Grazie Grazie:  8
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 334

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    infatti mi aspetto qualche camper appostato ad aspettare il momento giusto per finirlo
    a tal proposito spero nn abbia una barra della vita visibile, altrimenti davvero starebbero tutti ad aspettare il momento decisivo
    anche se devo capire ancora bene come funzionerà

    "... every little thing gonna be alright"

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    i camper degli rpg mi mancavano


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Il trofeo "Messiah" mi impensierisce.. l'evento "drago di ur" va interpretato correttamente e vissuto sul campo perche' potrebbe rappresentare un grosso problema. La bestia è dotata di un'immane quantita' di punti ferita e va indebolita da tutti i giocatori attraverso un sistema di danneggiamento cumulativo asincrono. Trattandosi di un trofeo d'oro, non credo che sia sufficiente aver contribuito alla causa, ma che sia necessario inferire il colpo decisivo per sbloccarlo. E considerando che il fortunato verra' inserito da Capcom nella Hall of fame del gioco, oltre ad ottenere laute ricompense, mi pare improbabile che l'uccisione del Drago sia un evento cosi frequente da permettere a chiunque di apparire con menzione d'onore nella leaderboard. Che sia un trofeo destinato a pochi eletti?

  4. #24
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Il trofeo "Messiah" mi impensierisce.. l'evento "drago di ur" va interpretato correttamente e vissuto sul campo perche' potrebbe rappresentare un grosso problema. La bestia è dotata di un'immane quantita' di punti ferita e va indebolita da tutti i giocatori attraverso un sistema di danneggiamento cumulativo asincrono. Trattandosi di un trofeo d'oro, non credo che sia sufficiente aver contribuito alla causa, ma che sia necessario inferire il colpo decisivo per sbloccarlo. E considerando che il fortunato verra' inserito da Capcom nella Hall of fame del gioco, oltre ad ottenere laute ricompense, mi pare improbabile che l'uccisione del Drago sia un evento cosi frequente da permettere a chiunque di apparire con menzione d'onore nella leaderboard. Che sia un trofeo destinato a pochi eletti?
    io credo che basterà semplicemente sconfiggerlo...tu su quali info ti sei basato x fare questo ragionamento?

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odel Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di giocare la demo... il fatto che l'ho disinstallata immediatamente dovrebbe dirla lunga sull'impressione che mi ha fatto.
    vabbè ma una demo che dura 10 minuti per 2 gb.... la cancella chiunque.
    scaricata, provata, cancellata, comprato il gioco

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    vabbè ma una demo che dura 10 minuti per 2 gb.... la cancella chiunque.
    scaricata, provata, cancellata, comprato il gioco
    Personalmente ho trovato pessimo il sistema di combattimento; discutibile poi non inserire cenni alla storia ne la possibilità di visualizzare il sistema di sviluppo. Per carità, era una demo e non pretendevo certo di avere il gioco intero, ma se era uno specchio del prodotto finito ha ottenuto l'effetto di non farmi comprare un gioco che sulla carta poteva interessarmi.
    Poi ci macherebbe, a ognuno i suoi gusti


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucianoBoss87 Visualizza Messaggio
    io credo che basterà semplicemente sconfiggerlo...tu su quali info ti sei basato x fare questo ragionamento?
    Mi baso sulle info divulgate da Capcom inerenti al prestigio dell'impresa. A prescindere da cio' non credo che un trofeo d'oro venga dispensato a chiunque solo per aver colpito la bestia. Magari sbaglio eh, ma è piu' plausibile che venga assegnato a chi abbia inferto il colpo decisivo nella battaglia online asincrona, o a chi armatosi di una buona dose di pazienza decida di affrontarlo offline a piu' riprese, fino ad abbatterlo.

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Odel Visualizza Messaggio
    Personalmente ho trovato pessimo il sistema di combattimento; discutibile poi non inserire cenni alla storia ne la possibilità di visualizzare il sistema di sviluppo. Per carità, era una demo e non pretendevo certo di avere il gioco intero, ma se era uno specchio del prodotto finito ha ottenuto l'effetto di non farmi comprare un gioco che sulla carta poteva interessarmi.
    Poi ci macherebbe, a ognuno i suoi gusti
    nono il gioco finale non centra nulla con la demo
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  9. #29
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Mi baso sulle info divulgate da Capcom inerenti al prestigio dell'impresa. A prescindere da cio' non credo che un trofeo d'oro venga dispensato a chiunque solo per aver colpito la bestia. Magari sbaglio eh, ma è piu' plausibile che venga assegnato a chi abbia inferto il colpo decisivo nella battaglia online asincrona, o a chi armatosi di una buona dose di pazienza decida di affrontarlo offline a piu' riprese, fino ad abbatterlo.
    capcom è famosa x le sue sparate sulla difficoltà dei suoi giochi (vedi asura wrat's sul retro copertina) tende sempre ad esagerare..dato il tipo di gioco e le sue meccaniche di combattimento trovo sia impossibile scegliere chi debba dare l'ultimo colpo e cmq non ce nessuna modalità coop ne offline che online...ci stò giocando proprio ora

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Si infatti la cooperativa non c'è, che io sappia Ur Dragon è un evento slegato dalla campagna principale, so che puo' essere affrontato sia online che offline e che funziona tramite un sistema asincrono di danneggiamento cumulativo da parte degli utenti. I dettagli in merito sono un po confusi.. non appena progredendo nel gioco scopri qualcosa in piu' illuminaci

    Ps. Conto di prenderlo settimana prox

Discussioni Simili

  1. [News] Nuovo video per Dragon’s Dogma
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/05/2012, 15:02
  2. [News] Nuovo video per Dragon’s Dogma
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/05/2012, 12:00
  3. [News] La demo di Dragon’s Dogma è in arrivo
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/04/2012, 20:14
  4. [News] Trailer per Dragon’s Dogma
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/03/2012, 18:39

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •