Grazie Grazie:  76
Pagina 335 di 434 PrimaPrima ... 235285310325331332333334335336337338339345360385 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,350 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3341
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Finita la prima stagione di Fate/Zero, grandissima serie fantasy /action, forse la migliore ma forse è ancora troppo presto per dirlo.. Ho altre 12 puntate da vedere e ancora tanto da mostrare

    Ah poi big announcement: Il manga di Naruto terminerà il 10 Novembre e ciò vuol dire altri 5 capitoli, gli ultimi e poi sarà (finalmente) concluso Son contento che finisca, l'ultima saga IMO è stata atroce, e l'ultimo plot twist era scontato, anzi era praticamente inevitabile D'altra parte però, come ogni cosa che ti accompagna per anni, e nel mio caso per tutta l'adolescenza praticamente, un pò ( ma poco poco eh, pochissimo ) son dispiaciuto di ciò Però non dimentico che per i primi volumi fino al 27, la serie era fantastica e godibile
    Ora l'unica cosa che spero è un finale decente, non mi aspetto il capolavoro ma che sia accettabile almeno Se però va a finire come la saga di Pain con un'epilogo hippie "facciamo la pace e non la guerra", mi incazzo Kishimoto i'm watching you, ma son sicuro che tirerà fuori l'ennesima stronzata

    Ah, poi dopo Naruto e Claymore, Bleach deve essere il prossimo manga Jump a terminare Riguardo One Piece... Vabbè lasciamo stare che è meglio Per non parlare di HxH (Togashi trollone )
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  2. #3342
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Però, vedo che ti è piaciuto molto finora Fate/Zero, lieto di sentirlo, ti auguro la 2° Si attesti a tali livelli

    Sì, letto oggi pomeriggio della fine di Naruto, primo pensiero "Era ora"
    Io ho smesso di seguire anime & Manga praticamente dalla prima metà dell'arco di Pain che ho concluso con il Gioco per Ps3 poi dopo non so cosa succede ma ne ho viste di tutti i colori per il Web tra Naruto mezzo super Sayan che fa amicizia con la volpe & Sasuke che vuole diventar Hokage, segno che le idee già allora scarseggiavan e si tirava avanti tanto epr, era ora che giungesse al termine prima di peggiorare ulteriormente la situazione.
    Io rimarrò davvero male solo quando finirà OP (Ossia tra circa 15 anni suppongo ) Perchè è l'unico anime che guardavo fin da bambino ed è tuttora in corso, direi anche Conan ma il giovane Detective lo vedo ogni tanto non lo seguo per bene.
    D'altronde OP ha molto, tantissimo da dire ancora in un universo con tante cose da chiarire ed eventi in successione mentre in Naruto ormai per quanto ho potuto vedere si era un pò perso il tutto a scapito di Naruto & Sasuke con gl'altri Pg di controno, mi sbaglio?

    Beh, aspetto la tua opinone sul Finale tra un mesetto allora



    Intanto tra qualche oretta si inizia Minami-Ke Okawari, 1° Episodio, Terme! Si prospettan quindi grandi risate

  3. #3343
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    OP non può finire prima che io abbia 50 anni! Deve continuare all'infinito (se possibile)! XD La speranza di tutti noi è, che Oda ha detto: OP con la saga di Marineford è arrivato a metà! Considerando che sono appena alla 3 isola del Nuovo Mondo, ce nè ancora di roba da vedere, senza considerare il fatto che:

  4. #3344
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Quando finirà ci si sentirà parecchio persi nonostante ci si scherzi sopra o altro, è forse l'anime che ha accompgnato, accompagna e accompagnerà più persone OP!
    Sì, aveva detto che con la fine della saga della Grad Line OP era a metà ora bsogna vedere però nel Nuovo mondo quanto lunghe son le saghe delle isole che si vistano perchè Punk Hazard son 40-45 Episodi nell'anime, Dressrosa stan già a 30 circa mi pare e anche nel manga non dovrebbe esser ancra finita quindi chissà quanto sarà nell'anime, L'isola degli uomini pesce eran 51 episodi, la più lunga finora, se tutte le saghe son così possiam star freschi
    Anche perchè stan succedendo un bel pò di cose contemporaneamente ed ora son tutti e tutto nel nuovo mondo!



    Comunque iniziato come Detto Minami-Ke Okawari (Secondo, nei pasti credo dato che facendo colazione una delle protagoniste chiede un secondo piatto e dice "Okawari"! Quindi o secondo o Ancora che però essendo Encore 9 volte su 10 credo sia più adatto Secondo), che è cambiato lo studio d'animazione come avevo letto si vede eccome, cavoli
    I personaggi son disegnati con stile e un pò l'aspetto diverso mentre le Location son TUTTE differenti anche nei posti, dove prima eran sedute loro a scuola o si trovava la casa ora è diverso!
    Però non mi dispiace tutto sommato, dovrò solo abituarmi dato che è cambiato un pò il tutto.

    Le risate però quelle continuan a non mancare

  5. #3345
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io ho messo l'XD, perchè di sicuro non sarà un anno, ma il "lutto" ci sarà. Sono 14 anni oramai che dura One Piece, ci siamo cresciuti e quando finirà e come se morirà un pezzo di noi.
    Nel manga sono ancora a Dressrosa, farà anche questo 50 episodi o giù di lì, se non di più. Quando finirà avrà tipo 2,000 episodi l'anime, secondo me.
    Sul sito della Starshop ho trovato i cofanetti DVD, ma non so se abbiano anche il doppiaggio originale sottotitolato e poi voglio vedere se faranno una raccolta completa e sopratutto senza censure! Perchè il petrolio al posto del sangue, non si può vedere!!!

    Oggi ho comprato il "Giardino delle Parole" di Makoto Shinkai, lo stesso regista de: "5cm per second". Bellissimo!!! Ora ho capito perchè viene definito il nuovo Hayao Miyazaki! Non avrà la particolarità dei suoi film, perchè usa la computer grafica, ma MADONNA se sono profonde le sue storie!!! Si tratta di un genio!
    Dall'altro lato sono deluso da Goro Miyazaki (figlio di Hayao Miyazaki), di suo ho: "La Collina dei Papaveri" e francamente...è bello; ma non ha la profondità dei film, di suo padre e Makoto Shinkai. -_-

  6. #3346
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì sì, il mio è in generale, lo so che lo intendevi anche te
    Ormai è parte della nostra Vita, infanzia, adolescenza ed età adulta, sarà come perder una parte di noi, ma per fortuna si spera sia lontano tale momento.
    No No, altro che 50 episodi, se è in corso acora nel Manga Dressrosa toccherà le 70 puntate tale saga nell'anime se si pensa che ora sta succedendo quanto visto nel manga 3-4 mesi fa (Su Fb spoiler che si ha voglia purtroppo anche se positivi per fortuna) ne manca ancora ed ora stanm già a 34 episodi come saga, sarà senza dubbio la più lunga finora
    Secondo me sì, più o meno sui 2000 episodi l'anime, forse meno ma spero superi Doraemon come anime più longevo perchè pare il minimo

    Beh, solitamente han il Jap Sub Ita i DvD però non so quelli di One Piece, penso che se cerci info Online trovi chi li ha comprati e scritto al riguardo anche se essendo Mediaset chissà, prevedo magari sì il JAP ma difficilmente nessuna censura

    Quanto al tuo acquisto, gran bell'acquisto, mi attira molto come storie e regista, "il giardino delle parole2 volevo vederlo quando è uscito e lo ho in lista, sembra proprio bello

  7. #3347
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Dove sono arrivati adesso con l'anime di One Piece? A che punto sono di Dressrosa? Perchè ho letto adesso l'ultima scan, ed è iniziato l'ennesimo flashback. Quindi sarà una cosa mooolto lunga! XD

    Ma non puoi vederteli subito i film? Alternandoli fra un anime e l'altro magari? Così possiamo discuterne e te li togli dalla lista. =)

  8. #3348
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Hanno appena Reincontrato un vecchio amico di cui non sapeva nulla diciamo, ovviamente parlo avendo visto 500 spoiler al riguardo su FB Io son alla fine di Punk Hazard con l'anime, dovrei continuar
    Comunque sì, sarà parecchio lunga la cosa


    No, i film non amo vederli se passan in Tv, o ho voglia io oppure non riesco a mettermi lì e vederli, mi deve girar giusta
    Probabilmente per Natale farò la prima settimana di dicembre di Full Immersion di film dato che il programma Dicembre/Gennaio lo ho già e comprende: Haruhi; Fine & Inizio anno K-On; Seitokai yakuindomo; Sakura Trick; se possibile sarebbe questo il mio itinerario di fine/inizio anno

  9. #3349
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    mi consigliate un bel anime da vedere in inverno? io sono fatto cosi, guardo gli anime in base alla stagione, per esempio fairy tail lo guardo molto di piu in estate

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  10. #3350
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Oggi ho comprato il "Giardino delle Parole" di Makoto Shinkai, lo stesso regista de: "5cm per second". Bellissimo!!! Ora ho capito perchè viene definito il nuovo Hayao Miyazaki! Non avrà la particolarità dei suoi film, perchè usa la computer grafica, ma MADONNA se sono profonde le sue storie!!! Si tratta di un genio!
    Dall'altro lato sono deluso da Goro Miyazaki (figlio di Hayao Miyazaki), di suo ho: "La Collina dei Papaveri" e francamente...è bello; ma non ha la profondità dei film, di suo padre e Makoto Shinkai. -_-
    Wow quei 2 film di Shinkai li vorrei vedere anch'io e se mi piacciono abbastanza li recupererò Già ho da acquistare quelli di Hosoda (questi piano piano ma vorrei assolutamente Wolf Children e La ragazza che salta nel tempo >_<), poi a Natale/compleanno mi prenderò entrambi i BD box di Steins;Gate...

    Azz è vero che uscirà pure AoT Limited.... Lì sto ancora valutando Anche se al 90% so già che prenderò la (eventuale) versione standard

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    mi consigliate un bel anime da vedere in inverno? io sono fatto cosi, guardo gli anime in base alla stagione, per esempio fairy tail lo guardo molto di piu in estate
    Bella domanda Al momento l'unico che mi viene in mente è il film di Haruhi, dato che è proprio ambientato in inverno è c'è molta neve ( uno dei personaggi Yuki, si chiama proprio neve in giapponese ) ma il problema è che dovresti vederti prima le due stagioni.
    Boh di solito in ogni serie scolastica c'è sempre una puntata o minisaga ambientata nei periodi natalizi. Ho letto che Toradora! ha proprio quello che ho appena scritto, ma non avendo ancora visto la serie aspetto una conferma da Sora, essendo un grande fan della serie...
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •