Grazie Grazie:  3
Pagina 16 di 122 PrimaPrima ... 6121314151617181920264166116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #151
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Si Questo L'ho Capito .. Ma Non riesco a superarare il mio record .. è di 572 . Ho preso anke la Valutazione S . Inoltre non ci sono nemici ma solamente i 3 boss :fermosi:

    PS: I punti sarebbero i punti esclamativi gialli giusto??
    un consiglio.... metti l'abilita "lacrime" in modo che se vieni colpito una volta non ti si azzera il conteggio, occupa tutti i territori cercando di non uccidere mai i CAPO, perche finche non uccidi il capo i nemici verranno all'infinito. se fai il capitolo di enies lobby e parti dal basso puoi buttare i nemici di sotto col gom gom bazooka (sulla destra) facilmente senza sforzi e quando si avvicina il capo scappa, fatti inseguire poi torna li e butta tutti di sotto. in questo modo 500 punti li fai solo nel primo territorio.
    il conteggio funziona cosi: dopo "50 colpito" consecutivi ti daranno un punto ogni nemico sconfito, 2 punti per i nemici col pallino grande e con gli attacchi spaciali ti danno i punti moltiplicando 2-3 volte i nemici uccisi. a difficoltà normale il mio record è di 1890.
    se fai cosi avrai facilmente sia diverse monete, il trofeo dei mille uccisi in un livello,e se fai lo stesso ragionamento su ogni livello che andrai a giocare farai anche il trofeo dei 100.000 nemici sconfitti in totale senza neanche farci caso

  2. #152
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    un consiglio.... metti l'abilita "lacrime" in modo che se vieni colpito una volta non ti si azzera il conteggio, occupa tutti i territori cercando di non uccidere mai i CAPO, perche finche non uccidi il capo i nemici verranno all'infinito. se fai il capitolo di enies lobby e parti dal basso puoi buttare i nemici di sotto col gom gom bazooka (sulla destra) facilmente senza sforzi e quando si avvicina il capo scappa, fatti inseguire poi torna li e butta tutti di sotto. in questo modo 500 punti li fai solo nel primo territorio.
    il conteggio funziona cosi: dopo "50 colpito" consecutivi ti daranno un punto ogni nemico sconfito, 2 punti per i nemici col pallino grande e con gli attacchi spaciali ti danno i punti moltiplicando 2-3 volte i nemici uccisi. a difficoltà normale il mio record è di 1890.
    se fai cosi avrai facilmente sia diverse monete, il trofeo dei mille uccisi in un livello,e se fai lo stesso ragionamento su ogni livello che andrai a giocare farai anche il trofeo dei 100.000 nemici sconfitti in totale senza neanche farci caso

    Scusa ma se attivo l'abilità non mi inceppo nel bug?? :fermosi:
    E poi In Enies Lobby Non ci sono i boss cioe ci sono i nemici ma nn finisco nemmeno di ucciderli ke viene Il boss kaku.. Parlo del Capitolo in cui si devono sconfiggere Kaku Jabura E Lucci ! Subito finisce, La moneta Di Shake si può prendere in 1 altro modo?

  3. #153
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Scusa ma se attivo l'abilità non mi inceppo nel bug?? :fermosi:
    E poi In Enies Lobby Non ci sono i boss cioe ci sono i nemici ma nn finisco nemmeno di ucciderli ke viene Il boss kaku.. Parlo del Capitolo in cui si devono sconfiggere Kaku Jabura E Lucci ! Subito finisce, La moneta Di Shake si può prendere in 1 altro modo?
    guarda forse sono fortunato io, a me l'hanno data di bronzo superata 1000 ! ad alabasta al diario secondario, poi d'oro facendo il capitolo 10 e poi ce l'ho come moneta amico. per il bug se non ho capito male riguarda solo 2 abilita il resto penso (e lo spero) che si possano fare poi magari se si accorgono dell'errore fanno uscire un aggiornamento insieme ai dlc e risolviamo tutto

  4. #154
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    Scusa ma se attivo l'abilità non mi inceppo nel bug?? :fermosi:
    E poi In Enies Lobby Non ci sono i boss cioe ci sono i nemici ma nn finisco nemmeno di ucciderli ke viene Il boss kaku.. Parlo del Capitolo in cui si devono sconfiggere Kaku Jabura E Lucci ! Subito finisce, La moneta Di Shake si può prendere in 1 altro modo?
    e comunque le monete vanno a casaccio magari io l'ho presa ad alabasta, tu la prendi a enies lobby e un'altro da un'altra parte. poi se giochi parecchio online ogni volta che sali di livello con un amico ti da la possibilita di cambiare faccia alla moneta, prima o poi ti dara shank. per esempio io quella di roger non la trova ma ce l'ho amico quindi è uguale, anzi, la puoi potenziare a piacimento

  5. #155
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma questo bug l'hanno risolto oppure no?
    e cosa si deve fare e cosa non si deve fare per evitare sto bug?

    non ho capito quasi nulla dalla guida:fermosi:

    io ho attivato solo Pirati di Cappello di paglia mi pare..

  6. #156
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    ma questo bug l'hanno risolto oppure no?
    e cosa si deve fare e cosa non si deve fare per evitare sto bug?

    non ho capito quasi nulla dalla guida:fermosi:

    io ho attivato solo Pirati di Cappello di paglia mi pare..
    la guida è chiara ma è questo maledetto bug che ci blocca

  7. #157
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualcuno sa come prendere il costume di zoro nuovo mondo? giocando online un saccio di gente ce l'ha ed io lo voglio....
    qualcuno ha gia acquistato i dlc, se si come sono?

  8. #158
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tntsimone Visualizza Messaggio
    la guida è chiara ma è questo maledetto bug che ci blocca
    io non l'ho capita la guida

    all'inizio dice
    dovrete sbloccare prima di tutte, l'abilità, "Concedere un'ultimo desiderio" se no, questo bug, vi impedirà di sbloccare l'abilità "Uomini a cui dona il cappello di paglia". ECC ECC

    poi nella lista più avanti dice
    Concedere l'ultimo desiderio: Rayleigh, Cappello di paglia, Marchio di Roger (ATTENZIONE NON SBLOCCARE)

    Uomini a cui dona il cappello di paglia: Marchio di Shanks, Marchio di Rubber, Marchio di Roger (ATTENZIONE NON SBLOCCARE)

    e per le altre c'è scritto il metodo con cui sbloccarle..

    Concedere un'ultimo desiderio devo sbloccarla per prima, o devo lasciarla per penultima??:fermosi:

  9. #159
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    io non l'ho capita la guida

    all'inizio dice
    dovrete sbloccare prima di tutte, l'abilità, "Concedere un'ultimo desiderio" se no, questo bug, vi impedirà di sbloccare l'abilità "Uomini a cui dona il cappello di paglia". ECC ECC

    poi nella lista più avanti dice
    Concedere l'ultimo desiderio: Rayleigh, Cappello di paglia, Marchio di Roger (ATTENZIONE NON SBLOCCARE)

    Uomini a cui dona il cappello di paglia: Marchio di Shanks, Marchio di Rubber, Marchio di Roger (ATTENZIONE NON SBLOCCARE)

    e per le altre c'è scritto il metodo con cui sbloccarle..

    Concedere un'ultimo desiderio devo sbloccarla per prima, o devo lasciarla per penultima??:fermosi:
    allora il problema è che anche se nn si attiva nessuna skill,concedere l'ultimo desiderio non si sblocca capito,quindi devi aspettare una patch

  10. #160
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingale92 Visualizza Messaggio
    allora il problema è che anche se nn si attiva nessuna skill,concedere l'ultimo desiderio non si sblocca capito,quindi devi aspettare una patch
    ah ok capito, vabbè allora lo gioco fregandomene delle abilità per ora e prendo gli altri trofei xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •