Grazie Grazie:  2
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: Sensi di colpa e pentimenti

  1. #81
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    L'unico rimorso che ho e' aver venduto la ps2 per poter giocare con "scarface", sono veramente pentito, ma qualche volta una pazzia la faccio, la ricompro!!!
    Vai a ritrovarla


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #82
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Penso di potermi astenermi dal senso di colpa, dato che la mia ps3 essendo la prima è in grado di leggere i giochi ps2 e psone
    La cosa in sé è davvero comoda.. Una benedizione! Per quanto quella ps2 sia chiusa a prendere polvere.. Questo è piuttosto triste!
    Ma la cosa più triste è perché noi riusciamo più a giocare ad un gioco in cui non sono presenti i trofei e quindi il riconoscimento pubblico.. Mi metto anche io in questa target, anche se non sono una cacciatrice eccellente e il mio rank è bassino; ma il punto è che la mente del video giocatore è sviata da qualcosa che un tempo non veniva quasi contato ed era relativo alla gioia nel giocare. Fino a che punto ci ridurremo?


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  3. #83
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io gioco su DS PSP e Wii e sinceramente i giochi cerco di completarli tanto quanto faccio su PS3

    I trofei diciamo che han piu che altro, come dire, possiamo dire, Unificato il rapporto tra persone nei forum cheidendo consigli su come svolgere obbiettivi invece che cheidere solamente che attrezzatura equipaggiare, inoltre con trofei Online la possibilità di instaurare un'amicizia in-game per aiutarsi è alta
    Se da un lato i trofei han distrutto il concetto di "divertimento" di un videogioco da una parte han acnhe giovato, certo ormai la gente ogni due passi si mette a controllare i trofei da fare e lo faccio anche io, ma a volte grazie ai trofei vieni a conoscenza di cose, di elementi nel gioco che non sapevi che ci fossero a meno che non avresti spulciato il gioco fino in fondo.
    Poi sti bastardoni ti "costringono" a cercare i maledetti collezionabili XD

    Ciò che non apporvo son trofei come fare 10.000 kill oppure la gente che prende giochi solo per i Platini o valuta i giochi in base alla difficoltà dei trofei, sia in termini di denaro che in termini qualità del titolo stesso
    Non ricordo chi aveva detto "Se GTAV avrà trofei come il IV non lo prendo" follia...

    Prendo come esempio Far Cry 3 perchè lo sto giocando ora, io scommetto che senza trofei un gioco come questo oltre il 50% dei Player avrebbe fatto la storia e qualche sub quest e basta

  4. #84
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Concordo con te i punti positivi ci sono sicuramente, non ho dubbi, ma in certe persone mutano in vere e proprie malattie... Speriamo davvero che la sitazione non degeneri troppo da questo punto di vista...poi è ovvio che fa piacere e fa sentire soddisfatti avere un bel platino nella bacheca
    Comunque riguardo al passato, l'aver completato un gioco come final fantasy X in tutto e per tutto, senza niente in cambio, e senza nessun riconoscimento pubblico, mi fa percepire quell'esperienza come più "pura" (non so come spiegarlo) e mi appaga di gran lunga di più -Anche se SMANIO alla vista di avere a breve la possiilità di trofearlo!!


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  5. #85
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Be perchè è bello chiunque anche senza trofei lo complterebbe al 100% DEVONO
    Anche io ho voglia di Platinarlo questo perchè mi darebbe la soddisfazione di dire IO L'HO FATTO, i trofei servono a questo secondo me però quelli delle 10mila kill è solo giocarci tanto e basta XD a volte i giochi son plasmati dietro ai trofei, nel senso, non mettono cose secondarie senza che ci sia un trofeo, in FFX mi domando, che trofei ci saranno?
    Immagino che lo Zoolab lo racchiuderebbero in un "Completa lo zoolab"

  6. #86
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Di sicuro... Con i vari bronzo e argento: cattura 20 mostri-catturane 100... E così via!
    Mi mette ansia dover riprendere l'arma dei sette astri a lulu.. Evitare tutti quei tuoni si può benissimo paragonare alle 10000 kill!!
    Personalmente mi spaventano o trofei sul blitzball, data la mia incapacità che ho accettato con rammarico -.-
    Vivendo vedendo.. Aspettiamo comunque in linea generale la scelta dei rifacimenti in HD dei vari giochi è stata una gran bella mossa.. Innanzitutto perché da un segnale
    Abbastanza importante per Xbox, la vera differenza dei vecchi titoli che hanno fatto la storia torna in campo


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  7. #87
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io prevedo roba come
    Ottieni l'arma di Tidus-Yuna ecc, prega al santuario tot, finisci la storia, completa zoolab, batti Dark eoni, batti der ricther, ottieni tutte le turbo tecniche di tutti, ottieni tutti i dizionari ecc ecc offri a Yojimbo 999.999.999.999.999 Guil XD

  8. #88
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bene bene... Li voglio cattivi!! >__<


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  9. #89
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Brev brev u.u

  10. #90
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io mi son pentito di aver preso il megadrive un paio di mesi prima che uscisse il snes in Europa.
    Ho preso anche il supernintendo, ma oltre un anno dopo la sua uscita, perchè avevo speso troppi soldi col megadrive.
    E se non cambia qualcosa, mi pentirò di aver preso la ps Vita, che ho da quasi un anno, ma non ci gioco, nonostante abbia ps plus. Uso di più la psp con gli emulatori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •