Grazie Grazie:  76
Pagina 411 di 434 PrimaPrima ... 311361386401407408409410411412413414415421 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4101
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    In che senso è morta? Perché la serie si conclude proprio con quel (non) finale inconcludente, con un cliffhanger alla fine manco continuasse nelle settimane a venire Era meglio se l'avessero concluso con un finale aperto almeno, perché per questa serie è molto difficile sperare in una seconda stagione dato che l'anime ha quasi raggiunto il manga e quest'ultimo, causa problemi di salute dell'autrice, procede molto a rilento (l'ultimo volume uscito, il 7, è uscito ad un anno di distanza dal sesto, e in 6 anni di serializzazione ha pubblicato solo questi )

    Quindi è molto probabile che l'anime rimanga inconcluso così com'è, il che aumenta ancor di più l'amarezza per questo "finale" di stagione e capisco molto la tua delusione a riguardo Anzi questa è stata la mia reazione a fine episodio:

    Il fatto è che mi sto leggendo le scan su internet, quindi so come si evolve la storia dopo, ma anche se non la si conosce, un finale del cazzo come quello potevano evitarlo! Tanto valeva non tirare in ballo le elezioni autunnali allora!!!

    Intendevo dire che la Yamato è morta, perchè l'anime è proseguito oltre quel pezzo, no? Quindi sta alla casa che ha i diritti, scegliere come gestire le puntate e una cosa simile non è accettabile! Come se la Dinyt o la Mad House, facessero delle cazzate simili!

    Stessa cosa per Gangsta! Finalmente iniziano a parlare del passato dei protagonisti e si sta sviluppando il tutto e lo troncano sul nascere nel bel mezzo delle battaglie! Te l'hai visto no?

  2. #4102
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Ho ripreso da ieri a rivedere Naruto (gli ultimi filler usciti) per una volta li hanno fatti carini

    @Cava; avevi ragione te, Devil Survivor non era quel granchè T_T

  3. #4103
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Il fatto è che mi sto leggendo le scan su internet, quindi so come si evolve la storia dopo, ma anche se non la si conosce, un finale del cazzo come quello potevano evitarlo! Tanto valeva non tirare in ballo le elezioni autunnali allora!!!

    Intendevo dire che la Yamato è morta, perchè l'anime è proseguito oltre quel pezzo, no? Quindi sta alla casa che ha i diritti, scegliere come gestire le puntate e una cosa simile non è accettabile! Come se la Dinyt o la Mad House, facessero delle cazzate simili!

    Stessa cosa per Gangsta! Finalmente iniziano a parlare del passato dei protagonisti e si sta sviluppando il tutto e lo troncano sul nascere nel bel mezzo delle battaglie! Te l'hai visto no?
    Nono, il manga non lo sto leggendo ma l'anime si ferma proprio con quel episodio lì e in Giappone non sta proseguendo oltre, quindi Yamato non c'entra niente in questo

    Però son totalmente d'accordo sul finale, la serie viene brutalmente interrotta nel bel mezzo dell'azione e del continuo degli eventi Anche se non saprei come avrebbero potuto gestire la serie se avessero tagliato delle parti in quanto già la stagione era breve, l'unica cosa che potrebbero fare per rimediare sarebbe un OVA che dia almeno un finale aperto, però dipende se ciò è possibile, probabile che anche io inizi a leggere il manga per vedere a che punto è arrivata la storia
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  4. #4104
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Gangsta finale imbarazzante, inoltre non si sa niente di un possibile seguito dell'anime. Anche food wars ha una sorta di non finale ma è diverso, almeno l'ultima puntata è emozionante e non mi fa dormire. Cmq il seguito di Food wars non è così scontato ma è probabile che ci sarà, anche perchè nel manga sono molto più avanti e con il successo dell'anime, secondo me verrà sfornata!!!

    Ultimo ma non meno importante prison school, stesso identico discorso di food wars.
    Sono il tridente di questa estate. Darei: Food wars 9/10, prison school 8/10, Gangsta 7- - - - - - - -/10

    Ho visto pure Shimoneta... oddio è da malati ahahahahaah

    White devi sviluppare il sesto senso... l'intuizione. Appena intuisco che non mi piacerà clicco la X in alto a destra

    Riponete le speranze in onepunch man... però sono solo 12 episodi dio bono...

  5. #4105
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Nono, il manga non lo sto leggendo ma l'anime si ferma proprio con quel episodio lì e in Giappone non sta proseguendo oltre, quindi Yamato non c'entra niente in questo

    Però son totalmente d'accordo sul finale, la serie viene brutalmente interrotta nel bel mezzo dell'azione e del continuo degli eventi Anche se non saprei come avrebbero potuto gestire la serie se avessero tagliato delle parti in quanto già la stagione era breve, l'unica cosa che potrebbero fare per rimediare sarebbe un OVA che dia almeno un finale aperto, però dipende se ciò è possibile, probabile che anche io inizi a leggere il manga per vedere a che punto è arrivata la storia
    Non lo sapevo dell'anime, credevo continuasse. Ti consiglio di leggerlo il manga, c'è un colpo di scena dietro l'altro e non sai che aspettarti! Adesso ho l'hype a mille per l'arco narrativo delle ultime scan! chissà che succede!

    Di Gangsta cercherò le scan, perchè credo che almeno il manga sia andato avanti.

  6. #4106
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Io sto vedendo... sia One Piece (puntata 44), sia Attack on Titan.

  7. #4107
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo... sia One Piece (puntata 44), sia Attack on Titan.
    Bellissimo Attack on Titan, peccato che la seconda serie non si sa ancora quando esca T_T

    One piece lo iniziero a vedere anche io dalla prima puntata appena Naruto finisce!

  8. #4108
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Bellissimo Attack on Titan, peccato che la seconda serie non si sa ancora quando esca T_T

    One piece lo iniziero a vedere anche io dalla prima puntata appena Naruto finisce!
    Penso che... sia davvero uno degli Anime più bello. Già le prime 40 puntate mi hanno conquistato.

  9. #4109
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Penso che... sia davvero uno degli Anime più bello. Già le prime 40 puntate mi hanno conquistato.
    One Piece ha una una trama molto interessante e sopratutto ci sono una marea di nemici con poteri pazzeschi l'unica cosa sono i disegni che non mi piacciono moltissimo e il peccato più grave è che l'ho sempre visto a spezzettoni in TV perchè non sanno mai trasmettere bene una cosa T-T

  10. #4110
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Oda è un genio! La trama è spettacolare e andando avanti con la storia, vi ritroverete con delle cose assurde, tutte collegate fra loro! La Rotta Maggiore sarà il punto di svolta, quindi prestate attenzione!

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •