Grazie Grazie:  76
Pagina 417 di 434 PrimaPrima ... 317367392407413414415416417418419420421427 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4161
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ahahahahahah quella scena è EPICA, quando l'ho vista ho dovuto mandare indietro la puntata perchè volevo rivederla, che genio

    maaaaaaa..davvero vanno avanti con berserk? cavoli l'inizio è un capolavoro, poi te lo lasciano con una delle scene più brutte che ci possano essere, poi rivedendo il film, va un pò più avanti e non si ferma proprio con quella scena, che dire, un pò mi ha tranquillizzato, ma ho dovuto leggere qualche fumetto dopo.

    va be, la aspetterò pure io con ansia, speriamo anche che arrivi alla fine del manga siccome si era fermato siccome lo scrittore non aveva più voglia di proseguirlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #4162
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ultimi acquisti:



    N.B. Il gioco della PSP è: Soul Eater Battle Resonance. Ordinato dal Giappone. Mentre il pacchetto a fianco, sono le catene che usa Kurapica (uno dei protagonisti di Hunter x Hunter).

    Ho preso anche il manga di: Food Wars! Shokugeki no Soma!

  3. Thanks [Kri] thanked for this post
  4. #4163
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ahahahahahah quella scena è EPICA, quando l'ho vista ho dovuto mandare indietro la puntata perchè volevo rivederla, che genio

    maaaaaaa..davvero vanno avanti con berserk? cavoli l'inizio è un capolavoro, poi te lo lasciano con una delle scene più brutte che ci possano essere, poi rivedendo il film, va un pò più avanti e non si ferma proprio con quella scena, che dire, un pò mi ha tranquillizzato, ma ho dovuto leggere qualche fumetto dopo.

    va be, la aspetterò pure io con ansia, speriamo anche che arrivi alla fine del manga siccome si era fermato siccome lo scrittore non aveva più voglia di proseguirlo
    Che l'intera scena in sè è da Oscar: in qualche modo son riusciti a far sparare Takeshi sdraiato sopra Rei, e ad ogni colpo il rinculo dell'arma veniva assorbito dal petto di lei creando questo effetto rimbombo sulle tette (mostrandolo da più angolature e in slow motion)
    Gli animatori meritano ciascuno delle medaglie, e allo stesso tempo un paio di manette, che ste cose son illegali



    Sisi, vanno avanti, che quello che hai visto alla fine era solo l'inizio di tutto. Poi la serie in sè è sempre stata molto dark, ma comunque la scena dell'eclisse è forse quella più brutale (cioè ce ne sarebbero altre, ma almeno non a discapito del protagonista).

    Il fumetto di Berserk non ho idea di quando ma anche io spero finisca prima o poi... Almeno è stato ripreso e piano piano sta proseguendo

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ultimi acquisti:



    N.B. Il gioco della PSP è: Soul Eater Battle Resonance. Ordinato dal Giappone. Mentre il pacchetto a fianco, sono le catene che usa Kurapica (uno dei protagonisti di Hunter x Hunter).

    Ho preso anche il manga di: Food Wars! Shokugeki no Soma!
    Tanta roba, gran belle figures

    Hai entrambe le versioni di Perona vedo Allo Yamato shop ho visto quella di Law, e qualche tempo fa quella di Ace, entrambe stra belle ma anche care
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  5. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  6. #4164
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Su youtube cè il primo episodio di berserk 2016, ma tra poco lo tolgono affrettatevi!!! Finalmente un vero e proprio continuo dell'anime, però chissà quante puntate ci saranno...

  7. #4165
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio
    Che l'intera scena in sè è da Oscar: in qualche modo son riusciti a far sparare Takeshi sdraiato sopra Rei, e ad ogni colpo il rinculo dell'arma veniva assorbito dal petto di lei creando questo effetto rimbombo sulle tette (mostrandolo da più angolature e in slow motion)
    Gli animatori meritano ciascuno delle medaglie, e allo stesso tempo un paio di manette, che ste cose son illegali



    Sisi, vanno avanti, che quello che hai visto alla fine era solo l'inizio di tutto. Poi la serie in sè è sempre stata molto dark, ma comunque la scena dell'eclisse è forse quella più brutale (cioè ce ne sarebbero altre, ma almeno non a discapito del protagonista).

    Il fumetto di Berserk non ho idea di quando ma anche io spero finisca prima o poi... Almeno è stato ripreso e piano piano sta proseguendo



    Tanta roba, gran belle figures

    Hai entrambe le versioni di Perona vedo Allo Yamato shop ho visto quella di Law, e qualche tempo fa quella di Ace, entrambe stra belle ma anche care
    Mi sarebbe piaciuto però, che anche la Perona versione nuovo mondo avesse la scatola trasparente, in modo che si vedesse. Magari più avanti la recupererò.
    Poi oltre a questi acquisti, ho preso anche i pupazzi da 60 CM di: Lupin III, Zenigata, Jigen e Goemon. Purtroppo quello di Fujiko non l'hanno fatto. Il che è molto brutto, considerando il fatto che così la squadra, non è al completo!
    Li ho presi su Ebay e li tengo chiusi in uno scatolone sopra l'armadio, perchè al momento non ho uno spazio dove metterli. Stessa cosa, anche per il Pallottolo Bill di Super Mario da 42 CM, che mi sono dimenticato di menzionare.

    Vi posto le foto prese da internet. Davvero notevoli!




  8. #4166
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ultimi acquisti:



    N.B. Il gioco della PSP è: Soul Eater Battle Resonance. Ordinato dal Giappone. Mentre il pacchetto a fianco, sono le catene che usa Kurapica (uno dei protagonisti di Hunter x Hunter).

    Ho preso anche il manga di: Food Wars! Shokugeki no Soma!
    Gran figata le figure
    Prima o poi mi recupero la POP di Perona,mi piace troppo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #4167
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Iniziata la 2 stagione di Food Wars! Shokugeki no Soma.


  10. Thanks [Kri] thanked for this post
  11. #4168
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    la settimana scorsa su Netflix ho iniziato a guardare "Knight of Sidonia", veramente bellissimo, mi stà prendenda un sacco, ha una storia davvero ben curata, è ambientato nel futuro dopo che la razza umana è stata distrutta a causa dei Gauna, almeno l'inizio spiegano questo, non aggiungo altro, secondo me è un anime da vedere

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  12. #4169
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Oh Highschool of the dead! Che ricordi con quella serie, prestavo attenzione soprattutto agli zombi A parte gli scherzi, non sara un capolavoro ma e' carino! Purtroppo la serie Anime si interrompe bruscamente mentre nel manga, che io ho, continuano un altro pochino ma si interrompe anche quello.... Si parla di un continuo in uscita ma dal interesse che ha il creatore della serie probabile che esce prima Half life 3 che il continuo di HOTD

    Dopo tanto tempo di assenza dal mondo animesco son tornato in azione: in questi giorni mi sono rivisto Hyperdimension The animation (bello sopratutto per i fan del gioco), poi ho iniziato e finito Attack on titan e Attack on titan Junior high... Ora sto guardando Tokyo ghoul, sono a metà di Tokyo ghoul A\ e devo dire la verità... Non mi sta piacendo per niente! Lo sto continuando giusto per finirlo tutto, ma e' una tortura visto che non mi piace.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  13. #4170
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Periodo un po fiacco per me dal punto di vista anime, ma qualche settimana fa mi son guardato la prima stagione de Le Bizzarre Avventure di JoJo, che include i primi due archi narrativi Phantom Blood e Battle Tendency. La seconda è meglio ma la prima ha Dio come antagonista che è in pratica una dispensa di meme ogni volta che parla

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Oh Highschool of the dead! Che ricordi con quella serie, prestavo attenzione soprattutto agli zombi A parte gli scherzi, non sara un capolavoro ma e' carino! Purtroppo la serie Anime si interrompe bruscamente mentre nel manga, che io ho, continuano un altro pochino ma si interrompe anche quello.... Si parla di un continuo in uscita ma dal interesse che ha il creatore della serie probabile che esce prima Half life 3 che il continuo di HOTD

    Dopo tanto tempo di assenza dal mondo animesco son tornato in azione: in questi giorni mi sono rivisto Hyperdimension The animation (bello sopratutto per i fan del gioco), poi ho iniziato e finito Attack on titan e Attack on titan Junior high... Ora sto guardando Tokyo ghoul, sono a metà di Tokyo ghoul A\ e devo dire la verità... Non mi sta piacendo per niente! Lo sto continuando giusto per finirlo tutto, ma e' una tortura visto che non mi piace.
    Eh, non ha proprio voglia di riprenderlo, anzi credo ci si debba rassegnare sul proseguo..

    Tokyo Ghoul è la serie più sopravvalutata degli ultimi anni di cui non riesco a capire cosa la gente ci trovi di bello
    Però ho sentito che il manga è meglio dell'anime, che dalla seconda serie prende una piega diversa rispetto al primo
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  14. Thanks Emanuele97G thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •