Grazie Grazie:  76
Pagina 350 di 434 PrimaPrima ... 250300325340346347348349350351352353354360375400 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3491
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concluso ieri Shinriaku!? Ika musume, Capolavoro! Ho amato la Prima stagione ma la 2° è fenomenale, divertente, essuberante, con qualche spunto di riflessione Opening ed Ending che adoro e un sacco di avventure
    Wow, ero partito volendo fare quattro risate e nulla di più ma i son trovato un grandissimo anime tant che ieri mi son visto 5 puntate per finire la 2° stagione :3
    Stasera mi vedo gli Ova 1-2 (Dato che il 3 è sucito il 14 settembre di quest'anno e neanche sub Eng lo trovo), i 2 special che sraan la cosa più Carina che abbia mai visto & i 2 video Musicali, poi si apsetta con speranza la 3° stagione sperando magari l'annuncino per l'anno nuovo perchè come mi fan Gl'Ova posson farmi una nuova stagione

    Voto Personale: 9,5(10) assolutamente un capolavoro

  2. #3492
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io ho letto One Piece #63
    Un buon volume, davvero interessante la storia dei Fisher Tiger e della flotta dei pirati del sole, e quella degli uomini-pesce in generale Almeno si scopre un po di più su Jimbe e Arlong.. poi non male anche il personaggio della regina Otohime, molto alla Oda
    Forse va a finire che mi piaccia più la storia del passato che gli eventi che accadono nel presente come in Skypea, ma è ancora presto per dirlo: il flashback non è ancora finito e proseguirà col prossimo volume ( uscirà a gennaio )
    Ah poi la cosa più importante e degna di nota: E' guarito Sanji

    Adesso mi guardo la puntata di F/sn UBW
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #3493
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ti stupisci che esce a Gennaio? è Bimensile e a Dicembre dopo il 15 o giù di lì non pubblicano le Case edtrici ergo slitta
    AH! Non l'hai ancora finito ecco perchè dici che "Non è male" il personaggio della regina Otohime, è uno dei personaggi più belli di tutto One Piece, così come la storia del Flashback che ti spiega il perchè dell'Arlong Park e delle sue azioni, il perchè di quanto si è visto sull'arcipelago Sabaody la prima visita e perchè l'odio per gl'uomini pesce e perchè succede quello che succede nel presente, insomma è un flashback importantissimo

    Ma Sanji meno male che mi è guarito, ha rishciato la Morte
    Anche se è comprensibile, poverino, Oda è bastardo su queste cose

    Buona Visione io stasera ho già scritto che vedo, domani invece Koharu Biyori che sono solo 3 Episodi ergo mi farà strano vederlo

  4. #3494
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ahah è vero, mi son ricordato solo dopo che era bimestrale E' che ormai non son più abituato a seguire le uscite non come una volta che mi segnavo tutti i volumi che uscivano nei mesi a venire

    Si il flashback è davvero ben fatto: è stato bello vedere la connessione che si è creata tra i personaggi attraverso certi eventi e in generale quanto possa essere intricata la sceneggiatura di OP
    Otohime è un buon personaggio ma in quanto a personalità è molto simile a Bibi, soprattutto nella nobiltà d'animo

    Beh dai nei due anni ogni membro della ciurma ha sofferto le pene dell'inferno per allenarsi, la pena di Sanji è stata quella di ritrovarsi in un'isola di donne(?) barbute che lo molestavano

    Comunque OMGAWD la terza puntata di Fate Mai viste scene action così belle e così ben fatte
    E si dovrà aspettare un'altra settimana per la prossima

    Concludo la serata con il cap 598 di Naruto in cui si conclude lo scontro, poi a quanto pare settimana prossima dovrebbero uscire gli ultimi due capitoli (non ne son sicuro, l'ho sentito in un video)... Vabbè intanto me lo leggo...
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. #3495
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io ho finito di vedere Sword Art Online, bellino dai . A parte le mielosità e una seconda parte non troppo brillante mi è piaciuto .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #3496
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma Porca Va.... Poi uno non si deve infuriare, la Feltrinelli mi ha preso i diritti del Film di Tamako Market, così in Italia non c'è ancora, non posso trovarlo sub Ita & sopratutto il solo Film mi ha preso i diritti enanch tuto l'anime che allora dico "Va bene recupererò tutto" no, solo il Film che poi chissà quando farà uscire, poi uno non si deve incavolare

  7. #3497
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Wow... Io ho appena letto gli annunci Dynit delle prossime release di anime, e per il momento hanno confermato solo i 2 film di AoT e quello di GITS che uscirà l'anno prossimo... Davvero poca roba e sono abbastanza deluso in quanto speravo almeno in qualche bomba

    Comunque non è colpa dell'editore, in buona parte è delle televisioni che ormai non supportano quasi più gli anime rendendo più difficile portare nuove serie, ma soprattutto dei fansub (vabbè anch'io ho scaricato un bel po di roba, ma piano piano sto iniziando a recuperare le serie che mi son piaciute e a optare allo streaming legale quando ne acquisiscono i diritti, almeno per supportare un po il mercato )

    Una nota positiva è che c'è qualche possibilità sia per Kill la Kill che Fate/Stay Night che vengano portati qua in italia... Boh si spera, entrambi mi interessano parecchio

    Invece per i manga ci sono parecchie novità: tra quelle che mi interessano ci son le Perfect Edition di Dr. Slump e Arale e Maison Ikkoku; le versioni manga delle opere di Shinkai, 5cm per second e il giardino delle parole; e Gintama, si cazzo, finalmente ne hanno acquistato i diritti.. Se avessi soldi e spazio, li prenderei tutti ma pazienza
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #3498
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Kill La Kill arriva in Italia ne han presi i diritti già 3 mesi fa infatti l'ho scaricato prima apposta che già appena presi i diritti hai vogia a trovarlo.
    Ma a me non scoccian se arrivano anzi, arriva il Film di tamako Market? Ben venga però cavoli, ditemi quando almeno, ho letto che il film è uscito il 26 Aprile, il DVD in giappone il 10 ottobre ho letto in giro, da noi quando arriva allora? (Tanto per vederlo Jap Sub Ita dato che non è che mi vedo la serie sub ita e il film Ita!)

    Io lo streaming non lo vedo ma perchè mi perdo a veder un anime 1 episodio la settimane finisce come Papa no iukoto wo kikinasai che come un deficente l'avevo lasciato al 10° episodio

    Comunque il fatto che arrivino va bene ma che siano fatti bene e mi portino tutte le cose perchè non capisco qui il senso di portarmi un Film riguardante un anime di 12 Episodi senza portarmi l'anime!
    Cioè, sarebbe come portare il Film di Haruhi senza portare la 2° stagione prima, non si capirebbe ciò che si vede in parte! Qeusto trovo ridicolo

  9. #3499
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Per il momento di Kill la Kill non si ancora niente dell'uscita home video

    Be Fate e Psycho Pass per il momento li sto guardando in simultanea col giappone, quindi per forza devo attendere una settimana per il prossimo episodio ma ci sono abbastanza serie già complete o stagioni intere che puoi vedere legalmente in streaming, il problema è che molti hanno l'audio in ITA. Io preferisco il sub ai dub, ma doppiato mi va bene lo stesso.
    Poi guardandole da questi siti, c'è possibilità di aumentare le chances che ne pubblichino i BD/DVD in base alle visualizzazioni

    Be dai, allora si può dire lo stesso di Bleach: ne hanno pubblicato solo un film (di non so quanti poi) mentre la serie non è mai stata portata qua in italia e non lo sarà mai a meno che non ci sia una televisione che la supporti Però il tuo caso è abbastanza comprensibile, un conto è una serie da oltre 300 episodi, mentre il tuo ne ha solo 12

    Ehh per me se pubblicano solo il film di Haruhi non sarei così abbattuto dato che è quello che più mi piace della serie Anche se buona parte di me la pensa come te, assurdo aver rilasciato solo la prima season e non il resto
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  10. #3500
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, intanto i diritti li han presi peggio ancora se non lo fanno uscire stile mediaset con Shugo Chara dato che non puoi trovarlo subbato e manco vedertelo in Italiano ed è una vera presa per i fondelli

    Sì ma non ha senso!!!! Cioè, Sarebbe come altrettanto portare il Film di K-On!! Senza portare le 2 stagioni precdenti, che ne abbia 12 o 300 non ha senso portare un film di un anime non usito ma neanche anni fa in Italia! è un pò come i film di Puella cioè, bello vederli al Cinema ma ora ci si ritrova ilr etso tutto sub Ita e un Film UIta che chi l'ha visto 9 perosne su 10 manco sa di cosa si parlava sicuramente, non sono contro la pubblicazione in italia, anzi ben venga, però queste cose le trovo ridicole

    A me il Dub non piace proprio che sia Inglese, spagnolo, italiano o armeno non mi piace sentire delle traduzioni così con voci amatoriali, piuttosto me lo cerco su in un'altra lingua

    Io trovo più che altro assurdo non aver rilasciato la 2° stagione per L'endless Eight, cioè, non penso che tu avresti speso i milioni per doppiare 8 episodi seppur Simili (dato che tuti dicono UGUALI e lì si sbaglia dato che cambian abiti, qualche location & parola e basicamente son solo gl'eventi che rimangon gli stessi), pazzesco, poi però mi ritrovo certi cartoni sui canali secondari doppiatti tutti uguali

    Sì Beh, anche a me non disiacerebbe il film ma senza la 2° stagione certe cose non si capiscono prima su tutti senza l'episodio del Tanabata non capiresti tutta la parte in cui Kyon torna nel passato nel Film e perchè fa e dice ciò che vedi

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •