Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [Guida ai Trofei] Silent Hill 2 HD

  1. #21
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Perdonate il doppio post, ma mi è venuto un dubbio particolare...

    Nella guida è chiaramente spiegato che, per sbloccare il livello difficoltà enigmi Extra, è necessario finire il gioco tre volte, ogni run a livello difficoltà crescente.
    Io ho iniziato fin da subito settando gli enigmi a Difficile (cosa che consiglio a tutti, per godersi degli enigmi spettacolari) e ora lo sto rigiocando a Normale.
    Se, una volta finita questa run, ne facessi un'altra a livello difficoltà enigmi Facile, la difficoltà Extra si sbloccherà ugualmente oppure debbo per forza di cose andare a salire, ovvero fare daccapo le tre run partendo da Facile?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Perdonate il doppio post, ma mi è venuto un dubbio particolare...

    Nella guida è chiaramente spiegato che, per sbloccare il livello difficoltà enigmi Extra, è necessario finire il gioco tre volte, ogni run a livello difficoltà crescente.
    Io ho iniziato fin da subito settando gli enigmi a Difficile (cosa che consiglio a tutti, per godersi degli enigmi spettacolari) e ora lo sto rigiocando a Normale.
    Se, una volta finita questa run, ne facessi un'altra a livello difficoltà enigmi Facile, la difficoltà Extra si sbloccherà ugualmente oppure debbo per forza di cose andare a salire, ovvero fare daccapo le tre run partendo da Facile?
    Ciao.basta finirlo a difficoltà enigmi difficile.... Se poi fai una nuova partita+ quando vai a settare la difficoltà enigmi e scegli difficile in automatico ti imposta extra

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho giocato questo gioco in straming su ps now, sulla ps4, e la grafica era a dir poco orribile...so che in streaming girano a 720 i giochi, ma volevo sapere se era normale UNa qualità così bassa (nonostante sia la hd collectiin)..comunque é stato un trip assurdo e mi è piaciuto un sacco

  4. #24
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh se non sbaglio è la riedizione in HD per PS3 di un gioco PS2, mi sa che può essere che la grafica sia quel che sia. Anzi, forse il fatto che sia in 720p al posto di 1080p può darsi che ti abbia pure nascosto qualche magagna! Al massimo giocarlo su Now credo possa incidere sulla fluidità...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok grazie

  6. #26
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho giocato questo gioco in straming su ps now, sulla ps4, e la grafica era a dir poco orribile...so che in streaming girano a 720 i giochi, ma volevo sapere se era normale UNa qualità così bassa (nonostante sia la hd collectiin)..comunque é stato un trip assurdo e mi è piaciuto un sacco
    E' da considerare anche che la Konami aveva perso tutti i codici del silent hill della ps2, dovendolo rifare da zero e so che hanno fatto un pessimo lavoro, dal punto di vista grafico... quindi non credo che sia dovuto al fatto che era trasmesso in streaming a 720 ma è proprio di base il gioco rimasterizzato che fa defecare ... Grazie Konami >_>

  7. #27
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh in realtà qualche tempo fa era emerso che tutti avevano perso il codice originale di tutto, perché mai nessuno si sarebbe aspettato una cosa come le remastered o, figurarsi, patch e aggiornamenti. Dunque lo sviluppatore medio giapponese anni Ottanta finiva io codice e poi lo cestinava almeno, così hanno detto!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Silent Hill 3 HD
    Di Yuri2 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31/10/2016, 22:21
  2. [Guida ai Trofei] Silent Hill: Downpour
    Di Kalypso nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/11/2013, 00:18
  3. [News] Silent Hill, two is megl che one!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/03/2012, 20:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •