa per Deus Ex (è uscita la director's cut, con tutti i DLC) e Castlevania lords of shadow!
    Adesso l'autunno scorso è uscito GTA V, ma non l'ho ancora preso perchè non mi voglio ritrovare con il gioco singolo e poi magari tra un paio di anni, me lo fanno uscire con tutti i DLC, come per GTA IV!
    Sì ma mi sa che dalla prossima gen cambio questo andazzo, tanto alla fin fine, a parte rari casi, di contenuti aggiuntivi che mi abbian fatto impazzire non è che ne abbia giocati granchè... ad aspettare versioni all inclusive mi faccio troppe paranoie, quando tardano troppo ad annunciarle inizio ad addocchiare le versioni standard (rigorosamente non edizioni economiche, perchè mi deturpano la collezione), poi la disponibilità inizia a calare e rischio poi di doverle cercare col lanternino su ebay se poi la versione con dlc e quant'altro non esce.

    Comunque sia preso Beyond, adesso facciano pure le riedizioni che vogliono che la PS4 la prenderò solo per nuove IP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •