Grazie Grazie:  76
Pagina 225 di 434 PrimaPrima ... 125175200215221222223224225226227228229235250275325 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #2241
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No beh che centra è solo che non me lo godo al 100% diciamo; senza preoccupazione di alcun genere.
    Infatti Ora mi sa che mi fermo 2-3 giorni finchè non sto meglio perchè gl'ultimi 6 episodi voglio proprio godermeli visto che dopo ieri si è fatto parecchio intrigante anche come legami
    No vabbè, Che rivede son solitament K On & Haruhi, son quei 2 anime che 1 volta l'anno devo vederli!!!!!
    Ora son riamsto così indietro perchè ho fatto 8 mesi senza anime che poco non è.
    Se però cacoli che Settimana scorsa ho Visto Non non Biyori; questa settimana Servant X Servirce; settimana prossima Watamote, son già 3 anime nuovi comunque quindi la lista la sfolstisco

    Credo che questo dipenda più da chi sviluppa il gioco e dallo sceneggiatore che da altro

  2. #2242
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Però alla fine devi prenderti una pausa.

    Preghiamo che lo sceneggiatore non si rifaccia all'anime o non ci metta lo zampino il mangaka! Se no lo prendo giusto per avere il videogioco di un anime...del sano collezionismo insomma.

    Sto risparmiando anche per prendere i videogiochi di Hunter x Hunter e Fairy Tail dal Giappone.

  3. #2243
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ok, mi sfugge in che senso debba prendermi la pausa

    Ma va, con l'anime non dovrebbe centrar nulla, raramente giochi riguardanti un Anime seguono la linea temporale dell'anime solitamente sono ambientati Prima, Dopo o in una dimensione spazio-tempo alternativa
    Non dovrebbe neanche centrar nulla il Mangaka col gioco solitamente, i profitti d'altronde non vanno mica a lui, li han già pagati i diritti d'autore per autorizzarne la pubblicazione
    Oppure riguardano le Light novel addirittura a volte!!!!

    Io di giochi riguardanti anime (Anzi 1 viceversa) ne ho 2

    Eh Beh, begl'acquisti!!!!
    Io dal giappone credo prenderò il gioco di Nisekoi in futuro
    Pur dovendo ancora veder l'anime mi ispira troppo! Non è ancora finito però

  4. #2244
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcuno conosce Ghost in the shell? Ne ho sentito parlare solo bene e stavo pensando di iniziarlo..

  5. #2245
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Podista, io sono un fanatico del cyber punk!!! Te lo consiglio assolutamente!!! Io ho i film in dvd e blu-ray, oltre ai manga!!!

    Ecco qualche informazione:

    Ghost in the Shell è un multimedia franchise composto da manga, anime, video game e romanzi. Questi si focalizzano sulle indagini della cosiddetta "Sezione 9", un'organizzazione antiterroristica presente in un futuristico Giappone dai toni Cyberpunk.

    La prima opera ad entrare in questo franchise è il manga Ghost in the Shell, di Masamune Shirow, serializzato per la prima volta in Giappone sullo Young Magazine, nel 1989. I sequel disegnati dallo stesso Shirow sono Ghost in the Shell 1.5: Human-Error Processor, uscito in un volume unico nel 2003, e Ghost in the Shell 2: ManMachine Interface, uscito in un volume unico nel 2001.

    Dal manga originario sono stati poi realizzati due adattamenti cinematografici (Ghost in the Shell e Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg) per la regia di Mamoru Oshii, due serie televisive (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - 2nd GIG) per la regia di Kenji Kamiyama, lo special conclusivo delle due serie TV (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex Solid State Society) diretto ancora da Kenji Kamiyama, e due videogiochi (Ghost in the Shell per PlayStation e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex per PlayStation 2 e PSP).

    Trama:

    Ambientato nel XXI secolo Ghost in the Shell è un thriller poliziesco fantascientifico che segue le vicende dell'agente Motoko Kusanagi e della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, conosciuta più semplicemente come "Sezione 9". L'unità in questione è specializzata nella risoluzione di casi e di crimini in relazione all'informatica e alla tecnologia. Nell'universo di Gits l'ingegneria robotica e le nano macchine (anche dette micromachine) sono la normalità, e la gran parte degli uomini sono collegati alla rete, a cui possono accedere non soltanto mediante terminali fisici, ma soprattutto attraverso impianti situati nel loro stesso cervello. I cyber-cervelli per l'appunto permettono non solo di connettersi al web, ma anche di utilizzare la propria memoria con la stessa elasticità di quella di un computer, cancellando eventi, sovrascrivendoli o addirittura immagazzinando libri con estrema facilità. Diversi uomini sono diventati cyborg, ovvero esseri in parte organici in parte robotici. Quello che differenzia un cyborg integrale da un robot è la presenza di un cervello umano e di un ghost, ovvero dell'anima, qualcosa di intrinseco e inspiegabile che permette agli uomini di "sentire" sensazioni particolari. Il ghost è l'istinto non mediato dai calcoli. Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale e un'onnipresente rete computerizzata sono il palcoscenico per la rivoluzione dell'identità umana e della unicità di sé stessi. In particolare il manga affronta direttamente queste problematiche: Kusanagi e i suoi colleghi devono affrontare minacce esterne così come soffrire conflitti interni dovuti alle loro proprie nature.

    Io ho conosciuto ghost in the shell, prendendo il videogioco per ps1 e da allora sono diventato un fan del genere! La grafica è magnifica, le soundtrack veramente belle e particolari e le trame coinvolgenti! Specialmente quelle dei film!
    Il mio avatar è preso da ghost in the shell e ci sono i due personaggi principali, oltre al ragnetto robotico che usano in missione a volte.

  6. #2246
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce Ghost in the shell? Ne ho sentito parlare solo bene e stavo pensando di iniziarlo..
    Ho visto la prima puntata ieri ahahahah cioè la serie del 2002, lo stand alone complex. Ho trovato un sito con puntate in italiano Cmq è carino, le recensioni però mi sembrano un po troppo pompate

  7. #2247
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Cava, devi sapere che Masamune Shirow, come mangaka è al livello di Monkey Punch, Eichiro Oda, ecc., uno dei mangaka migliori e maestro del cyberpunk. Può darsi che le recensioni ti sembrino pompate, ma se non sei fan del genere, alla fine lo troverai carino o brutto. Per me è un capolavoro e l'osanno!!!

  8. #2248
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ghost in the shell ho visto i film nel loro ordine, ora dovrei iniziare la prima serie a episodi..dovrei prorio riprenderlo.

    oltre a questo, guardatevi Serial Experiment LAIN. anime unico nel suo genere.
    per sintetizzare, tratta i pensieri delle persone che si stavano approcciando a internet per la prima volta. in quel senso, é molto paranoico, e bizzarro. e si arrivava a pensare che dentro Internet, ci fosse addirittura Dio. O_O




    adoro questa ost


  9. #2249
    Frequentatore occasionale L'avatar di BleckCheins
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io mi sono visto il film di final fantasy 7. Bellissimo.

  10. #2250
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Iniziato Watamote.

    che dire. Bellissimo!!!
    è Divertente; inquientante & Spaventoso allo stesso tempo.....

    L'opening è uno spettacolo:


Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •