Grazie Grazie:  76
Pagina 321 di 434 PrimaPrima ... 221271296311317318319320321322323324325331346371421 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3201
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    non saprei dirtelo, sicuramente si possono guardare ma siccome partiranno 4958958689 pubblicità preferirei evitare
    Dici? su Ps3 su youtube non mi dà pubblicità, sugli streaming non so, ma credo dipenda dallo streaming

  2. #3202
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Finita la Prima stagione di Koihime mousou, davvero molto molto bello, è raro trovar degliShonen con battaglie e combattimenti coì leggero, le preoccupazioni mal che vada son nel corso dell'episodio 5 minuti e via poi si risolve, ambientazione e personaggi poi son fantastici, spero di rivederli tutti nella 2° stagione stanotte!!!
    Poi ho scoperto che l'anime si basa sul Romanzo "I tre regni", ogni personaggio è un personaggio del libro e la storia è basta più o meno su tale racconto che però nnon conosco purtroppo. Ergo a rigor di logica ora dovrebbe esser finito "Il primo regno" possiamo dire. Son davvero curioso della 2°

    Intanto l'opening è favoloso, nella mia Top 10 al riguardo

  3. #3203
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho finito Fate/stay night e son rimasto senza parole.... ma non perché è un bell'anime NOPE! piuttosto per come è stato realizzato, dato che questo è stato adattato dall'omonima visual novel. Il risultato per me è stato un'opera che mi ha lasciato insoddisfatto per tutte le questioni che son state poco approfondite o di cui poco si sa (non avendo giocato alla VN), e poi per quel finale, di cui parlerò successivamente...
    Ieri ho finito di guardare la serie alle 11 di sera, ma son rimasto fino all'1:30 del mattino a leggere sui forum riguardo la serie, dato che certi aspetti non mi erano chiari ed ecco che scopro un paio di cose:

    -> La visual novel della serie offre tre routes, ovvero tre storie diverse che sono Fate, Unlimited Blade Works, ed Heaven's Feel. Ogni storia avrà come protagonisti uno dei personaggi della serie e che giocandole piano piano riveleranno i particolari riguardo la lotta per il sacro Graal, il passato dei personaggi e qualche info riguardo a ciò che è successo 10 anni prima (ma comunque su questo si saprà molto di più col prequel della serie: Fate/Zero).

    -> L'anime di Fate/stay night è l'adattamento della prima route della VN cioè Fate, però leggendo i commenti di quelli che hanno giocato la VN, molte parti son state omesse in quanto probabilmente non era possibile mettere il tutto in 24 episodi, ma in più nell'anime hanno inserito qualche elemento delle altre due routes, sperando di rendere tutto chiaro al pubblico che non ha giocato alla VN..

    -> Delle altre due storie Unlimited Blade Works ed Heaven's Feels, del primo è uscito un film che già immagino l'avranno castrato al massimo rispetto alla VN, mentre riguardo il secondo per il momento è stato annunciato il film ed uscirà prossimamente

    Tutto sto discorso per dire che se avete intenzione di iniziare la serie, be sappiate che l'anime è stato un po realizzato col culo Se potete o ne avete voglia giocatevi la VN (cosa che farò pure io, e che sto già scaricando), il problema è che non ci sono patch complete con i sub ita, ma solo inglesi...

    Parlando dell'anime in sè, direi che le animazioni son buone, così come le musiche (la seconda OP non è male). I personaggi, oddio lasciamo perdere a parte 2 o 3, tutti gli altri sono "meh" o comunque non son stati sviluppati abbastanza da affezionarcisi o altro IMO Il protagonista (Shiro) è forse uno dei peggiori che abbia mai visto
    I combattimenti pure questi non sono stati sto granché, ne salverei giusto un paio però gli altri sono tanto fumo e poco arrosto IMO
    La narrazione è altalenante, parte molto lento fino all'episodio 10, poi da li inizia a partire sul serio per diventare nelle ultime puntate quasi esclusivamente action...
    Infine il finale.... A caldo non mi era piaciuto, ma riflettendoci un po penso che sia un buon finale in quanto giusto, o comunque non poteva finire in un modo migliore visti gli avvenimenti e i personaggi... Non tutte le storie devono finire con l'happy ending, ma comunque mi ha un po lasciato l'amaro in bocca per uno dei pg Vorrei direi di più ma poi finirei con lo spoilerare e quindi lascio perdere...
    Concludo sto papiro con la valutazione che darei alla serie: 6,5 o massimo un 7 IMO

    Prima di iniziare Fate/Zero (che come ho detto non vedo l'ora di cominciare), credo giocherò alla VN, sperando di capire il più possibile (Per ora è stato tradotto solo in inglese) e non fare le scelte sbagliate (cosa che tendo fare in questo tipo di giochi ) e poi guarderò il film Unlimited Blade Works....

    PS massimo rispetto per colui che leggerà tutto sto commento
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  4. #3204
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, allora non eran sbagliati i commenti che avevo letto che l'anime rispetto a Manga & Novel non era all'altezza devo dire

  5. #3205
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, allora non eran sbagliati i commenti che avevo letto che l'anime rispetto a Manga & Novel non era all'altezza devo dire
    Eh anch'io lo sapevo, ma non ho avevo letto tutti i dettagli a riguardo Al momento sto iniziando la visual novel..
    Pure Steins;Gate è stato adattato da una VN ma il lavoro che hanno fatto è stato comunque ottimo, davvero una bella serie. Forse in F/sn non son riusciti a fare altrettanto bene per via delle 3 storie tra loro connesse
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3206
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Eh anch'io lo sapevo, ma non ho avevo letto tutti i dettagli a riguardo Al momento sto iniziando la visual novel..
    Pure Steins;Gate è stato adattato da una VN ma il lavoro che hanno fatto è stato comunque ottimo, davvero una bella serie. Forse in F/sn non son riusciti a fare altrettanto bene per via delle 3 storie tra loro connesse
    Essendo 3 Storie avrebbero dovuto far 3 Stagioni separate o unite tra loro, dipende come si voleva sviluppare, e ognuna trattava di una delle storie, cercare di farne una inserendo le altre è solitamente disastroso e questa ne è la conferma.

    Intanto Giovedì alle 24 su Rai 4 inizia Stein's Gate, in italiano Ovviamente, Mah, chissà come sarà fatto , onestamente non lo vedo sia per orario che per interesse, in Ita non mi attira molto

  7. #3207
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Scaricato tutto BlazBlue Alter Memories, lo inizio subito dopo Attack on Titan
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  8. #3208
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ho scaricato Toradora in HD, con il doppio audio ITA/JAP ma non ha i sub Mi sa che dovrò cercare di nuovo....

    Intanto mi sono rivisto i primi episodi di School Rumble, a distanza di anni rimane sempre uno spasso da vedere... Forse la mia commedia scolastica/sentimentale/comica preferita
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #3209
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ho scaricato Toradora in HD, con il doppio audio ITA/JAP ma non ha i sub Mi sa che dovrò cercare di nuovo....

    Intanto mi sono rivisto i primi episodi di School Rumble, a distanza di anni rimane sempre uno spasso da vedere... Forse la mia commedia scolastica/sentimentale/comica preferita
    Da dove l'hai scaricato?
    Io l'ho scaricato da TNT e se vado ha l'audio Jap e posso metterne i sottotitoli selezionandoli

  10. #3210
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Da dove l'hai scaricato?
    Io l'ho scaricato da TNT e se vado ha l'audio Jap e posso metterne i sottotitoli selezionandoli
    Si da TNT, poi sempre li ne ho trovato un altro coi sub, ma non in HD... Vabbè, magari do un'occhiata in giro che magari trovo solo i sub
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •