Grazie Grazie:  76
Pagina 329 di 434 PrimaPrima ... 229279304319325326327328329330331332333339354379429 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3281
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    gramde YOKO, bellissimi i dischi che hai preso, il PC mi dovrebbe tornare tra una decina di giorni, appena mi arriva è la prima cosa che guardo

    io aggiorno la penultima puntata di HxH ma non sono riuscito a vedere gli ultimi 3 minuti..ma santo cielo...non ci posso veramente credere che finisca così, veramente assurdo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #3282
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Finito fma brotherhood, bello bello

  3. #3283
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Oh io ci spero e voglio crederci Poi GL ha buone possibilità IMO

    Ah ok pensavo ti riferissi a S;G dato che lo hai scritto dopo questo e non SAO, my bad

    Ok guardando su Wiki, gli episodi son stati trasmessi in TV in ordine sparso, ma nei DVD li hanno messi in ordine cronologico, a parte l'episodio 00... ahah ho fatto confusione, ma credo che quando lo scaricai avevo gli episodi sparsi, forse sarà per quello
    Però, sempre su Wiki, le serie anime e manga son tratti dalle light novel, che sono l'opera originale, quindi boh non saprei che dirti ma alla fine non è che mi importi molto della cosa
    Poi te mi sembra che hai visto più volte la serie, mentre io una volta sola e a parte il festival e un pò del film, non mi ricordo più di tanto anche perché ho visto un botto di serie dopo questa

    Di Nodame se proprio vuoi iniziarlo o provarlo, è molto meglio l'anime

    Pure te sei in pausa? io ho ripreso oggi ma sto riguardando i primi ep di Log Horizon, non so perché ma me lo sto riguardando.. Poi riprenderò F/Z
    Ah beh, rispetto ad altri anime magari ha più possibilità di una riedizione anche da noi, questo sì

    Sulla Wiki ognuno scrive quello che vuole ricorda
    Gl'episodi dell'anime alcuni come detto son tratti dalle novel ma la maggior parte dal manga, cioè, te l'ho detto che io ho il 9 e tratta della 2° Metà del Film, da quando torna nella sua dimensione alla fine
    Haruhi l'ho visto 3 oppure 4 volte, non ricordo mai, d'altronde è con ZNT & k-On!! In prima posizione nella mia classifica :sese
    Dovrei rivederlo ancora a dire il vero è assao 1 anno e mezzo ormai dall'ultima visione

    Per ora non è in lista prioritaria Nodame

    Io Log Horizon appena finisce la 2° Stagione lo vedo!

    Più che altro l'altroieri ho fatto una pausain Onore di Koihime mousou che si merita che non venga visto subito nulla dopo mentre ieri ho risposte ad alcune cose la sera e arrivato alla 1 non sapevo cosa mettermi a vedere così sceglierò oggi, devo dir che per il momento son sazio abbastanza di Azione quindi mi va bene anche una normale commedia scolastica sentimentale


    Boost, non manca anche L'Epilogo? Suppongo lì spieghino bene il finale se nel 147 rimane incasinato

  4. #3284
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    nah, nel 147 ormai sai già come finisce, semplicemente mi dispiace che si sia fermato, secondo me iniziava davvero il bello e finalmente potevamo vedere TUTTAla potenza di padre

    peccato

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #3285
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    nah, nel 147 ormai sai già come finisce, semplicemente mi dispiace che si sia fermato, secondo me iniziava davvero il bello e finalmente potevamo vedere TUTTAla potenza di padre

    peccato
    Eh già, peccato perchè per uno shonen è un pò poco 148 episodi se calcoliamo che NAruto ne ha 300 e 200 son di puro Filler
    Magari speriamo faccia come Bleach che si ferma per un pò e poi riprende tra un paio di mesi

  6. #3286
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ovunque guardi c'è scritto che le light novel son l'opera originale di Haruhi, non solo su Wiki, mentre il resto sono adattamenti di quest'ultimi.. Ah chissà se nelle librerie le trovi le LN, anche se è altamente improbabile Boh proveró a dare un'occhiata in giro o guardare nelle fiere

    Ah la seconda stagione di Log Horizon deve ancora iniziare, se aspetti la fine dovrai farlo fino l'anno prossimo

    Grazie Boost, azz devi assolutamente riprenderlo proprio alle puntate più interessanti l'hai interrotto D:

    Riguardo HxH, chissà quanti anni passeranno per la prossima stagione
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  7. #3287
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Ovunque guardi c'è scritto che le light novel son l'opera originale di Haruhi, non solo su Wiki, mentre il resto sono adattamenti di quest'ultimi.. Ah chissà se nelle librerie le trovi le LN, anche se è altamente improbabile Boh proveró a dare un'occhiata in giro o guardare nelle fiere

    Ah la seconda stagione di Log Horizon deve ancora iniziare, se aspetti la fine dovrai farlo fino l'anno prossimo

    Grazie Boost, azz devi assolutamente riprenderlo proprio alle puntate più interessanti l'hai interrotto D:

    Riguardo HxH, chissà quanti anni passeranno per la prossima stagione
    Boh, allora non so onestamente, possibile ma sostanzialmente allora manga & Novel raccontan el stesse cose solo che uno scritto e l'altro a immagini diciamo Perchè anche nel manga vengon mostrate le cose e i fatti dell'anime
    Le Light Novel di Haruhi non so se son arrivate in Italia, ce ne arrivan col contagocce e se le torvi tientele strette come tesoro inestimabile

    Sì Beh, non ho fretta, aspetto gennaio che sarà finita tanto ieri si è conclusa la stagione Estiva e ho 4 anime da vedere quindi!

    Al riguardo a Boost consiglio Tokyo Ghoul, vedendo le immagini e il geenre a lui dovrebbe interessarem io l'ho messo in lista

    Beh, Dalla prima alla ripresa di HXH son passati 8 anni senon sbaglio

  8. #3288
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    uuuuuh, Tokyo Ghoul sembra molto bello ma vedo poche donne

    comunque ho visto gli ultimi 3 minuti..mamma mia che lacrimoni..ricordi buttati li..la ending più bella che io abbia mai visto, solo grazie a quella ho voglia di rivedermelo tutto.

    ancora 10 giorni e dovrebbe otrnare il PC..quindi devo solo tenere botta, poi addio VITA, tra DESTINY ed anime chi mi stacca più di casa?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #3289
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Boh, allora non so onestamente, possibile ma sostanzialmente allora manga & Novel raccontan el stesse cose solo che uno scritto e l'altro a immagini diciamo Perchè anche nel manga vengon mostrate le cose e i fatti dell'anime
    Le Light Novel di Haruhi non so se son arrivate in Italia, ce ne arrivan col contagocce e se le torvi tientele strette come tesoro inestimabile

    Sì Beh, non ho fretta, aspetto gennaio che sarà finita tanto ieri si è conclusa la stagione Estiva e ho 4 anime da vedere quindi!

    Al riguardo a Boost consiglio Tokyo Ghoul, vedendo le immagini e il geenre a lui dovrebbe interessarem io l'ho messo in lista

    Beh, Dalla prima alla ripresa di HXH son passati 8 anni senon sbaglio
    Eh già D: Comunque se le hanno pubblicate vorrei recuperarmele perché onestamente da questo discorso mi son incuriosito parecchio Ho voglia di sapere come prosegue

    Tokyo Ghoul è una serie di quest'estate? Per il momento ne ho solo sentito parlare Anche Zankyo no Terror mi incuriosisce...
    Loool già che ci sono consiglierei a Boost pure Log Horizon, così da aggiungere altre serie da fargli provare

    Minchia 8 anni?? Se sarà di nuovo così avrò 30 anni quando lo riprenderanno Ma alla fine dipende tutto da Togashi, che il tizio la smettesse di prendersi pause e si dia una mossa col manga

    Ah intanto mentre sto scrivendo, sto pure guardando il primo BD di AnoHana, mamma mia la differenza di guardarlo in 1080p e sul grande schermo, talmente son abituato a guardare le serie sul mio piccolo portatile
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #3290
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Eh già D: Comunque se le hanno pubblicate vorrei recuperarmele perché onestamente da questo discorso mi son incuriosito parecchio Ho voglia di sapere come prosegue

    Tokyo Ghoul è una serie di quest'estate? Per il momento ne ho solo sentito parlare Anche Zankyo no Terror mi incuriosisce...
    Loool già che ci sono consiglierei a Boost pure Log Horizon, così da aggiungere altre serie da fargli provare

    Minchia 8 anni?? Se sarà di nuovo così avrò 30 anni quando lo riprenderanno Ma alla fine dipende tutto da Togashi, che il tizio la smettesse di prendersi pause e si dia una mossa col manga

    Ah intanto mentre sto scrivendo, sto pure guardando il primo BD di AnoHana, mamma mia la differenza di guardarlo in 1080p e sul grande schermo, talmente son abituato a guardare le serie sul mio piccolo portatile
    Per sapere come prosegue non ti servon le Novel necessariamenet basta che prendi il volume 9 del manga
    Lì nella prima metà vedi la fine del film & Nella seconda la festa appunto a Natale che Haruhi aveva programmato

    Eh sì, se Son appena Finite vuol dire che eran serie Estive & Tokyo Ghoul è finito ieri con l'episodio 12
    Ora inizian le serie Autunnali che si concludon per Dicembre e poi Via al Periodo Invernale con Gennaio dell'anno nuovo
    Solitamente duran 3 mesi a periodo dato che 12 Episodi son 3 mesi perfetti
    Io da vedere sostanzialmente ho queste 4 che sono tutti a 11/12 dall'AMF Fansub: AnimeMagic FanSub
    H letto al trama quando avevan pubblicato l'episodio 3 di tutti e mi interessan tutti, in particolare quello dei Tatatmi e le 6 ragazze, manca kl'ultimo episodio, a sapere quando esce vedrei se aspettar e veder questo dato che non so cosa vedere ancora
    + Tokyo Ghoul ovviamente. Cavoli, non vedo l'ora che di Saikin Imouto no Yousu ga Chotto Okashiinda escan gl'altri blu ray, son suciti solo i primi 2 epr ora come si vede, che sono uncensored, l'avevo scaricato tv ma mamma mia, è quel genere di anime che censurato perde il 90% della bellezza!

    Ma sì, tanto come dice Addio vita sua quando gli torna il Pc
    Boost, tokio Ghoul lo so poche ragaazze, se vuoi tante ragazze guardati Koihime che ne ha 60 principali, che ti devo dire
    è sul tuo genere Tokyo ghoul immagino


    Ma mi pare che si fosse fermato prima per motivi di salute l'autore di HXH non certo per colpa sua, o almeno io sapevo così, se è così poverino, mica è colpa sua
    Ora mi pare stia continuando il manga, no? Boh, al riguardo non son informato.


    Beh, Buona visione qualità sicuramente mooolto meglio, la differenza tra Blu Ray e Tv la vedi eccome, specialemnte se priam ti vedi il BD e poi l'episodio come andato in TV





    AH! Confermata ora la Seconda stagione di tokyo Ghoul a Gennaio 2015!!!!!
    Bene, slitta avanti avanti allora

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •