Grazie Grazie:  8
Pagina 30 di 213 PrimaPrima ... 520262728293031323334405580130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2127

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto IV

  1. #291
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga x il trofeo delle missioni a tempo agg sul psn che vi aiuto ^_^
    naturalmente quando s potrà fare hàhàhàhà

  2. #292
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    raga x il trofeo delle missioni a tempo agg sul psn che vi aiuto ^_^
    naturalmente quando s potrà fare hàhàhàhà
    certo

  3. #293
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    shinigami se vuoi posso aiutarti, che anch'io devo finire di platinare GTA IV e mi mancano sopratutto i trofei online XDXD
    cavolo leggo che qui quasi tutti avete finito la storia in 10 ore, ma insomma sotto le 20
    io mi ricordo che stavo proprio penando per quel trofeo: mi mancava l'ultima missione, e c'era il pezzo con la moto che poi si doveva saltare su una rampa e poi ci si aggrappava sull'elicottero, e non si sa quante vole ci ho provato e alla fine ho finito in circa 28 ore e 45 minuti ma ero veramente in pena per quel pezzo

    altro trofeo difficile non so, ma per me è quello di fare le 20 kill con pistola in deatmatch, non so voi ma io ci ho giocato tempo fa, circa 6 mesi diciamo e mi ricordo che non riuscivo ad ammazzare nessuno!
    Tutti erano molto più veloci di me, e basta che mi miravano 2 secondi a sparare e io morivo, erano troppo rapidi pareva avessero l'agganciamento automatico :fermosi:

    Altro incredibile ostacolo, il trofeo di fare 3 strike di fila, ho letto su internet come fare, e per quanti secondi premere i tasti e come posizionarsi, ma ne ho fatto max 1 e poi al 2 lancio dopo lo strike rimaneva sempre, sempre, 1 birillo in piedi traballante :cry:

  4. #294
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    29 ore? Te la sei presa comoda xDxD


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  5. #295
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è pure la possibilità che vengano cancellati tutti i trofei , o ancora peggio tutti gli account

  6. #296
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    shinigami se vuoi posso aiutarti, che anch'io devo finire di platinare GTA IV e mi mancano sopratutto i trofei online XDXD
    cavolo leggo che qui quasi tutti avete finito la storia in 10 ore, ma insomma sotto le 20
    io mi ricordo che stavo proprio penando per quel trofeo: mi mancava l'ultima missione, e c'era il pezzo con la moto che poi si doveva saltare su una rampa e poi ci si aggrappava sull'elicottero, e non si sa quante vole ci ho provato e alla fine ho finito in circa 28 ore e 45 minuti ma ero veramente in pena per quel pezzo

    altro trofeo difficile non so, ma per me è quello di fare le 20 kill con pistola in deatmatch, non so voi ma io ci ho giocato tempo fa, circa 6 mesi diciamo e mi ricordo che non riuscivo ad ammazzare nessuno!
    Tutti erano molto più veloci di me, e basta che mi miravano 2 secondi a sparare e io morivo, erano troppo rapidi pareva avessero l'agganciamento automatico :fermosi:

    Altro incredibile ostacolo, il trofeo di fare 3 strike di fila, ho letto su internet come fare, e per quanti secondi premere i tasti e come posizionarsi, ma ne ho fatto max 1 e poi al 2 lancio dopo lo strike rimaneva sempre, sempre, 1 birillo in piedi traballante :cry:
    Ciao allò io ho il 100% e posso darti qualke consiglio x finirlo in meno di 30 ore usa il taxy x spostarti da una parte ad un altra delle missioni naturalmente quando partirà la missione che 6 gia in makkina devi essere rapido tu io lo finito in 6 ore e qualcosa e miraccomando quando devi ammazza la gente mira alla testa 4 colpi e li fai sekki subito!
    mentre le 20 kill con la pistola t organizzi con qualcuno anke io tposso aiutare crei una partita online kiusa cioè che possono entra solo amici invitati da te e metti dead match cn le pistole e l'altro utente si fa ammazza x 20 volte facile no
    quello degli stike lo fatto a culo hàhàhà provando e riprovando!
    spero di esserti stato di aiuto!

  7. #297
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    thanks degli aiuti
    beh si lo ammetto: ho fatto poltrire un bel pò niko bellic
    non potevo non vedere le televendite in tv delle macchine a millemila dollari tutte distrutte, piene di fori di proiettili e ancora col sangue sul paraurti

    comunque appena riapre il psn sarò felice di accettare il tuo aiuto per quelle 20 kill.
    Beh allora mi sà che butterò i miei restanti spicci in bownling.... Di tempo ce ne metterò ma, cavolo, ho 500 mila dollari e giuro che se necessario li spenderò tutti in bowling xD

  8. #298
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    thanks degli aiuti
    beh si lo ammetto: ho fatto poltrire un bel pò niko bellic
    non potevo non vedere le televendite in tv delle macchine a millemila dollari tutte distrutte, piene di fori di proiettili e ancora col sangue sul paraurti

    comunque appena riapre il psn sarò felice di accettare il tuo aiuto per quelle 20 kill.
    Beh allora mi sà che butterò i miei restanti spicci in bownling.... Di tempo ce ne metterò ma, cavolo, ho 500 mila dollari e giuro che se necessario li spenderò tutti in bowling xD
    no dai se vai su you tube ti spiegano xchè m sembra che una tecnica ce anke se secondo me c vuole culo hàhàhàhà pensa dopo 5 mila tentativi lo faccio l'ultima volta a caso e feci 3 strike consecutivi ahahaha cmq quando ci ridaranno e se li ridanno i psn ti aiuto volentieri :tale:

  9. #299
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    SE li ridanno i psn ti aiuto volentieri :tale:
    .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  10. #300
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    .

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •