Grazie Grazie:  3
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD

  1. #41
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho letto un bel po di cose, e di consueto faccio la mia domanda, è cumulabile il tutto vero anche qui?? quando inizi a difficile hai la solita roba che hai preso a normale insomma!

    aggiorno.. finito dante a normale, ora parto con lucia!

    mi sono accorto una dimenticanza nella guida ai frammenti di dante, Missione 10: oltre alla missione segreta (delle 4 colonne con teschi/fiaccola), c'è un frammento blu, appena inizi il livello, mantieni la sinistra ed entri dentro un corridoio, vieni verso la telecamera, e prendi il frammento!
    (nella missione 5, ho controllato dove dice "non sono sicuro che ci sia il frammento", confermo io la presenza!)

    Aggiorno: Preso il Platino!!!!!!

  2. #42
    Nuovo utente L'avatar di Ale.Fraz
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Post

    platinato ... senza esserne fiero.... purtroppo per il bloody palace ho usato trish con quel trucchetto visto che si bloccava in mille modi diversi ogni volta che si arrivava lontano... comunque grazie alla presente guida ho scoperto quel trucchetto (anche se poi ho scoperto che ci son state persone che ci son riuscite senza) e ho preso la vita al massimo con lucia e dante visto che non riuscivo a trovare 4-5missioni segrete, più dei frammenti... c'è da aggiungere che le missioni segrete totali con dante son 20, mentre lucia 10... e a ogni grado di difficoltà è possibile rieseguirle superandole una volta... quindi , se contiamo le modalità, normale, difficile e dante must die.. per dante sono 60 missioni segrete in totale, e per lucia 30... noterete quelle che avete superato quando caricate la partita, c'è una stella sul caricamento con accanto il numero di missioni segrete svolte... più andate avanti nelle missioni più sfide difficili ci sono, come vari livelli, dove ci sono 2 boss da battere contemporaneamente con molta più vita di quelli che si affrontan normalmente... ma va bè... non ci son trofei per questo... e per chi è abituato a livelli alti al bloody palace, non rappresenta una difficoltà... l'ho solo detto per i fanatici di questo gioco se dovesse scappargli qualcosa... valuto questo platino difficoltà 6,5 su 10... se avessi potuto affontare il bloody palace senza bug, o blocchi che hanno rovinato la difficoltà di questo gioco, facendo agire con trish truccata... avrei dato un bel 8,5 - 9 su 10... detto ciò, ci vediamo al prossimo platino

  3. #43
    Nuovo utente L'avatar di Ale.Fraz
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Thumbs up

    T_T .... "harmoniex" o come ti chiami... ti odioooooooooooo... ho appena superato i 9.000 piani del palazzo di sangue con dante, senza usare trucchi!!!!!!!!!!!... e ho anche usato pochissimi oggetti, gli unici livelli che levavano piu vita del solito erano quelli con lupi a mai finire... per il resto che dire... profonda delusione verso me stesso che ho preso i trofei con quella truscia di trish con quel trucchetto ancora più di merda... anche se adesso ho guadagnato un po di soddisfazione del superare i nove mila piani senza quel trucchetto, non è la stessa cosa di sbloccare il trofeo mentre fai i tuoi piani sudati... ma vabè pazienza... per le persone che giocheranno a questo gioco... non usate i trucchi se siete veri fan della saga, così da avere della vera gloria alla conquista del platino.. anche se ci vuole molta pazienza... ho iniziato circa verso le tre e mezza di questo pomeriggio, e ho finito adesso, mmm circa 7 ore... e non è stato molto difficile alla fin fine... basta saper muoversi, scegliere quali mostri uccidere per primi all'inizio delle schermate prima che si potenzino, ripeto: sapersi muovere, e curarsi col DT una volta uccisi tutti... anche se bisogna avere tanta pazienza è una gloria arrivare alla fine, non userò mai più alcun tipo di trucco porca miseria, questo è stato il PRIMO e L'ULTIMO che mi ha dato un insoddisfazione infinita!!! alla prossima gente

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale.Fraz Visualizza Messaggio
    T_T .... "harmoniex" o come ti chiami... ti odioooooooooooo... ho appena superato i 9.000 piani del palazzo di sangue con dante, senza usare trucchi!!!!!!!!!!!... e ho anche usato pochissimi oggetti, gli unici livelli che levavano piu vita del solito erano quelli con lupi a mai finire... per il resto che dire... profonda delusione verso me stesso che ho preso i trofei con quella truscia di trish con quel trucchetto ancora più di merda... anche se adesso ho guadagnato un po di soddisfazione del superare i nove mila piani senza quel trucchetto, non è la stessa cosa di sbloccare il trofeo mentre fai i tuoi piani sudati... ma vabè pazienza... per le persone che giocheranno a questo gioco... non usate i trucchi se siete veri fan della saga, così da avere della vera gloria alla conquista del platino.. anche se ci vuole molta pazienza... ho iniziato circa verso le tre e mezza di questo pomeriggio, e ho finito adesso, mmm circa 7 ore... e non è stato molto difficile alla fin fine... basta saper muoversi, scegliere quali mostri uccidere per primi all'inizio delle schermate prima che si potenzino, ripeto: sapersi muovere, e curarsi col DT una volta uccisi tutti... anche se bisogna avere tanta pazienza è una gloria arrivare alla fine, non userò mai più alcun tipo di trucco porca miseria, questo è stato il PRIMO e L'ULTIMO che mi ha dato un insoddisfazione infinita!!! alla prossima gente
    Lupi?? quelli che volano e sparano i raggi?? fammi un video di come schivi 99999 raggi senza tempistiche regolari.
    E cmq, IO, per scoprire quei bug, per VOI, mi sono fatto Bloody Palace per 5 giorni, SPRECANDO, come hai ben detto, ore e ore, arrivando più di una volta a 8000 piani e poi fare i bug di schermata nera ecc.

    La tua insoddisfazione o tare mentali varie, te li puoi tenere. Mi spiace per te se ho "rovinato" la tua esperienza di gioco (( -.-' )), ma la è scelta vostra, io ho scritto il modo più veloce e sicuro per ottenere uno stupido trofeo pieno di bug; il gioco originale non era stato pensato per quell'obbiettivo, infatti si blocca, e i nemici dei vari piani non sono calibrati adeguatamente.

    Cmq congratulazioni, sei forte


  5. #45
    Nuovo utente L'avatar di Ale.Fraz
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Thumbs up

    purtroppo non ho fatto video... ah dici i demoni cornuti, be, levano più vita degli altri, e possono essere stressanti se li lasci fare... ma non sono così impossibili, io li affrontavo col bazooka, e tutto il bloody palace l'ho quasi fatto solo con armi da fuoco, con loro mi muovevo in modo strano, non so spiegartelo con precisione come schivavo i raggi, ma dopo un po che fai esperienza sai come muoverti, ovviamente sempre con le capriole facendo delle specie di movimenti circolari e sparandoli nell'attimo che nn sparano, poi nn sono molte le schermate dove ci sono loro... e quando ci sono appena compare la schermata li indebolisco subito o li uccido subito prima che si potenzino.. con un colpo di bazooka cadono a terra e perdono pure un bel pezzo di vita... e se si trasformano alla fin fine son prevedibili, tranne se si alzano tutti in volo e sparano in secondi diversi... ma mi son trovato raramente in questa situazione... io perdevo piu tempo del previsto contro i lupi bianchi... noiosissimi, xkè usavo il fucile e sono un infinità e hanno tanta vita... ma se usavi lucia probabilmente con le sue bombe nn trovavi problemi... cmq nel bloody palace a livelli alti mi si era bloccato solo una volta, tipo uno scheletro era finito oltre il muro e nn potevo prenderlo, tipo era immortale -.- ... comunque del resto non volevo attaccarti o offenderti, la mia è stata solo una reazione sempre scherzando ... e grazie del complimento sto facendo il terzo, ancora non ho guardato la guida e spero di non averne bisogno... anche se la vedo difficile per frammenti e missioni segrete, visto l'esperienza dei primi due... comunque proviamo, ciaooo e stammi bene

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    aa siiii, i lupi, si quelli sono una rottura, senza il DT infinito, anche io usavo solo armi da fuoco. Quelli che sparano i raggi li beccavo sempre, xk' nn hanno delle tempistiche, a poi verso gli ultimi piani si potenziano e sono noiosissimi. A me si è bloccato il bloody palace 5 volte su 5 superati i 5000 piani, una volta anche a 2000, sono arrivato a 8000 e ho rinunciato, fino a quando ho scoperto il trucco.

    E si, mi hai fatto anche ricordare che i nemici finiscono fuori dai muri, 3 volte mi è capitato. Per me, è sempre meglio usare i trucchi visto che il gameplay fa schifo


  7. #47
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Comunque voglio segnalare che per i poveri sfigatelli (come me) che hanno la versiona americana del gioco il trucco di Trish con il Devil Trigger infinito e la selezione del livello non funzionano, quindi tocca fare tutto in modalità standard come si dovrebbe fare regolarmente.
    C'è solo Trish normale con pistole e spada potenziate al massimo, ma non te ne fai niente...




    (la mia solita fortuna)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #48
    Frequentatore occasionale L'avatar di White_Shark
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    aa siiii, i lupi, si quelli sono una rottura, senza il DT infinito, anche io usavo solo armi da fuoco. Quelli che sparano i raggi li beccavo sempre, xk' nn hanno delle tempistiche, a poi verso gli ultimi piani si potenziano e sono noiosissimi. A me si è bloccato il bloody palace 5 volte su 5 superati i 5000 piani, una volta anche a 2000, sono arrivato a 8000 e ho rinunciato, fino a quando ho scoperto il trucco.

    E si, mi hai fatto anche ricordare che i nemici finiscono fuori dai muri, 3 volte mi è capitato. Per me, è sempre meglio usare i trucchi visto che il gameplay fa schifo
    Ragazzi piccola domanda ma è stato fixato il problema del bloody palace???
    Sono 2 volte che arrivo a 6000 e rimango senza nemici da uccidere come si risolve sta situazione ????

  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    usa il trucco e manda a quel paese questo gioco. Tanto è talmente stupido il Gameplay che non c'è alcuna soddisfazione a finirlo "regolarmente"


  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Comunque voglio segnalare che per i poveri sfigatelli (come me) che hanno la versiona americana del gioco il trucco di Trish con il Devil Trigger infinito e la selezione del livello non funzionano, quindi tocca fare tutto in modalità standard come si dovrebbe fare regolarmente.
    C'è solo Trish normale con pistole e spada potenziate al massimo, ma non te ne fai niente...




    (la mia solita fortuna)
    Ma si blocca?


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 13:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 23:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •