Grazie Grazie:  76
Pagina 370 di 434 PrimaPrima ... 270320345360366367368369370371372373374380395420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,691 a 3,700 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #3691
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Strangereal
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Questo poveretto ha fatto un'immenso lavoro
    Sì, poverino. Anche i ladri fanno un immenso lavoro per portare a termine i loro colpi, mi domando perché la gente non empatizzi con loro e le forze dell'ordine li perseguitino! Che mondo, davvero.
    Tutte quelle che ha sputato fuori sono scuse o giustificazioni ricolme di boiate. Hanno lucrato su qualcosa di illegale, prima di tutto, e sugli sforzi di altre persone (fra cui i miei, per cui mi sento direttamente coinvolto).
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List



    Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

  2. #3692
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Fanculo ecco perchè non mi apriva più il sito

    Va be mi guarderò quello che mi stavo vedendo su altri siti finchè quel minchia di naruto non riprende. Mi sto rompendo il cosìdetto cazzo dei filler.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #3693
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nighthawk Visualizza Messaggio
    Sì, poverino. Anche i ladri fanno un immenso lavoro per portare a termine i loro colpi, mi domando perché la gente non empatizzi con loro e le forze dell'ordine li perseguitino! Che mondo, davvero.
    Tutte quelle che ha sputato fuori sono scuse o giustificazioni ricolme di boiate. Hanno lucrato su qualcosa di illegale, prima di tutto, e sugli sforzi di altre persone (fra cui i miei, per cui mi sento direttamente coinvolto).
    Da come si era giustificato sembrava proprio una vittima, diciamo che ha fatto pena a un mucchio di persone (tra cui il sottoscritto). E' ovvio che leggendo i suoi stati incominci poi a fare il tifo per lui e per il sito in questione. Se quello che dici tu è vero (credo più a te che l'altro personaggio anche se mi è difficile ammetterlo) è giusto che l'abbiano chiuso punto. Mi darebbe parecchio fastidio se i miei sforzi vengono sfruttati da altri e in più ci fanno i soldi.

    Pero quel sito funzionava da dio

  4. #3694
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Volevo parlare in breve de La malinconia di Haruhi Suzumiya. Ora che ho completato l'intero anime (2 serie+film) posso sparare le conclusioni.

    La malinconia di Haruhi Suzumiya (prima serie) voto: 7/10. Di questo voto lo 0.5 in più è dovuto al doppiaggio impeccabile di Davide Perino. Avevo già parlato in precedenza degli aspetti positivi e soprattutto del non finale della serie, non mi dilungo.

    La malinconia di Haruhi Suzumiya (seconda serie) voto: 5/10. Non si può nemmeno definire seconda serie. Quest'opera si integra cronologicamente all'interno della prima serie, questo vuol dire che alla fine siete destinati e tenervi il "non finale" della prima serie. Delle 13 puntate si poteva sintetizzare il tutto con meno di 5 episodi. Non ha il doppiaggio in italiano, inizialmente è stato un trauma ma poi ci si abitua.

    Unendo le 2 serie in un tutt'uno, come voto finale gli darei la sufficienza.

    Cercando su internet alla fine ho trovato la presunta opera conclusiva di quest'anime dal nome "La scomparsa di Haruhi Suzumiya" anch'esso non in italiano. Si tratta di un film di 2 ore e 40 minuti (praticamente scomposto sarebbero 8 episodi).

    La scomparsa di Haruhi Suzumiya (film) voto: 8/10. E' fatto veramente bene soprattutto a livello di trama che tende a incuriosire lo spettatore. Anche se alla fine non si ha un vero finale dell'opera, ha già più senso del finale della prima serie. Devo dire che alla fine cè un po di confusione ma cercando su internet si riescono a "trovare" le risposte. Poteva essere un anime da punteggio quasi massimo, ma ci sono ancora troppi dubbi e troppi perchè... è troppo ancora quello che manca. Troppo troppo troppo!!!!

    voto totale dell'opera: 7/10. Abbastanza meritato e immeritato nello stesso tempo.

    Commento finale: Leggetevi la novel (io non lo farò mai)

    Non mi pento di averlo visto e non nascondo il fatto che mi sia abbastanza piaciuto, anche se cè stato quel trauma iniziale (ringrazio l'utente nighthawk per avermelo "consigliato").
    Magari in un futuro prossimo potrebbero fare un'altra serie/film... chi lo sa sperem

  5. #3695
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Ieri ho visto Colorful (2010)



    Davvero un gran bel film
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #3696
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Strangereal
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Colorful è probabilmente il più fulgido esempio di come l'animazione cinematografica giapponese abbia ancora tanto da poter trasmettere e non sia limitata solo ad Hayao Miyazaki, come purtroppo troppo spesso si pensa in Italia (ma anche all'estero).
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List



    Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

  7. #3697
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Ma di fate/stay night c'è solamente una serie?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #3698
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Ma di fate/stay night c'è solamente una serie?
    Penso proprio di no ahahahah, da quanto vedo sono 4 serie tv, 2 film e pure 1 oav... voglio vedere da dove cominci

  9. #3699
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no ahahahah, da quanto vedo sono 4 serie tv, 2 film e pure 1 oav... voglio vedere da dove cominci
    se riesci scrivimi bene il nome delle serie... l'ordine poi vedo...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #3700
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nighthawk
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Strangereal
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dato che con il restyle del forum si son persi tutti gli ultimi messaggi su FSN, riassumo in breve: recupera la prima parte della serie TV di Unlimited Blade Works e segui la seconda che inizia ad aprile, poi guardati Fate/Zero. Tutto quello che viene prima è inutile o brutto... e spesso entrambe le cose assieme.
    Pantaloni Rossi - Pluschan Fansub - My Anime List



    Your Crystal cannot protect you. Resistance is no longer an option.

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •