Grazie Grazie:  3
Pagina 19 di 122 PrimaPrima ... 9151617181920212223294469119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #181
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflear Visualizza Messaggio
    Le ho prese tutte li.. ovviamente escludendo quelle che ho preso durante il main log di storia.. ma tutti i new world mark li ho presi ripetendo il main log 11 a difficoltà normale.. la maggior parte delle monete sono ora tranne 4-5.. questo perchè credo io utilizzol'abilità di jabura buggy e usopp
    cmq questi ultimi 2 mark non mi appaiono.. addirittura ho preso piu di una volta i new world mark
    la moneta di roger è molto rara ma un alternativa è ottenerla con un amico online: quando giocate con un amico online ogni volta che sali di livello puoi scegliere di aumentare le stelle della moneta o cambiare faccia. io quelle piu rare ce l'ho tutte online

  2. #182
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao raga ho bisogno delle monete online se volete aggiungermi il mio ID è Toivo_S4 e sono disponibile dalle 20:30 in poi!!!

  3. #183
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ringrazio prima di tutto quelli che mi hanno aggiunto e hanno giocato ieri con me per le monete online. Volevo sottoporvi una questione: mi è capitato di trovare due monete che non ho trovato menzionate da nessuna parte. Una di queste è la moneta di Pandaman, un'altra è la moneta celebrativa del gioco (in pratica è una moneta con il logo del gioco), che si chiama "Moneta Pirati Guerrieri". Ed Inoltre potrebbe esserci una terza moneta, che però non ho ancora ottenuto, che è quella che sta proprio affianco a quella di Pandaman. Mi sono fatto il conto con le monete che mi mancano, e questa risulta essere in più, una decima moneta, rispetto a quelle che mi servono... qualcuno di voi sa, per caso, se queste monete hanno, o potrebbero avere, una qualche utilità?

    Grazie in anticipo
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #184
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ringrazio prima di tutto quelli che mi hanno aggiunto e hanno giocato ieri con me per le monete online. Volevo sottoporvi una questione: mi è capitato di trovare due monete che non ho trovato menzionate da nessuna parte. Una di queste è la moneta di Pandaman, un'altra è la moneta celebrativa del gioco (in pratica è una moneta con il logo del gioco), che si chiama "Moneta Pirati Guerrieri". Ed Inoltre potrebbe esserci una terza moneta, che però non ho ancora ottenuto, che è quella che sta proprio affianco a quella di Pandaman. Mi sono fatto il conto con le monete che mi mancano, e questa risulta essere in più, una decima moneta, rispetto a quelle che mi servono... qualcuno di voi sa, per caso, se queste monete hanno, o potrebbero avere, una qualche utilità?

    Grazie in anticipo
    la moneta dopo pandaman è il simbolo dell'amicizia, che serve per l'abilita "chiamami di nuovo la tua ciurma" insieme a bibi e uno dei pirati. il panda e il logo non servono a niente

  5. #185
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se qualcuno è interessato a farmare monete online mi aggiunga pure.. ID Reflear

  6. #186
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi ho ottenuto finalmente l'ultima moneta Se a qualcuno interessasse ho ottenuto tutte le monete a difficoltà normale ripetendo millemial volte il main log 11

  7. #187
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sh1maN
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reflear Visualizza Messaggio
    Oggi ho ottenuto finalmente l'ultima moneta Se a qualcuno interessasse ho ottenuto tutte le monete a difficoltà normale ripetendo millemial volte il main log 11
    ciò che sto provando anche io, alternando il diario secondario di brook visto che mi manca il suo nuovo marchio T_T non arriva mai

  8. #188
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me invece mancano 3 monete: il marchio dell'amicizia, la chitarra di brook e il marchio di chopper nel nuovo mondo. Non riesco a trovarle in nessun modo, eppure pensavo che la moneta più rara da trovare fosse il marchio di roger.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  9. #189
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Un'altro paio di domande: ma quando la guida parla della moneta della "chitarra di brook", mica intende il violino di brook? Io tra le monete che riguardano gli oggetti di brook ho trovato la "canna" e il "violino", subito dopo il violino c'è uno spazio vuoto, con una moneta che non ho ancora trovato, e che, presumibilmente, dovrebbe essere la chitarra, giusto? Inoltre, la guida non mi è molto chiara in merito al bug delle abilità: si dice che l'abilità "Concedere l'ultimo desiderio" debba essere sbloccata prima di tutte le altre, al fine di sbloccare "uomini a cui dona il cappello di paglia". Subito dopo invece dice "Se per caso la avrete già sbloccata, dovrete per forza creare un'altro salvataggio, sta a dire rifare tutta la storia, tutte le uccisioni e tutte le monete". Ora, a quale abilità si riferisce la guida? Io allo stato attuale non ho sbloccato nessuna delle due, ma ho dovuto, per forza di cose, sbloccare diverse abilità (3 o 4 in tutto) per ottenere monete più rare. Sono ancora in tempo per aggirare il bug? Devo quindi sbloccare prima "concedere l'ultimo desiderio" rispetto a "uomini a cui dona il cappello di paglia", oppure avrei dovuto fare diversamente?

    Grazie in anticipo
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  10. #190
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Inoltre, ci sono degli stage in cui sarebbe più probabile trovare le monete "marchio di chopper (nuovo mondo)", "chitarra (di brook)" e "Marchio dell'amicizia"?
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •