Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Guida ai Trofei] Silent Hill 3 HD

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Silent Hill 3 HD






    Informazioni Generali

    Silent Hill 3 HD - Collection è il terzo capitolo della famosa saga horror di casa Konami. In Silent Hill 3 vestiremo i panni di Heather, una ragazza di 17 anni che si ritroverà catapultata in un mondo oscuro, spaventoso e misterioso. Si ritroverà a dover fare i conti con mostri in ogni angolo e a lottare contro una setta che la perseguita, cercando di far nascere il loro nuovo Dio che purificherà così la Terra. Questo gioco fa parte della Silent Hill HD Collection, abbinato al precedente capitolo.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Silent Hill 3 HD
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 30 marzo 2012 a circa 39,90
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino: 5/10
    La storia và giocata almeno: 3-4 volte (dipenderà da quanti nemici ucciderete nelle varie run per il raggio Heather - vedi trofeo Se uno sguardo potesse uccidere)
    Tempo necessario per il Platino: 10-15 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: 22

    Trofei Bronzo: 2
    Trofei Argento: 13
    Trofei Oro: 6
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 0

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei legati alla Storia: 1
    • Sono normale, lo prometto
    Trofei legati ai Collezionabili: 0
    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 18
    • Sfonda-pareti
    • Disinfestazione
    • Occhio per occhio
    • E' tempo di uccidere
    • Reminiscenza perduta
    • Bestemmia
    • C'è un nuovo sceriffo in città
    • Fuoco e fiamme
    • Questo non è uno sparatutto!
    • Ti sembrano dei mostri?
    • Ninja
    • Che diamine è successo?
    • Era tutto nella tua testa
    • Incettatore
    • Heather ha una pistola
    • Adrenalinomane
    • Mi scoppia la testa
    • Il papà più forte di sempre

    Prefazione

    Come prima cosa, è doveroso precisare che, in questo gioco, la maggior parte dei trofei saranno mancabili, quindi seguite la Guida con molta calma per non mancarne neanche uno, senza bisogno così di rigiocare più volte il titolo.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1Prima run e nemici con armi corpo a corpo

    Iniziate la storia per la prima volta con difficoltà azione Normale, senza preoccuparvi troppo se sbloccherete pochi trofei. Questo perché, durante la seconda run, avrete modo di prenderli quasi tutti. Approfittatene in questa prima run ad uccidere tutti i nemici che vedrete con armi corpo a corpo, soprattutto il boss finale.

    Passo 2Seconda run, finale Posseduto e raggio Heather

    Iniziate la seconda run, prendendo il mitra illimitato sempre a difficoltà azione Normale; uccidete ogni nemico che incontrerete e dovreste avere il raggio Heather. Concentratevi anche su tutti gli altri trofei mancabili. Osservate bene la guida e uno alla volta guardate quale potrete prendere come prossimo trofeo. Qui cercate di compiere anche le azioni per il finale Posseduto.

    Passo 3Finale UFO e costume Princess Heart

    Iniziate una terza run (sempre ammesso che però abbiate già ucciso almeno 333 nemici) per il finale UFO, ma ricordatevi di sbloccare anche il costume Princess Heart.

    Passo 4Clean up

    Eventuale run aggiuntiva per i trofei mancabili che vi saranno sfuggiti. Buona caccia!


    Autore Guida: Yuri2
    Restlying 3.0 a cura di: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©







    Sono normale, lo prometto [ 3/10]
    Sblocca il finale ''Normale''.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Per sbloccare questo trofeo dovete semplicemente finire il gioco la prima volta.


    Sfonda-Pareti [ 2/10]
    Procurati il silenziatore.

    Il silenziatore è un oggetto che si troverà in un solo punto del gioco. Per trovarlo infatti dovrete uscire dalle fogne, cioè dopo che avrete messo il phon in acqua per far fuori il tentacolo, e salire le scale. Quando uscirete, vi troverete in una casa in costruzione; salite dunque all'ultimo piano e qui troverete un letto che dovrete buttare in un buco che porta al piano di sotto. Accanto al letto, troverete un muro di colore diverso rispetto al resto, qui usate un'arma per il corpo a corpo, come la mazza o il tubo d' acciaio, e, dopo due colpi, il muro si romperà facendovi così vedere delle gambe di una persona. Il silenziatore sarà proprio accanto ai piedi.




    Era tutto nella tua testa [ 4.5/10]
    Sblocca il finale ''Posseduto''.

    Per sbloccare questo finale dovete finire il gioco almeno una volta. Questo si può infatti definire come il finale negativo del gioco, l'esatto contrario del finale ''Normale'' (che sarà quello buono). Per avere questo finale, dovrete seguire alcuni passaggi e non compiere determinate azioni. Per far sì che questo finale si sblocchi dovete:

    • Uccidere ogni nemico che troverete durante il gioco.
    • Subire molti danni da parte dei nemici.
    • Non curarsi subito dopo aver subito danni (ma dopo un po' sarà necessario farlo, per non andare incontro alla morte).
    • Quando sarete al luna park e vedrete il filmato con Douglas ferito, andare avanti e non tornare indietro per parlare con lui.
    • Quando dovrete prendere la testa della bambola che poi sarà inserita nella statua di Biancaneve poco dopo, lì accanto vedrete un taccuino. E' il taccuino di Douglas, NON dovrete leggerlo.
    • Quando sarete nel confessionale, perdonare la persona che sta piangendo.

    Un consiglio che posso darvi, è di raccogliere, durante la run in cui otterrete questo finale, ogni bevanda e kit medico che troverete e, al boss finale, subite tantissimi danni e curatevi finché non avete esaurito le scorte.


    C'è un nuovo sceriffo in città [ 3/10]
    Procurati la spada laser.

    La spada laser è un' arma speciale che si otterrà dopo aver finito il gioco, almeno una volta. Per averla, dovete infatti finire la vostra prima run del gioco con più nemici uccisi corpo a corpo che con armi da fuoco. Abbastanza semplice, in quanto troverete molti nemici sul vostro percorso e, una volta mandati a terra, premendo li finirete con un calcio. L'arma si troverà quasi all'inizio del gioco, nel corridoio in cui entrerete nella porta, dove ci saranno le chiavi e dove troverete i vostri primi nemici; andate dunque fino in fondo al corridoio ed esaminate la porta. Il pomello della porta si staccherà e avrete la vostra arma.


    Fuoco e fiamme [ 3/10]
    Procurati il lanciafiamme.

    Il lanciafiamme sarà un'altra arma speciale che otterrete dopo aver finito la vostra prima partita. Questa, al contrario del trofeo precedente, si otterrà finendo la vostra prima partita con più nemici uccisi con armi da fuoco che con attacchi corpo a corpo.

    Attenzione: Quando ucciderete nemici con armi da fuoco, NON premete quando i nemici saranno a terra per non finirli con un calcio ma, dopo che li avrete abbattuti, lasciateli morire dove sono (altrimenti l'uccisione sarà contata come corpo a corpo). L'arma si troverà sul bancone nella panetteria, dove troverete delle pinze all'inizio del gioco.


    Che diamine è successo? [ 3/10]
    Procurati i tubi d'oro e d'argento.

    Per ottenere questo trofeo, dovete finire il gioco almeno una volta. Quando sarete al centro commerciale, ricordatevi di prendere il tubo d'acciaio nella sala da pranzo. Non quella dove troverete il cane bruciato, ma in una che troverete in seguito e ci passerete per forza di cose. Il tubo si riconoscerà dal fatto che è staccato dal muro da cui usciranno dei vapori. Arrivati nel punto in cui dovrete buttare il phon in acqua per uccidere il tentacolo, prima di ucciderlo, avvicinatevi all'acqua senza andare sul ponte e interagite con essa. Vi chiederà di buttare il tubo e voi fatelo. Comparirà una fata che terrà in mano i tubi d'argento e d'oro. Voi rispondete che il tubo che avete perso non è il tubo d'oro, né quello d'argento ma che in realtà è quello d'acciaio; insomma cercate di rispondere in maniera sincera. La fata così si complimenterà con voi per la sincerità e vi darà le due armi che sono praticamente identiche al tubo normale, senza effetti particolati.


    Disinfestazione [ 2/10]
    Sconfiggi Split Worm in meno di 2 minuti.

    Split Worm sarà il primo boss del gioco che dovrete affrontare dopo aver sceso la lunga scala che vi porta in un buco oscuro. E' un boss abbastanza semplice sia da affrontare che da far fuori. Prestate attenzione alla telecamera così capirete da quale buco potrà uscire; allontanatevi e, quando scoprirà la bocca, usate 6-7 colpi di pistola, facendolo fuori in men che non si dica. Dopo averlo sconfitto uscite dal centro commerciale.


    Occhio per occhio [ 2/10]
    Sconfiggi Missionary in meno di 2 minuti.

    Missionary è il boss che affrontate quando tornate a casa vostra. Sarà un po' veloce, ma niente di che; equipaggiate la doppietta è in qualche colpo lo farete fuori. Quando vedrete cadere a terra, avvicinatevi e premete così da fare danni aggiuntivi con il calcio. La caratteristica di questo boss è quella di usare le lame per difendersi, quindi qualche colpo in più potrebbe essere necessario. Se proprio non riuscite a colpirlo, provate a mirare alla schiena, tanto si tratta di un boss che girerà molto per il campo di battaglia e molte volte vi capiterà di trovarlo di spalle.


    Il momento di uccidere [ 2/10]
    Sconfiggi Leonard in meno di 3 minuti.

    Leonard è il boss che troverete alla fine dell' ospedale, dopo aver sceso le scale della stanza adibita a rituale. Questo boss si nasconde nell'acqua bassa e, per quanto gli sparerete, non lo colpirete. Dovrete a forza aspettare che esca fuori e a quel punto colpitelo con la mitraglietta. Io vi consiglio di colpirlo proprio con quest'arma per un semplice motivo: se siete fortunati, dopo un po' il boss cadrà a terra, stategli dunque attaccati e premete per picchiarlo con i calci. Continuate a premere e il boss morirà senza poter reagire e senza sprecare troppi colpi. Se proprio non riuscite, continuate a colpirlo con la doppietta.


    Reminiscenza perduta [ 2/10]
    Sconfiggi Memory of Alessa in meno di 3 minuti.

    Memory of Alessa, boss che può risultare noioso ma tuttavia abbastanza semplice da battere. Lo troverete sulla giostra dei cavalli, nel luna park, dopo averli fermati tutti. Per fermarli, sarà necessario colpirli fino a quando non si fermeranno. Solo una volta fermati tutti i cavalli che il boss comparirà. Usate solo la doppietta per questo boss. Lo dovete abbattere quattro (4) volte, questo perché ogni volta comparirà con un'arma diversa, quindi dovrete essere veloci per evitare che vi danneggi troppo. La prima volta comparirà con un coltello, la seconda volta con il tubo d'acciaio, la terza volta con la pistola e la quarta volta con la mitraglietta. Ad ogni sua comparsa, con 3-4 colpi di doppietta ben assestati riuscirete a farlo fuori.


    Bestemmia [ 2/10]
    Sconfiggi Il Dio in meno di 8 minuti.

    Questo, Il Dio, è il boss finale e lo dovete battere in un lasso di tempo che è davvero enorme. Tuttavia non preoccupatevi, 2-3 minuti sono più che sufficienti per battere questo boss. Non dispone di un grande moveset di attacchi, però il consiglio è quello di tenervi sulla distanza perché le braccia possono colpirvi e ricoprono una grande aria quando le usa, invece l'attacco che usa con le fiamme è facilmente schivabile, basterà muoversi dalla parte opposta da dove ha lanciato le fiamme e poi tornare alla parte opposta, di nuovo. Quando sarà in piedi, con la pistola, mirate alla pancia e sparate un colpo per farlo cadere. Quando invece sarà disteso a terra, può dare sfoggio di tutti i suoi attacchi e, se non starete attenti, può anche muovere la testa e colpirvi mordendovi. Il suo punto debole però è proprio la testa. Scaricate dunque tutto quello che avete a disposizione, ma dopo un po' usate un'arma corpo a corpo e fatelo fuori con questa. Il motivo sarà spiegato nel trofeo Heather ha una pistola.


    Questo non è uno sparatutto! [ 3/10]
    Sconfiggi almeno 75 nemici sparando in SH3.

    Come detto già prima, uccidete i nemici sparando e, quando saranno a terra, lasciateli morire; oppure potrete sparare ancora qualche colpo per assicurarvi che sia morto ma NON premete altrimenti, ripetiamo, la kill verrà contata come corpo a corpo. Vi consiglio dunque di fare questo trofeo nella vostra seconda run, quando dovete fare il finale ''Posseduto'' con la mitraglietta illimitata. - (Su come ottenere quest'arma, davvero molto utile, spiegazione nel trofeo Heather ha una pistola.)


    Ti sembrano dei mostri? [ 3/10]
    Sconfiggi almeno 75 nemici in combattimento in SH3.

    Per questo trofeo dovrete uccidere i nemici con armi corpo a corpo come tubi, mazza, katana e spada laser. A differenza del precedente trofeo, qui è nettamente più consigliabile premere quando i nemici saranno a terra per finirli.


    Incettatore [ 2/10]
    Raccogli almeno 100 oggetti in SH3.

    Questo trofeo lo otterrete sicuramente alla vostra prima run. Esplorate ogni stanza, raccogliete ogni pack di munizioni e kit medici e gli oggetti chiave per andare avanti. Lo otterrete senza neanche accorgervene.


    Ninja [ 3/10]
    Ricevi meno di 500 punti danno in una partita, in SH3.

    Consigliabile alla vostra prima run, oppure quando dovrete rigiocare per il finale UFO dove basterà arrivare solo fino a casa vostra. I nemici in questo gioco sono abbastanza facili da schivare e non dovrebbero darvi grossi problemi. Giocate a Facile dove serve davvero tanto per uccidervi e dove subite pochi danni.




    Il papà più forte di sempre [ 4.5/10]
    Sblocca il finale ''UFO''.

    Per sbloccare questo trofeo dovete avere il raggio Heater (vedi trofeo Se uno sguardo potesse uccidere), equipaggiatelo fin dall'inizio del gioco e dovrete arrivare a casa vostra uccidendo almeno 30 nemici con quest'arma, boss compresi. Questo è il finale comico del gioco dove osserveremo la distruzione di Silent Hill da parte dei nostri amici umanoidi.


    Adrenalinomane [ 3/10]
    Completa SH3 in 3 ore o meno.

    Trofeo non troppo difficile, una volta memorizzati tutti i passaggi e gli enigmi finirete il gioco anche in 2 h e 30 m se non di meno. A meno che non conosciate già il gioco a memoria, non sperate di ottenere il trofeo alla vostra prima run (tant'è che io la prima volta impiegai 6h e 30m per finirlo la prima volta) ma, già alla seconda il trofeo è facilmente ottenibile. Se proprio non riusciste, potrete fare questo trofeo quando affronterete la run per il finale UFO, dove basterà al massimo un'ora di gioco.


    Mi scoppia la testa [ 3.5/10]
    Completa SH3 con 2 salvataggi o meno.

    Chiariamo subito una cosa: questo gioco freeza spesso facendovi perdere porzioni di gioco. Ecco, ora che lo sapete vi consiglio vivamente di fare questo trofeo durante la run UFO e di salvare la prima volta alla metropolitana, e la seconda volta nel cantiere in costruzione. Se invece volete rischiare e farvi tutto il gioco vi consiglio di salvare la prima volta al motel e la seconda volta alla chiesa, sempre ammesso che i freeze ve lo permettano. Il consiglio del finale UFO resta sempre quello più accreditato

    Se uno sguardo potesse uccidere [ 4.5/10]
    Sblocca il raggio Heather.

    Per sbloccare quest' arma dovrete uccidere la bellezza di 333 nemici cumulativi nelle varie run. Per evitare di giocare ore e ore in più seguite semplicemente questi consigli:

    • Prima run livello azione Normale: uccidete tutti i nemici corpo a corpo, compreso Il Dio. Gli altri boss potete invece farli fuori con armi da fuoco. Alla fine, se avrete ucciso ogni mostro incontrato, sarete sui 130 circa se non oltre.
    • Seconda run livello azione Normale: avrete il mitra illimitato (vedi trofeo Heather ha una pistola), fateli dunque tutti fuori con quest'arma. Se giocherete bene, ucciderete quasi 200 nemici.

    Ovviamente, questo è un consiglio valido per non fare run aggiuntive; comunque sia potrete fare partite in più se non ve la sentite proprio di tirare per il collo il gioco seguendo questo metodo, affrontando il tutto giocando con livello azione Facile.


    Dove è Luna? [ 2/10]
    Equipaggia il costume Princess Heart.

    Per sbloccare il costume Princess Heart dovete finire il gioco almeno una volta, poi andare negli Extra e quando vi compare la macchina da scrivere mettete ''Princess_Heart''. Questo è il costume che vi servirà per usare il raggio Heather e senza il quale non potete sbloccare il finale UFO.


    Heather ha una pistola [ 3/10]
    Procurati il mitragliatore illimitato.

    Per sbloccare quest'arma dovete uccidere Il Dio con un'arma corpo a corpo. La troverete all'inizio del gioco; dopo che uscirete dal bagno, andate dietro il vicolo dove ci saranno degli scatoli e il mitra sarà proprio lì.




    E' ora di far scorrere i riconoscimenti [ 5/10]
    Sblocca tutti i trofei in SH3.

    Platino di un gioco appartenente ad una saga fantastica. Tutto sommato facile, al massimo giusto un po' lungo se non si presta attenzione a molti passaggi, buona fortuna e buona caccia!


    Ultima modifica di Pe7eR; 08/11/2015 alle 00:12 Motivo: aggiornamento.


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Uhm, platinazzo abbastanza facile
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ha solo questi trofei la collection???

    Edit:capito tutto!!!xD
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si nn sembra difficile il platino anke xkè 21 trofei sono poki!!xò x ki ha giocato già sa ke c vuole tempo x vedere tutti i finali e sopratutto x prendere le armi speciali......

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,296
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    809
    Menzionato
    435 Volte

    Predefinito

    Secondo quanto riportato da numerosi giocatori sul forum di Neogaf, la Silent Hill HD Collection soffre di diversi bug, problemi di ottimizzazione, e difetti nel comparto audio. Il gioco va spesso furori sincrono con il doppiaggio, ci sono cali di framerate, texture mancanti, ed effetti grafici come la nebbia completamente assenti, rivelando così zone della mappa incomplete che nei titoli originali erano nascoste agli occhi del giocatore. Konami ha rilasciato ieri per PS3 negli USA una patch correttiva, affermando che i giocatori europei non riscontreranno questi problemi, ma gli utenti USA affermano di non aver notato migliorie una volta installato l'aggiornamento
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    non ho mai giocato a silent hill 3, ma finire il gioco in meno di 3 ore è semplice? e con soli 2 salvataggi?


    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  7. #7
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da numerosi giocatori sul forum di Neogaf, la Silent Hill HD Collection soffre di diversi bug, problemi di ottimizzazione, e difetti nel comparto audio. Il gioco va spesso furori sincrono con il doppiaggio, ci sono cali di framerate, texture mancanti, ed effetti grafici come la nebbia completamente assenti, rivelando così zone della mappa incomplete che nei titoli originali erano nascoste agli occhi del giocatore. Konami ha rilasciato ieri per PS3 negli USA una patch correttiva, affermando che i giocatori europei non riscontreranno questi problemi, ma gli utenti USA affermano di non aver notato migliorie una volta installato l'aggiornamento
    Piglia bene....
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #8
    Frequentatore occasionale L'avatar di Chuck Greene
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La maggior parte dei trofei si riferisce ai requisiti necessari per la valutazione a 10 stelle su ps2.
    Da come si presentano qui i trofei penso che non sia più necessario soddisfare tutti i requisiti in una partita
    Quindi si potrebbe gestire molto meglio tutti gli obiettivi

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,376
    Thanks (Dati)
    499
    Thanks (Ricevuti)
    291
    Menzionato
    75 Volte

    Predefinito

    Silent Hill è una saga che ho sempre adorato dai tempi di PS1. Per me il suo massimo si è avuto proprio col 3° capitolo poi è iniziato un lento declino...
    Anche se i giochi li conosco a memoria mho comprato questa collection, avendo sia Play 3 che 360, ed avendolo trovato in offerta per 360, l' ho comprato per la console Microsoft e qui sta il problema!
    Purtroppo, per motivi assurdi, la patch che migliorava i diversri bug di questa collection, è stata fatta solo per Play 3 e così mi son ritrovato con 2 giochi stupendi ahimè azzoppati da un sacco di bug evitabilissimi.
    Konami doveva trattar meglio questa saga che gli ha fatto guadagnare un sacco di soldi

  10. #10
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho finito la mia prima run ("prima" per modo di dire, dato che ho già divorato il gioco su Ps2) ma, per qualche strana ragione, quando inserisco il codice "Princess_Heart" nella macchina da scrivere non mi mostra alcuna scritta che possa farmi capire d'avermi sbloccato un qualche costume. E' una cosa normale, oppure dovrebbe davvero spuntare una qualche scritta?

    EDIT: tutto risolto. Il codice in verità è "PrincessHeart". Non mi ero mai interessato agli extra dei Silent Hill, ma penso che a 'sto giro dovrò farlo più spesso.
    Ultima modifica di Valtiel; 31/10/2016 alle 22:44
    "Death is tragic, but life is miserable..."


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Silent Hill 2 HD
    Di Yuri2 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17/03/2017, 04:35
  2. [Guida ai Trofei] Silent Hill: Downpour
    Di Kalypso nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/11/2013, 00:18
  3. [News] Silent Hill, two is megl che one!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/03/2012, 20:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •