Grazie Grazie:  2
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Discussione: Sensi di colpa e pentimenti

  1. #121
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    L'unico pentimento è quello di aver versato alcuni titoli della PS2 per la PS3. Valutati un caz** di niente dal GS pidocchioso!
    Tra i titoli: l'intera saga di Onimusha ed Odin Sphere (che consiglio a chi non lo conosce).
    Per quanto riguarda Odin Sphere da poco l'ho trovato nuovo a 9,90€ in un Conad vicino a casa. Nessuno mi chieda perchè il Conad qua a Firenze vende cellulari, PSP e giochi di varie console...

  2. #122
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aver saltato la gen ps2


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  3. #123
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Aver comprato la wii a natale del 2007 invece che la ps3 (che poi è arrivata a natale 2011)

    -Mi sono accorto troppo tardi di non essere un amante dei giochi nintendo, anche se considero super smash browl il miglior picchiaduro mai concepito sulla faccia di marte.
    -Con mario kart ho provato più dolore che divertimento... nel senso che alla fine di ogni gara finiva sempre in rissa tra me e mio fratello
    -Il gioco di mario striker mi ha fatto inventare una nuova lingua... il bestemmiese, ma alla fine l'ho finito al 100%!!!
    -Monster hunter per wii mi ha fatto odiare il genere gdr. Praticamente è un gioco basato sull'online, chi all'epoca non ce l'aveva non poteva nemmeno terminare il gioco. Più ore a parlare in bestemmiese che a divertirsi (ho rotto un manopola e per il nervoso ho provocato una voragine nel wii fit)
    -Se penso di aver speso 89.98 euro per quella cavolo di wii fit mmm, mi viene voglia di prenderla sbatterla nella pattumiera assieme alla wii e a tutti quei giochi di mer.da che ho comprato (con in cima monster hunter ovviamente)
    -All'epoca ho accumulato una quarantina di giochi pel la wii, ora come ora ne ho solo una decina (li ho contati ora ne ho 12)
    questa è la mia top 5:

    1. Super smash browl
    2. Resident evil 4
    3. Okami
    4. Wii sport (in particolare il giochino del tennis)
    5. I due capitolo di No more heroes (cè stato il primo incontro con il ma3stro suda51 non si scherza ahahaha)

    Qusti sono i titoli che tutt'ora oggi possiedo, vi elenco gli altri che ho tenuto:

    Zelda twilight princess
    Mario kart
    Resident evil darkside e umbrella chronicless

    Poi ho wii play e wii fit plus che nemmeno quei mortaccioni di gamestop li hanno voluti... neanche gratis li hanno voluti!!!

    La morale è: Rivoglio i miei 90 euro della wii fit!!! Sono arrivato alla conclusione che non fa perdere calorie ma neuroni al cervello!!!
    Ps. i giochi di mario tutti venduti, l'unico mario che ora conosco è il mio amico che mi porta alla sera le pizze

  4. #124
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io non mi pento di aver comprato o abbandonato niente, ogni console che è entrata in mio possesso ha avuto il suo ciclo ed è servita al suo scopo, dopo di ché è stata venduta per acquistare quella successiva... dalla PSX in poi ovviamente, perché i vecchi NES, SNES, N64, GameBoy e Commodore 64 chi vuoi che li voglia
    Si lo so che adesso in alcuni stati degli USA GameStop ha cominciato ad accettare come usato anche le console vecchissime, ma sinceramente piuttosto che venderle a loro a 2 soldi per permettergli di rivendersele a uno sproposito come pezzi da collezione, le distruggo con le mie mani!! O magari tento la sorte su eBay con un prezzo sparato a caso
    Ultima modifica di Reverser; 20/04/2015 alle 05:18

  5. #125
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io non mi pento di aver comprato o abbandonato niente, ogni console che ho avuto ha avuto il suo ciclo ed è servita la suo scopo, dopo di ché è stata venduta per acquistare quella successiva... dalla PSX in poi ovviamente, perché i vecchi NES, SNES, N64, GameBoy e Commodore 64 chi vuoi che li voglia
    Si lo so che adesso in alcuni stati degli USA GameStop ha cominciato ad accettare come usato anche le console vecchissime, ma sinceramente piuttosto che venderle a loro a 2 soldi per permettergli di rivendersele a uno sproposito come pezzi da collezione, le distruggo con le mie mani!! O magari tento la sorte su eBay con un prezzo sparato a caso
    Tu forse non hai capito. Alla fine di una partita a mario kart, questo almeno a casa mia, il perdente tirava sempre un pugno sulla spalla del vincitore... un giorno ho mancato la spalla di mio frate e l'ho preso in faccia... Pensa a tutta la gente che gli diceva "ma davide cosa hai fatto alla faccia"? La sua risposta: "eeeee è stato mario kart, cè scritto pegi 3 ma in realtà dovrebbe essere un pegi 30+". In realta il pugno glie l'avevo tirato apposta, quel barabba nella partita prima mi aveva frustato con il laccetto della manopola.

    Forse abbiamo problemi noi.... al mio posto avresti pure tu dei rimpianti!!! Analiziamo la parola rim-pianti. Rim tradotto dall'inglese sarebbe margine/bordo. pianti si può anche non tradurre. Con il dicavazionario si traduce in "al margine del pianto". Giocando a mario kart il m-argine (la m si può semplificare con la m di "la wii è M-erda") cmq l'argine si è deformato e il pianto ha straripato, prendendo il sopravvento. Abbiamo spiegato il significato di rimpianto. Ah ho dimenticato di spiegarvi di chi era il pianto... ovviamente di mio fratello, è diventato cianotico per 10 secondi. FATALITY

  6. Thanks Wameku thanked for this post
  7. #126
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Tu forse non hai capito. Alla fine di una partita a mario kart, questo almeno a casa mia, il perdente tirava sempre un pugno sulla spalla del vincitore... un giorno ho mancato la spalla di mio frate e l'ho preso in faccia... Pensa a tutta la gente che gli diceva "ma davide cosa hai fatto alla faccia"? La sua risposta: "eeeee è stato mario kart, cè scritto pegi 3 ma in realtà dovrebbe essere un pegi 30+". In realta il pugno glie l'avevo tirato apposta, quel barabba nella partita prima mi aveva frustato con il laccetto della manopola.

    Forse abbiamo problemi noi.... al mio posto avresti pure tu dei rimpianti!!! Analiziamo la parola rim-pianti. Rim tradotto dall'inglese sarebbe margine/bordo. pianti si può anche non tradurre. Con il dicavazionario si traduce in "al margine del pianto". Giocando a mario kart il m-argine (la m si può semplificare con la m di "la wii è M-erda") cmq l'argine si è deformato e il pianto ha straripato, prendendo il sopravvento. Abbiamo spiegato il significato di rimpianto. Ah ho dimenticato di spiegarvi di chi era il pianto... ovviamente di mio fratello, è diventato cianotico per 10 secondi. FATALITY
    Dio mio cava quanto pippi ?!


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  8. #127
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    Dio mio cava quanto pippi ?!
    La mia bamba è differente

  9. #128
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io non mi pento di aver comprato o abbandonato niente, ogni console che ho avuto ha avuto il suo ciclo ed è servita la suo scopo, dopo di ché è stata venduta per acquistare quella successiva... dalla PSX in poi ovviamente, perché i vecchi NES, SNES, N64, GameBoy e Commodore 64 chi vuoi che li voglia
    Si lo so che adesso in alcuni stati degli USA GameStop ha cominciato ad accettare come usato anche le console vecchissime, ma sinceramente piuttosto che venderle a loro a 2 soldi per permettergli di rivendersele a uno sproposito come pezzi da collezione, le distruggo con le mie mani!! O magari tento la sorte su eBay con un prezzo sparato a caso
    Quoto......
    Dal Vic20 al
    Zx16
    C64
    Amiga500
    MegaDrive
    Nes
    GameBoy
    GameGear+TvTuner
    3DO
    Psx
    Ps2
    Xbox
    Nintendo64
    Xbox360
    Ps3
    Psvita
    Ps4.......
    Non mi pento di nessun acquisto

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. Thanks Reverser thanked for this post
  11. #129
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Tu forse non hai capito. Alla fine di una partita a mario kart, questo almeno a casa mia, il perdente tirava sempre un pugno sulla spalla del vincitore... un giorno ho mancato la spalla di mio frate e l'ho preso in faccia... Pensa a tutta la gente che gli diceva "ma davide cosa hai fatto alla faccia"? La sua risposta: "eeeee è stato mario kart, cè scritto pegi 3 ma in realtà dovrebbe essere un pegi 30+". In realta il pugno glie l'avevo tirato apposta, quel barabba nella partita prima mi aveva frustato con il laccetto della manopola.

    Forse abbiamo problemi noi.... al mio posto avresti pure tu dei rimpianti!!! Analiziamo la parola rim-pianti. Rim tradotto dall'inglese sarebbe margine/bordo. pianti si può anche non tradurre. Con il dicavazionario si traduce in "al margine del pianto". Giocando a mario kart il m-argine (la m si può semplificare con la m di "la wii è M-erda") cmq l'argine si è deformato e il pianto ha straripato, prendendo il sopravvento. Abbiamo spiegato il significato di rimpianto. Ah ho dimenticato di spiegarvi di chi era il pianto... ovviamente di mio fratello, è diventato cianotico per 10 secondi. FATALITY
    E' confermato, siete voi 2 che state male, Mario Skaz è divertente, ci sono giochi in grado di rovinare un amicizia ben più nel profondo

  12. #130
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Unico pentimento è stato nel lontano 92 quando acquistati un Sega megadrive e di li a pochi mesi usci il Super nintendo. Quanto ho rosicato che i miei amici ci giocavano
    Ovviamente messi i soldi da parte l'ho acquistato a Natale dell'anno dopo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •