Grazie Grazie:  76
Pagina 326 di 434 PrimaPrima ... 226276301316322323324325326327328329330336351376426 ... UltimaUltima
Risultati da 3,251 a 3,260 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3251
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    looool 330? allora mi sa che ci metterò più di un mese per vederlo

    eh va be..se sono 5 o 6 sono di certo meglio che nulla no?
    tanto ora come ora non ho manco il PC
    Io ci ho messo 3 mesi a vedermi 300 episodi di One Piece durante la scuola a 4 episodi al giorno

    Ah Beh, più anime ci sono meglio è, questa stagione estiva ne ho 5-6, forse anche 7-8 da vedere, la rassegna primaverile appena 2-3 quindi meglio
    Che poi tanto ho un sacco di anime degl'annis corsi, roa sto guardando Koihime che è del 2008;2009 & 2010

    Log Horizon aspetto la 2° stagione e poi me lo vedo anche io che mi interessa parecchio

    Sì, la vicenda di Pain è un pò una presa in giro generale sia epr il Finale dove il cattivo a momenti sembra il buono se ricordo bene, sia perchè dai, cioè, hinata a momenti si sacrifica per quell'idiota e dopo nulla? Ma va cagà dai su, un pò di coerenza; ma mi aveva già stancato prima, il gioco sembrava figo però
    Che poi leggendo in giro in molti dicono che ormai pure l'autore si sia dimenticato aprecchie regole o cose imposte da lui sputtandole


    EDIT:

    Primer PV de Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku

    Kodansha lanzó hoy el primer PV de la animación del spin-off manga de Shingeki no Kyojin que cuenta como Levi y Erwin se conocieron. Esta animación constará de 2 OVAS que se incluirán como extras del volumen 15 y 16 del manga a salir este 9 de Diembre del 2014 y 9 de Abril del 2015.

    Buone notizie per voi
    Devo tradurlo? Pare semplice

  2. #3252
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io ci ho messo 3 mesi a vedermi 300 episodi di One Piece durante la scuola a 4 episodi al giorno

    Ah Beh, più anime ci sono meglio è, questa stagione estiva ne ho 5-6, forse anche 7-8 da vedere, la rassegna primaverile appena 2-3 quindi meglio
    Che poi tanto ho un sacco di anime degl'annis corsi, roa sto guardando Koihime che è del 2008;2009 & 2010

    Log Horizon aspetto la 2° stagione e poi me lo vedo anche io che mi interessa parecchio

    Sì, la vicenda di Pain è un pò una presa in giro generale sia epr il Finale dove il cattivo a momenti sembra il buono se ricordo bene, sia perchè dai, cioè, hinata a momenti si sacrifica per quell'idiota e dopo nulla? Ma va cagà dai su, un pò di coerenza; ma mi aveva già stancato prima, il gioco sembrava figo però
    Che poi leggendo in giro in motli dicono che ormai pure l'autore si sia dimenticato aprecchie regole o cose imposte da lui sputtandole
    Chissà invece quanto ci metterò io a mettermi in pari con HxH, ho sia la vecchia che la nuova serie da iniziare

    Già l'epilogo di quella saga è stato pessimo, e quello che hai sentito è abbastanza vero ma lasciamo perdere che è meglio... Se penso all'ultima saga, ai 2 peggiori villain mai creati e al protagonista che è praticamente diventato Gesù.... Oddio
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #3253
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Chissà invece quanto ci metterò io a mettermi in pari con HxH, ho sia la vecchia che la nuova serie da iniziare

    Già l'epilogo di quella saga è stato pessimo, e quello che hai sentito è abbastanza vero ma lasciamo perdere che è meglio... Se penso all'ultima saga, ai 2 peggiori villain mai creati e al protagonista che è praticamente diventato Gesù.... Oddio
    Oh Beh, io ho Fairy tail che son circa 210 episodi in corso se non sbaglio quindi non che sia messo meglio

    Naruto è diventata davvero al Bruttissima copia di Dragonball con un cattivo che sbuca dal nulla e Naruto che magicamente diventa sempre più forte, sbaglio pazzesco aver fatto così dopo aver comunque mantenuto un certo equilibrio all'inizio; così facendo si è perso il tutto, storia, interesse, legami e coerenza, almeno così la vedo io

    PS: Sopra c'è una News che ti interessa

  4. #3254
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Oh Beh, io ho Fairy tail che son circa 210 episodi in corso se non sbaglio quindi non che sia messo meglio

    Naruto è diventata davvero al Bruttissima copia di Dragonball con un cattivo che sbuca dal nulla e Naruto che magicamente diventa sempre più forte, sbaglio pazzesco aver fatto così dopo aver comunque mantenuto un certo equilibrio all'inizio; così facendo si è perso il tutto, storia, interesse, legami e coerenza, almeno così la vedo io

    PS: Sopra c'è una News che ti interessa
    Ahah vabbè comunque i power up totalmente random di Bleach non li supera nessuno

    Wow non lo sapevo, thanks Sora Si anche se non parlo spagnolo si capisce, è praticamente un episodio extra che racconta di Levi (o Rivaille) prima di entrare nelle Legione Esplorativa ed il suo incontro con il Cap. Erwin... Sembra interessante
    Ho appena visto il trailer e come al solito le animazioni son pazzesche

    Lascio il link del video, sperando che non l'eliminino per colpa del copyright:

    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #3255
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vabbè almeno in bleach son dei Demoni o quel che è, non so bene, sicuramente più sensato dei Ninja

    Prego, l'ho trovato sulla home di Fb (ho 3-4 pagine spagnole di anime ) e allora l'ho postato immaginando vi sarebbe interessato
    Non credo tolgano il video per tale problema, altrimenti dovrebbero togliere tutti i video di Anime & Games su youtube

    EDIT: Altro grande annuncio di Serata, questo interessa anche a me

    “AnoHana” – 2nd Movie

    During this weekend’s AnoHana Summer Festival Finalevent in Chichibu, Japan, a second ?Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai? movie was announced by the production staff. Director Tatsuyuki Nagai, script writer Mari Okada, and character designer Masayoshi Tanaka are all on board for the project — scheduled to premiere in 2015. Additional details will be revealed at a later date.

    Gran bella notizia direi



    E intanto - 2 ore per Shin Koihime mousou Otome Tairan

  6. #3256
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Scusate, su Animetube c'è Fairy Tail e Fairy Tail 2014. Sono la stessa serie? visto che è recente non penso ne abbiano fatto una serie aggiornata dal punto di vista grafico tipo DragonBall Kai
    Perché se non sono la stessa serie, ci sono oltre 300 episodi che devo ancora guardare
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  7. #3257
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Scusate, su Animetube c'è Fairy Tail e Fairy Tail 2014. Sono la stessa serie? visto che è recente non penso ne abbiano fatto una serie aggiornata dal punto di vista grafico tipo DragonBall Kai
    Perché se non sono la stessa serie, ci sono oltre 300 episodi che devo ancora guardare
    Nope, praticamente quella del 2014 è il continuo dato che all'inizio del 2013 l'avevan interrotta per far avanzare il manga, ergo ora stan uscendo i nuovi episodi che riprendon da prima
    Ergo è semplicemnte il continuo, una sorta di 2° stagione se vogliamo così vederla

    Comunque Mamma mia, quanti insulti che ho eltto oggi su Animetube
    E non che non siano motivati, posso dire che han ragione

  8. #3258
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Vabbè almeno in bleach son dei Demoni o quel che è, non so bene, sicuramente più sensato dei Ninja

    Prego, l'ho trovato sulla home di Fb (ho 3-4 pagine spagnole di anime ) e allora l'ho postato immaginando vi sarebbe interessato
    Non credo tolgano il video per tale problema, altrimenti dovrebbero togliere tutti i video di Anime & Games su youtube

    EDIT: Altro grande annuncio di Serata, questo interessa anche a me

    “AnoHana” – 2nd Movie

    During this weekend’s AnoHana Summer Festival Finalevent in Chichibu, Japan, a second ?Ano Hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi wa Mada Shiranai? movie was announced by the production staff. Director Tatsuyuki Nagai, script writer Mari Okada, and character designer Masayoshi Tanaka are all on board for the project — scheduled to premiere in 2015. Additional details will be revealed at a later date.

    Gran bella notizia direi



    E intanto - 2 ore per Shin Koihime mousou Otome Tairan
    Che notizia quella del 2° film di AnoHana Chissà com'é... Che sia un continuo delle storie dei vari protagonisti? O una totalmente differente? Va beh uscirà l'anno prossimo, intanto mi preparo nuovamente a salire sul suo "Feel's Train" (il treno delle emozioni )
    Ah poi voglio comprarmi la serie completa in BD (35€ non è male come prezzo ), spero di trovarlo in giro prima o poi...

    Ma che è successo ad Animetube?
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #3259
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cioè, Devi tradurre Feel's train?
    Comunque Boh, ieri ho trovato questo come informazione, maggiori dettagli sulla storia del Film (Se Film è perchè se dura 25 minuti a conti fatti chiamiamolo OVA) si sapranno poco prima dell'uscita immagino
    Beh, intanto buon acquisto, effettivamente è un'ottimo prezzo, ti auguro di trovarla

    Ma niente è successo
    Solo che ieri ho letto di chi lo criticava, giustamente direi dato che prende, spesso senza permesso, i fansub da altri siti di fasnuber che si fanno il culo a tradurre le ore e li mettono lì d avedere facendo visualizzazioni e pubblicità senza fatica.
    Al riguardo non posso che concordare, effettivamente se io fossi un fansuber, ci metterei le ore dietro a tradurre (Dato che non c'è poco lavoro dietro, sopratutto in certi anime ricchi di citazioni o cartelli e scritte) mi girerebbe se poi vedo che un'altro lo rpende carica e tutti vedon lì e i Download sul mio Sito dove io posto i lavori rimangon bassissimi
    Insomma, queste in sintesi le cose che ho letto, e non è che sian sbagliate, dato che su Animetube solitamente non c'è amnco "si ringrazia taldetali per il Fansub che vi offre, visitate il loro sito!" Nulla!

    Io scarico ergo no problem, vedo solo OP in streaming

    Intanto iniziato shin Koihime mousou Otome tairan, sempre bello e altrettanto interessante, si seguon 3 vicende stavolta visto che le protagoniste si son divise in viaggio alla ricerca di vari ingredienti per una medicina, davvero interessante e sempre divertenete ovviamente

    Comunque Koihime Mousou è un uno dei pochi anime in cui il mio Personaggio preferito è un personaggio secondario; Hinari <3

  10. #3260
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comunque le storie di One Piece sono insuperabili, meraviglia, se non vi siete visti Punk Hazard fatelo

    Mi son visto 10 episodi oggi, un record
    Solo che volevo assolutamente vedere i nemici che le rpendevan di santa ragion!
    Ora son tornato in pari + 1, ho visto anche il 617, mi ero fermato al 616

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •