Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: God of War: Ascension

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Ascoltando la voce narrante direi che si tratti proprio di un prequel, che potrebbe narrare proprio l' "ascesa" di Kratos come comandante dell'esercito Spartano, per poi ricollegarsi alla storia che conosciamo; probabilmente il quarto lo vedremo su PS4 che presumo sarà ambientato molti anni dopo, ed addirittura, con un altro protagonista
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #22
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Purtroppo il gioco in generale è sopravvalutato, infatti io lo gioco solo per la storia

  3. #23
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  4. #24
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Uh! Carina l'idea di ambientarlo addirittura prima di Chain of Olympus. All'epoca mi affascinò il passato di Kratos.
    Bè del resto, dove avrebbero potuto ambientarlo? E sopratutto, come possono fare un sequel di Gow3? Sarebbe l'apoteosi della ridicolaggine. Il finale parla chiaro, e non venitemi a parlare della storia del bla bla bla bla (chi ha finito capisce; non vorrei spoilerare) che non c'è più. L'hanno fatto apposta proprio per un eventuale gioco futuro, ma IMHO, il finale parla chiaro.

    Comunque, pensateci bene: molto probabilmente non avrà nessun potere, e questa potrebbe essere una gran cosa, come potrebbe non esserlo proprio. Vedremo!



  5. #25
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io spero sempre in un God Of War con gli Dei Nordici e un cazzutissimo Vichingo che spacca il mondo nel Valhalla e che sia lui e far partire il Ragnarock invece di quella schifezza della figli di Loki

  6. #26
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Personalmente questa volta non sono minimamente attirato da questo GOW, potevano cambiare epoca, ambientazione e sopratutto dei e nemici, mi sarebbe piaciuto molto di più e avrebbero avuto più materiale su cui lavorare.

    Comunque 70 € per le solite 7-8 ore mi sembra tanto, già mi sembra tanto 24 per GOW 3.....

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Purtroppo il gioco in generale è sopravvalutato, infatti io lo gioco solo per la storia
    Beh, è sicuramente un gioco sopravvalutato, ma a me piace immensamente per tutti gli aspetti che ha.

    Ora come ora anche io sono propenso a prenderlo al day One, così come avevo fatto con il 3 (l'unico tra i miei giochi che ho preso al day one, oltre a U3).
    Il 3 mi ha gasato moltissimo, poco mi importava se era identico al 2, o anche al primo, o al chains of olympus o a Ghost of Sparta. Tutta la brutalità e la violenza che aveva per me era una goduria da vedere e fare.
    Proprio per questo Kratos è uno tra i protagonisti che più mi stanno antipatici, ma il gioco in sè l'ho trovato spettacolare.
    Riconosco comunque che ha i suoi difetti, ma per me il gioco ha una bellezza tale che ci passo volentieri sopra.

    Fin quì ho parlato del 3, questo Ascension sarà un po' da vedere come è, ma ora come ora lo prenderei, e poco mi importa di spendere subito 70 € per quelle 8 ore di gioco. A me non piace valutare un titolo in base alla longevità, ma più che altro sulla qualità in sè, e sicuramente sul fatto se è un titolo che so già che mi piacerà o no.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma xk' tutti vogliono un prequel? cioè dato il finale a me incuriosisce di più un eventuale sequel... ma vi link questo video che secondo me dovrebbe diventare realtà How God Of War Should Have Ended SUB ITA - YouTube


  9. #29
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    io non avrei voluto neanche il prequel,la saga di Kratos si è conclusa con GOW III.
    "This is my Story"


  10. #30
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Beh, è sicuramente un gioco sopravvalutato, ma a me piace immensamente per tutti gli aspetti che ha.

    Ora come ora anche io sono propenso a prenderlo al day One, così come avevo fatto con il 3 (l'unico tra i miei giochi che ho preso al day one, oltre a U3).
    Il 3 mi ha gasato moltissimo, poco mi importava se era identico al 2, o anche al primo, o al chains of olympus o a Ghost of Sparta. Tutta la brutalità e la violenza che aveva per me era una goduria da vedere e fare.
    Proprio per questo Kratos è uno tra i protagonisti che più mi stanno antipatici, ma il gioco in sè l'ho trovato spettacolare.
    Riconosco comunque che ha i suoi difetti, ma per me il gioco ha una bellezza tale che ci passo volentieri sopra.

    Fin quì ho parlato del 3, questo Ascension sarà un po' da vedere come è, ma ora come ora lo prenderei, e poco mi importa di spendere subito 70 € per quelle 8 ore di gioco. A me non piace valutare un titolo in base alla longevità, ma più che altro sulla qualità in sè, e sicuramente sul fatto se è un titolo che so già che mi piacerà o no.
    Infatti se uno è fan o meno della saga e gli piace la storia ecc non deve secondo me guardare i piccoli dettagli delle ore ecc
    Personalmente non ho ancora trovato per ironia della sorte titoli da 7-8 ore super intensi che mi gasassero a bomba come lo fanno invece altri titoli che sempre per ironia della sorte ne durano 30-50-93(xeno)
    Per quanto mi riguarda spendo 70 euro al Day One solo per giochi che mi gasano a bomba, se uscisse un giorno l'action super peso con una storia che mi fa mandare in defibrillazione ovvio che lo prenderei anche io a 70 eurozzi
    PERSONALMENTE giochi come GoW, inFamous, Dead Space e infiniti altri li vedo a parer personalissimo mio come giochi trascurabilissimi la quale ci spenderei neanche 20 euro, 15 va bene
    Un po per le ore un po perche han po che niente tipo Uncharted, dove vai avanti segui una buona storia e spari e basta
    Quando venne da me un'amico che mi disse di aver preso GoW3 al lancio 70 euro mi era venuto un'infarto
    E mi dicevo, come si fa a spendere 70 euro per un'avventura che dura 1 giornata massimo 2 (come uncharted 3 che mi è durato 7 ore (apparte per il platino)la bellezza di un pomeriggio)
    Vabbe questo anche perchè io non navigo nell'oro spesso non ho neanche 5 euro per uscire e cerco di dar maggior valore ai miei soldi cercando di spenderli nel modo più "astuto e intelligente possibile" e studiarmi bene l'acquisto di un titolo al Day One
    Vabbe anche se fosse credo che pondererei lo stesso gli acquisti secondo un personalissimo rigido criterio
    Per dire
    Anche sui jrpg faccio le selezioni ovviamente è più per un fatto che se non sono giochi che mi gasano oltre l'infinito a che mi serve buttarci sopra 70 euro quando dopo un po di tempo lo trovo a 20 euro?
    Solo per gasarmi e per dire io ci ho giocato e voi ancora no?

    Ripeto, un conto se è una saga che stragasa e per stragasa intendo che...si insomma non come il videogame della domenica che vi ritrovate a gicoare per passare il tempo
    Insomma non so se mi spiego

    Io titoli come Batman ecc si li ho giocati, si mi son piaciuti ma non a livello di farmi imbrattare la stanza 5 volte nello stesso momento o da spenderci anche 30 euro capite cosa intendo?

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 18:10
  2. [Thread Ufficiale] The Last of Us
    Di sephyroth89 nel forum PlayStation 3
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/06/2013, 04:31
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/04/2012, 00:17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •