Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
scusate il doppio post ma deve andare in rilievo per forza.
Vi comunico che dmc2 è buggato, ed è impossibile platinarlo, mi riferisco al trofeo dei 5000 e 9000 piani del bloody palace, per ben 2 volte, arrivato a circa 4800 piani, la schermata si fotte e diventa tutto nero, per 2 volte ho fatto un video che posterò, praticamente lo avrei platinato 3 volte se sommo i pieni che ho fatto prima che mi si è bloccasse il gioco, 3000 piani la prima, 4500 la seconda, 4800 la terza. Fatevi i vostri calcoli. proverò l'ultima volta usando Dante, e facendo il triplo della fatica ad arrivare agli stessi livelli, se capita ancora metto ufficialmente sulla guida che è impossibile da platinare. Non si può salvare, i piani non sono cumulativi, se si blocca il gioco non si possono manco tenere le sfere rosse; se è invece un inconveniente random, è cmq molto difficile che non si blocchi entro 90 o più livelli da affrontare..........

Se qualcuno mi aiuta a cercare su qualche forum o altro, qualcuno che è riuscito a platinare sto gioco mi informi cortesemente, grazie

edit: leggo che tra i vari bug, sempre nello stesso punto più o meno, capita che: i nemici spariscono fuori dall'arena e non si possono colpire, i portali non appaiono, schermate nere. Ho sprecat un giorno intero della mia vita per niente, e una settimana per fare una guida inutile, ottimo direi, sicuramente non lo sistemeranno mai.
però è strano, perchè 48 persone hanno il platino; a meno che non abbiano usato un hack, ma non credo