Grazie Grazie:  3
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD

  1. #61
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo XD a me mancano due trofei e ho finito, quello della valutazione S a fine missione, ad ogni modo, ne approfitto per segnalare una cosa: il trucco del TG infinito è sbagliato. Mi son permessa di far una ricerca dal momento che non riuscivo ad attivarlo, quello giusto è: + + +
    Ragazzi scusate ma come faccio ad avere dt infinito in palazzo di sangue?
    Io ho finito con trish a dante must die ma nn ho salvato e in guida dice che devo avere x forza sfera d'oro....dove sbaglio?mi potete aiutare?
    Io premo i tasti in selezione e fino a che non arriva la prima ondata ma nulla...dove sbaglio?
    Grazie

  2. #62
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma come faccio ad avere dt infinito in palazzo di sangue?
    Io ho finito con trish a dante must die ma nn ho salvato e in guida dice che devo avere x forza sfera d'oro....dove sbaglio?mi potete aiutare?
    Io premo i tasti in selezione e fino a che non arriva la prima ondata ma nulla...dove sbaglio?
    Grazie
    Fatto lo stesso!!!!platino!!!!

  3. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao harmonixer, mi puoi perchè non mi si attiva il trucco di sbloccare trish? ho premuto L1 R2 L3 E R3 premuti per 5-10 secondi sul menù start ma non mi si sblocca trish perchè

  4. #64
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Riesumo questa guida solo per ringraziare chi l'ha redatta per avermi aiutato a conquistare il platino. Avevo ritirato fuori il gioco in attesa del quinto capitolo, non me lo ricordavo così facile.
    Avrei giusto un paio di appunti (se possono servire): in rete ho trovato un paio di video che mostrano un metodo più veloce per ottenere l'Srank per entrambi i personaggi. Per Dante, missione 8 schivare gli attacchi del boss minotauro (lasciarsi attrarre dall'aria quasi fino al fuoco e poi rollare), mantenere il rank sparando e poi finirlo di spada per raccogliere le sfere. Per Lucia, invece, missione 2: evitare tutto (volando) e usare la stessa tattica di Dante contro il boss. Ci ho messo 2 tentativi ciascuno solo per prendere le misure... ve lo consiglio!

    Un altro trucco che non mi pare sia descritto nella guida aiuta ad ottenere sfere pressoché infinite per Dante: Nella missione 9, durante la fuga, arrivate alla zona con la "lava", fermatevi davanti alla statua del Dio in modo da far Spawnare i pipistrelli di lava; immergetevi nella lava e schivate in continuazione in modo da far salire il rank, poi arrivati alla S cominciate a sparare contro i pipistrelli che ora droppano sfere verdi\bianche che, a vita e DT pieni, vengono aggiunte alle rosse. Vi consiglio di utilizzare le mitragliette e, se venite colpiti, ripetete il processo. Chi ha creato il video è riuscito ad ottenere quasi 700k di sfere in una missione, io sono arrivato quasi a 300k a missione perchè ogni tanto subivo un danno. In questo modo, maxerete spade, pistole e oggetti in fretta
    Ultima modifica di Nightwolf; 27/01/2019 alle 17:03

  5. Thanks megamaxim, yuna18 thanked for this post
  6. #65
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Riesumo questa guida solo per ringraziare chi l'ha redatta per avermi aiutato a conquistare il platino. Avevo ritirato fuori il gioco in attesa del quinto capitolo, non me lo ricordavo così facile.
    Purtroppo oltre ad essere considerato il peggiore della saga, è anche il più facile... ai tempi della ps2 pure lo trovai facilissimo.
    Appena finisco col Breach di Deus Ex mi devo mettere sul terzo capitolo di devil may cry, tze altro ch devil may cry 2 XD

  7. #66
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Riesumo questa guida solo per ringraziare chi l'ha redatta per avermi aiutato a conquistare il platino. Avevo ritirato fuori il gioco in attesa del quinto capitolo, non me lo ricordavo così facile.
    Avrei giusto un paio di appunti (se possono servire): in rete ho trovato un paio di video che mostrano un metodo più veloce per ottenere l'Srank per entrambi i personaggi. Per Dante, missione 8 schivare gli attacchi del boss minotauro (lasciarsi attrarre dall'aria quasi fino al fuoco e poi rollare), mantenere il rank sparando e poi finirlo di spada per raccogliere le sfere. Per Lucia, invece, missione 2: evitare tutto (volando) e usare la stessa tattica di Dante contro il boss. Ci ho messo 2 tentativi ciascuno solo per prendere le misure... ve lo consiglio!

    Un altro trucco che non mi pare sia descritto nella guida aiuta ad ottenere sfere pressoché infinite per Dante: Nella missione 9, durante la fuga, arrivate alla zona con la "lava", fermatevi davanti alla statua del Dio in modo da far Spawnare i pipistrelli di lava; immergetevi nella lava e schivate in continuazione in modo da far salire il rank, poi arrivati alla S cominciate a sparare contro i pipistrelli che ora droppano sfere verdi\bianche che, a vita e DT pieni, vengono aggiunte alle rosse. Vi consiglio di utilizzare le mitragliette e, se venite colpiti, ripetete il processo. Chi ha creato il video è riuscito ad ottenere quasi 700k di sfere in una missione, io sono arrivato quasi a 300k a missione perchè ogni tanto subivo un danno. In questo modo, maxerete spade, pistole e oggetti in fretta
    Aggiungiamo sicuramente in guida. Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #67
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Purtroppo oltre ad essere considerato il peggiore della saga, è anche il più facile... ai tempi della ps2 pure lo trovai facilissimo.
    Appena finisco col Breach di Deus Ex mi devo mettere sul terzo capitolo di devil may cry, tze altro ch devil may cry 2 XD
    Oddio, Trismagia in DMD è una pigna in quel posto, per non parlare di Argosax che ti attacca con tutte le parti assieme.
    Però sì, purtroppo è il più brutto della serie, dico purtroppo solo perchè adoro il personaggio di Lucia.
    (Comunque DMC3 è il mio gioco preferito in assoluto, so di che parli XD )

  9. Thanks yuna18 thanked for this post
  10. #68
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..ho messo Lucia e ho scelto trisc modalità Dante deve morire..
    Il boss pesce con lo posso battere?

  11. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao Mariano, intendi "come lo puoi battere"?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 13:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 23:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •