Grazie Grazie:  76
Pagina 415 di 434 PrimaPrima ... 315365390405411412413414415416417418419425 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,150 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4141
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito di guardare la prima stagione di One Punch Man e... questo è amore gente
    Quell'anime è troppo spettacolare, credo sia l'unico anime che mi abbia regalato emozioni intense dopo Death Note, unisce l'azione spettacolare e drammatica di un battle shonen, alla demenzialità di un opera che percula le altre, è veramente qualcosa di epico muahah

  2. #4142
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    se le waifu esistessero, e tu fossi una di esse...!





    ps. visto Euphoria

    wft!!!!!!!!!!!!!!!!!! non é accolutamente adatto ai deboli di stomaco. malato marcio!
    Questo grezzo metallaro che ama vestirsi da donna, è stato pure ospite nel canale di Cotto & Frullato, dove c'è pure Maurizio Merluzzo, un doppiatore professionista che ha dato la voce a uno dei personaggi di Assassin's Creed

  3. #4143
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho appena guardato il sito di Amazon e fra le novità in prenotazione, ci sono:

    - High School of the Dead (episodi dall' 1 al 12 + OAV), a 30 euro (versione blu-ray) o 25 euro (versione dvd);

    - Sengoku Basara: Samurai Kings stagione 1, a 20 euro (sia blu-ray, che dvd);

    - One Punch Man 1 (episodi dall'1 al 4), a 30 euro (solo blu-ray).

    Ho già prenotato i primi due!

  4. #4144
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena guardato il sito di Amazon e fra le novità in prenotazione, ci sono:

    - High School of the Dead (episodi dall' 1 al 12 + OAV), a 30 euro (versione blu-ray) o 25 euro (versione dvd);

    - Sengoku Basara: Samurai Kings stagione 1, a 20 euro (sia blu-ray, che dvd);

    - One Punch Man 1 (episodi dall'1 al 4), a 30 euro (solo blu-ray).

    Ho già prenotato i primi due!
    Butta i primi 2 e prenditi One-punch Man

  5. #4145
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Anche io sarei tentato a prendermi One Punch Man, ma preferirei aspettare il box completo con tutti gli episodi in BD
    Ah e comunque Choppy quella è una limited edition che contiene sia i DVD che i BD della serie

    Io invece mi son prenotato i BD di Ergo Proxy :3 E forse più avanti mi prendo il box completo dell'Attacco dei Giganti..

    Inoltre, per chi fosse interessato, si può prenotare pure il primo box di Prison School
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  6. #4146
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Butta i primi 2 e prenditi One-punch Man
    A quel prezzo, piuttosto me lo scarico sul pc! Troppo assurdo per soli 4 episodi! Paghi solo il contenuto del box e il fatto che è una limited edition!

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Anche io sarei tentato a prendermi One Punch Man, ma preferirei aspettare il box completo con tutti gli episodi in BD
    Ah e comunque Choppy quella è una limited edition che contiene sia i DVD che i BD della serie

    Io invece mi son prenotato i BD di Ergo Proxy :3 E forse più avanti mi prendo il box completo dell'Attacco dei Giganti..

    Inoltre, per chi fosse interessato, si può prenotare pure il primo box di Prison School
    Errore mio, chiedo venia.
    Mio fratello mi ha parlato di Ergo Proxy, definendolo carino. Però non sono di cosa tratti e al momento sono interessato di più a quelle 2 serie.
    Se facessero il cofanetto completo dell'Attacco dei Giganti, lo prenderei pure io. Ho già fatto la cazzata di prendere la parte 1 del film...
    Cavolo! Prison School non l'ho visto! Quasi quasi ci faccio un pensierino, visto che voglio prendermi pure il manga! XD
    Però ho il terrore del doppiaggio! (Ci vorrebbe un emotion per la paura, ce ne sono di tutti i tipi, tranne quella!) XD
    Dopo aver sentito il film in italiano di Bleach, dove alle protagoniste gli era stata data la voce, di una che aveva appena respirato un intera bombola di elio.
    Mio fratello per la disperazione, ha messo la lingua originale con i sottotitoli! Io invece ho resistito a questa agonia, ma poi non ho più voluto sentire parlare di Bleach, per un mese!
    Poi c'è stato il tragico episodio di Lord, che mi ha fatto sentire il doppiaggio di Black Lagoon...ancora peggio di Bleach! OH, DIO!!!

  7. #4147
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Errore mio, chiedo venia.
    Mio fratello mi ha parlato di Ergo Proxy, definendolo carino. Però non sono di cosa tratti e al momento sono interessato di più a quelle 2 serie.
    Se facessero il cofanetto completo dell'Attacco dei Giganti, lo prenderei pure io. Ho già fatto la cazzata di prendere la parte 1 del film...
    Cavolo! Prison School non l'ho visto! Quasi quasi ci faccio un pensierino, visto che voglio prendermi pure il manga! XD
    Però ho il terrore del doppiaggio! (Ci vorrebbe un emotion per la paura, ce ne sono di tutti i tipi, tranne quella!) XD
    Dopo aver sentito il film in italiano di Bleach, dove alle protagoniste gli era stata data la voce, di una che aveva appena respirato un intera bombola di elio.
    Mio fratello per la disperazione, ha messo la lingua originale con i sottotitoli! Io invece ho resistito a questa agonia, ma poi non ho più voluto sentire parlare di Bleach, per un mese!
    Poi c'è stato il tragico episodio di Lord, che mi ha fatto sentire il doppiaggio di Black Lagoon...ancora peggio di Bleach! OH, DIO!!!
    Ergo Proxy è una serie particolare e non proprio per tutti, a me è piaciuto nonostante fosse un po pesante da vedere a volte

    Riguardo l'Attacco dei Giganti, han confermato il box unico di tutta la prima serie sia in DVD che in BD e dovrebbe uscire a giugno

    Prison School guardalo che fa ridere, e anche tanto Preferisco un pochino di più il manga, ma anche l'anime non è da meno. Comunque su VVVVID puoi vederlo sia in sub che doppiato (hanno quasi doppiato tutti gli episodi, e il bello di questa versione è che rispetto a quella sub è senza censure )

    Oddio, anch'io ho sentito il doppiaggio orrido di Black Lagoon ma conta che quello lo trovi solo nell'OVA di Roberta's Blood Trail. Le prime due stagioni le aveva doppiate Panini e il dub non era neanche male
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  8. #4148
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si Ergo Proxy è parecchio particolare, molto cervellotico a volte e con uno di quei finali che non è che abbiano poi molto senso. L'ho trovato interessante, ma sinceramente non lo riguarderei mai. One punch Man e Attack on Titan sono tra quegli anime che ti risucchiano la vita sociale e che ti mandano in depressione quando si interrompono xD

  9. #4149
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    io mi son visto finalmente prison school.

    capolavoro.

  10. #4150
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    io mi son visto finalmente prison school.

    capolavoro.
    Io me la sto rivedendo per la seconda volta ma in italiano. Se spulci bene troverai pure l'oav che si ambienta subito dopo la fine della prima serie, vvvvid probabilmente ha acquistato solo le 12 puntate che formano la prima serie.

    Sono in un periodo di pausa.... cmq posso dirvi di essermi portato alla pari con one piece, incominciando dal primo episodio circa 7/8 mesi fa e sono arrivato al 733... mi sento soddisfatto ahahahahahah. Stasera ho visto il film di psycho pass, non mi espongo troppo... diciamo che ci sta (odio i finali aperti). E sempre stasera ho visto la prima puntata di prince of stride alternative, la prima puntata promette bene.

    Sto aspettando con ansia la serie di berserk ma uscirà quest'estate... ah pure terraformars, la prima stagione personalmente mi era piaciuta

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •