Grazie Grazie:  76
Pagina 275 di 434 PrimaPrima ... 175225250265271272273274275276277278279285300325375 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #2741
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Ho capito Comunque anch'io leggo i tuoi poemi Sora
    Grazie, fa piacere sapere che non scrivo a vuoto allora dtao che a volte mi smebra davvero (Anche se più altrove che qui )

    Comunque Blue, Choppy & Bjay, perchè non vi fate la lista anime su Anime Planet? Sarei curioso di vedere quanto tempo voi avete passato a vedere anime; io son soddisfatto, 785 ore in totale (Tra l'altro alcune serie le ho riviste più volte ma non l'ho segnato)


    Beh, quanto a Noragami che ho letto (Meno al parte spoilerosa), vedo che qui ancora una volta di dimsotra che le recesioni non van viste, Choppy suppongo gli dia 6 nella speranza di una 2° Stagione mentre se vado su Animeclick vedo 8 & 9 a frotte, dimostrazione della soggettivtà degl'anime
    La trama sembra interessante anche se bizzarra, suppongo sia troppo frettolosa forse leggendo la tua opinone in breve, mi sbaglio?
    Comunque è appena uscito solo quest'anno, una 2° Stagione se è finito aperto è tranquillamente auspicabile, magari per l'anno prossimo!

  2. #2742
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Lol sarebbe interessante vedere quante ore ho dedicato agli Anime, soprattutto quest'ultimo mese dato che sto "animando" come un pazzo Almeno un quarto della giornata credo Meno male sto week end sono in Germania, ma appena torno riprendo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #2743
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Lol sarebbe interessante vedere quante ore ho dedicato agli Anime, soprattutto quest'ultimo mese dato che sto "animando" come un pazzo Almeno un quarto della giornata credo Meno male sto week end sono in Germania, ma appena torno riprendo
    Prova, basta che ti iscrivi ad Anime Planet e poi cerchi gl'anime che hai visto selezioni Completed & dai un voto (Se li ha rivisti metti X2 e così via) e le ore te le calcola in automatico, se vedi a me alla fine di un anime si aggiorna la Card (dato che preferisco aggiornare ogni anime non ogni 2-3 episodi che vedo) ed aumenta solitamente di 4-5 ore

  4. #2744
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Già, domattina mi iscrivo e metto la Card
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #2745
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Già, domattina mi iscrivo e metto la Card
    Bene, son curioso di vedere te a quante ore stai con gl'anime

    Intanto ieri episodio 6 di Akiakan, ceh dire, davvero interessante e originale come storia, per questo primo arco fosse per me darei anche 9 poi vediamo ora che suppongo si concentri meno sulle battaglie e più sul sentimentale anche se non lo so, non riesco mai a capire cosa aspettarmi, anche questo mi piace

  6. #2746
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    La lista l'ho fatta, la Card dove la vedo?
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  7. #2747
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ho messo pure io la card però siccome posso tenere solo una immagine ho tolto quella della PS3 e amen

    detto ciò ho finito di vedere tirgun e sono quasi alla fine di cowboy bebop..il primo non mi ha preso moltissimo, o meglio, per prendermi mi ha preso ma l'idea era qualcosa di veramente EPICO però è stato rovinato al massimo nelle ultime 3 puntate, il finale lascia molte domande, cioè mi spiego meglio..non ha il finale aperto, ma bensì succedono talmente tante cose che ti aspetti una spiegazione ma invece te le lasciano così..senza un motivo, mentre il secondo è molto simile a trigun come stile di puntate, ovvero, ogni puntata ha praticamente un inizio ed una fine ma la trama prosegue di volta in volta, appena lo finisco (anche se in realtà per colpa di MTV avevo già visto l'ultimo pezzo dell'ultima puntata -.- ) proverò a scrivere 2 parole pure su questo..dopo sono indeciso, probabilmente mi guarderò EUREKA ma non saprei, sono ancora così affascinato dalle musiche e i combattimenti di KILL LA KILL che non devo guardarmi il loro altro capolavoro

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #2748
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Grazie, fa piacere sapere che non scrivo a vuoto allora dtao che a volte mi smebra davvero (Anche se più altrove che qui )

    Comunque Blue, Choppy & Bjay, perchè non vi fate la lista anime su Anime Planet? Sarei curioso di vedere quanto tempo voi avete passato a vedere anime; io son soddisfatto, 785 ore in totale (Tra l'altro alcune serie le ho riviste più volte ma non l'ho segnato)


    Beh, quanto a Noragami che ho letto (Meno al parte spoilerosa), vedo che qui ancora una volta di dimsotra che le recesioni non van viste, Choppy suppongo gli dia 6 nella speranza di una 2° Stagione mentre se vado su Animeclick vedo 8 & 9 a frotte, dimostrazione della soggettivtà degl'anime
    La trama sembra interessante anche se bizzarra, suppongo sia troppo frettolosa forse leggendo la tua opinone in breve, mi sbaglio?
    Comunque è appena uscito solo quest'anno, una 2° Stagione se è finito aperto è tranquillamente auspicabile, magari per l'anno prossimo!
    La trama non è frettolosa...non esiste proprio! Cioè in teoria Yato, oltre a sconfiggere gli Ayakashi usando uno strumento sacro, dovrebbe aiutare l'eroina, invece puntata dopo puntata sconfigge solo Ayakashi, presentando personaggi nuovi e rivalità degli altri dei, senza alcuna spiegazione. Dimmi te se può essere bello! Un minimo di spiegazione potevano darla o quantomeno approfondire i personaggi! Spero che se faranno la 2 stagione, sia più bella, anche se è brutto vedere una 1 stagione che funge solo da introduzione per i vari personaggi e la vita quotidiana del protagonista. -_-

    D'accordo mi registrerò anche io su Anime Planet, però vorrei sapere se te One Piece l'hai messo in lista oppure no? Anche se hai scritto che li metti in lista solo una volta finiti. =)

  9. #2749
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io avrò si e no un giorno
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  10. #2750
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito di iscrivermi ad Anime Planet e a segnare tutti gli anime che ho visto, a parte quelli che sono già usciti o stanno per uscire in Italia, ma la card è rimasta uguale, tutto a 0 ciò, com'è possibile? O.o

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •