Grazie Grazie:  76
Pagina 418 di 434 PrimaPrima ... 318368393408414415416417418419420421422428 ... UltimaUltima
Risultati da 4,171 a 4,180 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #4171
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bjay22 Visualizza Messaggio

    Tokyo Ghoul è la serie più sopravvalutata degli ultimi anni di cui non riesco a capire cosa la gente ci trovi di bello
    Però ho sentito che il manga è meglio dell'anime, che dalla seconda serie prende una piega diversa rispetto al primo
    si infatti io l'ho visto fiducioso sul fatto che ovunque ne parlano bene e invece quando l ho visto mi son chiesto PERCHÉ piace a tutti

    La prima serie é un ammasso di roba che succede a caso e troppo velocemente, si salvano gli ultimi 2-3 episodi.... la seconda serie si riprende un pochino e si rallenta, forse troppo! é tutta incentrata su una sola "trama" ma si fermano troppo su roba inutile



    si infatti credo che il manga sia meglio

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #4172
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Boh le uniche cose che mi piacciono son il chara di Kaneki a fine stagione (capelli bianchi, maschera, ecc..) e l'opening "Unravel" cantata da TK,il cantante e chitarrista dei Ling Tosite Sigure, davvero bella..



    Per il resto preferisco di gran lunga Kiseiju, che a tematiche è molto simile ma nettamente superiore in ogni aspetto
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  3. #4173
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Faccio un resoconto degli anime usciti questa estate. Vvvvid ha fatto schifo... nel senso che ha messo robe vecchie e già viste, le stagioni passate avevano fatto mooooolto meglio. Yamato animation da le basi a vvvvid anche solo con shokugeki no soma...però qualcos'altro di carino l'ha messo. L'attesissimo berserk fa schifo. Un'alternarsi del disegnato con la grafica compiuterizzata... sto male, una scena con una per poi passare con l'altra grafica... roba da farti salire il nervoso, soprattutto in quelle scene dove il folletto fa il buffone... che fastidio.

    La morale è: guardate the last man on earth che è bellissimo


    Ps. Tokyo ghoul fa schifo ma è meglio di berserk
    Pps. La seconda serie di tokyo ghoul fa più schifo di berserk però

  4. Thanks Emanuele97G thanked for this post
  5. #4174
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    dove stai vedendo la serie di Berserk? quella vorrei vederla, schifo o meno non ho intenzione di lasciare l'anime dove lo hanno concluso, mi ha lasciato un senso di odio dentro che nemmeno immagini, capisco tutto, ma almeno un altra puntata con spiegazioni aggiuntive potevano anche mettercela, il prologo finisce con una scena troppo forte
    Ultima modifica di Boost1no; 01/08/2016 alle 07:22

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #4175
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io momentaneamente sto aspettando settimanalmente le puntate di:

    One Piece: che agonia aspettare ogni domenica per vederla, non immagino nei momenti epici contro qualche nemico iper power, penso di non potercela fare. Tra la'ltro si mormora essere solo al 65% di completamento

    Naruto: Quando pensi che riprende la storia dopo 200 filler o 400 flashback ecco che riparte con... o filler o flashback. Ma lo vogliono far finire questo anime? Per quanto mi riguarda lo hanno rovinato parecchio nel finale, dovevano limitarsi a farlo terminare con Madara e lasciare dov'era Kaguya o perlomeno trattare la sua comparsa e ciò che ha fatto in modo diverso.

    DragonBall Super: Lo so... non è sicuramente al livelli dello Z, la trama non è delle migliori e ha molte "mini-saghe" che si susseguono una dopo l'altra. Il sayan Blu non è malaccio ma è sicuramente una trovata per rendere felici i più piccoli a mio parere. Ancora non capisco come alcuni riescano a dire che questo DragonBall sia meglio del GT, va bene che sono gusti però...

    Non so cosa iniziarmi, devo finire di vedere God Eater, volevo iniziarmi Bleach ma dopo la maratona di one piece dalla 1 alla 750 in 3 mesi volevo aspettare

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #4176
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io momentaneamente sto aspettando settimanalmente le puntate di:

    One Piece: che agonia aspettare ogni domenica per vederla, non immagino nei momenti epici contro qualche nemico iper power, penso di non potercela fare. Tra la'ltro si mormora essere solo al 65% di completamento
    Qui sotto, ti riporto l'ntervista a Eiichiro Oda del 20/07/2016:

    "ONE PIECE è al 65%. Ancora non ho idea di come Rufy sconfiggerà Kaido"

    - 4 anni fa Oda diceva che gli bastavano caffè e cola. Ma ora fa più attenzione alla salute. Cerca sempre di bere 2 litri d’acqua al giorno. Pensa di poter rimanere sano solo se beve molta acqua. A volte si esercita con gli attrezzi ginnici che ha nello studio.

    - Oda solitamente dorme 3 ore al giorno. Non gli piace passare troppo tempo a dormire perché ha molto da fare. Si concede di dormire quanto vuole solo dopo che ha terminato i disegni per quella settimana. Di recente, però, non riesce a dormire molto, per via dell’età.

    - L’intervistatore ha chiesto a Oda se ha qualche problema di salute, ora che ha passato i 40.
    Oda ha risposto che la sua salute non è un granché, ma riesce a creare un manga interessante grazie al sonno breve e alla spinta finale che dà al suo lavoro.
    Oda pensa che sarebbe fantastico riuscire a disegnare un buon manga dormendo 8 ore a notte.

    - La Shueisha gli permette di prendersi più pause, ora. Oda si chiede se ciò sia dovuto al timore che ONE PIECE potrebbe concludersi a causa dei suoi problemi di salute.
    Oda fu ricoverato dopo il suo lavoro al Film Z. Pensò che lo staff si era reso conto che farlo lavorare troppo sarebbe stato dannoso, ma nonostante ciò si è lasciato coinvolgere nel nuovo film di ONE PIECE...

    - Ci sono troppe cose che Oda vuole disegnare, quindi mescola più temi in un’isola. Per esempio, Punk Hazard è un amalgama di un’isola di fuoco e un’isola di ghiaccio.
    Dressrosa unisce l’isola dei Nani e l’isola della passione. Ma contrariamente a quanto si aspettava, ci ha messo il doppio del tempo a disegnare questi archi narrativi rispetto al solito.

    - Secondo Oda, ONE PIECE è completo circa al 65%. Oda dice che è una sfida tra la fine della sua vita e la fine di ONE PIECE. Dice che deve trovare il coraggio di ridurre le proprie idee.

    - Una volta terminato ONE PIECE, Oda vuole viaggiare come in Buratamori (popolare show giapponese dove un anziano di nome Tamori, che per 30 anni è stato troppo impegnato per viaggiare, visita varie regioni del Giappone e racconta fatti interessanti su di esse).

    - Alla domanda se ha intenzione di continuare a disegnare manga mensilmente dopo la fine di ONE PIECE, Oda ha subito risposto di no.

    - Oda: “Sono felicissimo se ai bambini piace leggere il mio manga. Ma visto che il mio pubblico sta crescendo, sarebbe fantastico se leggessero ONE PIECE coi loro figli.”

    - Oda: “ONE PIECE si sta concentrando su Sanji al momento. Mi raccomando, restate in attesa degli sviluppi futuri!”

    - Oda: “Quando Kaido è apparso per la prima volta, ho pensato che Rufy non può ancora sconfiggere un personaggio tanto potente. E ancora non ho idea di come Rufy potrà sconfiggere Kaido.
    Probabilmente il pubblico non sarà soddisfatto se la spiegazione per la sconfitta di Kaido sarà semplicemente ‘il pugno di Rufy è più forte’. Rufy e io dobbiamo trovare una soluzione, in qualche modo.”

    - Oda: “ONE PIECE sarà molto più interessante in futuro, poiché ora seleziono con cura le idee. Certa gente è molto preoccupata per la mia salute, ma non impensieritevi troppo, sono bello tosto.”

    Infine alcune curiosità:

    - A Oda di recente piace Ikumi Hisamatsu [ndt. Ma chi è sta zinnona?].

    - A volte Oda si diletta con giradischi e mixer da dj nel suo studio.

    - Oda colleziona modellini creati da Ashley Wood.

    - Oda ha una TV da 100 pollici. Era troppo grande per passare dall’ingresso, quindi hanno dovuto ampliare la porta.

    Infine un trailer, per tutti gli appassionati, della saga del professor Layton:


  8. #4177
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing;

    Anche io dopo che ha battuto doflamingo e hanno introdotto Kaido mi son chiesto come farà a sconfiggerlo perchè per forza di cose deve essere più forte del demone celeste. A questo punto dovrebbe introdurre o un nuovo gear (ma sarebbe troppo presto, ha appena sfoggiato il quarto) o qualche power up diverso perchè non è rimasto solo kaido, basta pensare a barbanera che ha pure due frutti del diavolo... quando penso ad un potenziale scontro con lui mi vedo luffy utilizzare la sua forma finale del gear, il più forte perchè non finisce al quarto secondo me.

    Con quello che ha ancora da offrire il Nuovo Mondo ci sono una marea di punti di domanda su troppe cose.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #4178
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing;

    Anche io dopo che ha battuto doflamingo e hanno introdotto Kaido mi son chiesto come farà a sconfiggerlo perchè per forza di cose deve essere più forte del demone celeste. A questo punto dovrebbe introdurre o un nuovo gear (ma sarebbe troppo presto, ha appena sfoggiato il quarto) o qualche power up diverso perchè non è rimasto solo kaido, basta pensare a barbanera che ha pure due frutti del diavolo... quando penso ad un potenziale scontro con lui mi vedo luffy utilizzare la sua forma finale del gear, il più forte perchè non finisce al quarto secondo me.

    Con quello che ha ancora da offrire il Nuovo Mondo ci sono una marea di punti di domanda su troppe cose.
    Si, è vero. Però anche se sfoggiasse un nuovo gear, sarebbe sempre come ha detto Oda: "Luffy non può battere Kaido, solo perchè il suo pugno è più forte".
    Deve inventarsi qualcos'altro. Considerando anche, che Kaido e Barbabianca si sono scontrati in passato (se ne accenna quando compare Kaido) e neanche Barbabianca è riuscito a fare qualcosa, visto che da quel poco che si è visto di lui, è immortale!
    Inoltre ci sono di mezzo anche Kidd, Apoo, Hawkins e Drake, che sono entrati a far parte della sua ciurma, anche se non si è ancora capito bene come. Probabilmente lo spiegheranno più avanti.
    Comunque ora come ora, c'è troppa carne al fuoco, da quando hanno lasciato l'isola degli uomini pesce.
    Poi te stai seguendo l'anime, mentre io le scan dei capitoli, quindi magari ti ho pure spoilerato qualcosa, perchè non so dove sia arrivato l'anime.
    Ed è una tortura pure lì, perchè una settimana si e una no, è in pausa.

  10. #4179
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si, è vero. Però anche se sfoggiasse un nuovo gear, sarebbe sempre come ha detto Oda: "Luffy non può battere Kaido, solo perchè il suo pugno è più forte".
    Deve inventarsi qualcos'altro. Considerando anche, che Kaido e Barbabianca si sono scontrati in passato (se ne accenna quando compare Kaido) e neanche Barbabianca è riuscito a fare qualcosa, visto che da quel poco che si è visto di lui, è immortale!
    Inoltre ci sono di mezzo anche Kidd, Apoo, Hawkins e Drake, che sono entrati a far parte della sua ciurma, anche se non si è ancora capito bene come. Probabilmente lo spiegheranno più avanti.
    Comunque ora come ora, c'è troppa carne al fuoco, da quando hanno lasciato l'isola degli uomini pesce.
    Poi te stai seguendo l'anime, mentre io le scan dei capitoli, quindi magari ti ho pure spoilerato qualcosa, perchè non so dove sia arrivato l'anime.
    Ed è una tortura pure lì, perchè una settimana si e una no, è in pausa.
    Nono non mi hai spoilerato nulla stanno arrivando sull'isola di Zou e hanno già accennato che Kaido e Barbabianca si erano scontrati e che lui non riesce a morire.
    Secondo me lo battono ma non muore e resta li a vagare nel nulla bisogna vedere il "come"

    Poi mi preme un sacco capire i poteri di Shanks il rosso dato che non dovrebbe avere poteri derivanti dai frutti l'unica cosa che gli resta sarebbe l'haki e l'armatura. Vorrei capire quanto potente sia dato che è comunque un imperatore e a Marineford appena è arrivato si sono tutti fermati dalla sua presenza.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  11. #4180
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    semplicemente ce l'ha più grosso

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •