Grazie Grazie:  3
Pagina 29 di 122 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1213

Discussione: [Guida ai Trofei] One Piece: Pirate Warriors

  1. #281
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mentire serve solo per avere la monete con piu stelle nient'altro, io preferisco usare le abilita "lacrime" "proprietari" e "la nave dei sogni

  2. #282
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per il trofeo dei 100000 uccisi non ci pensare troppo, tanto per ottenere tutte le monete dovrai giocare talmente tanto che uscira senza occorgertene

  3. #283
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi!è da molto che seguo questo topic e il forum in generale e adesso ho deciso di iscrivermi.... allora a me mancano 2 trofei(ovviamente quello delle skills e quello dei 100 000 nemici)....e avrei un paio di domande da farvi:

    1) io ho completato la main log, l'another log con tutti i personaggi ed in più ho giocato molto per trovare le monete fino a far arrivare barbabianca al liv.47 e rufy al 50(anche zoro al 30)....secondo voi quanto mi potrebbe mancare per ottenere questo trofeo??(considerate anche che ho fatto 2 volte il livello 15 soffermandomi sulla zona di mihawk dove c'è il punto di respawn infinito...facendo circa 6000 uccisioni per partita.....anche se comunque ciò ha influenzato il livello di rufy che mi sarà salito di 4 livelli....)

    2) allora a me mancano 14 monete, ovvero: sogeking , zoro (nuovo) , marchio dell'amicizia (credo sia questa la traduzione)cappelli di chopper , violino , marchio di sabo , marchio di shanks , marchio di roger , galley company , marchio di rufy(nuovo) , marchio di nami(nuovo) , marchio di usop(nuovo) , marchio di sanji(nuovo) , marchio di robin(nuovo) quali livelli mi consigliate di farmare per cercare di ottenerle???(eccetto l'episodio 11 della main log che ho già fatto molte volte e che comunque continuerò a fare)...

    grazie mille in anticipo...spero anche io di dare il mio contributo aiutando qualcuno magari...

  4. #284
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!è da molto che seguo questo topic e il forum in generale e adesso ho deciso di iscrivermi.... allora a me mancano 2 trofei(ovviamente quello delle skills e quello dei 100 000 nemici)....e avrei un paio di domande da farvi:

    1) io ho completato la main log, l'another log con tutti i personaggi ed in più ho giocato molto per trovare le monete fino a far arrivare barbabianca al liv.47 e rufy al 50(anche zoro al 30)....secondo voi quanto mi potrebbe mancare per ottenere questo trofeo??(considerate anche che ho fatto 2 volte il livello 15 soffermandomi sulla zona di mihawk dove c'è il punto di respawn infinito...facendo circa 6000 uccisioni per partita.....anche se comunque ciò ha influenzato il livello di rufy che mi sarà salito di 4 livelli....)

    2) allora a me mancano 14 monete, ovvero: sogeking , zoro (nuovo) , marchio dell'amicizia (credo sia questa la traduzione)cappelli di chopper , violino , marchio di sabo , marchio di shanks , marchio di roger , galley company , marchio di rufy(nuovo) , marchio di nami(nuovo) , marchio di usop(nuovo) , marchio di sanji(nuovo) , marchio di robin(nuovo) quali livelli mi consigliate di farmare per cercare di ottenerle???(eccetto l'episodio 11 della main log che ho già fatto molte volte e che comunque continuerò a fare)...

    grazie mille in anticipo...spero anche io di dare il mio contributo aiutando qualcuno magari...
    non ti dovrebbe mancare tanto, prova con i livelli musou in generale tipo rainbase e enies lobby dove dovresti riuscire facilmente a superare i mille uccisi. riguardo alle monete mancanti (eccetto il marchio dell'amicizia, l'unica che non ho) i nuovi marchi li prendi tutti nel liv11 (so che di sicuro l'hai fatto tante volte ma non basta) superando i mille punti a difficolta normale, per esperienza 7 volte su 10 ti da un nuovo marchio. sogeking e galley company dovrebbe darteli a enies lobby, fatteli un paio di volte superando i mille punti cosi ti porti avanti anche con le uccisioni.

  5. #285
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi finalmente ho trovato quel maledeto NUOVO MARCHIO DI CHOPPER... ma soprattutto lò trovato senza continuare a fare il livello 11..ho continuato ha giocare con chopper potenziandolo fino al livello 40 giocando nella maggior parte di volte l'ultimo livello di zoro...
    ERA ORAAAAAA
    Ora mi mancano solo i marchi dell'amico on line..se qualquno è disponibile ha giocare con mè e darmi una mano nel prenderli il mio NICK NAME è: the_hankeysbg
    ringrazio in anticipo chi mi aggiunge, ci vediamo presto " spero" ON-LINE
    HOLA

  6. #286
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Rivolto all'utente che aveva chiesto in merito alla combo di monete per attivare l'abilità "Giustizia Assoluta": poco fa ho provato ad attivarla, e ci sono riuscito senza problemi. Ho messo: Garp, Sengoku e uno degli Ammiragli (1 fila); Magellan, Hannyabal e Minotauro (2 linea); Kaku, Jabura, Lucci (3 fila). Queste sono le monete che ho usato, me l'ha sbloccata subito. Prova anche tu con questa combinazione.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #287
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    164
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Rivolto all'utente che aveva chiesto in merito alla combo di monete per attivare l'abilità "Giustizia Assoluta": poco fa ho provato ad attivarla, e ci sono riuscito senza problemi. Ho messo: Garp, Sengoku e uno degli Ammiragli (1 fila); Magellan, Hannyabal e Minotauro (2 linea); Kaku, Jabura, Lucci (3 fila). Queste sono le monete che ho usato, me l'ha sbloccata subito. Prova anche tu con questa combinazione.
    grazie mille sei stato gentilissimo, non avevo capito che la combo occupava tre file, quindi andava in conflitto con altre combo ma ora ho risolto, adesso mancano solo quelle col bug

  8. #288
    Frequentatore occasionale L'avatar di Toivo_S4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Massa e Cozzile (PT)
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga voglio chiedervi una domanda... io ho sbloccato tempo fa l'abilità "uomini a cui dona il cappello di paglia".. ora mi sorge un dubbio... anche se esce la patch riesco comunque a prendere l'ultimo trofeo oppure perchè ho sbloccato l'abilità non lo prendo??

  9. #289
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi... sono veramente molto combattuto sul prendere o meno questo gioco... non sono un amante del genere... non mi fa impazzire fare interi stage con miriadi di nemici solo per arrivare l boss di fine livello e tirarlo giu'... come schema lo vedo troppo monotono... ma ho letto che qua i boss sono fatti bene, e ogniuno e' diverso dall'altro... tralasciando il fatto che e' OP... se questo gioco fosse dei minipony o delle lollypochet (non so se qualcuno li conosce XD) sarebbe da prendere o no??non voglio trovarmi con un gioco figo solo xke e' di un bel manga... ma non mi diverte...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #290
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ottenuto marchio di shanks facendo il livello 11!!dai così

    p.s: ma dato che a patch è già uscita in nord america(se non sbaglio) e che oggi c'è l'aggiornamento del ps store voi dite che esce oggi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •