Grazie Grazie:  11
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD

  1. #41
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per le S, nella missione bisogna prendere almeno 3 S e 2 A. Io ho trovato "difficile" prendere S solo nelle prime missioni, specialmente per gli Orbs. Dopo la missione 8 ho sempre preso S senza doverle rigiocare, il consiglio è, se non riuscite a prendere S, guardate che categoria rimane indietro, per dire, avete preso B o A nel tempo o nello stile, fate più attenzione a quelli. Non è difficile alla fine.

    Ottenete Super Dante o Virgil, in base ai gusti, e fatevi il palazzo, gli ultimi 10 piani sono un po una rottura, ma anche in caso di fallimento, avete guadagnato non poche sfere rosse da utilizzare in DMD, così vi potete comprare tutte le cure che volete.

    La difficoltà maggiore, è riuscire a giocarci, dopo aver giocato il primo e il secondo, a me la voglia era passata XD, nel caso consiglio di prendervi una pausa dal mondo di DMC XD


  2. #42
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E' la voglia un po è passata....ma le missioni si possono selezionare come in DMC2??? o no?? spero di si altrimenti è davvero una rottura rifarsi il capitolo durante la storia....
    Per quanto riguarda il palazzo ho letto che per evitare i boss bisogna salire i piani di 1 - 10 - 100, in pratica sali prima di 1 poi di 10 poi di 100 e così via....ma è vera questa cosa o è solo una cavolata???

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    gabinetto
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi devo terminare il palazzo di sangue. Qualche consiglio?

  4. #44
    Nuovo utente L'avatar di Finitjank
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ma se io per caso completo la Modalità Dante Deve Morire, mi sblocca pure il trofeo del Molto Difficile? Perché io non ho voglia di rifare il gioco mille volte lol.

  5. #45
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chiedo anche io la solita cosa di Finitjank!! (almeno i risparmia una run...o non mi sblocca super dante/vergil???)
    Seconda cosa...avevo finito il gioco con dante a normale, e mi sono accorto che avevo messo sfera gialla e per vergil la dorata....ora...di quanto ho peggiorato la difficoltà per il must die???? (cioè è fattibile farlo anche in sfera gialla)

    Aggiorno: ....vabbè ho risolto da solo cmq.....Platino preso!

  6. #46
    Nuovo utente L'avatar di Ale.Fraz
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Thumbs up

    *PLATINATO :tale: ... Devo dire che me lo aspettavo molto più difficile... invece il livello di difficoltà si è rivelato un po una delusione... è stato molto noioso platinarlo, perchè ci son tante missioni e il gioco va fatto una miriade di volte.. non ho neanche consultato la guida, ne per le missioni segrete o per frammenti... è stato tutto molto facile, pensavo di doverla consultare per la vita... invece probabilmente la cosa che mi è venuta più difficile è stata, distruggere la statua con beowulf in una delle ultime missioni xD devo dire che il primo devil may cry è stato moooolto ma molto più difficile, la modalità dante must die in questo capitolo come nel secondo, l'ho sentita ben poco... comunque valutazione finale come difficoltà platino, gli do 7 su 10 ... alla prossima

  7. #47
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Voglio capire se è un probema mio oppure se hanno fatto una cagata, l'audio e i sottotitoli in tutti e 3 i giochi sono completamente sfalsati, è normale? O meglio è una cosa normale nell'HD Collection?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Domanda:
    Quando inizio il gioco con Vergil devo sovrascirvere il save con Dante, oppure ho fatto bene a farmene 2?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho finito il gioco con vergil ,se finisco il gioco a hoe cn dante sblocco sparda?

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, meglio sdoppiare i salvataggi, l'unica cosa che le 2 partite hanno in comune, è la possibilità di sbloccare progressivamente le difficoltà, mi spiego, se sbloccate con Dante le difficoltà più ardue, vengono sbloccate anche per Vergil.
    Io ho giocato, se non ricordo male, prima run con Dante a Normale o Difficile (se si può non ricordo, altrimenti sicuramente normale), poi ho sbloccato Vergil e ho giocato con lui le missioni a Difficile. Dopo sono tornato a Dante e ho continuato con Molto Difficile o DMD ( non ricordo quanti lv. di difficoltà ci sono ), così ho ottimizzato il tempo; logicamente con Dante modalità Difficile, non posso selezionare le missioni che voglio xk' non le ho completate, avendo saltato l'impresa.

    EDIT:
    i sottotitoli sembrano fuori sincro, è normale, per via dei filmati pre-inderizzati che non sono manco in HD. Cmq si è una cosa normale, più che altro l'ho notato nei filmati iniziali, poi non mi ha più disturbato.
    Hanno anche corretto una mancanza di traduzione, quando si esaminava una grata, nel gioco originale avevano mancato di tradurla.


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 12:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/07/2020, 23:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •