Grazie Grazie:  6
Pagina 1 di 51 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 510

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed II

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Assassin's Creed II



    Guida ai Trofei:Assassin's Creed II

    ATTENZIONE: La guida contiene spoiler riguardante la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Assassin's Creed II
    Espansioni: Sequenza 12: La battaglia di forlì - Sequenza 13: Il falò delle vanità e luoghi segreti [Non contengono trofei aggiuntivi]

    _________________________________________

    La storia va giocata almeno: 1 volta

    Difficoltà stimata per il platino: 5/10

    Tempo stimato per il platino: 25h


    Trofei totali: 50+1

    Trofei Bronzo: 34
    Trofei Argento: 15
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: SI

    Trofei Nascosti: -

    Trofei Online: -
    Trofei Offline: 50 (34 , 15 , 1 )

    Trofei Buggati: -
    Trofei Mancabili: "Calcio Volante"

    _________________________________________

    Prefazione: Assassin's Creed II è il seguito dell'ormai famoso Assassin's Creed, e come successore, riesce nel suo compito al 110%. Infatti, AC II rispetto al predecessore cambia in tutti i suoi aspetti, dalla grafica alle location (stavolta in Italia, la nostra bella patria) alle armi e alle svariate nuove introduzioni (per citarne una, i negozi ove acquisire potenziamenti e/o nuove armi e armature, nuove cappe etc...) mentre consolida i vecchi aspetti, come il gameplay, quindi lo stile dei combattimenti, dove è stato aggiunto sicuramente un pizzico di spettacolarità in più, che non fa mai male, oltre a svariati nuovi nemici meglio caratterizzati rispetto ai precedenti nemici di AC. Per non parlare delle location, e della loro rappresentazione: l'impegno degli sviluppatori si può vedere eccome, ed è una gioa per gli occhi; grazie alla loro bravura ci ritroveremo nelle vecchie atmosfere rinascimentali di Firenze per esempio, o Venezia, per citare le 2 più importanti città che visiteremo nel gioco o gli ambienti ancora medievaleggianti di Monteriggioni.

    Spazio è stato dato anche a Desmond, più del capitolo precedente, ma anche alla storia in generale e alla setta degli assassini ai tempi odierni, ovvero ai tempi di Desmond. Ma non è finita qui: ultimo gran cambiamento, che sicuramente va menzionato è il protagonista. Sì, rimarrà il nostro caro Desmond ma Altair non sarà più presente (momentaneamente?) e darà il "cambio" a Ezio Auditore da Firenze (anche lui antenato di Desmond), figlio di una famiglia nobile di Firenze, che vive la sua giovinezza tra divertimenti e lusso, ma che presto verrà cambiata da un drastico avvenimento ad inizio storia, che lo porterà a diventare lui stesso un'assassino, in cerca di vendetta.

    Parlando di trofei invece, questo platino si presenta molto facile: vi basterà dedicargli un pò di tempo (niente di esagerato) per finirvi tutta la storia, per la quale ci sono ovviamente dei trofei, e infine per dedicarvi ai trofei secondari, sempre fattibili durante la storia o alla fine di essa, e dulcis in fundus (se così si possono chiamare) i collezionabili da raccogliere (le piume) che sono sicuramente il trofeo che vi porterà via più tempo ma ripeto, niente di lungo, e non vi annoierete nel farli o nella ricerca anzi, potrete gustarvi ancora di più le splendide ricostruzioni delle nostre città nell'età rinascimentale (che nemmeno i libri di storia e le loro immagini possono minimamente farvi rivedere nel loro splendore).


    Autore: Rio24
    Revisione: Markobere e germo33











    La nascita di un Assassino [Difficoltà 0.5/10]
    Rinasci come Ezio Auditore da Firenze.
    Trofeo legato alla storia, che otterrete proprio all'inizio del gioco, quando per la prima volta rientrerete nell'animus e nel ricordo assisterete alla nascita di un bambino, Ezio Auditore da Firenze (che poi impersonerete per tutto il gioco), e dovrete premere dei tasti che appariranno sullo schermo per fare i "primi movimenti" del piccolo.



    Arrivederci Abstergo [Difficoltà 1/10]
    Fuggi dall'Abstergo.
    Altro trofeo legato alla storia che otterrete poco dopo aver ottenuto "La nascita di un assassino": dopo la vostra prima entrata nell'Animus dovrete fuggire con Lucy dall'Abstergo, eliminando le guardie che cercheranno di fermarvi; saliti sul camion di Lucy, e finita la cut-scene, otterrete il trofeo.




    Creatore di miti [Difficoltà 2/10]
    Trova le 8 statuette a Monteriggioni.
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare le 8 statuette che sono nascoste in Monteriggioni, il paesino dove vi è la vostra villa, che raggiungerete dopo esser scappati da Firenze; eccovi un video che mostra le locazioni di tutte e 8 le statuette:

    CREATORE DI MITI






    Uomo vitruviano [Difficoltà 4.5/10]
    Sblocca tutte le 20 sequenze del video del Soggetto 16.
    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare tutti e 20 i glifi del soggetto 16, che sono nascosti nelle varie città che visiterete e che poterete trovare utilizzando l'occhio dell'aqiula (si attiva premendo ) e risolverli ; sono degli strani segni che si trovano su dei muri, a svariate altezze, e che se vi avvicinerete a essi e li attiverete partirà un'enigma, (lasciato dal soggetto 16, ovvero colui che ha preceduto Desmond nell'utilizzo dell'Animus), che non è altro un metodo di difesa per un filmato, diviso in 20 pezzi, che interamente mostra una "grande verità" su Adamo ed Eva. Eccovi dei video utili per trovarli, e completarli:

    POSIZIONI




    SOLUZIONI (PARTE 1)




    SOLUZIONI (PARTE 2)



    SOLUZIONI (PARTE 3)






    Netturbino [Difficoltà 2/10]
    Nascondi 5 cadaveri in un mucchio di fieno
    Per ottenere questo (facile) trofeo, dovrete uccidere 5 guardie, e trascinare il loro corpo (raccogliendolo premendo ) fino ad un mucchio di fieno (va bene anche un carretto con il fieno) e ripremere per far sì che Ezio lanci il cadavere della guardia nel carretto; fatelo 5 volte, nascondendo i 5 cadaveri nello stesso mucchio di fieno e avrete il trofeo.



    Calcio Volante [Difficoltà 3/10]
    Sferra un calcio a una guardia mentre usi la macchina volante
    Questo è l'unico trofeo che si può mancare durante l'avventura: durante la missione a Venezia, in cui userete la macchina volante di Leonardo, dirigetevi verso le guardie sui tetti e premete per sferrare un calcio in volo.In caso di errore di mira, suicidatevi prima di atterrare sul tetto, altrimenti non potrete più prenderlo. Il trofeo se non lo otterrete durante la normale avventura potrete ottenerlo comprando il DLC della battaglia di Forlì, il quale vi consentirà di usare nuovamente la macchina volante, e quindi di scalciare le guardie sui tetti.



    Messer Morfeo [Difficoltà 3.5/10]
    Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia
    Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto aver fatto l'allenamento del combattimento senza armi (dell'abilità in questione tra quelle disponibili) dal maestro di spada a Monteriggioni. A questo punto vi converrà farvi inseguire dalle guardie e uscire dal cancello di una città ( o comunque trovarvi su un terreno dove sia presente sabbia o terra, non solo strada lastricata), e quando vedrete le 4 guardie ben vicino tra di loro, dovrete tener premuto senza armi impugnate, e vedrete Ezio raccogliere della sabbia, che rilascerà appena voi rilascerete lanciandola addosso ai malcapitati; beccatene 4 contemporaneamente di guardie e avrete il trofeo. Potrete anche aiutarvi con questo video:

    MESSER MORFEO





    Cerusico volante [Difficoltà 2/10]
    Esegui un assassinio in volo su un PNG avvelenato
    Per ottenere questo trofeo dovrete avvelenare una guardia in strada usando la vostra fida lama avvelenata , dopo di che salite su un posto sopraelevato rispetto al terreno (una bancarella, delle scatole, un tetto)e premete per mirare e assassinate la guardia avvelenata in precedenza, lanciandovi dall'alto.



    Intoccabile [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi 10 nemici in un solo duello senza essere colpito
    Per ottenere questo trofeo dovrete in duello contro delle guardie, ucciderne 10 senza farvi colpire in nessun modo (nello stesso duello, quindi dovrete trovar eun gruppo di 10 o più guardie, oppure provocare delle guardie, scappare, e farvi rincorrere da altre guardi finchè non ne vedete un bel pò alle vostre spalle). Perciò dovrete avere ottimi riflessi stando attenti sempre agli attacchi alle spalle, oppure usare le bombe fumogene per velocizzare il tutto, uccidendoli mentre sono intossicati e storditi; Aiutatevi con questo video che spiega una buona strategia:

    INTOCCABILE





    Cleptomane [Difficoltà 1/10]
    Ruba 1000 fiorini.
    Questo trofeo lo otterrete quasi sicuramente prima di portare a termine l'avventura. Dovrete rubare almeno 1000 fiorini ai passanti ( vi basterà correre premendo e vicino alle persone premere per rubare i loro soldi). Un modo per velocizzare il tutto consiste nel corrompere il banditore con 500 fiorini e rubarglieli subito dopo. Sfruttando questa strategia dopo un paio di volte otterrete subito il trofeo.



    Velocità lampo [Difficoltà 0.5/10]
    scatta per 100 metri
    Altro trofeo facile del gioco: dovrete semplicemente correre per 100 metri; quindi tenete premuto il tasto per correre, finchè non vi si sbloccherà il trofeo raggiunti i 100 metri.



    Spazzino [Difficoltà 4/10]
    Atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta.
    Per ottenere questo trofeo dovrete per prima cosa imparare questa abilità dal maestro di spada a Monteriggioni (si trova nelle abilità delle armi ad asta ovviamente); fatto ciò uccidete una guardia con una picca o simili, e rubategliela. Dopo, trovate 5 guardie, avvicinatevi a loro e tenete premuto :quadrato: per fare l'attacco speciale (appreso dal maestro di spada), e se beccherete 5 guardie atterrandole, avrete il trofeo.
    Aiutatevi con questo video che spiega qual'è un'ottima strategia per atterrare contemporaneamente 5 nemici con un'arma ad asta:
    SPAZZINO





    Gladiatore Veneziano [Difficoltà 3/10]
    Scopri la tomba dell’assassino dentro Santa Maria della Visitazione.
    Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi a Venezia; giunti là, sulla mappa una A (il simbolo degli assassini) apparirà per indicarvi la sua posizione (dove si trova la tomba dell'assassino in questione). Come tutte le tombe dell'assassino, presenterà delle prove da fare per giungere alla tomba vera e propria, che si baseranno sopratutto sulle abilità "fisiche" di Ezio, ovvero salti, corsa, arrampicamenti vari, tra muri, colonne, ponteggi, aste e simili per giungere ad essa (oltre che all'uccider delle guardie); quando lascerete la tomba avrete il trofeo. Eccovi un video che vi spiega la posizione e come arrivar alla tomba:

    GLADIATORE VENEZIANO




    Da qui vedo casa tua! [Difficoltà 3/10]
    Scopri la tomba dell’assassino nella Torre Grossa.
    Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi in Toscana, dove è localizzata la tomba (sulla mappa è segnata con la A del simbolo degli assassini), entrarvi e raggiungere la tomba dell'assassino; svolgendo ovviamente le varie prove, salti, corse, uccisioni necessarie a giungere alla tomba. Usciti da essa, otterrete il trofeo, ed eccovi un video che spiega la posizione e come arrivar alla tomba:

    DA QUI VEDO CASA TUA




    Sia santificato il tuo nome [Difficoltà 3/10]
    Scopri la tomba dell’assassino nella Basilica di San Marco.
    Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi a Venezia, dove è localizzata la tomba (sulla mappa è segnata con la A del simbolo degli assassini), entrarvi e raggiungere la tomba dell'assassino; svolgendo ovviamente le varie prove, salti, corse, uccisioni necessarie a giungere alla tomba. Usciti da essa, otterrete il trofeo, ed eccovi un video che spiega la posizione e come arrivar alla tomba:

    SIA SANTIFICATO IL TUO NOME




    Evasione [Difficoltà 3/10]
    Scopri la tomba dell’assassino nella Rocca di Ravaldino.
    Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi in Romanga, a Forlì, dove è localizzata la tomba (sulla mappa è segnata con la A del simbolo degli assassini), entrarvi e raggiungere la tomba dell'assassino; svolgendo ovviamente le varie prove, salti, corse, uccisioni necessarie a giungere alla tomba. Usciti da essa, otterrete il trofeo, ed eccovi un video che spiega la posizione e come arrivar alla tomba:

    EVASIONE




    Corista [Difficoltà 3/10]
    Scopri la tomba dell’assassino nel Duomo di Santa Maria del Flore.
    Per ottenere questo trofeo dovrete recarvi in Toscana, dove è localizzata la tomba (sulla mappa è segnata con la A del simbolo degli assassini), entrarvi e raggiungere la tomba dell'assassino; svolgendo ovviamente le varie prove, salti, corse, uccisioni necessarie a giungere alla tomba. Usciti da essa, otterrete il trofeo, ed eccovi un video che spiega la posizione e come arrivar alla tomba:

    CORISTA




    Assassino offresi [Difficoltà 2/10]
    Compi la prima missione di assassinio per conto di Lorenzo il Magnifico
    Per ottenere questo trofeo, dovrete compiere una missione di assassinio per Lorenzo il Magnifico; dopo essere arrivati a San Gimignano, sulla mappa comparirà un mirino, ad indicare le missioni assassinio commissionate da Lorenzo de Medici (in pratica è una colombaia, dove prenderete le varie missioni). Portatene a termine una soltanto ed otterrete questo trofeo.




    Assassino e gentiluomo [Difficoltà 2/10]:
    Difendi l'onore di una donna
    Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine una missione "Pestaggio" che saranno disponibili; in pratica queste missioni vi verranno assegnate da mogli che sospettano dei propri mariti, e voi, dovrete raggiungere l'area dove si trova il marito (o pedinarlo) e alla fine "beccarlo" quando tradisce sua moglie, incontrando un'altra donna; a questo punto, entrate in scena voi, che accuserete il marito e ovviamente arriverete alle mani velocemente. Vi basterà quindi vincere la rissa, sentir le scuse del marito e la missione finirà dandovi il trofeo.




    Ladro acrobata [Difficoltà 2/10]
    Vinci una gara contro i ladri
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare una missione "Corsa", che non è altro che una corsa contro dei ladri sui tetti di una città (contrassegnate da un simbolo simile ad una bandiera a scacchi); vincetene una e avrete il trofeo.



    Colori di squadra [Difficoltà 4/10]
    Indossa la cappa degli Auditore in tutte le città
    Per ottenere questo trofeo dovrete indossare la Cappa degli Auditore a Firenze, San Gimignano, Monteriggioni, Venezia, Forlì e anche negli Appennini; bisognerà quindi ottenere tutte e 100 le piume, consegnarle a vostra madre che vi tesserà la cappa degli Auditore e da quel momento l'avrete disponibile come cappa; vi rimandiamo quindi al trofeo “In Memoria di Petruccio” che indica dove ottenerle.



    Tuttofare [Difficoltà 1/10]
    Restaura una struttura nella roccaforte
    Per ottenere quest'altro trofeo vi basterà parlare con l’architetto a Villa Auditore, che si trova a Monteriggioni, e restaurar una qualsiasi delle strutture indicate.



    Bella veduta [Difficoltà 1/10]
    Sincronizza 10 punti d'osservazione
    Per ottenere questo trofeo, dovrete trovare scalare 10 punti di osservazioni (rappresentati nella mappa dal simbolo di un aquila) e sincronizzare quando avrete raggiunto la cima premendo ; i punti di osservazioni si trovano facilmente: basta che vi arrampichiate sui tetti e cerchiate torri, chiese o comunque edifici più alti degli altri.



    Vertigine [Difficoltà 1/10]
    Compi un salto della fede dalla cima del campanile di Giotto a Firenze
    Per ottenere questo trofeo vi basterà salire sulla vetta del Campanile di Giotto a Firenze ed effettuare il salto della fede, gettandovi nel carretto con il fieno che si troverà vicino al Campanile. La scalata non è facile, quindi eccovi un video per vedere come scalarlo:


    VERTIGINE





    Portalettere [Difficoltà 2/10]
    Intercetta un corriere dei Borgia
    Per ottenere questo trofeo dovrete intercettare un corriere dei Borgia che incontrerete casualmente nelle città in cui starete; sulla mappa i corrieri di Borgia sono indicati con un simbolo rosso. Vi basterà fermarne uno, premendo per placcarlo per ottenere questo trofeo di bronzo.




    La punta dell’iceberg [Difficoltà: 1/10]
    Usa l'occhio dell'aquila per scansire un glifo all'interno della simulazione
    Per ottenere questotrofeo invece vi basterà scannerizzare un glifo all’interno della simulazione utilizzando l'occhio dell'aquila, ovvero premendo e avvicinandovi ad esso poi avvierete l'enigma.



    Una tessera del puzzle [Difficoltà 1.5/10]
    Sblocca una delle sequenze del video del soggetto 16
    Per ottenere questo trofeo dovrete risolvere uno qualsiasi dei 20 glifi presenti nel gioco; per la posizione dei glifi e risoluzione vi sono i video del trofeo uomo vitruviano.



    Intenditore d’arte [Difficoltà 0.5/10]
    Compra un dipinto a Firenze e Venezia
    Per ottenere questo trofeo vi basterà recarvi nei mercati d'arte (sulla mappa sono visibili con i simboli di un pennello) di Firenze e Venezia ed acquistare due dipinti, uno a Firenze e uno a Venezia.



    Podestà di Monteriggioni [Difficoltà 3/10]
    Raggiungi l'80% del valore totale della tua roccaforte
    La roccaforte in questione, è villa auditore a Monteriggioni. Ne farete aumentare il valore comprando quadri, compiendo assassinii, restaurando tutte le strutture, depositando le piume, comprando armi (che verranno messe in automatico nell'armeria di famiglia della villa in bella mostra) e raccogliendo i 6 sigilli da posizionare nei piedistalli di Villa Auditore. Arrivate all'80% del valore e otterrete questo trofeo.



    Armonia perfetta [Difficoltà 0.5/10]
    Tingi i tuoi abiti con questi colori: ebano romagnolo e avorio romagnolo
    Per ottenere questo trofeo, una volta che avrete incontrato il sarto a Forlì dovrete farvi tingere gli abiti con il color ebano romagnolo e avorio romagnolo tra tutti i colori che potete scegliere normalmente ai vari sarti.



    In memoria di Petruccio [Difficoltà 4.5/10]
    Raccogli tutte le piume
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere tutte le piume, che in totale sono 100. Raccoglierle vi servirà anche per un altro trofeo, ovvero colori di squadra: infatti trovando tutte e 100 le piume, la madre di Ezio tesserà una cappa, con lo stemma degli auditore che vi darà, e che dovrete usare per quel trofeo. Tornando al nostro trofeo, dovrete raccogliere queste piume (niente di complicato, è solo un pò lunghetto); eccovi dei video che sicuramente vi aiuteranno con tutte le location:

    PARTE 1




    PARTE 2




    PARTE 3




    PARTE 4




    PARTE 5





    Cliente affezionato [Difficoltà 1/10]
    Spendi 5000 fiorini in cortigiane
    Anche questo trofeo è semplicissimo da ottenere: vi basterà chiedere aiuto alle cortigiane fino a spendere un totale di 5000 fiorini e ne spenderete 150 per arruolarne un gruppo, tramite il tasto quando gli sarete vicini; avvicinatevi a delle guardie così che loro compiano il loro dovere, distraendole, e quando tutte e 4 saranno impegnate a distrarre delle guardie, perderete il vostro gruppo di cortigiane arruolate e potrete arruolarne un altro; ripetete il tutto fino ad arrivare alla cifra di 5000 fiorini spesi. Potrete regolarvi dando un'occhiata alla schermata delle statistiche.




    Uomo del popolo [Difficoltà 1/10]
    Getta in terra più di 300 fiorini
    Altro trofeo facile: equipaggiate con il tasto la sacchetta di denaro e premete fino a che non avrete gettato a terra almeno 300 fiorini; facendo così otterrete il trofeo.




    La vittoria va preparata [Difficoltà 2/10]
    Ottieni tutti i miglioramenti per le lame celate, le borse e le armature di Ezio.
    Per questo trofeo dovrete ottenere tutti i miglioramenti per le lame celate (veleno e sparo, che otterrete proseguendo la storia), le borse (acquistabili dal sarto) e le armature di Ezio (incluso il vestito di Altair); quindi tenetevi da parte un bel pò di soldini per acquistare tutto ciò.







    Benvenuto nell’ Animus 2.0 [Difficoltà 1/10]
    Entra nell' Animus 2.0.
    Trofeo legato alla storia; dopo esser entrati nel primo e vecchio animus con Lucy, e successivamente essere fuggiti dall'Abstergo, nel vostro nuovo nascondiglio avrete un nuovo animus progettato ad hoc; vi basterà utilizzarlo la prima volta per ottenere il trofeo.



    Il dolore e il tradimento [Difficoltà 1/10]
    Completa la sequenza genetica 1.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la prima sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Vendetta [Difficoltà 1/10]
    Completa la sequenza genetica 2.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la seconda sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Eredità paterna [Difficoltà 2/10]
    Completa la sequenza genetica 3.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la terza sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Domenica di sangue [Difficoltà 2/10]
    Completa la sequenza genetica 4.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la quarta sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Tombarolo [Difficoltà 3/10]
    Scopri la tomba dell’assassino nelle catacombe sotto Santa Maria Novella.
    Trofeo legato alla storia, lo otterrete andando avanti nella storia, precisamente nella sequenza genetica 4; come per gli altri trofei legati alle tombe degli assassini, lo otterrete una volta usciti dalla tomba.



    I congiurati [Difficoltà 2.5/10]
    Completa la sequenza genetica 5.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la quinta sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Un viaggio inatteso [Difficoltà 2.5/10]
    Completa la sequenza genetica 6.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la sesta sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Effetto osmosi [Difficoltà 1/10]
    Completa l'allenamento e rientra nell'Animus.
    Trofeo legato alla storia, lo otterrete alla fine della sequenza genetica 6, dopo che sarete usciti per la prima volta dall'Animus e successivamente rientrati nell'Animus; impossibile mancarlo se proseguite la storia.



    Il mercante di Venezia [Difficoltà 2.5/10]
    Completa la sequenza genetica 7.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la settima sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Il palazzo impenetrabile [Difficoltà 3/10]
    Completa la sequenza genetica 8.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare l'ottava sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Mascherata [Difficoltà 3/10]
    Completa la sequenza genetica 9.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la nona sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    L’uomo di bianca [Difficoltà 3/10]
    Completa la sequenza genetica 10. T
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la decima sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    Il profeta [Difficoltà 3/10]
    Completa la sequenza genetica 11.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare l'undicesima sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.



    La cripta [Difficoltà 3.5/10]
    Completa la sequenza genetica 14.
    Trofeo legato alla storia, dovrete completare la quattordicesima sequenza genetica, impossibile mancarlo vi basterà andare avanti nella storia.












    Il ritorno di un vecchio amico [Difficoltà: 2,0/10]:
    Fuggi dal nascondiglio.
    Trofeo legato alla storia, lo otterrete andando avanti con la storia, e precisamente alla fine del gioco, quando scapperete dal vostro rifugio poichè i templari sono riusciti a rintracciarvi e hanno fatto irruzione nel nascondiglio.











    Maestro Assassino [Difficoltà 5/10]
    Sblocca tutti i trofei
    Come al solito, essendo un platino, dovrete sbloccare prima tutti gli altri trofei (niente di difficile, l'unico lungo è quello delle 100 piume da raccogliere) per poi ottenere questo (facile) platino. Che dire, complimenti!

  2. Thanks Nothing, Axamar thanked for this post
  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga io ho un problema in ac2, ho comprato i gambali e la pettoriera misheld dopo aver preso quella di marsiglia c'è un modo x cambiare le armature? e poi x lanciare la sabbia come si prende l'abilità? io vado da quello a monteregioni ma non c'è la mossa speciale di lanciare la sabbia

  4. #3
    Utente affezionato L'avatar di Christian_Tk_007
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    raga io ho un problema in ac2, ho comprato i gambali e la pettoriera misheld dopo aver preso quella di marsiglia c'è un modo x cambiare le armature? e poi x lanciare la sabbia come si prende l'abilità? io vado da quello a monteregioni ma non c'è la mossa speciale di lanciare la sabbia
    x l' armatura basta ke vai a monteriggioni: accanto alla stanza dele armi c' è la stanza delle armature, tu premi x su quella ke vuoi e fai sostituisci armatura
    x lanciare la sabbia devi premere quadrato x qualke secondo, il trofeo Messer Morfeo puoi farlo nei vincoli di firenze poike i nemici saranno tt molto vicini

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christian_Tk_007 Visualizza Messaggio
    x l' armatura basta ke vai a monteriggioni: accanto alla stanza dele armi c' è la stanza delle armature, tu premi x su quella ke vuoi e fai sostituisci armatura
    x lanciare la sabbia devi premere quadrato x qualke secondo, il trofeo Messer Morfeo puoi farlo nei vincoli di firenze poike i nemici saranno tt molto vicini
    a ok ma l'abilità ancora io non l'o imparata, sono andato dal maestro di spade a monteregioni e nelle mosse speciali non parla di lanciare la sabbia negli occhi quindi dove apprendo l'abilità?

  6. #5
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    a ok ma l'abilità ancora io non l'o imparata, sono andato dal maestro di spade a monteregioni e nelle mosse speciali non parla di lanciare la sabbia negli occhi quindi dove apprendo l'abilità?
    Aspetta e vai avanti nella storia per sbloccare e imparare quest'abilità





  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Aspetta e vai avanti nella storia per sbloccare e imparare quest'abilità
    lol ho finito tutto il gioco 2 giorni fa'

  8. #7
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dal maestro a Monteriggioni devi imparare il combattimento senza armi, lui ti spiegherà ke agganciando un bersaglio quando nn hai armi puoi anke lanciare sabbia, è una lezione ke nn costa nulla, la prima mi sembra

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #8
    Utente affezionato L'avatar di Christian_Tk_007
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    Dal maestro a Monteriggioni devi imparare il combattimento senza armi, lui ti spiegherà ke agganciando un bersaglio quando nn hai armi puoi anke lanciare sabbia, è una lezione ke nn costa nulla, la prima mi sembra
    si, ma io ero gia capace dal primo capitolo, cioè a me l' ha sbloccata fin dall' inizio

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a ok grazie a tt domani provo mo' sto a fare le piume di petruccio, mi manca venezia(46 xO)

  11. #10
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato oggi... Trovare le piume a Venezia è davvero lungo...
    ora però sn felice
    è davvero un gran bel gioco

    "... every little thing gonna be alright"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Revelations
    Di UrloDellaNotte nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1492
    Ultimo Messaggio: 26/06/2019, 08:11
  2. [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4098
    Ultimo Messaggio: 18/09/2018, 11:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •