Grazie Grazie:  76
Pagina 300 di 434 PrimaPrima ... 200250275290296297298299300301302303304310325350400 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #2991
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno dall'animo buono che mi invia gli episodi de L'attacco dei Giganti, via Email?
    Googlare no? E tanti auguri!

  2. #2992
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ormai AoT da quando lo hanno licenziato lo si trova quasi solamente in streaming

    Oggi son entrato in modalità "Sora" Messi in download i film di Evangelion (i rebuild), il film Wolf Children, le due serie di Fate/Zero, la serie Fate/stay Night, il film (sempre di FSN) Unlimited Blade Works, e i primi 2 film della saga composta da 7 film in totale (più il finale), Kara no Kyokai: the Gardens of Sinners... Aiuto

    EDIT: aggiunto pure Anohana... Help
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #2993
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ormai AoT da quando lo hanno licenziato lo si trova quasi solamente in streaming

    Oggi son entrato in modalità "Sora" Messi in download i film di Evangelion (i rebuild), il film Wolf Children, le due serie di Fate/Zero, la serie Fate/stay Night, il film (sempre di FSN) Unlimited Blade Works, e i primi 2 film della saga composta da 7 film in totale (più il finale), Kara no Kyokai: the Gardens of Sinners... Aiuto

    EDIT: aggiunto pure Anohana... Help
    Bitch Please, ho ancora 10 anime su Torrent dopo che tra ieri e oggi me ne ha finiti 4, prima ho scaricato un'anime trovato stamattina da 12 episodi + 4 special e ho già 2 torrent pronti epr quando smaltisco altro, non puoi battermi

    Appena Finisco i Download vi fotografo la cartella con gl'anime da vedere che vi mostro quanti sono

    E in tutto ciò cosa veder stanotte ancora non lo so
    Volevo rimanere sul Tema di Dakara ma cavoli, Sentimentali Ecchi, a Gogo, Combattimento ecchi un sacco ma che siano Combattimento/Soprannaturale, Ecchi & Sentimentale ce ne son pochissimi, leggo sempre che ce ne son 50mila uguali, ma allroa o io non li trovo o su Animeclick non mi metton certi generi nelle classificazioni

  4. #2994
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Bitch Please, ho ancora 10 anime su Torrent dopo che tra ieri e oggi me ne ha finiti 4, prima ho scaricato un'anime trovato stamattina da 12 episodi + 4 special e ho già 2 torrent pronti epr quando smaltisco altro, non puoi battermi

    Appena Finisco i Download vi fotografo la cartella con gl'anime da vedere che vi mostro quanti sono

    E in tutto ciò cosa veder stanotte ancora non lo so
    Volevo rimanere sul Tema di Dakara ma cavoli, Sentimentali Ecchi, a Gogo, Combattimento ecchi un sacco ma che siano Combattimento/Soprannaturale, Ecchi & Sentimentale ce ne son pochissimi, leggo sempre che ce ne son 50mila uguali, ma allroa o io non li trovo o su Animeclick non mi metton certi generi nelle classificazioni
    Superarti è impossibile Mo a quanto sei? A 30 ancora da vedere? Non oso immaginare la tua cartella dei download

    PS: Wow siamo a 300 pagine Lunga vita al topic anime/manga e ai soliti 4 o 5 che lo popolano
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #2995
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Superarti è impossibile Mo a quanto sei? A 30 ancora da vedere? Non oso immaginare la tua cartella dei download

    PS: Wow siamo a 300 pagine Lunga vita al topic anime/manga e ai soliti 4 o 5 che lo popolano
    Boh, Forse sì, 27 Credo, Li conterò una volta finiti anche perchè ne ho 4 che stan tra il 92 e il 99% pazzesco
    Volevo vedermi poi Koihime mousou mi ha finito la 2° Stagione, all'80% la 3° e ancora al 42% la prima però
    Uffi, forse mi faccio 1 settimana full immersion One Piece e recupero, oggi ne ho visti 3 prima ora son al 591; non lo so, se mi gira altrimenti guardo Kanokon che vedendo una scena mi ha totlo ogni dubbio sul fatto che sia ecchi, mamma mia, altrochè

    Eh, già, gran traguardo
    Contento di vedere che questo Topic cresce Sempre di più
    Anche se credo che 50-60 pagine siano solo mie

  6. #2996
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Googlare no? E tanti auguri!
    Se ho chiesto l'invio un motivo ci sarà no? non si trovano più sub Ita Comunque grazie

    EDIT: Ho deciso di comprare Bleach Soul Resurrection per Ps3, anche se ho letto in giro che non è un granché
    Ah e complimenti a noi per le 300 pagine
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  7. #2997
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Se ho chiesto l'invio un motivo ci sarà no? non si trovano più sub Ita Comunque grazie

    EDIT: Ho deciso di comprare Bleach Soul Resurrection per Ps3, anche se ho letto in giro che non è un granché
    Io ce l'ho ma non l'ho aperto ancora perché voglio seguire la lista dei giochi da giocare e se va tutto bene tra due mesi posso giocarlo
    Comunque anche se non è un granché, l'importante è che ti piaccia se sei un fan!

  8. #2998
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno dall'animo buono che mi invia gli episodi de L'attacco dei Giganti, via Email?
    ho girato il link a bjay (YOKO) tempo fa

    comunque scusate l'asenza ma nel week end non sono molto presente, detto questo complimenti per le 300 pagine e per i manga comprati

    io sono riuscito a vedere solo una puntata di HOTD, spero di riuscire a finirlo il prima possibile, sono molto inguaiato con la PS3 e non ho molto tempo da dedicarlo agli anime, comunque sono verso la fine, sono all'episodio 9

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #2999
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ho girato il link a bjay (YOKO) tempo fa

    comunque scusate l'asenza ma nel week end non sono molto presente, detto questo complimenti per le 300 pagine e per i manga comprati

    io sono riuscito a vedere solo una puntata di HOTD, spero di riuscire a finirlo il prima possibile, sono molto inguaiato con la PS3 e non ho molto tempo da dedicarlo agli anime, comunque sono verso la fine, sono all'episodio 9
    Ah già, ora controllo, grazie
    Appena finisco Kuroko no Basket 2, guardo HOTD, Another e Tutor Hitman Reborn
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  10. #3000
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Ah già, ora controllo, grazie
    Appena finisco Kuroko no Basket 2, guardo HOTD, Another e Tutor Hitman Reborn
    sai che sinceramente non ricordo se gli ho girato il link in privato o qui sul topic? forse qua..ma sinceramente non mi ricordo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •